CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 3958
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/04/2009 alle: 08:47:20
quote:Originally posted by silente72
ivan pensa come è piccolo il mondo il mio meccanico del camper era un tuo paesano e ti saluta gli hai persino fatto la multa.... >
> se se se ......... bella questa allora è l'unico "fesso" (con rispetti) ad averla presa da me!!!!!!!!! vuo, dire che proprio ne aveva combinate di tutti i colori, oppure perchè ha parlato male del mio camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fammi sapere chi è e salutalo, ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/04/2009 alle: 09:10:24
@ Giacomo: come detto a Seridò da me e da altri nessuno sapeva come mai era stato chiuso il 3d, ora sappiamo con certezza che eri stato tu ad aprirlo ma sai anche perchè l'hanno chiuso? peccato aver perso molti possibili amici, comunque in molti discutevano sugli interventi iniziali relativi alle affermazioni e prese di posizione di angel66 che nessuno capiva a chi e cosa erano riferite! @ Antonella: ma come all'esselunga........... va bhè salteranno i tuoi we ma tranquilla, se organizzi con il direttore veniamo noi a trovarti e allora si devi riservare un'area grill e barbeque per tutit i tuoi nuovi amici appena fuori l'ingresso e come si è soliti fare le 51% dentro a spendere ed i 49% fuori a grigliare!!!!! @ Manuel: organizza sto we a Maranello altrimenti povera Antonella, gli tocca sbavare solo dalle mie foto e non mi sembra rispettoso verso la nostra musa scrittrice...[:D][:D] Tranquilla Lellad che facciamo un programmino tutto per te, io probabilmente non ci sarò ma aiuto Manuel nell'organizzazione e sprono tutti gli altri a partecipare perchè davvero merita al 1000%. @ Stefy: lo sai che con il mio lavoro oggi ci sono, domani non si sa, tutto cambia in fretta e non si è mai sicuri [V][V], comunque se, e dico se, (avevo scritto penso, non "sono sicuro" [}:)][}:)]) ho le ferie mi muovo, non so dove, ma mi muovo, se ti va di pensare per quell'occasione bene altrimenti visto che per ora non c'è ancora nessuna tua ipotesi vedremo di fare in un'altra occasione, vedi tu. Di carne in pentola ce n'è tanta basta (come dice Antonella)decidersi e fare qcs altrimenti arriva autunno e buona notte al secchio!!!! @ Luca: io vado sempre nel parcheggio di Molina di Ledro posto fronte al campeggio "al Sole" con terreno in gomma tipo struttura sportiva, separato da una staccionata dallo sterrato bordo strada, è tranquillo e di solito meta di camperisti (dipende dalla stagione), vicinissimi ci sono parcogiochi e spiaggia lago, pista sterrata ciclo-pedonale per fre il giro del lago, a 5 minuti le famose palafitte di Ledro e qualche piccolo negozio, in 15 minuti arrivi in centro paese dove puoi trovare ristoranti, bar, negozi, parco giochi (considera tutto in piccoli visto il paesino) Unica nota dolente caro Luca è che ieri Daniel aveva 38 di febbre e speriamo che si sistemi per poter trovarci, cmq ci sentiamo per telefono in giornata. Per quello che sai nessuna novità, stiamo a vedere, grazie Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">

Modificato da tana2i il 30/04/2009 alle 10:08:32
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:46:04
quote:Originally posted by tana2i
