CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 3958
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/05/2009 alle: 08:32:21
Poi se uno vuole spendere ancora meno rimane sempre il : [url] http://www.pesceazzurro.com/ Ogni tanto ci andiamo [:D]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:58:08
quote:Originally posted by Katygia
Poi se uno vuole spendere ancora meno rimane sempre il : [url] http://www.pesceazzurro.com/ Ogni tanto ci andiamo [:D] >
>come si mangia Giacomo,, io è da tanto che ci voglio andare!!! in cucina ci sono i marinai e si sa come cucinano loro il pesce in pochi lo sanno fare[;)][;)][;)]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:13:33
Se vuoi provare , senza andare a Fano , ora il pesceazzurro ha aperto anche dentro il parco LE NAVI a Cattolica , ci siamo passati davanti proprio domenica pomeriggio . Non so se la struttura di Cattolica sia organizzata a gestire molte persone come si sa e' da tempo a Fano , ma se vuoi provare , guardi nel sito un giorno che ha un menu' che ti puo' attirare e provi , se poi non ti piace avrai buttato 10 euro [:0] A Fano funziona cosi' : Se arrivi prima dell'apertura ti fai la fila [:(!] , poi ci sono due linee di SELF SERVICE dove tu passando con il vassoio ti prendi una ad una tutte le 5 portate compreso pane acqua e vino e alla fine c'e' la cassa dove paghi i 10euro del menu' . Fanno il pienone tutti i giorni . Noi a volte ci andiamo anche con amici con i figli e tutto sommato si sta bene . Il mercoledi' ti danno una portata in piu'. Ciao
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:19:25
Se vuoi provare , senza andare a Fano , ora il pesceazzurro ha aperto anche dentro il parco LE NAVI a Cattolica , ci siamo passati davanti proprio domenica pomeriggio . Non so se la struttura di Cattolica sia organizzata a gestire molte persone come si sa e' da tempo a Fano , ma se vuoi provare , guardi nel sito un giorno che ha un menu' che ti puo' attirare e provi , se poi non ti piace avrai buttato 10 euro [:0] A Fano funziona cosi' : Se arrivi prima dell'apertura ti fai la fila [:(!] , poi ci sono due linee di SELF SERVICE dove tu passando con il vassoio ti prendi una ad una tutte le 5 portate compreso pane acqua e vino e alla fine c'e' la cassa dove paghi i 10euro del menu' . Fanno il pienone tutti i giorni . Noi a volte ci andiamo anche con amici con i figli e tutto sommato si sta bene . Il mercoledi' ti danno una portata in piu'. Ciao >
>Grazie Giacomo io veramente dicevo quello di Cattolica non sapevo che cera anche a fano
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:14:48
Sopra hai scritto " E' da tanto che ci voglio andare " , ma a Cattolica dentro il parco LE NAVI ha aperto da poco . Ciao.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:18:28
Sopra hai scritto " E' da tanto che ci voglio andare " , ma a Cattolica dentro il parco LE NAVI ha aperto da poco . Ciao. >
>non so quando ha aperto, ma però è un pò che vedo i cartelli publicitari con quel pescione e la scritta 10 euro [:p][:p]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:21:39

lista parteciapzione tour toscanaid="red"> 1) silente 72 .... 2 adulti 1 bimbo 2) sondrio77 ..... 2 adulti 2 bimbi 3) frenk973 ......... 2 adulti 1 bimbo 4) lella78 ....... 2 adulti 1 bimbo 5) tana 2i ....... 2 adulti 2 bimbi 6) 7) 8) 9) 10)id="green"> 11)id="red"> 12id="red"> dai forza ci sono ancora 5 posti liberi
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 12/05/2009 alle: 14:23:18
quote:Originally posted by lellad78
PROGRAMMA TOUR IN TOSCANA 30/05 AL 2/06 29/05 eventuale arrivo a Poggibonsi presso area di sosta il Vallone ( coordinate G.P.S.); 30/05 ritrovo di tutti gli equipaggi all’area di sosta il Vallone a Poggibonsi; giro per il centro del paese, che dista dall’area di sosta circa 400mt a piedi. Nel pomeriggio spostamento in camper presso il borgo Sant’ Appiano, visita del borgo, da lì verso le 18:30 spostamento per l’agriturismo “Il vecchio maneggio” (www.ilvecchiomaneggio.it) con cena tipica toscana con prodotti biologici e caserecci e pernottamento, compreso: carico acqua(NO SCARICO), bagni con doccia ed eventualmente solo in caso di estremo bisogno la corrente, NO tassativamente uso della piscina e uso del prato adiacente in quanto riservato agli ospiti dell’agriturismo . Menù: Antipasto toscano, Primo (fatto in casa), Secondo con contorno, Degustazione dei formaggi e miele dell’ agriturismo, Dolce e vinsanto, Caffè e grappa, Acqua e vino. Costo 30€ a persona. Menù bambini: pasta bianca o al pomodoro, Arista o tacchino con patate al forno, Dolce, Acqua. Costo 10€ a bambino 31/05 mattinata dedicata ai bambini, al risveglio di tutti visita guidata della fattoria per vedere gli animali che ci sono (cavalli, capre, conigli, galline, alveare ecc.) e tempo permettendo, ci faranno vedere come le api producono il miele. Dopo pranzo, ai propri camper, partenza per Pancole dove si trova l’azienda agricola “Cesani”(www.agriturismo-cesani.com) , alle 17 è prevista una degustazione di 5 vini toscani accompagnati da affettati, bruschette e formaggi; costo 10€ a persona (facoltativa, ma ho bisogno prima di sapere chi partecipa). Finito la degustazione spostamento presso l’area attrezzata di San Gimignano per cena e pernottamento; area di sosta “santa chiara” prezzo 24 ore 20€ e comprende: servizi igienici con doccia, attacco energia elettrica, carico-scarico wc chimici e servizio bes navetta per il centro storico. 1/06 visita a San Gimignano, nel pomeriggio spostamento a Castellina in Chianti (35 Km tortuosi) sistemazione nell’area di sosta del paese gratuita (dista 500mt dal centro). 2/06 visita di Castellina in Chianti, pranzo tutti insieme all’area di sosta (ognuno porta ciò che vuole). >
>
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 12/05/2009 alle: 15:23:31
curiosità che non c'entra niente !! il 3d originale era https://forum.camperonline.it/#=72917 misteriosamente riapparso!!! l'ho riconosciuto da ... id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:38:41
ciao anigap ma per giugno questa croazia che facciamo.... noi siamo in ferie dal 15 al 30 [:D][:D][:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/05/2009 alle: 19:56:41
[quote]Originally posted by silente72

lista parteciapzione tour toscanaid="red"> 1) silente 72 2 adulti 1 bimbo cena 2adulti/.... degustazione ............ 2) sondrio77 2 adulti 2 bimbi cena 2 adulti / degustazione 3) frenk973 2 adulti 1 bimbo cena 2 adulti... 4) lella78 2 adulti 1 bimbo cena 2 adulti degust.1 5) tana 2i 2 adulti 2 bimbi cena 2 adulti ... 6) stefanovt74 ??? 2 adulti 2 bimbi 7) serpe34 2 adulti 1bambino cena 2 adulti 1 bambino degust. 1 8) 9) 10)id="green"> 11)id="red"> 12id="red">id="size5"> SI PREGA GENTILMENTE id="red">ENTRO IL 18 DI DARE CONFERMA IN MODO TALE DA POTER PRENOTARE I POSTI SIA PER L'AGRITURISMO (SPECIFICANDO QUANTI VOGLIONO MANGIARE ALL'AGRITURISMO E QUANTI VOGLIONO PRENOTARE ANCHE IL MENU' BAMBINO)CHE PER LA DEGUSTAZIONE DI VINO. GRAZIE A TUTTI ANTONELLAid="size4"> >
>
>
> ciao anto noi veramente avevamo già confermato per tutto. cena all'agri due adulti ed una bambina e degustazione vini per due adulti....te la vedi niccole con una bottiglia tutta per se? se poi mito Marco ci farà fare quello di cui ha parlato stasera al telefono confermo anche li due adulti e due bimbi [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ps da verificare stevano se viene a provare il rischio dell'amicizia oppure è convinto sul no. tengo comunque a chiarire che all'agriturismo nella cifra dei €30.00 per adulti e €10.00 per bambini (gratis gli infanti) è compresa la sosta notturna con doccie e carico acqua, fattoria didattica la mattina seguente, visita delle api e del miele (salvo disponibilità tempo e meteo) e la cena completa dall'antipasto alle grappe. tutto sommato mi sembra non dico giusto ma eccezzionalmente corretto. poi ad ognuno la scelta in tutta libertà e coscienza.....id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 20:10:49
per ivan fai conto che la nostra telefonata non ci sia stata o solo per sentirci e sautarsi per quanto riguarda quello che ti avevo detto non i sono più posti fino a settembre sarà per la prossima occasione peccato......[:(][:(][:(][:(]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:45:04
buonasera a tutti sono stato a magnà il pesce al pesce azzurro devo dire niente male.. per lelle io ho confermato tutto degustazione per 1 mia mogli nn beve vino [;)] io anche per lei..... marco domani lavori?? a ch ora ti posso chiamare ''
serpe34
serpe34
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:53:35
lavoro dalle 7 alle 10 poi sono libero quando vuoi...
