CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
35 20 3958
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:17:57
quote:Originally posted by tana2i
caro manuel stai invecchiando e il ferro da stiro tranquillo....l'ho appena riposto nell'armadio. ciao e ............. ..........per stefano tutti sono benvenuti e come hai visto dai vari interventi si cerca di stare assieme senza troppe lucubrazioni mentali..... che fai ci sei? al massimo provi una volta...se vedi che i matti non fanno per te sarai sempre in tempo a cambiare.... nessuno conosce la strada fintanto che non l'ha percorsa fino in fondo. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> bhe veramente io con il navigatore tom tom ci riesco[:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:18:28
ciao ragazzi buona notte a tutti Luca dove cavolo ti sei nascosto????? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:20:27
ei Manuel io e te dobbiamo fare un discorsetto [:D][:D][:D][:D] hai visto report ieri sera???? [;)][8D][:D][:p][^][;)][8D][:D][:p][^]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:20:32
grande ivan hai modificato il nome del nostro forum!!!e noi vi aspettiamo in toscana!!![:D][:D][:D]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:21:51
ei Manuel io e te dobbiamo fare un discorsetto [:D][:D][:D][:D] hai visto report ieri sera???? [;)][8D][:D][:p][^][;)][8D][:D][:p][^]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> si [V][V][V][V][V][V] ci hanno fatto fare na figuraccia......
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:24:44
quote:Originally posted by silente72
ei Manuel io e te dobbiamo fare un discorsetto [:D][:D][:D][:D] hai visto report ieri sera???? [;)][8D][:D][:p][^][;)][8D][:D][:p][^]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
>
> ma che cacchio.....basterebbe abbassare quelle famose percentuali pari al 34% anche in Italia e vedi ben come cambierebbe la musica....... non dico che avete ragione ma non dico nemmeno che ha torto che prova a far economia personale-familiare. quasi quasi apro un conticino....ipoteco il camper che dici? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:29:54
>
> ma che cacchio.....basterebbe abbassare quelle famose percentuali pari al 34% anche in Italia e vedi ben come cambierebbe la musica....... non dico che avete ragione ma non dico nemmeno che ha torto che prova a far economia personale-familiare. quasi quasi apro un conticino....ipoteco il camper che dici? id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
>
>nooooooooo non vale la pena.... però ieri hanno esagerato non sono così truffaldini
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:31:37
grande marco dove seiiiiiiiiiiiii???????? Marco riusciamo a fare una visita alla rimor quando ci vediamo?? >
>ci sei marcus
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:33:03
Ciao ivan Presente!!!! stavo guardando i cesaroni Il mio 51% mi chiede se la tua piccola ha mantenuto la promessa fatta[:D][:D][:D]
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:34:43
ciao anche a Manuel, Lella,Marco e a tutti gli altri
serpe34
serpe34
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:35:29
eccomi ci sono mi sono letto ultime due pagine ero rimasto indietro.... per stefanovt74 consiglio non prendiamocela per queste cose, era solo un messaggio e sicuramente non una polemica ... noi matti ci siamo ... fai te [:)][:)][:)]
serpe34
serpe34
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:44:30
Manuel ora provo a contattare la rimor ma penso che sia difficile visto cheil giorno 1 faranno ponte ...comunque noi ci proviamo ti faccio sapere nei prossimi giorni [^][^][^][^]almeno guardiamo di fare comprare un rimor a tutti soprattutto a chi ha quei *****i di mo--l---ta.....
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:49:13
quote:Originally posted by sondrio77
ciao anche a Manuel, Lella,Marco e a tutti gli altri >
>ciao Luca mi stavo offendendo, non mi salutavi[V][V][V][V][V][V][V]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:53:27
e se questo fine settimana si andasse al lido degli estensi?? non si aggrega nessuno?? con noi vengono anche francesco e la monica e alessandro e la cinzia i nostri amici di firenze... lascio in disparte Maranello solo per poterlo fare quando ci siamo tutti !!
