quote:Originally posted by silente72>
heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma non lavora mai nessuno... siete sempre a chattare voi.... andate a lavurààààààààààààààààààààà..... ps. per il trasimeno dovete mandare scheda di adesione trovate tutto su (gruppi- città della pieve) fate presto perchè nicola ha chiuso le liste ma forse riesce ad inserire qualcuno trovate il programma nel forum id="red"> >
quote:Originally posted by silente72> si si si fortuna che c'è enrico il bagnino che ci fa mettere il costumino [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mannaggia a lui[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ok stasera vi posto un pò di info su fattoria didattica.... devo sentire con enrico per il tempo??[8D] >
quote:Originally posted by luckymario> grazie a voi della presenza e la prox ti vogliamo in foto!!!!!!!!!! certo che abbiamo fatto la grigliata....chi lo diceva a manuela di riportare a gabicce un sacco pieno di carbone? la sera a casa ma l'abbiamo fattaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao ..ragazzi ..!! eccomi ..!! non ho capito dai vari post ..se siete riusciti a fare la grigliata ..!! cmq. ho capito che vi siete divertiti ..!! alla prossima spero di partecipare piu attivamente ..!! mi piacerebbe vedere le foto ..!! noi abbiamo preso solo tanta acqua ..!!! ciao a tutti !! >
quote:Originally posted by anigap> c'è posta per te!!!!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
per lella mettete anche voi le foto in ftp ?? dai che sono curioso!![^][:D][:)][8D][;)][}:)][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote: per tutti... chi vuole user e pw mi mandi una mail a me o a Ivan e se ci sono altre foto sono naturalmente bene accette >> Purtroppo io posso essere di poco aiuto ,infatti dopo avere fatto le foto al barbecue in bassa risoluzione 640x480 ed averle postate qui nel forum , mi sono accorto solo ieri di avere scattato tutte le foto del week-end alla stessa e bassa risoluzione , quindi per eventuali foto ricordo potro' basarmi solo sul reportage[:D] di Ivan Ciao.
quote:Originally posted by lellad78> dio quanto mi piace sta donna!!!!!!!!! finalmente una che parla la mia lingua. io ho seguito il libretto istruzioni di ani ma mi sa che ha bevuto troppa grappa davvero.....non ne esce un ragno dal buco!!!!!!!!!!! se domani non riesco le metto come sempre fatto qui sul forum. Per il primo di maggio non so.....mi piacerebbe il lago Trasimeno ma oggi abbiamo avuto una notizia poco gradita riguardante parentela di Ilaria e quindi siamo alla porta a vedere come va. Se dovesse saltare Trasimeno cosa si può fare senza mille km? val camonica a vedere le pitture rupestri??? si ma ci sarà la neve.................che palle!!!!! Lago di Ledro????? si ma è distante per voi!!!!!! Lago Maggiore e Orta???? mah forse è fattibile, ....vedremo per ora finchè non sappiamo qcs di più preciso sono guai prendere impegni!!!!!!!!! ciao bella gente buona notteid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
dove si mettono le foto??? io non ho capito niente... steek...screck... insomma ma le cose semplici?? io farvi vedere una foto ma come si fa a metterla nel forum???[img][/img] >
quote:Originally posted by lellad78> ciao. ti consiglio di usare questo per postare le foto http://it.tinypic.com/ carichi la foto che vuoi, e poi fai copia incolla del link direttamente sul post che fai ciao paolo
dove si mettono le foto??? io non ho capito niente... steek...screck... insomma ma le cose semplici?? io farvi vedere una foto ma come si fa a metterla nel forum???[img][/img] >
quote:Originally posted by lellad78> ma scusa non sei al lago Trasimeno questo we?? non capisco più una mazza ragazzi sono fuso Sondrio ci sentiamo per tempo ok??? Ragazzi in pm mandatemi vostro cell e indirizzo io non ne ho uno di voi!!!!!!!!!!!!!
ok dai cerchiamo qualcosa a metà strada per tutti va bene ?? ora mi studio qualcosa poi vi aggiorno... cmq non mi hai detto come fare a mettere le foto sul forum!! meno male che siamo in due a non capire perchè qui mi sembra che tutti parlino arabo!!!id="purple">id="size3"> >