CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 3958
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/03/2009 alle: 07:25:22
Scusate ragazzi , ma quindi per quale week-end abbiamo iniziato la lista di partecipazione ? Per quello del 25 Aprile ? Noi comunque di solito partiamo il venerdi' sera intorno le 20 da Pesaro , possiamo comunque incontrarci direttamente lassu' . Ciao.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 30/03/2009 alle: 10:37:22
quote:Originally posted by Katygia
Scusate ragazzi , ma quindi per quale week-end abbiamo iniziato la lista di partecipazione ? Per quello del 25 Aprile ? Noi comunque di solito partiamo il venerdi' sera intorno le 20 da Pesaro , possiamo comunque incontrarci direttamente lassu' . Ciao. >
> Ciao Katygia la lista è per chi partecipa a seridò si pensava di andare per il 25 se a tutti va bene. parto anche io venerdi sera ci possiamo vedere a gabicce cosi facciamo la strada insieme ciao
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/03/2009 alle: 13:06:14
quote: Ciao Katygia la lista è per chi partecipa a seridò si pensava di andare per il 25 se a tutti va bene. parto anche io venerdi sera ci possiamo vedere a gabicce cosi facciamo la strada insieme ciao >
> Volevo farti una domanda , in qualche post piu' indietro avevi scritto che vostro figlio ha preso la scarlattina , come va ora ? Mia moglie e' appena andata all'asilo a prendere nostro figlio e girano voci che c'e' qualche caso anche da noi , spero che il nostro si salvi , altrimenti ci tocca fare Pasqua a casa[:(!]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:53:04
ciao noi arriviamo venerdi tardo pomeriggio-sera manuel, hai già qualche indicazione per la sosta da parte dell'organizzazione? ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:54:53
quote: Ciao Katygia la lista è per chi partecipa a seridò si pensava di andare per il 25 se a tutti va bene. parto anche io venerdi sera ci possiamo vedere a gabicce cosi facciamo la strada insieme ciao >
> Volevo farti una domanda , in qualche post piu' indietro avevi scritto che vostro figlio ha preso la scarlattina , come va ora ? Mia moglie e' appena andata all'asilo a prendere nostro figlio e girano voci che c'e' qualche caso anche da noi , spero che il nostro si salvi , altrimenti ci tocca fare Pasqua a casa[:(!]
>
> ciao katigia ora il piccolo sta bene una settimana di antibiotico e passa tutto fammi sapere ciao
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:57:24
Ciao ivan ben tornati per la sosta mi hanno detto che non ci sono problemi, si può sostare nel parcheggio però non è attrezzato. possiamo però vedere se ci sono campeggi in zona fatemi sapere così mi informo[;)]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:17:45

ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO? TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi ARRIVO? KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI [/quote] [/quote] [/quote] [/quote]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:36:44
quote:Originally posted by silente72
Ciao ivan ben tornati per la sosta mi hanno detto che non ci sono problemi, si può sostare nel parcheggio però non è attrezzato. possiamo però vedere se ci sono campeggi in zona fatemi sapere così mi informo[;)] >
> ciao fate voi per la sosta....... per noi andrebbe bene arrivo venerdi sera, sosta in loco per la notte e tutto il sabato e sostare liberamente in qualche parcheggio o simile per la sera del sabato e la domenica fino al rientro. basta vedere quali sono le preferenze di tutti, noi ci uniamo, ps cosa si vuol fare domenica? visita a qualche paese del lago, visita a qualche chiesa, museo delle cere, scavi archeologici, seguire la messa in latino, etc etc? dai sparate a caso secondo preferenza cmq tana è composta da: due adulti Nicole tre anni e mezzo Daniel 10 mesi (fatti.........altrimenti non sarebbe così terribile) [:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:38:09
Oggi al lavoro e' nata l'ipotesi che forse il venerdi' non lavoro , quindi potrebbe anche essere che partiamo prima e facciamo una tappa relax al solito agriturismo che conosciamo a Ponti sul Mincio . Quindi se fosse , ci vedremo direttamente a Serido' . Ciao.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:53:34

ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO? TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi VENERDI SERA KATYGIA Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI >
> [/quote] [/quote] [/quote] [/quote]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:08:05
domenica 26 potremmo andare qui: Fiera di Primavera Sirmione, Brescia dal 25 aprile 2009 al 26 aprile 2009 Sabato 25 e Domenica 26 Aprile 2009 a Sirmione si svolge la FIERA DI PRIMAVERA dalle ore 9.00 alle ore 21.00 curata dell’Amministrazione Comunale di Sirmione (Assessorato alla cultura, commercio e turismo) e in collaborazione con l’Agenzia Cinzia Miraglio Organizzazione eventi di Crema. Il programma prevede la degustazioni[:p] e la vendita di prodotti enogastromici locali ed italiani di qualità, inoltre l’artigianato artistico e prodotti biologici. Quindi SALTA E RIDI, mega Jumping e animazione per bambini e i laboratori artistici con l’animazioni musicali pellerossa del gruppo “Temporal Indian World”.
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:33:01

ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO SABATO MATTINA ...ANCHE SE LA SPERANZA E' DI ARRIVARE VENERDI' SERA TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi ARRIVO? KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI >
> [/quote] [/quote] [/quote] [/quote]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 30/03/2009 alle: 22:37:56
BELLA IDEA QUELLA DI DOMENICA DELLA FESTA DI PRIMAVERA NOI CI STIAMO
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 31/03/2009 alle: 12:56:28
[:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:10:05
quote:Originally posted by lellad78

ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO SABATO MATTINA ...ANCHE SE LA SPERANZA E' DI ARRIVARE VENERDI' SERA TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi ARRIVO? KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI STRAMO Maurizio - Paola e il Piccolo Andrea 2 anni Posso aggiungermi? grazie Maurizio >
>
>
> [/quote] [/quote] [/quote]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:11:50
certo Maurizio, sei il benvenuto[;)]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:12:19
Oggi al lavoro e' nata l'ipotesi che forse il venerdi' non lavoro , quindi potrebbe anche essere che partiamo prima e facciamo una tappa relax al solito agriturismo che conosciamo a Ponti sul Mincio . Quindi se fosse , ci vedremo direttamente a Serido' . Ciao. >
> ehm quale è ...cosi magari ci faccio un pensierino ( si mangia? costi?) grazie Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:16:54

ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO SABATO MATTINA ...ANCHE SE LA SPERANZA E' DI ARRIVARE VENERDI' SERA TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi ARRIVO? KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI STRAMO Maurizio - Paola e il Piccolo Andrea 2 anni ARRIVO VENERDI >
>
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:34:42
quote:Originally posted by stramo
Oggi al lavoro e' nata l'ipotesi che forse il venerdi' non lavoro , quindi potrebbe anche essere che partiamo prima e facciamo una tappa relax al solito agriturismo che conosciamo a Ponti sul Mincio . Quindi se fosse , ci vedremo direttamente a Serido' . Ciao. >
> ehm quale è ...cosi magari ci faccio un pensierino ( si mangia? costi?) grazie Maurizio
>
> E' un agriturismo immerso nel verde prorpio di fronte al fiume mincio , noi da diversi anni ogni volta che passiamo in zona ci fermiamo . Pensa lo abbiamo conosciuto i primi anni che andavo in vacanza con mia moglie e quella volta avevamo preso una camera [:p] . Sono inseriti qui sul sito tra le aree di sosta e per mangiare non ci sono commenti basti pensare che sei nella provincia di Mantova e si sa come si mangia bene . Le prime volte quando abbiamo cominciato ad andarci col camper eravamo spesso solo noi o al massimo un'altro camper , ora quando capitiamo non siamo mai soli . Di solito prendiamo gli antipasti [:p] e io i bigoli al coniglio , i prezzi diciamo medi. Hanno un sito [url] http://www.lamontina.net/ , preferiscono una telefonata prima di arrivare , una volta mi e' capitato che il locale era tutto prenotato e mi hanno portato da mangiare al camper[:)] Ciao.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:45:52
quote:Originally posted by stramo
>
> E' un agriturismo immerso nel verde prorpio di fronte al fiume mincio , noi da diversi anni ogni volta che passiamo in zona ci fermiamo . Pensa lo abbiamo conosciuto i primi anni che andavo in vacanza con mia moglie e quella volta avevamo preso una camera [:p] . Sono inseriti qui sul sito tra le aree di sosta e per mangiare non ci sono commenti basti pensare che sei nella provincia di Mantova e si sa come si mangia bene . Le prime volte quando abbiamo cominciato ad andarci col camper eravamo spesso solo noi o al massimo un'altro camper , ora quando capitiamo non siamo mai soli . Di solito prendiamo gli antipasti [:p] e io i bigoli al coniglio , i prezzi diciamo medi. Hanno un sito [url] http://www.lamontina.net/ , preferiscono una telefonata prima di arrivare , una volta mi e' capitato che il locale era tutto prenotato e mi hanno portato da mangiare al camper[:)] Ciao.
>
> mmmmmmmmmmmm niente male se riesco a stare a casa venerdì mi sa che vi facciamo compagnia, sempre se non disturbiamo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link