quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/10/2010 10:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no subbo,anche noi a casa,ma tanto da noi fa brutto tempo quindi non disperiamo voi come state?per l'ultimo dell'anno avete deciso?noi se veniamo a catez ci rimaniamo al max per 2 giorni poi neve,anche noi abbiamo a disposizione dal 30/31 al 9 gennaio avete idee sulla meta neve che sia comoda all'area di sosta o camping e che abbia pista per lo slittino? ci vediamo a cesenatico ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 17/10/2010 10:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara , anche da noi tempo pessimo , tanto la giornata è super piena , prando dai suoceri per festa del paese e pomeriggio battesimo ...[:(][B)][:0] Noi per Catez pensavamo di starci 4 gg poi neve , ma non ho la più pallida idea di dove CIAO CIAO
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 14/10/2010 19:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/10/2010 20:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ero riferita al messaggio di fenice ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 17/10/2010 20:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 17/10/2010 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mariarosa, avevamo pensato di venire a Perugia per l'eurochocolate ma abbiamo delle faccende da sbrigare a casa e quindi questa e' saltata, ci vediamo a cesenatico cosi' ci spiegherai bene di nevelandia,grazie a presto Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 19/10/2010 23:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bella sono la Simo...mah dimmi i "dica 68" [8D] che ho trovato in ben 2 liste...sono nuovi ??!! Ci vediamo a Cesenatico per una bedda mangiata di pesce kiss kiss Simo [:D][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 20/10/2010 18:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cara, scusami sai,l'avevo notato nella lista di emas e mi sono fatta na risata[;)] e poi ci sono cascata anch'io[:(],mi dispiace,correggo subito[:D],ma hai visto a che ora ho scritto?a quell'ora sono cotta, ma mi piace troppo COL[:)][:)] LISTA AGGIORNATA E CORRETTA[xx(][xx(] Effedì Samu73 Emas amici Emas Serpico Ziomilo Stefylide DUCA68 Meriand Tana Dario68 Ivano 74 ? avanti al prossimo...[^] ma e' possibile che mi ritrovo fm dappertutto?che[8][8][8][8] il prossimo we si va a Vicenza al cioccolandoVi e voi tutti? ciao a tutti Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 20/10/2010 18:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su Barby...lo sai come sono fattii bambini.... vogliono essere dappertutto, anche se un bambino così grande dovrebbe capire quando ci sono dei limiti. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] cosa che deve ancora avvenire ma portiamo pazienza, un giorno magari... ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 21/10/2010 23:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mazza quanti siamo , meno male che solo gli altri sono capaci di organizzare [:D][:D]