quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 29/11/2010 12:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì quando passi e facciamo scambio merce me lo mostri [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 29/11/2010 13:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che te mostro che l'ho smontato per finirlo .... Al massimo mi dai un giudizio sull'impianto fotovoltaico da quarataquattromiliaridiwattid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 28/11/2010 15:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella noi piscine a Bressanone con i nonni e nipote al seguito, ma solo il pomeriggio giusto in tempo per una bella nevicata. Dome era un pò nervosetto...[8)] Oggi l'uomo si è operato al menisco e così anche il prossimo we è a rischio ...ma chissà...[}:)]id="Comic Sans MS"> ci sentiamo presto Saluti & baci Simoid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 29/11/2010 21:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simona come sta domenico ,fagli un salutone da parte nostra. noi non siamo riusciti a muoverci,pensa che diego ha dovuto lavorare anche ieri per un'urgenza.a presto ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 29/11/2010 21:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho iniziato con la sostituzione dei faretti con i led poi....[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 29/11/2010 22:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero noi avevamo trovato un parcheggio molto migliore ma devo verificare se ho memorizzato le coordinate sul tomtom, vi farò sapere...cmq mart e merc brutto tempo percui credo che il ns giro si fermerà a Bressanone e martedi andremo all'acquarena, abbiam visto il sito dev'essere proprio bello come il cron4
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 01/12/2010 10:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora mettile tu le coordinate visto che ci sei gia' stata,grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 01/12/2010 10:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io veramente avrei trovato anche questo,molto vicino al centro rispetto all'altro Punto sosta camper nel piazzale dello Stadio - in Via Trieste. Uscita Bolzano sud (ticket diurno). secondo te? ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 01/12/2010 11:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda dammi un attimo per sistemare Gilda e poi vado in macchina a prendere il navigatore, credo di aver memorizzato qualcosa
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 01/12/2010 11:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come nn detto...il navigatore ce l'ha Mass sulla sua macchina, vuol dire che devo aspettare stasera, beh cmq c'è tempo dai
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 02/12/2010 16:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Babbo Natale nn lo so, ma x i 3000 camper, VAI TRANQUI ke arrivano [8][8] PS: Domèèèè... arzateeeeeeeeeeee...e CAMMINAAAAAAAAAAAA [:o)]
Qualcuno non ha voluto provare
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 05/12/2010 21:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 05/12/2010 21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prox volta che organizziamo una gitarella in montagna con qualche giorno in più ti aggreghi alla combricola e ci facciamo un bel tuffo sulla neve assieme [:D][:D][:D][:D]