CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 3958
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 28/04/2009 alle: 18:36:03
Grande Ivan id="red">id="size6">id="Times New Roman"> Non potevi non condividere il tuo servizio fotografico [;)] Grazie e ciao
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:00:26
eiiiiiiiii voglio vedere pure io le foto... come devo fare??? Come già detto a Ivan. mi farebbe piacere organizzare l'uscita per la fattoria quando siamo al completo quindi cerchiamo di trovare una data che può andare bene a tutti. ps. ho installato il cb finalmente quindi non potrete più dire che sul canale 15 non cìè nessuno d'ora in poi sarò sempre collegato[:D]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:34:33
quote:Originally posted by anigap
lella id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="red"> ti ho mandato una mail... l'hai vista ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> guarda che si vede che è un fotomontaggio... manda gli originali...!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> ma non è un fotomontaggio se vedi c'è anche la data!!![:)][:)]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:38:52
mi dispiace a me non mi è arrivata nessuna mail![:(][:(]

Modificato da lellad78 il 28/04/2009 alle 21:42:59
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:41:41
quote:Originally posted by silente72
eiiiiiiiii voglio vedere pure io le foto... come devo fare??? Come già detto a Ivan. mi farebbe piacere organizzare l'uscita per la fattoria quando siamo al completo quindi cerchiamo di trovare una data che può andare bene a tutti. ps. ho installato il cb finalmente quindi non potrete più dire che sul canale 15 non cìè nessuno d'ora in poi sarò sempre collegato[:D] >
> a noi va bene il fine settimana del 16/17 appena sai qualcosa dall'agriturismo magari proviamo a buttare giù una lista
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:42:18
eiiiiiiiii voglio vedere pure io le foto... come devo fare??? Come già detto a Ivan. mi farebbe piacere organizzare l'uscita per la fattoria quando siamo al completo quindi cerchiamo di trovare una data che può andare bene a tutti. ps. ho installato il cb finalmente quindi non potrete più dire che sul canale 15 non cìè nessuno d'ora in poi sarò sempre collegato[:D] >
> ciao Manuel mi sa che mi tocca installare il cb pure a me[:)] Come data se non avete altro si potrebbe fare il ponte del 2 giugno ciaO
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:52:29
quote:Originally posted by lellad78
> a noi va bene il fine settimana del 16/17 appena sai qualcosa dall'agriturismo magari proviamo a buttare giù una lista
>
> ciao lella il 16/17 non c'è tana.. volevo trovare una data con più partecipazioni possibili può essere un'idea anche il 2 giugno.. l'idea era questa arrivo sabato mattina nell'area di sosta camper di Torre Maina

http://www.areacampermaranello....

