quote:Originally posted by Katygia> Mira, riviera del brenta, conosci, vero?
quote:Originally posted by silente72> Ciao , io se lavoro venerdi' lo decidiamo giovedi' pomeriggio , tutto dipende da come hanno lavorato le persone del mio ufficio . Quindi ci vedremo a serido' o tardi pomeriggio o sera tardi . Ciao.
ciao bella gente io oggi parto per cuneo ho un corso venerdi primo pomeriggio parto per seridò e prendo circa 15 posti vicini vicini, metto il fiocco e logo ps. una domanda se arrivo primo come occupo i posto metto sedie tavoli valigia moglie figlio praticamente svuoto il camper? suggerimenti in merito[:D][:D][:D][:D] ci vediamo li. come già detto il vino lo porto iooooooooooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p] >
>
quote:Originally posted by fabio1968> CI CREDO....curo le vendite ed ho passato 1/3 della mia vita sulla tangenziale!!!![xx(][xx(]
Non ci crederai, ma ora è un piacere andare a mestre. Tutto d'un tratto è sparito l'incubo tangenziale. [:D] >
http://www.camperistidimonzamba...
opppsss [:0] ma tu non vieni a monzalbano opppsss[:0] che sbadato forse intendevi per seridò....[:)] ... ci lasciano stare nel parceggio della fiera ... entrati stare sulla destra per riconoscerci il fiocco e/o locandina (pag.10)
non mi pare che ci sia nessuno.... se non i lukymario che calano da torino e rientrano anche loro (timorosi del maltempo)
e non fare la melodrammatica.... sono solo 18 le pagine !!![:D][}:)][:D][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by fabio1968> ecco adesso che trovo un vicino!!! il ponte del 1°maggio andiamo a catez.. venite?... per i bimbi è una mano santa!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Buonasera a tutti! Purtroppo devo necessariamente bypassare per questa uscita del 25 aprile, i miei piccoli non promettono nulla di buono e la pediatra mi ha sconsigliato di muovermi anche se dovesse passare la febbre! beh spero sia per una prossima volta e vi auguro a tutti un buon divertimento! >
domani torno alla solita!!id="Verdana">id="size5">id="navy">[;)][;)][;)] quote:Originally posted by momy71> Ma dai!!!!!!!! noi abbiamo un impegno alle 21 a Cremona quindi saremo a Montichiari nella notte ( noi abbiamo poca strada); naturalmente a Bradipo di di spostare i carteli al mio arrivo......ti ricordi l'appuntamento in liguria?[:D] ti do le coordinate del posteggio fiera ( possono servire a tutti) 45°25'8.04"N 10°22'45.31"E e poi inserisco la foto di google. Ciao e a presto allora!!!! [:D]
CIAO A TUTTI,noi partiamo verso le 19.30/20 . nessuno parete o transita dalle nostre zone?(giusto pre potere fare il viaggio in compagnia[:)]) ULTIMO FAVORE[:p] GIUSTO PER NN LEGGIERMI 26 PAGINE DI FORUM è POSSIBILE AVERE INDIRIZZO DELL'AREA DI SOSTA? PER RICONOSCERCI UN NASTRO ATTACCATO ALLO SPECCHIETTO DEL CAMPER GIUSTO? PER STRAMO: dopo tanto tempo ci rivediamo sabato[:D]saluta paola e andrea!![;)] ops...dimenticavo...nn puoi sapere chi è,MOMY71!![:D] sono la moglie di "bradipo veloceid="size2">id="red">" ciao monia >
tranquillizzo chi sarà vicino a noi,è rumoroso solo quando accende il webasto!!!!(ad aria)
ciao monia