quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 27/09/2010 21:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ndò scivo...eh, nun scivo proprio pecchè nun ciò tempo ma te penso... Simoid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 29/09/2010 21:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LOOLLLLLLLLid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 29/09/2010 09:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragni?? ei malandrino lo sai che tana è sempre in moto.... prox volta vi stupirò con effetti speciali....adesso è tutto un altro camper. Detto questo noi questo we siamo fermi, la principessa compie i 5 anni e quindi sabato si sgobba come un servo [:(][:(][:(][:(] Per Cesenatico se tutto va bene mi prendo il venerdì, partenza giovedì sera e sosta al dechatlon e robette simili nella mattinata e poi via di pesciolini vari. Che ne dite riusciamo a ritrovarci tutti prima di quella data? ciao a tutti e vi seguo....in macchina ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 29/09/2010 23:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diego...anche tu ce la puoi fare...[8]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 01/10/2010 17:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho iniziato a comprare un pò di pezzi che mi hai consigliato , e li ho trovato anche a prezzi veramente bassi [:p]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 04/10/2010 12:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE A VOI DELLA BELLA COMPAGNIA E POI...HO FATTO LO SCIVOLO "GRANDE"...SENZA NEANCHE SVENIRE...FORSE ADESSO SONO PRONTA ANCHE PER I "TRONCHETTI" DI GARDALAND ![}:)] EH CHE CORAGGIO...! XXX A PAO SIMO & COMPANY id="Comic Sans MS"> id="orange">id="black">