, dove si possono fare diverse cose biciclettata, ecc per la serata ristorante raggiungibili a piedi (Trattoria Zanichelli). domenica: visita didattica per i vostri bambini qui in fattoria organizziamo un buffet colazione con torte e pane fatto i casa, le nostre marmellate e miele, caffè, latte, succhi, frutta ecc a 5 euro a persona ( i bambini sotto i 3 anni non pagano), nei 5 euro della colazione è compresa anche attività con i bambini. Nel caso ci siano problemi a raggiungerci a piedi dall'area sosta camper siamo disponibili a venirevi a prendere in macchina, anche facendo più giri, tanto siamo a 4 Km. COSA NE PENSATE????????????????????????
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 28/04/2009 alle: 21:57:58
L idea è buona quando decidi la data ti dico s ci sono oppure no
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:02:21
quindi il 30 e 31 maggio?? o lunedì e martedì se si fa di sabato a noi va bene anche questa data bellissimo il programma a noi va bene tutto...[:)][:)] hai sentito marco?? diluvia sempre lì da loro?? poverelli!!!
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:04:31
quote:Originally posted by sondrio77
L idea è buona quando decidi la data ti dico s ci sono oppure no >
>A ME VA BENE ANCHE IL 2 GIUGNO se dite la vostra vediamo di prenotare l'area perchè è piccola la riempiamo noi, sono circa 10/11 posti camper tutti con corrente la fattoria didattica è molto carina dopo vi posto il sito... non hanno parcheggio per tutti però si offrono a venirci a prendere direttamente all'area di sosta ho parlato oggi sono molto gentili....
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:07:07
CIAO MANUEL HO VISTO L'AREA DI SOSTA HO LETTO PERO' CHE HANNO SOLO 10 POSTI PER SOSTARE NON SARANNO UN PO' POCHI? E POI SI POTRANNO PRENOTARE PERCHE' ESSENDO UN FINE SETTIMANA A CAVALLO CON IL PONTE NON SARA' FACILE TROVARE TUTTI I POSTI LIBERI
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:09:24
CIAO MANUEL HO VISTO L'AREA DI SOSTA HO LETTO PERO' CHE HANNO SOLO 10 POSTI PER SOSTARE NON SARANNO UN PO' POCHI? E POI SI POTRANNO PRENOTARE PERCHE' ESSENDO UN FINE SETTIMANA A CAVALLO CON IL PONTE NON SARA' FACILE TROVARE TUTTI I POSTI LIBERI >
> ho visto hanno 10 11 posti se avvisiamo per tempo ci tengono i posti arrivo io venerdi sera però bisogna deciderci almeno 15 giorni prima ps ho provato a chiamare più volte marco ma è sempre spento se mi fai la cortesia di dirgli se mi chiama per la conferma di giovedì grazie mille antonella
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:15:53
scusate davo per scontato che il 2 giugno era domenica..... quindi id="red">29. 30 maggio [^](ma 2 giugno è festa?????)
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:17:23
A NOI VA BENE LA DATA DEL 30 MAGGIO /31 NOI SI ARRIVEREBBE SABATO POMERIGGIO MIRCO LAVORA LA MATTINA[:(] PROVA A MANDARGLI UN SMS IO L'HO SENTITO IERI E ANCH'IO HO TROVATO SPENTO IL CELL GLI HO MANDATO UN SMS E MI HA RICHIAMATO LUI QUANDO POTEVA.
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:18:07
CIAO MANUEL HO VISTO L'AREA DI SOSTA HO LETTO PERO' CHE HANNO SOLO 10 POSTI PER SOSTARE NON SARANNO UN PO' POCHI? E POI SI POTRANNO PRENOTARE PERCHE' ESSENDO UN FINE SETTIMANA A CAVALLO CON IL PONTE NON SARA' FACILE TROVARE TUTTI I POSTI LIBERI >
> ho visto hanno 10 11 posti se avvisiamo per tempo ci tengono i posti arrivo io venerdi sera però bisogna deciderci almeno 15 giorni prima ps ho provato a chiamare più volte marco ma è sempre spento se mi fai la cortesia di dirgli se mi chiama per la conferma di giovedì grazie mille antonella
>
> Scusate se mi intrometto ma a torre maina è piccola l'area e non prendono prenotazioni .....dubito che per il ponte troviate posto.... cmq buona fortuna.....Tana se vai c'è un agriturismo del quale non ricordo il nome che è carinissimo...prova a chiedere news a Pino....(tana: 2 giugno ehhhhhhh))))))
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:18:14
A NOI VA BENE LA DATA DEL 30 MAGGIO /31 NOI SI ARRIVEREBBE SABATO POMERIGGIO MIRCO LAVORA LA MATTINA[:(] PROVA A MANDARGLI UN SMS IO L'HO SENTITO IERI E ANCH'IO HO TROVATO SPENTO IL CELL GLI HO MANDATO UN SMS E MI HA RICHIAMATO LUI QUANDO POTEVA. >
>ho provato ma non mi ha risposto......
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:23:28
NON E' CHE SI SARA'INZUPPATO IL TELEFONO CON TUTTA QUESTA ACQUA[:D][:D][:D][:D] AVEVA ANCHE DETTO CHE SI COLLEGAVA IERI SERA MUAAAAAA... SARANNO EMIGRATI AL CALDO!!PRIMO VOLO PER LE MALDIVE[:D][:D]
17
Atragon
Atragon
24/05/2008 104
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:26:55
quote:Originally posted by tana2i
eccoci qui ebbene si ce l'abbiamo fatta, la personale battaglia con la tecnologia è vinta, le foto ci sono ed altre stanno per essere caricate ma piano piano, come la vecchia 126 di mia nonna[:D][:D] Allora per chi si aspetta chissà che cosa vi dico subito che non troverete nulla di eccezionale ma per il prossimo incontro vi prometto qcs di più carino. Se qualcuno di voi ha foto che vogliono vedere assieme alle altre e che possono essere condivise vi prego di mandarmele via mail così le unisco a tutte le mie e a quelle di altri giovani camperisti con bambini piccoli!!!!!!!!!!!!!! [^][^][^][^][^][^][^][^][^] dunque io le ho caricate ma adesso tocca al buon Stefano dare il sito e le psw per accedere alle foto perchè credo che senza login non si possa vedere nulla, giusto Stefano???? (vuoi mai che mi chiama PU....!!! [:D][:D] Quindi adesso ognuno dovrà avere la password altriemnti avete aspettato per niente ed il lavoro fatto non lo vede nessuno e nessuno può certificare la mia vittoria sulla tecnologia informatica. Se sapevo che era così macchinoso le mettevo sul sito ma per rispetto della privacy richiesta va benissimo così!!!!!!! Cambiando discorso cari ragazzi io questo we vi devo confermare la mia fermata per motivi familiari [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Se dovessi muovermi credo che al massimo mi sposto sulle rive el lago di Ledro (poco sopra al lago di Garda (Riva del Garda) ma non posso ancora dir nulla perchè ogni giorno ce n'è una di nuova. Per il we del 16-17 maggio ho già comunicato a Manuel che non ci saremo poichè lavoro entrambe le giornate........il primo che sfotte o ride si vedrà la patente senza nemmeno un punticino "di sutura"!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Però voi fatelo e trovatevi perchè come tutti sappiamo è impossibile che ci si ritrova tutti assieme sempre e comunque, qiuindi se c'è una idea da portare avanti proseguite pure, io non mi offendo, solo vi aspetterò al varco!!!. e qualcuno pagherà pegno. Se si decide altra cosa si valuta più che volentieri. a presto ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Ma sapete che nelle foto siete più belli che dal vivo![:D] Per Maranello...difficile che riusciamo a venire; per adesso non contateci.[:(!] Il 2 giugno, cmq, siamo al camping Bunculuka-Isola di Veglia.[8D] [;)]Ciao muli (non offendetevi, a Trieste significa "ciao ragazzi").
serpe34
serpe34
-
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:31:25
Ciao ha tutti scsatemi s non viho risposto al tel. ma h poca batteria ma sicuraente domani vi richiamo come ve passate a lavoro... noi in ferie ----bagnate----- comunque siamo stati benissimo SIAMO I PIU' FORTI FATEMI SAPERE DELLE NUOVE USCITE sono mancto 3 gorni avete scritto chilometri (mi fa fatica leggere tutto) un abbraccio a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:47:42
Ciao Marco ,ti saluta Marco le tue saranno ferie bagante ma...comunque meglio di me qua al lavoro. Per il lago di trasimeno ho guardato sono 530km...un po tantini per un paio di giorni. Ci si vede alla prossima Saluta tutta la famiglia ciao Luca e Family
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link