quote:Risposta al messaggio di Lore 68 inserito in data 20/12/2010 21:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il lago è in località Chiesa, vicino a Lavarone in Trentino. L'ultimo weekend di Gennaio si possono fare immersioni nel lago ghiacciato [:)] Io giro da poco più di un anno con camper mio, prima molto noleggio Mete interessanti ce ne sono tante, dipende se vuoi mare/montagna, sosta libera/AA, ecc ... Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Lore 68 inserito in data 20/12/2010 22:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo quasi vicini di casa vedo [:D] Allora, nei weekend tenderei a non fare troppi km per non passarli in camper a guidare. Montagne in zona ci sono nel Bergamasco. Puoi andare in libera alla Presolana ma non c'è nulla se non scii. Altrimenti Clusone. Oppure a Temù (Tonale) c'è una bellissima AA. In alternativa Trentino ma occhio alle code per il rientro. Clima mite (+ o -)lo trovi al lago di Garda, pieno di campeggi. Guarda solo le aperture invernali. Al mare noi ci troviamo benissimo a Santo Stefano al Mare, al Campervillage. Queste così al volo su due piedi, vediamo se gli altri amici hanno altri suggerimenti. Ciaooo!
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/12/2010 23:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao grande Maurilio, come va? Cosa hai comprato di bello? [:D] Organizzeremo sicuramente un'uscita per il carnevale, Venezia a me va bene anche se sarà caotica come non mai. Ma sta proprio qui il bello [;)] A presto e auguroni! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/12/2010 19:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo! quindi sci al seguito e scendiamo sciando in notturna! Spero solo mi arrivi il mezzo prima della fine di gennaio. Ho preso il Therry T47 della Giottiline. @ Ivano L'anno scorso è stata la nostra prima uscita in camper ed è stato fantastico, poi i bambini si sono divertiti da matti! AUGURISSIMI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!id="size6">id="red">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 20/12/2010 07:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO BELLO...SE IL MENISCO DI MIMMO VA IN UN VERSO VENIAMO ANCHE NOI VOLENTIERISSIMO IN SLITTINO... BACI SIMO[:D] IL NOSTRO NATALE ? ERA DA MARZO CHE ANNA NON SI AMMALAVA.[xx(][xx(]
ttp://i53.tinypic.com/16jrfv6.jpg ">tp://i54.tinypic.com/mt9e68.jpg ">rc="http://i54.tinypic.com/mt9e68.jpg">
Saluti http://oi54.tinypic.com/29cuqzt.jpg id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 22/12/2010 19:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Affina l'udito il 26 mattina...passa il diretto x Napoli traghetto Palermo su ducato 3000 [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 22/12/2010 23:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magneremo cn piacere e sollazzo [:o)]... abbiamo solo un dubbio x Natale.[:0].. ma vedremo di sfatarlo presto [:p][:p] ne' Andrea ?
quote:Risposta al messaggio di Skorpyo inserito in data 23/12/2010 00:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon natale dal camperista SUBBOid="navy">id="size6">