CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
38 20 3958
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:55:53
ciao marco che tristezza questo forum![V] non scrive più nessuno!!neanche per un buongiorno![:D] cmq secondo me era femmina per la pancia come credo che sia maschio quello di manuel... (premetto che non so davvero se è maschio o femmina) però ci sono sempre le eccezioni questa volta si vede che ho sbagliato cmq attendo sempre altre conferme ...quando ero piccola mia cugina doveva essere un cugino ed io ero l'unica che sosteneva che era femmina... e così è stato![:D][:D] cmq scherzi a parte la cosa più importante in assoluto è che vada tutto bene tanto maschio o femmina ti faranno impazzire di gioia [:)][:)] oggi non lavori??? ci sentiamo in questi giorni!
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:23:32
quote:Originally posted by lellad78
ciao marco che tristezza questo forum![V] non scrive più nessuno!!neanche per un buongiorno![:D] cmq secondo me era femmina per la pancia come credo che sia maschio quello di manuel... (premetto che non so davvero se è maschio o femmina) però ci sono sempre le eccezioni questa volta si vede che ho sbagliato cmq attendo sempre altre conferme ...quando ero piccola mia cugina doveva essere un cugino ed io ero l'unica che sosteneva che era femmina... e così è stato![:D][:D] cmq scherzi a parte la cosa più importante in assoluto è che vada tutto bene tanto maschio o femmina ti faranno impazzire di gioia [:)][:)] oggi non lavori??? ci sentiamo in questi giorni! >
>ciao lella sei come enrico il bagnino non ci prendi mai[:D][:D][:D][:D] nel pancione di mia moglie c'è Giada feminuccia [;)][;)]
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:43:27
ciao a tutti congratulazioni per il maschietto,come lo chiami?lo sai già? scusate ma in questi giorni non sono riuscito a collegarmi. Per il tour in toscana confermo 2 cene per adulti,i bimbi "mangiano[:D]"in camper,mentre per la degustazione solo 1 perche il mio 51% è "allergica" al vino. Noi questo we siamo sul lago d iseo se ce qualcuno che è in zona è il benvenuto
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:57:45

lista parteciapzione tour toscanaid="red"> 1) silente 72 2 adulti 1 bimbo cena 2adulti 1 bambino degustazione 1 2) sondrio77 2 adulti 2 bimbi cena 2 adulti degustazione 1 3) frenk973 2 adulti 1 bimbo cena 2 adulti... 4) lella78 2 adulti 1 bimbo cena 2 adulti degustazione 2 5) tana 2i 2 adulti 2 bimbi cena 2 adulti 2 bambini degustazione 2 6) 7) serpe34 2 adulti 1 bambino cena 2 adulti 1 bambino degust. 1 8) 9) 10)id="green"> 11)id="red"> 12id="red">id="size5"> SI PREGA GENTILMENTE id="red">ENTRO IL 18 DI DARE CONFERMA IN MODO TALE DA POTER PRENOTARE I POSTI SIA PER L'AGRITURISMO (SPECIFICANDO QUANTI VOGLIONO MANGIARE ALL'AGRITURISMO E QUANTI VOGLIONO PRENOTARE ANCHE IL MENU' BAMBINO)CHE PER LA DEGUSTAZIONE DI VINO. GRAZIE A TUTTI ANTONELLAid="size4"> [/quote]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:01:10
Io ed Enrico il bagnino siamo parenti!!![:D][:D][:D][:D]devo aver confuso un po' le pancie![:D][:D]cmq complimenti oltre alla nuova coppia di bebè camperisti Alice & Cristian nascerà una nuova coppia!!!Giada e ..... ! Noi cmq questo fine settimana siamo al lido degli estensi se qualcuno si vuole unire !
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:17:47
ciao ragazzi tutto ok? il mio 51% si è inventata anche l'orto e sono due gg che qui va di piccone, rastrello, badile e forca [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] zucchine, pomodori, insalata e basilico..........fortuna che c'è vicina la bottiglia di marzemino che mi tira su il morale.....non è da me tutta sta verdura aspetto la chianinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma amandre, katygia e anigap fanno proprio i preziosi...... se non vi va la toscana possiamo sempre andare nella val d'orcia e zone limitrofe, ci spostiamo di qualche metro ma sempre hoca hola halda hon la hannuhia horta horta prendiamo [;)][;)][;)][;)][;)] su dai forza la toscana è bella e la compagnia ancor di più ciao a domani sono devastato dal duro lavoro fortuna domani riprendo col mio di lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:07:08
ciao a tutti per il nome non abbiamo ancora deciso... anche perchè tutti dicevano femmina e noi avevamo scelto per la femmina.. ora ci pensiamo.... ...volevo chiedere a tutti se il gruppo rimane questo (pochi ma buoni) posso fare qualche modifica sul programma... ho delle idee in testa e sicuramente da spendere qualcosa meno... questo solo se rimaniamo in 5-6 camper altrimenti rimane il vecchio... datemi conferma se vi va bene ....poi vi faccio sapere e mi lascio il 2 per farvi una sorpresa...[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:27:25
ciao marco per me va bene sono nelle tue mani...
