quote:Originally posted by silente72> sei anche su facebook??
chi usa msn?? lascio il mio contatto solarclima@live.it >
quote:Originally posted by lellad78> no antonelluccia non sono così avanti, ho appena imparato a iscrivermi su msn[:D]
>
quote:Originally posted by tana2i> Mi dispiace non ti posso aiutare so solo che il ristorante da marisa è proprio di fronte all'outlet a barberino per la felicità del tuo 51%!!!! [:D][:D] sinceramente penso che si mangi bene perchè ci sono sempre tante macchine e camion!! quindi credo che sia un buon segno. cmq in toscana si mangia bene ovunque!! [:D][:D] ma vieni in sicilia anche te questa estate???[:D][:D]
ciao antonella scusa ti voglio chiedere una info: se le conosci mi sai dire come sono queste due osterie? osteria montecarelli (da Paola) a Montecarelli ristorante Da Marisa all'uscita dell'autostrada Barberino. Vorrei passare da una di queste prima o dopo esserci trovati. li conosci? id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal"> >
quote:Originally posted by silente72> msn è passato... ora i giovani sono tutti su facebook!! [:D][:D]
quote:Originally posted by lellad78> no antonelluccia non sono così avanti, ho appena imparato a iscrivermi su msn[:D]
>
>
quote:Originally posted by lellad78 ma vieni in sicilia anche te questa estate???[:D][:D] >> no cara abbiamo già prenotato l'ultima di giugno a caorle e poi in giro a zonzo un po qua ed un po la credo che mi fermerò da marisa allora grazie id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
quote:Originally posted by silente72> ciao Manuel non mi va più........ va bhè ne riparliamo ok? ciao a tutti.
ivann io sono in linea e non solo su msn [:D] >
quote:Originally posted by tana2i>si ivan sono uscito pure io ero al tel con marco mi a confidato il programma. vedrete cosa ha organizzato il mitico marco...[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by silente72> ciao Manuel non mi va più........ va bhè ne riparliamo ok? ciao a tutti.
ivann io sono in linea e non solo su msn [:D] >
>
quote:Originally posted by Maury67> ciao maury, ho visto la tua email ... ogni tanto collegati e vedrai che qualcosa tiriamo fuori ... per adesso stiamo organizzando un fine settimana in Toscana ... prossimamente uscirà il programma
ciao a tutti sono maurizio e siamo di milano con il mio camper viaggiano altre a me mia moglie e due figli una femmina di 9 anni e un piccolo maschietto di 3 anni mi piacerebbe incontravi in qualche iniziativa ciao a tutti >
quote:Originally posted by silente72>
[quote]Originally posted by silente72
lista parteciapzione tour toscana 1) silente 72 .... 2 adulti 1 bimbo 2) sondrio77 ..... 2 adulti 2 bimbi 3) frenk973 .... 2 adulti 1 bimbo + coca cola 4) lella78 ....... 2 adulti 1 bimbo 5) tana 2i ....... 2 adulti 2 bimbi 6) stefanovt74.......2 adulti 2 bimbi 7) 8) 9) 10) 11)id="red"> 12id="red"> >
quote:Originally posted by frank973> GIUSTISSIMO FRANK DAI MARCO........... E METTICI STO PROGRAMMA per quelli che vanno buon viaggio[:p][:p] per quelli che tornano buon rientro[:(][:(] per quelli che restano buon lavoro[V][xx(][}:)][B)] ei frank ma la _oha _ola la vuoi _alda _alda _on la _annuccia _orta -orta ????[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
ciao ragazzi tutto bene!! e arrivato il fine settimana finalmente buona partenza a tutti quelli che andranno in giro beati loro[:(][:(] marco dai siamo curiosi cosa ci hai riservato per la gita mi raccomando che ci sia la coca cola per me [:D][:D][:D][:D] >