quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 19/09/2010 14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli che memoria corta mi hai chiamato alle 9 del mattino per arrivare da voi a ora di pranzo[:)][:)] ti ho risposto che avrei sentito con la Manu se riuscivo ad organizarmi vi raggiungevo il giorno dopo [:(!][:(!][:(!] cosa che non sono riuscito a fare[xx(]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 19/09/2010 15:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bho io mi ricordo di averti detto che ti avrei telefonato se riuscivo a venire.. però fa niente.. la prossima volta magari se mi avvisi un pò in anticipo e io ti richiamo in ogni caso [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamtb inserito in data 19/09/2010 15:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da come è la disposizione dei tuo bisonte. Se hai un letto matrimoniale sempre pronto la risposta vien da se, se hai letti singoli sempre pronti ancora meglio. Se invece sei costretto ogni volta a sistemare il mezzo secondo necessità della nanna... mah direi che i lettini da viaggio dono comodi ma ingombranti e pesanti. Io avevo optato per una navicella bella grande che mi consentiva di fissarla in tutta sicurezza e mettere a nanna i piccoli sia durante il viaggio che durante la sosta. per i primi mesi (8-10) era spettacolare come comodità poi siamo passati ai letti e durante il viaggio ad un seggiolino che potesse abbattersi talmente tanto da diventare un ovetto o lettino quasi orizzontale e sicuro. Con il trascorrere degli anni si è passati definitivamente ai letti per la notte e sui seggiolini o rialzi per il viaggio. Spero di esserti stato almeno un po di aiuto se serve altro chiedi @ silente: per prox we il meteo mette diluvi sparsi...vediamo le condizioni e decidiamo. [:(][:)] ricorda comunque anche il sacco da 10 kg di carbone della Manu ok? @ stefy: ciao peste, certo che trovare te sul telefono è come prendere un appuntamento con il dalai lama [;)][:D] @ ziomilo: ma ci sei? allora novità? [?][?] @ tutti: e se fosse di pensare a Monzambano se il tempo regge un tantino? @skorpyo: ciao ragazzo hai già cominciato a pensare al 1° novembre? dai che è ora di muoversi e magari di prenotare. @ tutta la gang: e per Monaco? [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 19/09/2010 20:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e la peste risponde: scusami tanto perchè quando mi hai mai chiamata? dall'elenco delle mie telefonate non risulta proprio, forse hai chiamato qualcun altro.[V][V]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 19/09/2010 21:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peste guarda nelle chiamate senza numero...lo sai che faccio il prezioso no? [:D][:D] o lunedì o martedì, non ricordo verso le 17.00 circa a presto ciao peste!!!
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 19/09/2010 20:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so ancora cosa andremo a prendere (due singoli a castello o doppio matrimoniale a castello) ma l'idea è quella del furgone attrezzato. Mi sembra comunque di capire che dopo la navicella si passa direttamente con i bambini nel letto normale senza altri fronzoli (oltre eventualmente una rete anticaduta) corretto? grazie Luca
http://web.comune.cesenatico.fc...
x INFO [;)] @emas: ma ke hai preso alla fine a Parma... a parte l'acqua x strada [:o)] @effedi: nn dirmi che a ottobre nn ti rifai il giretto a Mirabilandia... dicono ke alla 3.a visita si entra gratis [:D][:D] @ziomilo: Lassa perde x prox w.e. al Baloon, già sarà brutto...arrivi tu con la Nuvola... a posto [B)]quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 19/09/2010 23:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio che hai fatto un altro numero in quanto non ho chiamate da num sconosciuto... Riprenditi mi raccomando!!
quote:Risposta al messaggio di karvin inserito in data 20/09/2010 18:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ragazzi e felici di conoscervi. PS dopo cena facciamo due chiacchere in più. a presto ciao
quote:Risposta al messaggio di stefano TO inserito in data 20/09/2010 09:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questa sezione va bene se vuoi info tecniche vai su meccanica o cellula. Se servono info chiedi, intanto fatti una cura di giornali e di eventuali fiere ma pensaci bene, sono palate di soldi messi su 4 o 6 ruote, bisogn usarlo per non vedere plicchetti di € fermi nel garages. Comunque benvenuto fra noi e bentornato nel club dei camperisti ciao Ivan
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/09/2010 21:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehila'...sei proprio uno che vive alla giornata.id="size4">id="red">..della serie.."del doman non v'è certezza" !!id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">[:D][:D] Comunque neanche stavolta è stata quella buona.. riusciremo mai a vederci.![}:)][}:)][}:)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="purple"> Simoid="size3">id="Comic Sans MS">id="purple">