quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 14/04/2011 10:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti scoraggiare elisa è normale [:D]a volte sembra vadano proprio in letargo[:D][:D][:D] ciao a tutti[:0] Barbara
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 14/04/2011 10:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao samantha ricambio il salutino,sarebbe bello ritrovarsi[^] ciao ciao Barbara
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 14/04/2011 10:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 14/04/2011 10:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla tutto normale , noi nel nostro primo viaggio serio ( Francoforte ) appena arrivati in Germania il grande con 39,5 febbre e svezzato il camper con innondata di vomito ![:(][}:)] Poco tempo fa è toccato all piccola ... ho fatto rivestire i cuscini del camper [;)] Per pasqua noi partiremo intorno alle 20 di venerdì sera con la carovana milanese
quote:Risposta al messaggio di Meriand inserito in data 14/04/2011 12:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono , ci sono ! Ogni tanto a qualcuno capita di lavorare [xx(] Per le cocordinate devo dare un'occhiata a Google Earth poi posterò la cartina ! Io direi di fare un abbozzo di lista che ne dici che aggiorneremo giorno per giorno con le conferme [?]OK [?] Emas Meriand Ziomilo Ivano74 Bredford ( o roba del genere , meglio conosciuto come Cechi paone ) Giacinto ( amici di Cechi ) Tatanka 66 Elgy74 Paola Lops ( da confermare ) Ho dimenticato qualcuno [?]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 14/04/2011 10:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sam , certo che abbiamo gia pensato a Seridò , solo che postiamo un'uscita per volta , inutile riempire il forum di post dove non riesci a raccapezzarti [:D][:D] Siamo già un piccolo gruppetto , qualcuno come l'anno scorso (serpico ) ci raggiungera solo il sabato sera per la grigliata , vinello , spaghettata notturna e doccia in perizoma [:0][:0] Vero Andrea [?][?]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/04/2011 19:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/04/2011 21:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E i cornini rossi [:D][:D][:D][:D] che facciamo non li portiamo [?][?] @ andrea : visto che arriverai per primo devi prndere i posti per tutti [:D][:D]con il coltello in bocca[:(!] ...possibilmente nelle stessa zono dall'anno scorso [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 14/04/2011 19:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per le cocordinate devo dare un'occhiata a Google Earth poi posterò la cartina !
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 14/04/2011 22:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pago pegno in costine se domani non posto la mappa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 15/04/2011 22:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usi e costumi [?] TANTO TANTO DIVERTIMENTOid="limegreen"> meta : Fano area di via Ruggero Ruggeri , zona sassonia , purtroppo senza nessun tipo di servizio [:(]ne bagni ne corrente , ma almeno è recintata , per carico e scarico (comunale gratuito a circa 2-3 km)bisogna muovere il camper , ma se si arriva carichi per due \tre giorni si passa al service solo prima di tornare a casa . Mi sto informando se si può prenotare , casomai il primo che arriva ( Andrea da Assisi ) occupa il posto per tutti con il coltello tra i denti [:D][:D]
gps 43°50'34" N 13°01'49" E
Se riusciamo prendere i posti che sulla foto sono al centro verso il basso .... quindi dall'ingresso in fondo a sx vicino alla recinzione , in modo tale da poter grigliare senza dare fastidio agli altri [;)][;)]
Ragazzi il meteo è buono , qualcuno porta le bici ?
Io ne ho parlato con il capo e prob. le lasciamo a casa , tanto il centro non è lontanissimo , però porto sicuramente i pattini [:D][:D]
http://i56.tinypic.com/33af2j6.jpg ">c="http://i56.tinypic.com/33af2j6.jpg">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di elyg74 inserito in data 16/04/2011 23:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">