Alla prossima.
Ciao! quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 05/11/2010 14:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piacere nostro averti rivisto, era ora ti risvegliassi dal torpore [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 07/11/2010 11:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ben arrivato ma noi di consueto vediamo di buon occhio i nuovi equipaggi che si presentano specificando i componenti e il luogo di provenienza ,scusami ma questa malfidenza è scaturita da persone che scrivono con più Nik [:(] Diego[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 07/11/2010 12:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in tre io mia moglie e un bimbo di tre anni, siamo di trento, siamo camperisti da circa due mesi.. ciao
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/11/2010 19:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai ma ke [8][8] mi sa ke quasi quasi passo tutto al grigio [}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 04/11/2010 21:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che ce ne facciamo una piena alla prossima che ci vediamo...[}:)][}:)][:D] bacetti ai piccoli Simoid="Comic Sans MS"> p.s. mi dispiace tanto per il periodo dei mercatini a Trento ..se ne parlava con Manu. Se vi va di vederli, siete i benvenuti ma posso dedicarvi un piccolo tour perchè devo fare l'infermierina al Dome che si opera i primi di dicembre al ginocchio...comunque ci sentiamoid="Comic Sans MS">[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 08/11/2010 08:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sà proprio che è meglio ![}:)] Mi hanno chiamato proprio oggi e dato il basso numero di richieste in color marrone (solo la tua id="brown">) non hanno programmato di metterlo in produzione . Infatti il venditore non credeva che sul catalogo nuovo ci fosse ancora [B)] Più di così non sò che fare o vai ancora avanti senza o fai tutto grigio , fammi sapere ...
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 08/11/2010 02:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa? UN TRENTINO? E VAI PAESANO DI DOVE? fatevi vivi ciao dalla Tana, zona Rovereto
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 10/11/2010 06:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NAAAA !! UN TANA BASTA !![:D][:D] massi1974, digli ke skerzaviii [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 10/11/2010 06:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono di Besenello e lavoro a Rovereto..
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 10/11/2010 12:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure vicini di casa ![:D][:D][:D] Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 10/11/2010 19:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quando ci ribekkiamo ? Sto w.e. siete fermi ai BOX ? Te lo finiscono il camper ? Batti un colpo subbo [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 11/11/2010 09:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono fermo ai box sia questo w.e. che il prox , poi nin zò ! Uscita sicura i primi di dicembre per andare ai mercatini di Bolzano o limitrofi [:(][:(]con passaggio a casa Tana e scrocco cena [:D][:D] Tu come sei messo ? Non vieni a trovare i suoceri ?