quote:Originally posted by Piccistella> non è un raduno se torni indietro di qualche pagina trovi tutte le informazioni che ti riassumo: 24 sera arrivo a Montichiari (BS) 25 festa di seridò vedi sito www.seridò.it ...o se cerchi su google lo trovi.. 25 pom ci spostiamo presso l'area di sosta a monzambano 26 tempo permettendo grigliata in compagnia... e nel pom rientro a casa. costi: seridò 8,5 adulti gratis bimbi fino a 12 anni monzambano 10,00 per sostare se ci sei faccelo sapere così si conta per bene quanti siamo!! Per i bambini sarà divertente!![:)][:)]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
è un raduno o altro? mi dai qualche informazione in più. ma è per il due giugno? >
quote:Originally posted by Piccistella> ciao leggi un pò più in su.... la fiorentina (iiiihhhh) Lella ha riassunto in maniera superegregia il programma[8)][8)] e daiiiii che saranno mai questi 300 km.... con un camper come il tuo... non fai a tempo a girare la chiave che sei già arrivato.... sei di Livorno e vai al cavallino.... che vergogna... sequestrato il camper e degradato con disonore... id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy"> [;)][;)][;)]
per anigap: quando andate a serdò per il 25 aprile o per il primo maggio? >
quote:Originally posted by anigap> Buongiorno a tutti! Si per me va bene sia seridò che monzabalbano, anche se come dicevo sopra sono con riserva che spero di sciogliere per giovedì, senza tenere impegnati inutilmente dei posti se ci dovesse essere qualcun'altro che vuole aderire. Purtroppo come dicevo ho entrambi i piccoli con la febbre (uno sembra sia a posto ora). Mi posso permettere di correggere la mia iscirizione??? allora Aurora ha 8 mesi (ma poco importa) siamo di Venezia (non di milano anche se non abbiamo nulla in contrario ai milanesi[:D]) ed abbiamo un granduca garage. Grazie a tutti
ciao io sono il penultimo arrivato ma penso che non ci siano problemi anzi!![:D] mi dite nomi, età,da dove e con che camper venite ? (per il 730 chiedere a lukymario) se non ho capito male fabio1968--->serido e monzalbano momy71------>serido e basta (non sai cosa ti perdi!!)id="size3">id="Comic Sans MS">id="navy"> >
scusa ma avevo letto in qualche post... bho ..
0,7 anni sono circa 8 mesi.... non sapevo come mettere i mesi... poi serpe e tana mi aggiungono anche i nascituri.... ho provato a mettere -0,1 anni ma non mi è sembrato di buon auspicio, anzi ed allora ho evitato
spero di trovarti a serido... tienici informati id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy"> quote:Originally posted by fabio1968> questo è sicuro... abbiamo solo cercato di facilitare le cose a chi tiene i posti e deve riconoscere i mezzi... eee poi ero curioso![;)] direi proprio mooolto vicini... io sono di Ponzano Veneto... tu di dove sei ?id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao Stefano, grazie per le tue correzioni, ma poi alla fine se uno abbia un mese un più o in meno o abbia il camper blu piuttosto che bianco, poco importa... l'importante è stare bene in compagnia. Entro domani ti darò conferma definitiva. P.s. Ma vedo che siamo vicini di casa o sbaglio? Saluti a tutti >
quote:Originally posted by silente72> Ciao , io se lavoro venerdi' lo decidiamo giovedi' pomeriggio , tutto dipende da come hanno lavorato le persone del mio ufficio . Quindi ci vedremo a serido' o tardi pomeriggio o sera tardi . Ciao.
ciao bella gente io oggi parto per cuneo ho un corso venerdi primo pomeriggio parto per seridò e prendo circa 15 posti vicini vicini, metto il fiocco e logo ps. una domanda se arrivo primo come occupo i posto metto sedie tavoli valigia moglie figlio praticamente svuoto il camper? suggerimenti in merito[:D][:D][:D][:D] ci vediamo li. come già detto il vino lo porto iooooooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p] >