quote:Originally posted by lellad78>ciao lella sei come enrico il bagnino non ci prendi mai[:D][:D][:D][:D] nel pancione di mia moglie c'è Giada feminuccia [;)][;)]
ciao marco che tristezza questo forum![V] non scrive più nessuno!!neanche per un buongiorno![:D] cmq secondo me era femmina per la pancia come credo che sia maschio quello di manuel... (premetto che non so davvero se è maschio o femmina) però ci sono sempre le eccezioni questa volta si vede che ho sbagliato cmq attendo sempre altre conferme ...quando ero piccola mia cugina doveva essere un cugino ed io ero l'unica che sosteneva che era femmina... e così è stato![:D][:D] cmq scherzi a parte la cosa più importante in assoluto è che vada tutto bene tanto maschio o femmina ti faranno impazzire di gioia [:)][:)] oggi non lavori??? ci sentiamo in questi giorni! >
quote:Originally posted by serpe34> dall'inizio per quanto mi riguarda hai sempre avuto carta bianca...... oggi vale la stessa regola quindi vedi tu. non so se qualcun altro vuole aggiungersi, sttiamo aspettando ancora katygia e amandre....per lavoro o problemi personali non possono decidere ma credo che a questo punto i giochi siano fatti. quindi per me qualsiasi cosa va bene modificare, togliere, aggiungere. se poi pensiamo che lunedi mirko lavora allora in 4-5 si riesce a muoversi liberamente un po ovunque senza problemi per la sosta o altro. per me il programma va benissimo ma se si vuole fare tutto all'improvvisata (salvo agritur e/o altro deciso) va benissimo ugualmente. Marco fai tu.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
ciao a tutti per il nome non abbiamo ancora deciso... anche perchè tutti dicevano femmina e noi avevamo scelto per la femmina.. ora ci pensiamo.... ...volevo chiedere a tutti se il gruppo rimane questo (pochi ma buoni) posso fare qualche modifica sul programma... ho delle idee in testa e sicuramente da spendere qualcosa meno... questo solo se rimaniamo in 5-6 camper altrimenti rimane il vecchio... datemi conferma se vi va bene ....poi vi faccio sapere e mi lascio il 2 per farvi una sorpresa...[8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
le cicogne hanno un grand daffareid="size1">id="red"> id="Trebuchet MS">
non faccio il prezioso , vi leggo continuamente
ma non potendo partecipare vi invidio e basta
speravo di muovermi ma ho appena scoperto che il vr ha una ruota a terra
sorpresa delle sorprese... non è bucato ma devo sostituire il cerchio !!! grrrrrid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
-------------
------------- quote:Originally posted by Katygia> ma nooooooooooooo peccato ragazzi va bhè ci si vede la prox un saluto intanto alla tua 51% ed erede [;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Ragazzi come avevo gia' detto purtroppo non possiamo decidere ora , quindi non considerateci[V] Mi dispiace , il programma mi piaceva , compreso gli assaggi [;)] Sara' per la prossima . Noi questo week credo che non ci muoviamo , al massimo un giretto nei paraggi , il prossimo probabile che portiamo a fare un giro degli amici con figlio che va all'asilo con andrea . Ciao. >
quote:Originally posted by sondrio77> verrà anche l'ora che ti fanno lavorare il sabato e la domenica [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon we a tutti quelli che partono e speriamo neòl meteo che sembra non promettere nulla di esageratamente bello ciao per questo we i contributi ai finoi pensionistici ve li pago io [}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
ciao a tutti noi questa sera partiamo e fino a lunedi no riusciro a collegarmi,quindi se ce qualche novita che necessita una conferma chiamatemi sul tel ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by serpe34> si dai Marco per me va benissimo..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il due ci porti all'isola d'Elba [^][^][^][^][^][^][^][^][^] tutti al mare? barca a remi o traghetto???? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
....poi vi faccio sapere e mi lascio il 2 per farvi una sorpresa...[8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by serpe34> va bhè dai stasera pensiamo a quelli che dormiranno nel bisonte sotto la pioggia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] allora Marco che si fa? si tiene il programma o si cambia? tutti in Egitto? Antonella dove sei? Stefano? Manuel? Luca?id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
zattera di legno..... comunque non sei solo lavoro ache io ... e tutti gli altri a bivaccare con il camper sono un po invidioso[:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by sondrio77> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
ciao Ivan noi mangiamo qualcosa poi partiamo buon lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti >