quote:Originally posted by silente72> se se se ......... bella questa allora è l'unico "fesso" (con rispetti) ad averla presa da me!!!!!!!!! vuo, dire che proprio ne aveva combinate di tutti i colori, oppure perchè ha parlato male del mio camper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] fammi sapere chi è e salutalo, ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
ivan pensa come è piccolo il mondo il mio meccanico del camper era un tuo paesano e ti saluta gli hai persino fatto la multa.... >
quote:Originally posted by tana2i> @ tana: NO COMMENT.....
@ Giacomo: come detto a Seridò da me e da altri nessuno sapeva come mai era stato chiuso il 3d, ora sappiamo con certezza che eri stato tu ad aprirlo ma sai anche perchè l'hanno chiuso? peccato aver perso molti possibili amici, comunque in molti discutevano sugli interventi iniziali relativi alle affermazioni e prese di posizione di angel66 che nessuno capiva a chi e cosa erano riferite! @ Antonella: ma come all'esselunga........... va bhè salteranno i tuoi we ma tranquilla, se organizzi con il direttore veniamo noi a trovarti e allora si devi riservare un'area grill e barbeque per tutit i tuoi nuovi amici appena fuori l'ingresso e come si è soliti fare le 51% dentro a spendere ed i 49% fuori a grigliare!!!!! @ Manuel: organizza sto we a Maranello altrimenti povera Antonella, gli tocca sbavare solo dalle mie foto e non mi sembra rispettoso verso la nostra musa scrittrice...[:D][:D] Tranquilla Lellad che facciamo un programmino tutto per te, io probabilmente non ci sarò ma aiuto Manuel nell'organizzazione e sprono tutti gli altri a partecipare perchè davvero merita al 1000%. @ Stefy: lo sai che con il mio lavoro oggi ci sono, domani non si sa, tutto cambia in fretta e non si è mai sicuri [V][V], comunque se, e dico se, (avevo scritto penso, non "sono sicuro" [}:)][}:)]) ho le ferie mi muovo, non so dove, ma mi muovo, se ti va di pensare per quell'occasione bene altrimenti visto che per ora non c'è ancora nessuna tua ipotesi vedremo di fare in un'altra occasione, vedi tu. Di carne in pentola ce n'è tanta basta (come dice Antonella)decidersi e fare qcs altrimenti arriva autunno e buona notte al secchio!!!! @ Luca: io vado sempre nel parcheggio di Molina di Ledro posto fronte al campeggio "al Sole" con terreno in gomma tipo struttura sportiva, separato da una staccionata dallo sterrato bordo strada, è tranquillo e di solito meta di camperisti (dipende dalla stagione), vicinissimi ci sono parcogiochi e spiaggia lago, pista sterrata ciclo-pedonale per fre il giro del lago, a 5 minuti le famose palafitte di Ledro e qualche piccolo negozio, in 15 minuti arrivi in centro paese dove puoi trovare ristoranti, bar, negozi, parco giochi (considera tutto in piccoli visto il paesino) Unica nota dolente caro Luca è che ieri Daniel aveva 38 di febbre e speriamo che si sistemi per poter trovarci, cmq ci sentiamo per telefono in giornata. Per quello che sai nessuna novità, stiamo a vedere, grazie Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
quote: aooooo aaaa KATYGIA.... non sei venuto a catez perchè era troppo lontano!!!!!! complimenti bel giro >> Infatti se fossimo venuti a Catez sarebbe stato sicuro piu' rilassante [:D] Ciao.
quote:Originally posted by silente72> non era un rivenditore tim con autoradio , videocamere, tv ed accessori del tipo elettronica? se è quello che ha un icaro s11 ok capito e salutalo....cosa diavolo ci fa in quelle zone? per l'idea a me piace però bisogna parlarne bene a 4occhi .....nn vorrei un'illusione bis!!!! con Marco ne abbiamo parlato ieri.....il 2 giugno ci prendiamo un po di tempo e ne discutiamo bene. ragazzi ho un po di idee in testa che frullano ormai da giorni, alcune le ho dette a sondrio altre no......appena metto ordine vediamo il da farsi. @ katygia: hai ragione, indipendentemente da cosa fare, si......è un lavoro da non consigliare nemmeno al peggior nemico[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
Belloooooooooooooooooooooooooo ci voglio andare pure io...... @ ivan scusa il cell era rimasto nel giaccone, visto lo spiraglio di sole mi sono infilato calzoncini e maglietta Per l'idea del gruppo cosa ne pensi? è fattibile? poi per non dimenticarmi ti avevo detto che il mio meccanico del camper ti conosce, lui aveva una rivendita di accessori auto nel tuo paese se ricordo zona lidel, è camperista pure lui.... >
quote:Originally posted by tana2i> Ok Ivan ne parliamo il 2 giugno.... a me l'idea piace parecchio[:D] si a un icaro che vende, cosa ci fà qui???? si è trasferito e ora ripara i camper... appena lo vedo lo saluto.. ci sentiamo al tel.. ciao Ivan Buon lavoro
quote:Originally posted by silente72> non era un rivenditore tim con autoradio , videocamere, tv ed accessori del tipo elettronica? se è quello che ha un icaro s11 ok capito e salutalo....cosa diavolo ci fa in quelle zone? per l'idea a me piace però bisogna parlarne bene a 4occhi .....nn vorrei un'illusione bis!!!! con Marco ne abbiamo parlato ieri.....il 2 giugno ci prendiamo un po di tempo e ne discutiamo bene. ragazzi ho un po di idee in testa che frullano ormai da giorni, alcune le ho dette a sondrio altre no......appena metto ordine vediamo il da farsi. @ katygia: hai ragione, indipendentemente da cosa fare, si......è un lavoro da non consigliare nemmeno al peggior nemico[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
Belloooooooooooooooooooooooooo ci voglio andare pure io...... @ ivan scusa il cell era rimasto nel giaccone, visto lo spiraglio di sole mi sono infilato calzoncini e maglietta Per l'idea del gruppo cosa ne pensi? è fattibile? poi per non dimenticarmi ti avevo detto che il mio meccanico del camper ti conosce, lui aveva una rivendita di accessori auto nel tuo paese se ricordo zona lidel, è camperista pure lui.... >
>