CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 3958
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:16:11
id="purple">cari amici mentre voi giocate con le foto io sono al lavoro per voi, tutto sudato e affaticato, ho trovato una bella fattoria didattica con agriturismo annesso (quindi se magna pure) e area pic nic per la grigliata il we. io pensavo il 16/17 maggio ho già inviato richiesta appena mi rispondono se la cosa è fattibile vi mando tutte le info. intanto si accettano le conferme di partecipazione per dare un numero il più preciso [;)][;)][;)] quindi via ......parto io silente 72 manuel manuela mattia
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:20:09
quote:Originally posted by lellad78
ok dai cerchiamo qualcosa a metà strada per tutti va bene ?? ora mi studio qualcosa poi vi aggiorno... cmq non mi hai detto come fare a mettere le foto sul forum!! meno male che siamo in due a non capire perchè qui mi sembra che tutti parlino arabo!!!id="purple">id="size3"> >
> visto la prova non riuscita che hai fatto. dopo aver caricato la foto. fai copia incolla dela finestra Codice IMG per Forum & Message boardid="red"> ciao
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:23:27
io con la foto non ci sono riuscita abbandono se no le invio a qualche gentile volontario che si offre di metterla sul forum ... è troppo bella dovete vederla tutti!!![:D][:D][:D][:D] bravo manuel in che zona è l'agriturimo??voglio sperare che sia vicino per noi va benissimo questo fine settimana bravo lavora anche per noi!![:)][:)]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:25:45
quote:Originally posted by silente72
id="purple">cari amici mentre voi giocate con le foto io sono al lavoro per voi, tutto sudato e affaticato, ho trovato una bella fattoria didattica con agriturismo annesso (quindi se magna pure) e area pic nic per la grigliata il we. io pensavo il 16/17 maggio ho già inviato richiesta appena mi rispondono se la cosa è fattibile vi mando tutte le info. intanto si accettano le conferme di partecipazione per dare un numero il più preciso [;)][;)][;)] quindi via ......parto io silente 72 manuel manuela mattia >
> già ho dimenticato di dirlo zona del modenese Maranello
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:25:49
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:35:24
grazie scubi ce l'ho fatta!![:D] questa foto è per tutti quelli che hanno abbandonato il campo!!
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:36:32
evviva [:D][:D][:)] la prossima volta ridimensionale un po usando la finestra con scritto ridimensiona prima di caricare la foto. un 15" screen puo andar bene
17
bradipo veloce
bradipo veloce
30/08/2008 668
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:16:14
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FAR FUNZIONARE IL MIO PC. UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SON RIUSCITO A CONOSCERE IN COSI POCO TEMPO(ANIGAP,TANA,SILENTE,KATYGIA) UN ARRIVEDERCI A STRAMO E UN ALTRO SALUTO A TUTTI GLI ALTRI DEL GRUPPO,SPERO DI CONOSCERVI IN UN ALTRA USCITA. PER LELLAD78: ANIGAP MI HA RACCONTATO DEL BIGLIETTO DELLA NAVE. MI PUOI DARE PIU INDICAZIONI SCRIVENDOMI IN PRIVATO? FORSE MI PUO INTERESSARE....VEDIAMO. UN ARRIVEDERCI A TUTTI MARCO.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:30:13
quote:Originally posted by bradipo veloce
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FAR FUNZIONARE IL MIO PC. UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SON RIUSCITO A CONOSCERE IN COSI POCO TEMPO(ANIGAP,TANA,SILENTE,KATYGIA) UN ARRIVEDERCI A STRAMO E UN ALTRO SALUTO A TUTTI GLI ALTRI DEL GRUPPO,SPERO DI CONOSCERVI IN UN ALTRA USCITA. >
> Piacere di averti conosciuto Ciao
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:44:56
quote:Originally posted by bradipo veloce
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FAR FUNZIONARE IL MIO PC. UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SON RIUSCITO A CONOSCERE IN COSI POCO TEMPO(ANIGAP,TANA,SILENTE,KATYGIA) UN ARRIVEDERCI A STRAMO E UN ALTRO SALUTO A TUTTI GLI ALTRI DEL GRUPPO,SPERO DI CONOSCERVI IN UN ALTRA USCITA. PER LELLAD78: ANIGAP MI HA RACCONTATO DEL BIGLIETTO DELLA NAVE. MI PUOI DARE PIU INDICAZIONI SCRIVENDOMI IN PRIVATO? FORSE MI PUO INTERESSARE....VEDIAMO. UN ARRIVEDERCI A TUTTI MARCO. >
> alla prossima ed un salutone alla tua dolce metà anche se non sono riuscito a conoscerla....id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:50:10
quote:Originally posted by Atragon
quote:Originally posted by anigap noi siamo a catez ... spaparanzati nell'acqua calda .. alla prox >
> Nell'acqua calda?[:o)] Nella grappa calda, vorrai dire! [:D]
>
