CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
33 20 3958
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 09/05/2009 alle: 09:52:20
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by Katygia
Bel programma complimenti , non scherzo [:)] scusate pero' prima devo chiedere alla banca se mi riaprono un mutuo [:D] A parte gli scherzi , visto la figura fatta la volta scorsa con l'altro agriturismo credo mi sia permesso fare un po' di casino [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][B)][B)][B)] l'altra volta sembrava troppo 20 euro a testa con cena (mantovana) , sosta , animali fattoria , ciclabile collegata [V] , ora non ho fatto il totale ma credo ci sia un bel po' di differenza:D] Dalle mie parti con 30 euro ti fai una cena di pesce completa dagli antipasti al sorbetto ( x tana : fritto compreso ) , e spesso ai secondi non ci si riesce ad arrivare [;)] Sapendo pero' che la Toscana e' la patria degli agriturismo , posso capire i prezzi piu' elevati . Ok , ora dopo questa piccola critica , ma ripeto sto scherzando !!! Essendo uno di buona forchetta e bicchiere[:D] penso che il programma prometta bene , complimenti agli autori ![;)] id="Verdana">id="navy">id="size4"> >
> quindi in toscana ci sei o no????????????? Giacomo se come dici con @ 30 si mangia tutto pesce compreso il fritto prenoto subito un'uscita.........per me razione doppia[:D][:D][:D][:D] cominciavo a preoccuparmi e darti per disperso. benritrovato per Katygia io comunque prima o poi un pranzo regale all'agri da te segnalato lo faccio.... e faccio prenotare a te visto che sei di casa. un saluto a tutti buona giornata [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
>
> ciao Giacomo.. non farlo non aprire un mutuo di questi tempi... al massimo fallo a tasso fisso[:D][:D][:D] cmq credo che la volta scorsa il problema era solo il tempo se era il pranzo anzichè la cena non penso ci siano stati problemi .. Poi un pò è stata colpa mia l'altra volta , ma Mattia al ristorante di sera stanco e come avere un gatto appeso ..........[8][8].. scherzo via vado a preparare il bisonte che si parteeeeeeeeeeeee
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 09/05/2009 alle: 10:05:00
ma hai già finito il trasloco?????[:D][:D][:D] e poi sono io a non lavorare mai[}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:59:05
quote:Originally posted by tana2i quindi in toscana ci sei o no?????????????>
> Il programma mi attizza , a me quando si mangia e si beve tutto va bene , questa volta pero' la decisione spetta al mio 51% , visto l'ultima mazzata di km che gli ho fatto assorbire [:D] e ancora purtroppo non ha deciso [}:)] Sicuramente sara' all'ultimo momento se ci saranno ancora posti . @Tana , il posto che ti ha consigliato anche Silente e' ottimo per il pesce , ma se vuoi quelli a 30 euro all inclusive devi andare un po' piu' giu' , per esempio Fano e ancora di piu' Marotta , oltretutto da quest'anno sono tutti luoghi a bandiera BLU .
quote:Originally posted by silente72 ciao Giacomo.. non farlo non aprire un mutuo di questi tempi... al massimo fallo a tasso fisso[:D][:D][:D] >
> Sta tranquillo , ho appena finito di dissanguarmi per quello della casa ! Qualche rata per qualche accessorio per il camper pero' ...... spero che mia moglie non legga[B)][B)][B)] Ciao a tutti !!!!!
serpe34
serpe34
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 21:05:28
ciao a tutti che fine avete fatto ..... siete tutti fuori per il weekend .... beati voi ...io lavoro oggi e domani[:(][:(][:(][:(]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
frank973
frank973
26/07/2008 242
Inserito il 09/05/2009 alle: 21:56:08
non tutti qualkuno e rimasto a casa [:(][:(][:(] tutto bene marco noi si
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:06:00
ciao marco non ti preoccupare noi siamo a casa questo fine settimana niente! ci rifaremo con il prossimo... te che fai ci sei il prossimo fine sett??
serpe34
serpe34
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:30:49
negativo la prossima sono allo stadio c'è siena juve non me la posso perdere l'avevo già programmata da tempo ... se volte venire a vedere una squadra che goca a calcio vi invito per frank noi tutto ok voi?