@ Giacomo: come detto a Seridò da me e da altri nessuno sapeva come mai era stato chiuso il 3d, ora sappiamo con certezza che eri stato tu ad aprirlo ma sai anche perchè l'hanno chiuso? peccato aver perso molti possibili amici, comunque in molti discutevano sugli interventi iniziali relativi alle affermazioni e prese di posizione di angel66 che nessuno capiva a chi e cosa erano riferite! @ Antonella: ma come all'esselunga........... va bhè salteranno i tuoi we ma tranquilla, se organizzi con il direttore veniamo noi a trovarti e allora si devi riservare un'area grill e barbeque per tutit i tuoi nuovi amici appena fuori l'ingresso e come si è soliti fare le 51% dentro a spendere ed i 49% fuori a grigliare!!!!! @ Manuel: organizza sto we a Maranello altrimenti povera Antonella, gli tocca sbavare solo dalle mie foto e non mi sembra rispettoso verso la nostra musa scrittrice...[:D][:D] Tranquilla Lellad che facciamo un programmino tutto per te, io probabilmente non ci sarò ma aiuto Manuel nell'organizzazione e sprono tutti gli altri a partecipare perchè davvero merita al 1000%. @ Stefy: lo sai che con il mio lavoro oggi ci sono, domani non si sa, tutto cambia in fretta e non si è mai sicuri [V][V], comunque se, e dico se, (avevo scritto penso, non "sono sicuro" [}:)][}:)]) ho le ferie mi muovo, non so dove, ma mi muovo, se ti va di pensare per quell'occasione bene altrimenti visto che per ora non c'è ancora nessuna tua ipotesi vedremo di fare in un'altra occasione, vedi tu. Di carne in pentola ce n'è tanta basta (come dice Antonella)decidersi e fare qcs altrimenti arriva autunno e buona notte al secchio!!!! @ Luca: io vado sempre nel parcheggio di Molina di Ledro posto fronte al campeggio "al Sole" con terreno in gomma tipo struttura sportiva, separato da una staccionata dallo sterrato bordo strada, è tranquillo e di solito meta di camperisti (dipende dalla stagione), vicinissimi ci sono parcogiochi e spiaggia lago, pista sterrata ciclo-pedonale per fre il giro del lago, a 5 minuti le famose palafitte di Ledro e qualche piccolo negozio, in 15 minuti arrivi in centro paese dove puoi trovare ristoranti, bar, negozi, parco giochi (considera tutto in piccoli visto il paesino) Unica nota dolente caro Luca è che ieri Daniel aveva 38 di febbre e speriamo che si sistemi per poter trovarci, cmq ci sentiamo per telefono in giornata. Per quello che sai nessuna novità, stiamo a vedere, grazie Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> @ tana: NO COMMENT.....
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 03/05/2009 alle: 20:38:59
Eccoci di ritorno da un'altro TOUR ( de force [:D] ) 1200km in due giorni e mezzo non mi sembrano male , purtroppo stavolta mia moglie mi ha dato l'ultimatum [V], questa e' l'ultima volta che maciniamo tanti km in pochi giorni a disposizione . Noi siamo stati in liguria , precisamente abbiamo fatto Genova ( l'acquario ) e siamo arrivati fino ad Alassio . Al ritorno abbiamo visto le 5 terre , paesini visitati in treno tengo a precisarlo in quanto e' praticamente impossibile trovare posti in Liguria , difficile anche in campeggio . Siamo passati per Pisa a vedere la torre pendente ed infine come mazzata finale per evitare gli ingorghi in autostrada causa incidenti ci siamo fatti anche 4 ore di strade montane da Arezzo a Pesaro . Voi ? quali giri avete fatto ? Qualcuno e' riuscito a rincontrarsi ?
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:35:01
Ciao Ragazzi noi siamo appena tornati da un divertentissimo anche se un pò bagnato ponte del 1 maggio passato (e devo ringraziare per la compagnia ottima, di perosne veramente speciali)come serpe e franck, abbiamo visitato città della pieve, castiglione del lago, l'isola maggiore ( veramente dell'isola abbiamo visto sola una gelatteria[:D]) serpe è diventato un campione in volo dell'acquilone[:D] @Ivan noi a parte la super grigliata del primo giorno, ci siamo pure fatti un super fritto di pesce.... [:D]
17
frank973
frank973
26/07/2008 242
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:04:11
ciao ragazzi mi unirei al vostro ormai famoso gruppo se non ci sono probl. Già conosco Silente abbiamo fatto diverse uscite insieme e sto we ho cosnosciuo anche serpe e famiglia. Tutti delle persone splendide spero di conoscere presto anche gli altri del gruppo qualsiasi cosa si organizzi noi ci siamo....