> adesso non esageriamo !!!! Voi Giuliani.... siete anche più vicini !!! [:D][:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:59:30
DUNQUE..MIO CARO IVAN... METTIAMO LE COSE IN CHIAROid="Verdana">id="size6">id="red"> anigrappa.... mi stà anche bene... detto da lella .. vada anche....id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> ma .... ANI .... QUELLO NO.... se non vuoi che ti chiamo PU ... CHIARO !!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> naturalmente scherzoid="Century Gothic">id="size2">id="navy">
17
Atragon
Atragon
24/05/2008 104
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:26:20
quote:Originally posted by anigap
quote:Originally posted by anigap noi siamo a catez ... spaparanzati nell'acqua calda .. alla prox >
>
> adesso non esageriamo !!!! Voi Giuliani.... siete anche più vicini !!! [:D][:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
>
> Come ti colleghi a Catez. Internet point, Wifi o che altro? Io, dal campeggio, non trovavo reti disponibili. PS.Com'è l'acqua oggi?[:D]
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:10:55
quote:Originally posted by anigap
>
>
> Come ti colleghi a Catez. Internet point, Wifi o che altro? Io, dal campeggio, non trovavo reti disponibili. PS.Com'è l'acqua oggi?[:D]
>
> bagnata come sempre.... sono in ufficio!!! parto giovedì per catezid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:o)][:I][8D][:D][:)]
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 28/04/2009 alle: 12:55:48
ciao Ivan ti è arrivata la mia mail con i miei dati?ti bastano o hai bisogno anche il numero della patente[:)]. ciao
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:06:44
Ivan ti ho inviato una email per quello che riguarda le foto , fa sapere , ciao.
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 28/04/2009 alle: 13:18:21
IVAN MA CHE EMAIL TI DOBBIAMO INVIARE PER VEDERE QUESTE FOTO??? HAI VISTO LA NOSTRA BELLISSIMA GRIGLIATA??? [:D]id="purple">
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 28/04/2009 alle: 14:50:16
lella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red"> ti ho mandato una mail... l'hai vista ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> guarda che si vede che è un fotomontaggio... manda gli originali...!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 28/04/2009 alle: 17:41:15
non ci credoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> il nostro buon ivan ha vinto la sua lotta con ftp !!!!!!!! abemus foto grande..... grandissimo...... totale......id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:21:59
eccoci qui ebbene si ce l'abbiamo fatta, la personale battaglia con la tecnologia è vinta, le foto ci sono ed altre stanno per essere caricate ma piano piano, come la vecchia 126 di mia nonna[:D][:D] Allora per chi si aspetta chissà che cosa vi dico subito che non troverete nulla di eccezionale ma per il prossimo incontro vi prometto qcs di più carino. Se qualcuno di voi ha foto che vogliono vedere assieme alle altre e che possono essere condivise vi prego di mandarmele via mail così le unisco a tutte le mie e a quelle di altri giovani camperisti con bambini piccoli!!!!!!!!!!!!!! [^][^][^][^][^][^][^][^][^] dunque io le ho caricate ma adesso tocca al buon Stefano dare il sito e le psw per accedere alle foto perchè credo che senza login non si possa vedere nulla, giusto Stefano???? (vuoi mai che mi chiama PU....!!! [:D][:D] Quindi adesso ognuno dovrà avere la password altriemnti avete aspettato per niente ed il lavoro fatto non lo vede nessuno e nessuno può certificare la mia vittoria sulla tecnologia informatica. Se sapevo che era così macchinoso le mettevo sul sito ma per rispetto della privacy richiesta va benissimo così!!!!!!! Cambiando discorso cari ragazzi io questo we vi devo confermare la mia fermata per motivi familiari [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Se dovessi muovermi credo che al massimo mi sposto sulle rive el lago di Ledro (poco sopra al lago di Garda (Riva del Garda) ma non posso ancora dir nulla perchè ogni giorno ce n'è una di nuova. Per il we del 16-17 maggio ho già comunicato a Manuel che non ci saremo poichè lavoro entrambe le giornate........il primo che sfotte o ride si vedrà la patente senza nemmeno un punticino "di sutura"!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Però voi fatelo e trovatevi perchè come tutti sappiamo è impossibile che ci si ritrova tutti assieme sempre e comunque, qiuindi se c'è una idea da portare avanti proseguite pure, io non mi offendo, solo vi aspetterò al varco!!!. e qualcuno pagherà pegno. Se si decide altra cosa si valuta più che volentieri. a presto ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link