quote:Originally posted by tana2i> bhe veramente io con il navigatore tom tom ci riesco[:D][:D]
caro manuel stai invecchiando e il ferro da stiro tranquillo....l'ho appena riposto nell'armadio. ciao e ............. ..........per stefano tutti sono benvenuti e come hai visto dai vari interventi si cerca di stare assieme senza troppe lucubrazioni mentali..... che fai ci sei? al massimo provi una volta...se vedi che i matti non fanno per te sarai sempre in tempo a cambiare.... nessuno conosce la strada fintanto che non l'ha percorsa fino in fondo. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by tana2i> si [V][V][V][V][V][V] ci hanno fatto fare na figuraccia......
ei Manuel io e te dobbiamo fare un discorsetto [:D][:D][:D][:D] hai visto report ieri sera???? [;)][8D][:D][:p][^][;)][8D][:D][:p][^]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by silente72> ma che cacchio.....basterebbe abbassare quelle famose percentuali pari al 34% anche in Italia e vedi ben come cambierebbe la musica....... non dico che avete ragione ma non dico nemmeno che ha torto che prova a far economia personale-familiare. quasi quasi apro un conticino....ipoteco il camper che dici? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by tana2i> si [V][V][V][V][V][V] ci hanno fatto fare na figuraccia......
ei Manuel io e te dobbiamo fare un discorsetto [:D][:D][:D][:D] hai visto report ieri sera???? [;)][8D][:D][:p][^][;)][8D][:D][:p][^]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
>
quote:Originally posted by tana2i>nooooooooo non vale la pena.... però ieri hanno esagerato non sono così truffaldini
quote:Originally posted by silente72> ma che cacchio.....basterebbe abbassare quelle famose percentuali pari al 34% anche in Italia e vedi ben come cambierebbe la musica....... non dico che avete ragione ma non dico nemmeno che ha torto che prova a far economia personale-familiare. quasi quasi apro un conticino....ipoteco il camper che dici? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
>
>
quote:Originally posted by silente72>ci sei marcus
grande marco dove seiiiiiiiiiiiii???????? Marco riusciamo a fare una visita alla rimor quando ci vediamo?? >
quote:Originally posted by sondrio77>ciao Luca mi stavo offendendo, non mi salutavi[V][V][V][V][V][V][V]
ciao anche a Manuel, Lella,Marco e a tutti gli altri >
quote:Originally posted by sondrio77>ok perdonatoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
hai ragione,ho risposto a ivan(che è gia andato a nanna)e mi sono dimenticato di voi...però ho rimediato subito(in 1 min e 40 sec)[:)][:D][:)] >
quote:Originally posted by lellad78>ciao antonella io posso confermare iovedi sera, se esco mi agrego a voi
e se questo fine settimana si andasse al lido degli estensi?? non si aggrega nessuno?? con noi vengono anche francesco e la monica e alessandro e la cinzia i nostri amici di firenze... lascio in disparte Maranello solo per poterlo fare quando ci siamo tutti !! >
quote:Originally posted by sondrio77> si ma la festa è durata solo 2 notti va bhè poi manca al papino ciao buona giornataid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Ciao ivan Presente!!!! stavo guardando i cesaroni Il mio 51% mi chiede se la tua piccola ha mantenuto la promessa fatta[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by silente72 ciao Ivannnnnnnn parto venerdi anche io se c' è da magnèèè io ci sono.. se poi torni martedi con me ti pagoid="size3">id="red">quella cena/pranzo di pesce da gennaro, per dormire ci sono tanti posti tranquilli compreso il mio garage[:D][:D][:D] ma ti consiglio gradara .... fammi sapere per tempo che organizzo qualcosa[:)][:)] >> A Ivan ! Questa non te la puoi fare sfuggire ! Una cena pagata da Gennaro vale la fatica dei km Rovereto-Gabicce . Poi leggi anche sotto per una futura mangiata a Marotta : Allora, considerato che tutti i camper che alloggiano nell’area sosta qui vicino a noi hanno il 10% di sconto posso tranquillamente proporvi un menu completo sconto compreso, così suddiviso. 4 Antipasti freddi 3 Antipasti caldi Bis di primi a vostra scelta Grigliata mista dell’adriatico con insalata mista Frittura mista con patatine fritte Sorbetto e Caffè Acqua e vino della casa 30.00 Euro a persona Altrimenti potete anche decidere di non fare un menu Completo e quindi di spendere anche un po meno!!!! Cordiali saluti id="Times New Roman"> id="blue"> Non sono sicuro , ma mio padre (camperista anche lui)mi ha accennato che questo fine settimana il camping club di Pesaro abbia organizzato qualcosa all'era di sosta di Marotta , se non ci vengono altre idee puo' darsi che ci facciamo un salto [8D]
quote:Originally posted by Katygia>
quote:Originally posted by silente72 ciao Ivannnnnnnn parto venerdi anche io se c' è da magnèèè io ci sono.. se poi torni martedi con me ti pagoid="size3">id="red">quella cena/pranzo di pesce da gennaro, per dormire ci sono tanti posti tranquilli compreso il mio garage[:D][:D][:D] ma ti consiglio gradara .... fammi sapere per tempo che organizzo qualcosa[:)][:)] >> A Ivan ! Questa non te la puoi fare sfuggire ! Una cena pagata da Gennaro vale la fatica dei km Rovereto-Gabicce . Poi leggi anche sotto per una futura mangiata a Marotta : Allora, considerato che tutti i camper che alloggiano nell’area sosta qui vicino a noi hanno il 10% di sconto posso tranquillamente proporvi un menu completo sconto compreso, così suddiviso. 4 Antipasti freddi 3 Antipasti caldi Bis di primi a vostra scelta Grigliata mista dell’adriatico con insalata mista Frittura mista con patatine fritte Sorbetto e Caffè Acqua e vino della casa 30.00 Euro a persona Altrimenti potete anche decidere di non fare un menu Completo e quindi di spendere anche un po meno!!!! Cordiali saluti id="Times New Roman"> id="blue"> Non sono sicuro , ma mio padre (camperista anche lui)mi ha accennato che questo fine settimana il camping club di Pesaro abbia organizzato qualcosa all'area di sosta di Marotta , se non ci vengono altre idee puo' darsi che ci facciamo un salto [8D]
>