quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/11/2010 22:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno, dopo mesi di assenza da col, causa lavori casa nuova nonché nascita primogenita, rieccomi oggi mentre mia moglie mi chiede "ma a capodanno se andassimo in giro in camper?" per cui ecchime qui...l'unica remora è la giovane età della bimba (nata il 20 ottobre), pensavamo quindi a posti cmq comodi, tipo francia del sud o spagna.... anche se il nostro top sarebbe parigi o qualche città del nord...idee?
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 27/11/2010 14:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...Parigi, mi piacerebbe....ma forse ci andremo x pasqua x portare i cuccioli a Eurodisney [:D][:D] La Spagna mi piacerebbe, ma purtroppo abbiamo pochi giorni, dal 30 pomeriggio al 2.... Voi di dove siete?
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 27/11/2010 15:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Montecrestese, vicino a Domodossola... a dire il vero anche la spagna è un po' da decidere, per ora stiamo valutando diverse opzioni, visto il periodo vorremmo solo non trovarci a montare le catene...
quote:Risposta al messaggio di lorenzo77 inserito in data 27/11/2010 15:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi siamo piemontesi, della prov di Torino [;)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 28/11/2010 10:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, ma bambini da che età? I miei sono piccoli...
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 28/11/2010 15:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 28/11/2010 19:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facilissimo
questa è la foto del mio mezzo con il nick scritto sia sulla mansarda che dietro [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 28/11/2010 15:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbara posta i dati dall'area dove ci troviamo , anche perchè io non sò dove si trova [:D][:D] CIAO MAX
E' ancora tutto provvisorio , poi lo vernicio grigio come il paraurti e attacco anche i fari e la targa ... pensa che storia [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 28/11/2010 20:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stika... è enorme [:p] Ci puoi dormir dentro quando la Manu nn ti vuol vedere [:D][:o)] PS: Ma se vai sul traghetto, nn è che ce lo lasci sulla pedana di imbarco, mi pare bassino ... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 29/11/2010 08:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto calcolato , per salire sul traghetto male che vada carico un pò gli alko [;)], per il resto il retro del mio camper è bello alto e con il gavone arriva alla stessa altezza dei mezzi con la cisterna delle grigie appesa dietro [:D][:D]