quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/10/2010 12:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te pensa a portar a termine le tue mansioni [;)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 22/10/2010 12:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei skorpio cosa ci hai organizzato allora,facci sapere sto programma dai...illuminaci[:D]come passiamo questi tre giorni oltre a stare in amicizia,veraid="red">tra di noi? ciao a stasera Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 22/10/2010 13:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale programma ? Ne faccio già troppi da mattina a sera di programmi, mò se stacco dal lavoro voglio l'anarchia [:D][:D] Il ritrovo sappiamo tutti dovè, sappiamo cosa offre la festa e il paese, nn è ke andiamo a visitar Varsavia ehh [:o)] Libera interpretazione, ognuno viaggi coi propri ritmi [:)] Sko
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 22/10/2010 13:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo skorpyo, questo e' uno dei piu' bei programmi che io abbia mai sentito adatto ai nostri bimbi ed anche ai genitori[;)] [:D][:D][:D][:D] sei grande ciao
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 22/10/2010 12:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie mansioni ? OK OK lo sò : puntine di maiale congelate BBQ rom costine di agnello per te [:D][:D] mangiare , mangiare ... manca qualcosa ? a gia la mia firma [:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/10/2010 19:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0] te prego, niente maiale ed agnello alla festa del pesce [:p][:p] A venerdi'...
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 24/10/2010 23:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao come va?come procede la tua piccolina?la conosceremo venerdi anche noi speriamo di arrivare presto forse per cena vediamo se ci riusciamo ciao a presto barbara e family
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 25/10/2010 09:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punta Viale Carducci 5 [;)] A venerdì
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 25/10/2010 09:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bello io vorrei partire un pò prima ...[:D] che ne dici intorno alle 18:30 ?
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 25/10/2010 20:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è l'indirizzo del cancello di ingresso del park della ex colonia veronese tana... ..google earth & street view.. + di così [:o)] A venerdì
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 26/10/2010 09:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belllllllllaaaaa serpico , poi dici a me che la mia firma è tarra ![:D][:D][:D]