quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 30/07/2010 00:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Si ho anch'io l'impressione che avete le idee molto chiare....beh tanto basta solo prendere una direzione o l'altra perchè poi la vacanza si fa da sola o no?? Certo che tra la Francia, la Spagna e Fano un pò di differenza c'è eh [:o)][:o)][:o)] io cmq nn sarei oggettiva perchè se solo mi si nomina la Spagna ho già inserito la marcia [8D]. Beate vacanze! Peccato solo che alla fine bisogna sempre ritornare all'ovile, ma per nostra fortuna solo per prepararsi ad una nuova partenza [;)] Oramai allora credo che ci si rivedrà quando ci sarà la ns nuova "alleata", ma si così faremo le presentazioni ufficiali [:)] Un bacio e buone vacanze!
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 15/08/2010 11:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello... un appuntamento moooooolto gradito [:D][:D][:D] ....[?][?][?]quale[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 16/08/2010 17:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come quale [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] 01.11!! cominciamo ad organizzare?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/08/2010 06:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah ****o ... siamo a cavallo del ferragosto... già pensi al ponte dei morti ?!?!?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/08/2010 06:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto... da giovedì a domenica 4 gg disponibili, qualke idea da condividere a breve giro ? domani sera si parte ;)
quote:Risposta al messaggio di samu73 inserito in data 19/08/2010 21:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto mi/ci piace quel posto e quella zona, Gallipoli ed il suo golfo [:p][:p][:p][:p] Ieri ho sentito effedi che oggi imbarcava a Palermo. Magari il prox w.e. un camperstop a sirmione ci sta ?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 19/08/2010 22:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tana, noi siamo stati 4 gg in quel di fano/marotta e ci siamo trovati benissimo, bel sole, bagni e bagni... ke spettakolo. Rientrati stanotte, traffico ok ;) E tutti gli altri, ndo stanno ??
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/08/2010 18:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oohhh ecco, è tornato anke lamentone. Buongiorno [:D] Tutti bene l'equipaggio ? Mò ciapa sù e và a laurà [;)]
quote:Risposta al messaggio di samu73 inserito in data 23/08/2010 17:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentrovati, fa piacere siate stati bene...ma il posto si sa, aiuta molto [;)][;)] Oggi dovrebbe rientrare pure effedi, gli abbiamo buttato là già un w.e. al s.francesco...se vi va, noi sto w.e. siamo là, piscina a gogo coi piccoli. Baci...saluta anke Samu e a presto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 24/08/2010 08:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FANTASTICA LA SPAGNA E MITICA BARCELLONA! Proprio la meta che sognamo per il prossimo anno, son contenta che vi sia andato tutto bene così avremo a chi chiedere info [:)] Se qualcuno fosse interessato a farsi un giretto a Verona, sabato 4 settembre ci sarà la notte bianca qui a Villafranca, è una bella serata e poi ci sta una gita domenicale a Verona, così ci si rivede con qualcuno, fateci sapere se interessa...
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 24/08/2010 09:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LAVORARE ?!? non è ancora tempo [:D] Sono appena tornato da Gardaland [B)], peggio di una giornata di lavoro . Da domani si parte con il ripristino del camper sperando di sistemare le cose gravi al più presto ( spia del blocco motore fissa - non si accende più [xx(][xx(])almeno le ultime uscite con il caldo le vorrei fare . Ora faccio la spesa ciao cari [;)]