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/05/2009 alle: 07:47:18
quote:Originally posted by serpe34
ciao a tutti per il nome non abbiamo ancora deciso... anche perchè tutti dicevano femmina e noi avevamo scelto per la femmina.. ora ci pensiamo.... ...volevo chiedere a tutti se il gruppo rimane questo (pochi ma buoni) posso fare qualche modifica sul programma... ho delle idee in testa e sicuramente da spendere qualcosa meno... questo solo se rimaniamo in 5-6 camper altrimenti rimane il vecchio... datemi conferma se vi va bene ....poi vi faccio sapere e mi lascio il 2 per farvi una sorpresa...[8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> dall'inizio per quanto mi riguarda hai sempre avuto carta bianca...... oggi vale la stessa regola quindi vedi tu. non so se qualcun altro vuole aggiungersi, sttiamo aspettando ancora katygia e amandre....per lavoro o problemi personali non possono decidere ma credo che a questo punto i giochi siano fatti. quindi per me qualsiasi cosa va bene modificare, togliere, aggiungere. se poi pensiamo che lunedi mirko lavora allora in 4-5 si riesce a muoversi liberamente un po ovunque senza problemi per la sosta o altro. per me il programma va benissimo ma se si vuole fare tutto all'improvvisata (salvo agritur e/o altro deciso) va benissimo ugualmente. Marco fai tu.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:41:24
ciao belliid="Comic Sans MS">id="size6">id="navy"> le cicogne hanno un grand daffareid="size1">id="red"> id="Trebuchet MS"> non faccio il prezioso , vi leggo continuamente ma non potendo partecipare vi invidio e basta speravo di muovermi ma ho appena scoperto che il vr ha una ruota a terra sorpresa delle sorprese... non è bucato ma devo sostituire il cerchio !!! grrrrrid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> ------------- -------------
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:56:17
come qualcuno ha detto in precedenza la fortun è cieca ma la sfiga ci vede nenissimo!!!! peccato stefano sarà per la prossimaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 15/05/2009 alle: 13:06:03
ciao a tutti noi questa sera partiamo e fino a lunedi no riusciro a collegarmi,quindi se ce qualche novita che necessita una conferma chiamatemi sul tel ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 15/05/2009 alle: 13:14:21
Ragazzi come avevo gia' detto purtroppo non possiamo decidere ora , quindi non considerateci[V] Mi dispiace , il programma mi piaceva , compreso gli assaggi [;)] Sara' per la prossima . Noi questo week credo che non ci muoviamo , al massimo un giretto nei paraggi , il prossimo probabile che portiamo a fare un giro degli amici con figlio che va all'asilo con andrea . Ciao.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:34:33
quote:Originally posted by Katygia
Ragazzi come avevo gia' detto purtroppo non possiamo decidere ora , quindi non considerateci[V] Mi dispiace , il programma mi piaceva , compreso gli assaggi [;)] Sara' per la prossima . Noi questo week credo che non ci muoviamo , al massimo un giretto nei paraggi , il prossimo probabile che portiamo a fare un giro degli amici con figlio che va all'asilo con andrea . Ciao. >
> ma nooooooooooooo peccato ragazzi va bhè ci si vede la prox un saluto intanto alla tua 51% ed erede [;)][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/05/2009 alle: 16:36:58
quote:Originally posted by sondrio77
ciao a tutti noi questa sera partiamo e fino a lunedi no riusciro a collegarmi,quindi se ce qualche novita che necessita una conferma chiamatemi sul tel ciaoooooooo[:D][:D][:D][:D] >
> verrà anche l'ora che ti fanno lavorare il sabato e la domenica [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] buon we a tutti quelli che partono e speriamo neòl meteo che sembra non promettere nulla di esageratamente bello ciao per questo we i contributi ai finoi pensionistici ve li pago io [}:)][:(!][}:)][:(!][}:)][:(!]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/05/2009 alle: 17:13:12
....poi vi faccio sapere e mi lascio il 2 per farvi una sorpresa...[8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> si dai Marco per me va benissimo..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] il due ci porti all'isola d'Elba [^][^][^][^][^][^][^][^][^] tutti al mare? barca a remi o traghetto???? [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:28:05
zattera di legno..... comunque non sei solo lavoro ache io ... e tutti gli altri a bivaccare con il camper sono un po invidioso[:(!][:(!][:(!][:(!]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:46:36
zattera di legno..... comunque non sei solo lavoro ache io ... e tutti gli altri a bivaccare con il camper sono un po invidioso[:(!][:(!][:(!][:(!] >
> va bhè dai stasera pensiamo a quelli che dormiranno nel bisonte sotto la pioggia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] allora Marco che si fa? si tiene il programma o si cambia? tutti in Egitto? Antonella dove sei? Stefano? Manuel? Luca?id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:01:26
ciao Ivan noi mangiamo qualcosa poi partiamo buon lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 15/05/2009 alle: 19:24:02
quote:Originally posted by sondrio77
ciao Ivan noi mangiamo qualcosa poi partiamo buon lavoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti >
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link