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:03:06
ciao marco allora?? maschio o femmina?? scusa se mi sono permessa di dare un ultimatum ma qui se no non ci si capiva più niente[:D][:D]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:09:48

lista parteciapzione tour toscanaid="red"> 1) silente 72 2 adulti 1 bimbo cena 2adulti 1 bambino degustazione 1 2) sondrio77 2 adulti 2 bimbi cena 2 adulti / degustazione 3) frenk973 2 adulti 1 bimbo cena 2 adulti... 4) lella78 2 adulti 1 bimbo cena 2 adulti degustazione 2 5) tana 2i 2 adulti 2 bimbi cena 2 adulti 2 bambini degustazione 2 6) stefanovt74 ??? 2 adulti 2 bimbi 7) serpe34 2 adulti 1bambino cena 2 adulti 1 bambino degust. 1 8) 9) 10)id="green"> 11)id="red"> 12id="red">id="size5"> SI PREGA GENTILMENTE id="red">ENTRO IL 18 DI DARE CONFERMA IN MODO TALE DA POTER PRENOTARE I POSTI SIA PER L'AGRITURISMO (SPECIFICANDO QUANTI VOGLIONO MANGIARE ALL'AGRITURISMO E QUANTI VOGLIONO PRENOTARE ANCHE IL MENU' BAMBINO)CHE PER LA DEGUSTAZIONE DI VINO. GRAZIE A TUTTI ANTONELLAid="size4"> [/quote] [/quote] [/quote] [/quote]
serpe34
serpe34
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:14:12
ciao lella ci andiamo domani avevo sbagliato io a dirti il giorno... speriamo maschio...[:D][:D][:D] dai va bene tutto basta che sia tutto a posto[^][^][^]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:16:47
[quote]Originally posted by serpe34
ciao lella ci andiamo domani avevo sbagliato io a dirti il giorno... speriamo maschio...[:D][:D][:D] dai va bene tutto basta che sia tutto a posto[^][^][^] vedrai che è femmina[:D][:D][:D][:D] fammi sapere Marco ci sentiamo domani buona notte a tuttiiiii vado a nanna
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:19:43
quote:Originally posted by serpe34
ciao lella ci andiamo domani avevo sbagliato io a dirti il giorno... speriamo maschio...[:D][:D][:D] dai va bene tutto basta che sia tutto a posto[^][^][^] >
> secondo me è una femmina!![:p][:p][:p] ti sembra chiaro lo schema di manuel?ti va bene entro il 18 per prenotare?? questa settimana sarà dura beccarci per un pizzino...e la prossima mirco esce alle 6 solo venerdì sera altrimenti esce sempre alle 8 te come sei messo venerdì??
serpe34
serpe34
-
Inserito il 12/05/2009 alle: 22:25:12
venerdi non posso lavoro di pomeriggio esco alle 22 sarà per la prossima settimana , io sono libero martedi mercoledi giovedi e venerdi fammi sapere quando potete... per la data va benissimo ok ben fatto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
45 minuti fa
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link