quote:Originally posted by lellad78> visto la prova non riuscita che hai fatto. dopo aver caricato la foto. fai copia incolla dela finestra Codice IMG per Forum & Message boardid="red"> ciao
ok dai cerchiamo qualcosa a metà strada per tutti va bene ?? ora mi studio qualcosa poi vi aggiorno... cmq non mi hai detto come fare a mettere le foto sul forum!! meno male che siamo in due a non capire perchè qui mi sembra che tutti parlino arabo!!!id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by silente72> già ho dimenticato di dirlo zona del modenese Maranello
id="purple">cari amici mentre voi giocate con le foto io sono al lavoro per voi, tutto sudato e affaticato, ho trovato una bella fattoria didattica con agriturismo annesso (quindi se magna pure) e area pic nic per la grigliata il we. io pensavo il 16/17 maggio ho già inviato richiesta appena mi rispondono se la cosa è fattibile vi mando tutte le info. intanto si accettano le conferme di partecipazione per dare un numero il più preciso [;)][;)][;)] quindi via ......parto io silente 72 manuel manuela mattia >
quote:Originally posted by bradipo veloce> Piacere di averti conosciuto Ciao
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FAR FUNZIONARE IL MIO PC. UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SON RIUSCITO A CONOSCERE IN COSI POCO TEMPO(ANIGAP,TANA,SILENTE,KATYGIA) UN ARRIVEDERCI A STRAMO E UN ALTRO SALUTO A TUTTI GLI ALTRI DEL GRUPPO,SPERO DI CONOSCERVI IN UN ALTRA USCITA. >
quote:Originally posted by bradipo veloce> alla prossima ed un salutone alla tua dolce metà anche se non sono riuscito a conoscerla....id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
FINALMENTE SONO RIUSCITO A FAR FUNZIONARE IL MIO PC. UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SON RIUSCITO A CONOSCERE IN COSI POCO TEMPO(ANIGAP,TANA,SILENTE,KATYGIA) UN ARRIVEDERCI A STRAMO E UN ALTRO SALUTO A TUTTI GLI ALTRI DEL GRUPPO,SPERO DI CONOSCERVI IN UN ALTRA USCITA. PER LELLAD78: ANIGAP MI HA RACCONTATO DEL BIGLIETTO DELLA NAVE. MI PUOI DARE PIU INDICAZIONI SCRIVENDOMI IN PRIVATO? FORSE MI PUO INTERESSARE....VEDIAMO. UN ARRIVEDERCI A TUTTI MARCO. >
quote:Originally posted by Atragon> adesso non esageriamo !!!! Voi Giuliani.... siete anche più vicini !!! [:D][:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by anigap noi siamo a catez ... spaparanzati nell'acqua calda .. alla prox >> Nell'acqua calda?[:o)] Nella grappa calda, vorrai dire! [:D]
>
quote:Originally posted by anigap> Come ti colleghi a Catez. Internet point, Wifi o che altro? Io, dal campeggio, non trovavo reti disponibili. PS.Com'è l'acqua oggi?[:D]
quote:Originally posted by Atragon> adesso non esageriamo !!!! Voi Giuliani.... siete anche più vicini !!! [:D][:)][:D][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by anigap noi siamo a catez ... spaparanzati nell'acqua calda .. alla prox >> Nell'acqua calda?[:o)] Nella grappa calda, vorrai dire! [:D]
>
>
quote:Originally posted by Atragon> bagnata come sempre.... sono in ufficio!!! parto giovedì per catezid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:o)][:I][8D][:D][:)]
quote:Originally posted by anigap> Come ti colleghi a Catez. Internet point, Wifi o che altro? Io, dal campeggio, non trovavo reti disponibili. PS.Com'è l'acqua oggi?[:D]
>
>
>