serpe34
serpe34
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:06:24
confermo tutto quello scritto da silete e ricambio anche io che lui e frank sono delle persone eccezzionali ci siamo divertiti da matti.... P.S.io gli acquiloni non li fo atterrare sugli alberi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti quelli del forum oggi sono finite le vacanze.....[:(][:(][:(][:(]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:09:26
P.S.io gli acquiloni non li fo atterrare sugli alberi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="red">mica è colpa mia se gli alberi passano proprio davanti al mio acquilone[:D][:D][:D]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:13:34
Bentornati a tutti!! il nostro gruppo stava finendo in seconda pagina e questo non va affatto bene!![:)][:)] Bando alle chiacchiere ora c'è da fissare per Maranello!![:D][:D] Manuel se riusciamo a fissare qualcosa con noi si unicono anche i nostri amici francesco e famiglia (adria vision) anche se spero che dopo le mie chiarissime spiegazioni riesca a registrarsi anche lui! Vi consiglio di vedere le foto di Seridò sono bellissime ed emozionanti soprattutto quando arriviamo ad uno ad uno con il camper!! Anzi chi è l'autore della mia foto??? Non sapevo che c'erano dei fotografi esperti nel gruppo[:D][:D] Ivan che fine hai fatto??? ti è toccato lavorare per caso???id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:18:31
MA DOVE SONO LE FOTO....... non le trovo
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:20:54
una foto c'è è la nostra bellissima grigliata!! per le foto devi andare su un sito che ha creato anigap devi leggere da pag.24 in poi cmq ti mando una email...
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:23:45
da domani si organizza per maranello ok lella???? frank hai trovato traffico???? io sono cotto vado a nanna buona notte a tutti............
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:33:08
ciao raga... le terme di catez sono sempre una favola acqua bollente idromassaggi e bimbi super felici il tempo ci ha fatto un pò dannare ma tutto sommato le mie spalle bruciacchiate sono un sintomo di come è andata... quello che mi lascia sempre perplesso è il costo in 5(due adulti, due"mezzi" ed il piccolo non pagante)... entrati giovedì notte ed usciti oggi alle 16.00.. totale 116 euro!!terme comprese!! aooooo aaaa KATYGIA.... non sei venuto a catez perchè era troppo lontano!!!!!! complimenti bel giroid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 03/05/2009 alle: 22:36:17
vado a scaricare il mezzo a domaniid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 04/05/2009 alle: 07:10:44
quote: aooooo aaaa KATYGIA.... non sei venuto a catez perchè era troppo lontano!!!!!! complimenti bel giro >
> Infatti se fossimo venuti a Catez sarebbe stato sicuro piu' rilassante [:D] Ciao.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:22:20
eccoci qui prima di descrivere il nostro we facciamo un po di ordine!!! prima cosa altrimenti mi dimentico e poi mi in****o:::::::: per cortesia mandatemi una mail con il vostro numero di cell io ho solo quello di manuel, marco e Luca.....e gli altri???? seconda cosa.....ieri ho sentito per telefono Marco e devo dire che la cosa annunciatami mi garba molto (azz cominciao a parlare toscanaccio [8D][8D][8D][8D][8D][8D], un'idea da mettere sul fuoco vivo, ma come detto bisogna discuterne bene con tutti altrimentoi si rischia il fiasco (magari basta riempirlo e svuotarlo in continuazione [:D][:D][:D][^][^][^] con del buon vino) @ Manuel: ma tu il telefono ce l'hai o lo metti nel gavone quando sei in vacanza??????[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] mannaggia a te......la grigliata e fritto di mare la rifacciamo da voi ok? @ Antonella: ti piacciono le foto?? si cara uno ad uno vi ho presi tutti (ritardatari a parte[:D][:D][:D]) @ Maranello: [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] lavoroooooooo!!!!! pazienza, comunque Manuel sa che se avete bisogno per organizzare io ci sono basta che mi contattiate che vi dico o vi faccio qcs in base alle possibilità. E veniamo al tanto atteso e discusso ponte del 2 giugno: chi c'è? Tana presente s.c. Sondrio dovrebbe esserci al 99% Silente c'è frank973 dovrebbe esserci Serpe....................certo che c'è.....