quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 08/10/2010 10:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei Faustino che ti sei bevuto? guarda che l'acqua potabile non è acqua vite!! chi ha detto che parto giovedì? [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 08/10/2010 16:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ""Per Cesenatico se tutto va bene mi prendo il venerdì, partenza giovedì sera e sosta al dechatlon e robette simili nella mattinata e poi via di pesciolini vari."" LOLLL...scrivi le cose e poi...pufffffffffff Si dai... ti capisco... l'età... vabbè [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 08/10/2010 21:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto 6 sbarbo [8D] ps: i nababbi so n'artra cosa [:I]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 12/10/2010 19:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tana ha detto si, Ivano magari ;) daje Ivanooooo, fatte vedeee
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 12/10/2010 20:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La colonia veronese era di proprietà della Cartiera di Verona ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/10/2010 21:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ex colonia era di proprietà della provincia e dei 98 comuni che la compongono. Da qualche anno è stata acquisita e diverrà un hotel a 5 stelle. Se era della Cartiera nn ci venivi ? [:D][:D] PS: Famme sape x il gruppo se sai qsa :)
quote:Risposta al messaggio di fenice74 inserito in data 14/10/2010 14:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbe'...anke i ns di antibiotici ne han presi... sono i primi 2/3 anni...poi si fan le ossa [:p] Di sicuro ci vediamo a Cesenatico... ps: secondo te nn ricordavo ki eri ? [:)][:)] Mica serve che tiri in ballo Samu, nn sn ancora cosi' acciaccato [:o)][:o)] apro apro...a proposito. Salutamelo [:)] Ciao Fa
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 14/10/2010 08:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunedì vado dal meccanico e poi ti faccio sapere ... Il baracchino della cbe me lo dovrebbero consegnare prima di fine mese , quindi te lo do al mare [;)] Mi sà però che ti devo chiedere un favorone , appena ho tempo ci sentiamo via tel che ti spiego [:D][:D] Per quel che riguarda la colonia se era quella che pensavo io sarebbe stato un ritorno all'infanzia dove passavo le ferie nel periodo di giugno [:D][8D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/10/2010 20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao EmaS, grazie per ricordarti ancora di noi ma saremo a Milano (cioè a casa tua per il ponte dei santi))))))) guarda il pos cipollari>!!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/10/2010 21:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Max noi molto probabilmente saremo in prov. di PG con altri amici. comunque grazie del pensiero. sarà x un altra volta un saluto a tutta la banda D