quote:Originally posted by silente72> io lo so !!!e te no!!![:D][:D]
Ciao belliiiiiiii.. anche io questo we. sono a casa .... tanto piove[xx(][xx(][xx(] allora marco cosa metto in valigia per il 2? un indizio? >
quote:Originally posted by lellad78>lella me lo dici??? dai dai dai dimmelo ti prego!!!!! [xx(][xx(]
Ciao belliiiiiiii.. anche io questo we. sono a casa .... tanto piove[xx(][xx(][xx(] allora marco cosa metto in valigia per il 2? un indizio? >
>
quote:Originally posted by silente72> niente da fare devi soffrire fino al 2!!![:D][:D][:D][:D] e ti confermo che dove andiamo noi c'è il sole quindi potreste anche uscire domani!![8D][8D] mi ha chiamato enrico il bagnino!!
quote:Originally posted by lellad78>lella me lo dici??? dai dai dai dimmelo ti prego!!!!! [xx(][xx(]
>
>
quote:Originally posted by lellad78>seeeeeeeeee fate una bella coppia tu e enrico il bagnino..
quote:Originally posted by silente72> niente da fare devi soffrire fino al 2!!![:D][:D][:D][:D] e ti confermo che dove andiamo noi c'è il sole quindi potreste anche uscire domani!![8D][8D] mi ha chiamato enrico il bagnino!!
>
>
>
La spiaggia :
come vedete non c'e' sabbia ma sassi :
Dimenticavo Tana ,
la magnata de pesce , facciamola piu' in la' ,
non ne posso piu' , gnam gnam !!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao[;)] quote:Originally posted by Katygia> Ciao Katygia, sapere che eri lì venivo a conoscerti.....c'ero anch'io sabato pomeriggio.....purtroppo in visita solamente a degli amici perchè ieri avevo comunione di mio figlio..... così ti avrei lasciato un saluto da portare ad un CARO VECCHIO AMICO di nome Tana
Qualche foto : L'area :La spiaggia :
Dimenticavo Tana , la magnata de pesce , facciamola piu' in la' , non ne posso piu' , gnam gnam !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao[;)] >
quote:Originally posted by stefy 68> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]quote:Originally posted by Katygia> Ciao Katygia, sapere che eri lì venivo a conoscerti.....c'ero anch'io sabato pomeriggio.....purtroppo in visita solamente a degli amici perchè ieri avevo comunione di mio figlio..... così ti avrei lasciato un saluto da portare ad un CARO VECCHIO AMICO di nome Tana
Qualche foto : L'area :La spiaggia :
Dimenticavo Tana , la magnata de pesce , facciamola piu' in la' , non ne posso piu' , gnam gnam !! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao[;)] >
>
quote:Originally posted by frank973>ciao frank mi dispiace tanto, adesso chiamo io al sig. vern******i cosa vuol dire ammonimento..... questo è un vero e proprio soppruso.......
ciao a tutti oggi ho ricevuto una brutissima notizia[:(][:(] il mio capo non fa + il ponte del 2 [:(][:(][:(] sono avilito eravamo cosi entusiasti del giro sopratutto della degustazione di coca cola tra l'altro non posso neanche chiedere il girono perchè nella circolare a specificato che chi si assenta riceverà un richiamo con ammonimento non so manco cosa significa mi spiace davvero tanto volevo ringraziare marco perchè mi a riferito manuel che ti stavi preoccupando anche del pranzo per cabiria grazie lo stesso sei un amico. Pensate marco e sempre mattia enrico dove adesso ci rimarra male lo so pazienza sara x il prox giro ps. manuel ci sentiamo al cell. >