quote:Originally posted by lellad78> ciao musa noi il 2 giugno siamo a casa (nel letto ) di Marco e soprattutto in cantina di Marco, spero anche in vostra compagnia. Le altre proposte erano da valutare in altre date durante l'estate id="Comic Sans MS">id="size2">id="black">
buonasera a tutti ho gi� capito che qui si sta gi� pensando al ponte del 2 di giugno!!! [:)][:)] scusate ma non dovete venire in toscana??????? c'� il povero marco che st� studiando per voi e voi che fate?????? proponete posti lontanissimi???????? bell'amici che siete[:(][:(] cmq allora manuel se proprio devi imbiancare passa anche da queste parti qualcosa per te si trova sempre ... vorr� dire che a maranello ci andiamo da soli[:D][:D][:D] e non vi provate poi ad organizzare un fine settimana tutti insieme che vi mando enrico il bagnino e l'acqua � assicurata!!![:D][:D]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by tana2i> devo dire che per una volta ho trovato un vigile simpatico!![:D][:D][:D][:D] ma sei sicuro che non sei dell'arma dei carabinieri???[:D][:D] scherzi a parte penso proprio che ti aiuteremo a svuotare la cantina di marco! Marco arriviamooooooo!!!!!!!!!!! tira fuori il vino!!!
quote:Originally posted by lellad78> ciao musa noi il 2 giugno siamo a casa (nel letto ) di Marco e soprattutto in cantina di Marco, spero anche in vostra compagnia. Le altre proposte erano da valutare in altre date durante l'estate id="Comic Sans MS">id="size2">id="black">
buonasera a tutti ho gi� capito che qui si sta gi� pensando al ponte del 2 di giugno!!! [:)][:)] scusate ma non dovete venire in toscana??????? c'� il povero marco che st� studiando per voi e voi che fate?????? proponete posti lontanissimi???????? bell'amici che siete[:(][:(] cmq allora manuel se proprio devi imbiancare passa anche da queste parti qualcosa per te si trova sempre ... vorr� dire che a maranello ci andiamo da soli[:D][:D][:D] e non vi provate poi ad organizzare un fine settimana tutti insieme che vi mando enrico il bagnino e l'acqua � assicurata!!![:D][:D]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote: siete pronti????????> Sia il percorso in bici ( discesa ) Dobbiaco-lienz e poi risalita in treno , che il lago di Bled , sono tappe che avevo pensato ma fino ad ora mai programmato . Per Luglio , e qui lo dico a Serpe , forse l'unico Toscano Juventino [:D] , la Juve va in ritiro a Pinzolo e noi forse un week-end lo faremo. Ciaohttp://www.dobbiaco-lienz.eu/[/...
Sans MS][/size=2][/green] >
quote:Originally posted by silente72> ciao trafico? strano ma non ne ho trovato sono andato liscio come l'olio oggi si e rientrati a lavoro mamma che stanchezza avevo!!! ho finito di tirar giu la roba dal camper oggi ieri non c'è òa potevo fare che ne dite vi va di organizzare al camping taithi dicono relax garantito
da domani si organizza per maranello ok lella???? frank hai trovato traffico???? io sono cotto vado a nanna buona notte a tutti............ >
quote:Originally posted by serpe34> ciao Marco controlla la posta
grande idea lella ora li contatto ceco d inserire anche un giretto alla cantina bartali.... ma contute queste cantine... i punti dell patente.....pensvo anche al treno natura , un giro in treno a vapore nelle crete senesi molto bello per grandi e piccoli ciao a tutti >
quote:Originally posted by Katygia> Sia il percorso in bici ( discesa ) Dobbiaco-lienz e poi risalita in treno , che il lago di Bled , sono tappe che avevo pensato ma fino ad ora mai programmato . Per Luglio , e qui lo dico a Serpe , forse l'unico Toscano Juventino [:D] , la Juve va in ritiro a Pinzolo e noi forse un week-end lo faremo. Ciao quando la fate fate un fischio che ci aggreghiamo anche noi se non disturbiamo
[quote] siete pronti????????http://www.dobbiaco-lienz.eu/[/...
Sans MS][/size=2][/green] >
quote:Originally posted by silente72> allora dai Manuel tu che hai tanto tempo libero [:D][:D][:D][:D] ...........tieni la lista aggiornata e precisa ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
bisogna però mettere un pò d'ordine le idee con calendario sotto mano.... >
quote:Originally posted by serpe34> Ciao Marcoooooo come va? tutto bien.... sto pensando al nome del nostro club ne ho già un paio carini[:D][:D]
ciao a tutti i lavori d'organizzazione sonopartiti alla grande!!!!! iniziamo a fare la lista di chi sarà presente, io penserei al massimo una decina di equipaggi poi se siamo undici va bene lo stesso se qualcuno dovesse rimanere fuori siamo disposti ripeterla... io sono un po imbranato afarela lista incominciate voi.... ciao a tutti >
quote:Originally posted by silente72>
LISTA PARTECIPAZIONE TOUR TOSCANO Equipaggio :.[]SILENTE 72 .Arrivo Prev: SABATO 30 ..Ora: SERATA. Componenti N°: 3 .. Adulti N°;. 1 + 1/2 Ragazzi(Maschi) N°:. 1 . Età. 3 ./......../........ Ragazzi (Femmine)N°:......................Età....../......../........ >
e infine i 4 bimbi....
ciao a tutti