è l'organizzatore.....farà a finta di dover lavorare per non dover passare tutti i 4 gg con il gruppo ma noi lo bloccheremo al palo e gli faremo lo scalpo se solo pensa di scappare (gli lasceremo qualche ora al gg per far presenza sul posto di lavoro ma nulla di più, lo vogliamo riposato e pronto al dovere) [:D][:D][:D][:D][:D] e gli altri???? chi c'è? Si parlava del giro a zonzo per l'entroterra toscano fra fabbriche di camper, colline, cantine, taverne, bar, osterie, bettole, locali malfamati e via dicendo Nulla di deciso ma c'era l'idea da Monzambano di fare qcs in loco. Allora? chi ci stà? chi no? chi ha idee diverse? dubbi, perplessità, ansie, preoccupazioni? fatevi avanti e sparate la vostra. Bene, adesso veniamo al we appena trascorso la compagni è quella solita ed ottima del gruppo, solo un po ridotto vista la presenza di Sondrio e nessun altro. Tempo ottimo, luogo tranquillo, aria buona, profumi di griglia, relax e ottima compagnia. volete un assaggio? allora via, si parte:id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:54:00
@ TANA : Mi sa che hai sbagliato mestiere , complimenti per i servizi fotografici Ciao id="blue">id="size2">id="Tahoma">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:02:46
Belloooooooooooooooooooooooooo ci voglio andare pure io...... @ ivan scusa il cell era rimasto nel giaccone, visto lo spiraglio di sole mi sono infilato calzoncini e maglietta Per l'idea del gruppo cosa ne pensi? è fattibile? poi per non dimenticarmi ti avevo detto che il mio meccanico del camper ti conosce, lui aveva una rivendita di accessori auto nel tuo paese se ricordo zona lidel, è camperista pure lui....
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:14:19
Belloooooooooooooooooooooooooo ci voglio andare pure io...... @ ivan scusa il cell era rimasto nel giaccone, visto lo spiraglio di sole mi sono infilato calzoncini e maglietta Per l'idea del gruppo cosa ne pensi? è fattibile? poi per non dimenticarmi ti avevo detto che il mio meccanico del camper ti conosce, lui aveva una rivendita di accessori auto nel tuo paese se ricordo zona lidel, è camperista pure lui.... >
> non era un rivenditore tim con autoradio , videocamere, tv ed accessori del tipo elettronica? se è quello che ha un icaro s11 ok capito e salutalo....cosa diavolo ci fa in quelle zone? per l'idea a me piace però bisogna parlarne bene a 4occhi .....nn vorrei un'illusione bis!!!! con Marco ne abbiamo parlato ieri.....il 2 giugno ci prendiamo un po di tempo e ne discutiamo bene. ragazzi ho un po di idee in testa che frullano ormai da giorni, alcune le ho dette a sondrio altre no......appena metto ordine vediamo il da farsi. @ katygia: hai ragione, indipendentemente da cosa fare, si......è un lavoro da non consigliare nemmeno al peggior nemico[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:24:57
quote:Originally posted by tana2i
Belloooooooooooooooooooooooooo ci voglio andare pure io...... @ ivan scusa il cell era rimasto nel giaccone, visto lo spiraglio di sole mi sono infilato calzoncini e maglietta Per l'idea del gruppo cosa ne pensi? è fattibile? poi per non dimenticarmi ti avevo detto che il mio meccanico del camper ti conosce, lui aveva una rivendita di accessori auto nel tuo paese se ricordo zona lidel, è camperista pure lui.... >
> non era un rivenditore tim con autoradio , videocamere, tv ed accessori del tipo elettronica? se è quello che ha un icaro s11 ok capito e salutalo....cosa diavolo ci fa in quelle zone? per l'idea a me piace però bisogna parlarne bene a 4occhi .....nn vorrei un'illusione bis!!!! con Marco ne abbiamo parlato ieri.....il 2 giugno ci prendiamo un po di tempo e ne discutiamo bene. ragazzi ho un po di idee in testa che frullano ormai da giorni, alcune le ho dette a sondrio altre no......appena metto ordine vediamo il da farsi. @ katygia: hai ragione, indipendentemente da cosa fare, si......è un lavoro da non consigliare nemmeno al peggior nemico[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
>
> Ok Ivan ne parliamo il 2 giugno.... a me l'idea piace parecchio[:D] si a un icaro che vende, cosa ci fà qui???? si è trasferito e ora ripara i camper... appena lo vedo lo saluto.. ci sentiamo al tel.. ciao Ivan Buon lavoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link