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:54:10
hai ragione,ho risposto a ivan(che è gia andato a nanna)e mi sono dimenticato di voi...però ho rimediato subito(in 1 min e 40 sec)[:)][:D][:)]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:57:11
hai ragione,ho risposto a ivan(che è gia andato a nanna)e mi sono dimenticato di voi...però ho rimediato subito(in 1 min e 40 sec)[:)][:D][:)] >
>ok perdonatoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:58:20
quote:Originally posted by lellad78
e se questo fine settimana si andasse al lido degli estensi?? non si aggrega nessuno?? con noi vengono anche francesco e la monica e alessandro e la cinzia i nostri amici di firenze... lascio in disparte Maranello solo per poterlo fare quando ci siamo tutti !! >
>ciao antonella io posso confermare iovedi sera, se esco mi agrego a voi
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/05/2009 alle: 06:10:01
Ciao ivan Presente!!!! stavo guardando i cesaroni Il mio 51% mi chiede se la tua piccola ha mantenuto la promessa fatta[:D][:D][:D] >
> si ma la festa è durata solo 2 notti va bhè poi manca al papino ciao buona giornataid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/05/2009 alle: 07:51:28
quote:Originally posted by silente72 ciao Ivannnnnnnn parto venerdi anche io se c' è da magnèèè io ci sono.. se poi torni martedi con me ti pagoid="size3">id="red">quella cena/pranzo di pesce da gennaro, per dormire ci sono tanti posti tranquilli compreso il mio garage[:D][:D][:D] ma ti consiglio gradara .... fammi sapere per tempo che organizzo qualcosa[:)][:)] >
> A Ivan ! Questa non te la puoi fare sfuggire ! Una cena pagata da Gennaro vale la fatica dei km Rovereto-Gabicce . Poi leggi anche sotto per una futura mangiata a Marotta : Allora, considerato che tutti i camper che alloggiano nell’area sosta qui vicino a noi hanno il 10% di sconto posso tranquillamente proporvi un menu completo sconto compreso, così suddiviso. 4 Antipasti freddi 3 Antipasti caldi Bis di primi a vostra scelta Grigliata mista dell’adriatico con insalata mista Frittura mista con patatine fritte Sorbetto e Caffè Acqua e vino della casa 30.00 Euro a persona Altrimenti potete anche decidere di non fare un menu Completo e quindi di spendere anche un po meno!!!! Cordiali saluti id="Times New Roman"> id="blue"> Non sono sicuro , ma mio padre (camperista anche lui)mi ha accennato che questo fine settimana il camping club di Pesaro abbia organizzato qualcosa all'era di sosta di Marotta , se non ci vengono altre idee puo' darsi che ci facciamo un salto [8D]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/05/2009 alle: 07:52:53
quote:Originally posted by Katygia
quote:Originally posted by silente72 ciao Ivannnnnnnn parto venerdi anche io se c' è da magnèèè io ci sono.. se poi torni martedi con me ti pagoid="size3">id="red">quella cena/pranzo di pesce da gennaro, per dormire ci sono tanti posti tranquilli compreso il mio garage[:D][:D][:D] ma ti consiglio gradara .... fammi sapere per tempo che organizzo qualcosa[:)][:)] >
> A Ivan ! Questa non te la puoi fare sfuggire ! Una cena pagata da Gennaro vale la fatica dei km Rovereto-Gabicce . Poi leggi anche sotto per una futura mangiata a Marotta : Allora, considerato che tutti i camper che alloggiano nell’area sosta qui vicino a noi hanno il 10% di sconto posso tranquillamente proporvi un menu completo sconto compreso, così suddiviso. 4 Antipasti freddi 3 Antipasti caldi Bis di primi a vostra scelta Grigliata mista dell’adriatico con insalata mista Frittura mista con patatine fritte Sorbetto e Caffè Acqua e vino della casa 30.00 Euro a persona Altrimenti potete anche decidere di non fare un menu Completo e quindi di spendere anche un po meno!!!! Cordiali saluti id="Times New Roman"> id="blue"> Non sono sicuro , ma mio padre (camperista anche lui)mi ha accennato che questo fine settimana il camping club di Pesaro abbia organizzato qualcosa all'area di sosta di Marotta , se non ci vengono altre idee puo' darsi che ci facciamo un salto [8D]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link