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:34:46
quote:Originally posted by serpe34
negativo la prossima sono allo stadio c'è siena juve non me la posso perdere l'avevo già programmata da tempo ... se volte venire a vedere una squadra che goca a calcio vi invito per frank noi tutto ok voi? >
> non ci siamo marco!![;)][;)][;)] non iniziare con il il calcio!!![:)][:)] ok bastava dire non ci siamo!non si infierisce così...eppure siamo amici!!! peccato noi andiamo fuori e te rimarrai a casa [:D][:D][:D]
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:36:39
ciao Marco tutto bene,questo we siamo a casa pure noi ti è arrivata la mail col n^ di tel? ciao
serpe34
serpe34
-
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:43:14
per sondrio e arrivato poi ti faccio sapere per lella non sciuperei mai la vostra amicizia per il calcio siete meravigliosi[:)][:)][:)][:)][:)]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:45:17
quote:Originally posted by serpe34
per sondrio e arrivato poi ti faccio sapere per lella non sciuperei mai la vostra amicizia per il calcio siete meravigliosi[:)][:)][:)][:)][:)] >
> ti ho beccato su facebook!!! [:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 10/05/2009 alle: 11:26:30
ciao ragazzi vedo che il pit stop vale per molti questo we. bene ....adesso vado ad accendere il barbeque......perlomeno si farà grigliatona in giardino. [^][:(!][:p][:)][:D][8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 10/05/2009 alle: 17:15:53
ciao a tuttivi inserisco le coordinae dell' area di sosta a Poggibonsi via della fortezza medicea (se chiedete informazioni cercate del VALLONE a pogibonsi questoavia la conoscono con questo nome) coordinate 43°27'43.30"N 11°8'45.30"E
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:44:33
ciao ragazzi domanda idiota[B)] con risposta scontata[V]...ma la faccio ugualmente[;)]: qualcuno si porta dietro le bici?[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao e buona giornata[8D] @ Manuel....che dici ci troviamo venerdi sera?[:(!][:(!][:(!][:(!] facciamo una capatina al ristorante che avevo accennato o ce lo teniamo per un'altra occasione????[;)][;)] si sa mai che magari martedi sera veniamo con voi a gabicce[^][^]...se ci trovi un posticino dove star traquilli a dormire altrimenti ci consigli un campeggio......devo passare da Katygia [8D][8D] che mi porta a mangiare il pesce a @ 30 con fritto compreso VERO GIACOMO???????[8D][:p][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:09:58
quote: ...se ci trovi un posticino dove star traquilli a dormire altrimenti ci consigli un campeggio......devo passare da Katygia [8D][8D] che mi porta a mangiare il pesce a @ 30 con fritto compreso VERO GIACOMO???????[8D>
> Se vuoi ti butto un'idea , il ristorante in questione si chiama EL GARAGOL di Marotta , poco piu' avanti si trova l'area di sosta di Marotta , di fronte al mare e dovrebbe essere aperta, trovi le indicazioni qui sul sito tra le aree di sosta. Il ristorante in questione fa anche da asporto ( spendi meno ) , si potrebbe prendere da mangiare e portare all'area dove fare una tavolata.Noi a volte in inverno quando siamo nei paraggi prendiamo da mangiare da asporto e poi mangiamo nel camper. Ciao.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:25:18
quote:Originally posted by Katygia
quote: ...se ci trovi un posticino dove star traquilli a dormire altrimenti ci consigli un campeggio......devo passare da Katygia [8D][8D] che mi porta a mangiare il pesce a @ 30 con fritto compreso VERO GIACOMO???????[8D>
> Se vuoi ti butto un'idea , il ristorante in questione si chiama EL GARAGOL di Marotta , poco piu' avanti si trova l'area di sosta di Marotta , di fronte al mare e dovrebbe essere aperta, trovi le indicazioni qui sul sito tra le aree di sosta. Il ristorante in questione fa anche da asporto ( spendi meno ) , si potrebbe prendere da mangiare e portare all'area dove fare una tavolata.Noi a volte in inverno quando siamo nei paraggi prendiamo da mangiare da asporto e poi mangiamo nel camper. Ciao.
>
> fermi tutti ragazzi Katygia ha già dato il via all'organizzazione di un incontro che avverrà in questo posto a dir poco magnifico...fosse solo per le prime info che di ha dato. paese, ristorante buono ed economico, area sosta, pesce da asporto (e si risparmia pure), tavolata..... bene ci sono già i presupposti per un'ottima festa. vai Giacomo, comincia a pensarci.....va bene anche per un we di settempre o giù di li. si sa mai che magari lo provo prima per confermare quanto detto sopra[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/05/2009 alle: 13:53:27
Buongiorno a tutti!! ma come non scrive più nessuno??? Allora per questo we in toscana non si aggiunge più nessuno??? Ci sono ancora pochi posti affrettatevi!!![:D][:D][:D] Per Ivan Noi le bici le abbiamo sul camper... se dovessero servire si tirano giù! Scusate ma il prossimo fine settimana non esce nessuno?? Noi stiamo valutando tra il mare e maranello...id="purple">id="size3">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:17:27
cara anto lavoro se vuoi info per maranello chiedi ma credo che saprai assolutamente trovare le cose migliori [:(][xx(][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:28:57




lista parteciapzione tour toscanaid="red"> 1) silente 72 .... 2 adulti 1 bimbo 2) sondrio77 ..... 2 adulti 2 bimbi 3) frenk973 ......... 2 adulti 1 bimbo 4) lella78 ....... 2 adulti 1 bimbo 5) tana 2i ....... 2 adulti 2 bimbi 6) stefanovt74.......2 adulti 2 bimbi 7) 8) 9) 10)id="green"> 11)id="red"> 12id="red"> dai forza ci sono ancora 4 posti liberi
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 14:38:28
quote:Originally posted by silente72




lista parteciapzione tour toscanaid="red"> 1) silente 72 .... 2 adulti 1 bimbo 2) sondrio77 ..... 2 adulti 2 bimbi 3) frenk973 ......... 2 adulti 1 bimbo 4) lella78 ....... 2 adulti 1 bimbo 5) tana 2i ....... 2 adulti 2 bimbi 6) stefanovt74.......2 adulti 2 bimbi 7) 8) 9) 10)id="green"> 11)id="red"> 12id="red"> dai forza ci sono ancora 4 posti liberi >
> ciao manuel tutto ok? cmq meglio pochi di scarsi che tanti di buoni..... non credi? stò aspettando info da amandre, sembrano interessati ma controllano possibilità ferie per lunedi 01.06 ti arrivi venerdi o sabato? katygia che fai??? vieni o no? anigap te vieni?id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link