quote:Originally posted by Katygia> Ciao Katygia la lista è per chi partecipa a seridò si pensava di andare per il 25 se a tutti va bene. parto anche io venerdi sera ci possiamo vedere a gabicce cosi facciamo la strada insieme ciao
Scusate ragazzi , ma quindi per quale week-end abbiamo iniziato la lista di partecipazione ? Per quello del 25 Aprile ? Noi comunque di solito partiamo il venerdi' sera intorno le 20 da Pesaro , possiamo comunque incontrarci direttamente lassu' . Ciao. >
quote: Ciao Katygia la lista è per chi partecipa a seridò si pensava di andare per il 25 se a tutti va bene. parto anche io venerdi sera ci possiamo vedere a gabicce cosi facciamo la strada insieme ciao >> Volevo farti una domanda , in qualche post piu' indietro avevi scritto che vostro figlio ha preso la scarlattina , come va ora ? Mia moglie e' appena andata all'asilo a prendere nostro figlio e girano voci che c'e' qualche caso anche da noi , spero che il nostro si salvi , altrimenti ci tocca fare Pasqua a casa[:(!]
quote:Originally posted by Katygia> ciao katigia ora il piccolo sta bene una settimana di antibiotico e passa tutto fammi sapere ciao
quote: Ciao Katygia la lista è per chi partecipa a seridò si pensava di andare per il 25 se a tutti va bene. parto anche io venerdi sera ci possiamo vedere a gabicce cosi facciamo la strada insieme ciao >> Volevo farti una domanda , in qualche post piu' indietro avevi scritto che vostro figlio ha preso la scarlattina , come va ora ? Mia moglie e' appena andata all'asilo a prendere nostro figlio e girano voci che c'e' qualche caso anche da noi , spero che il nostro si salvi , altrimenti ci tocca fare Pasqua a casa[:(!]
>
quote:Originally posted by silente72> ciao fate voi per la sosta....... per noi andrebbe bene arrivo venerdi sera, sosta in loco per la notte e tutto il sabato e sostare liberamente in qualche parcheggio o simile per la sera del sabato e la domenica fino al rientro. basta vedere quali sono le preferenze di tutti, noi ci uniamo, ps cosa si vuol fare domenica? visita a qualche paese del lago, visita a qualche chiesa, museo delle cere, scavi archeologici, seguire la messa in latino, etc etc? dai sparate a caso secondo preferenza cmq tana è composta da: due adulti Nicole tre anni e mezzo Daniel 10 mesi (fatti.........altrimenti non sarebbe così terribile) [:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao ivan ben tornati per la sosta mi hanno detto che non ci sono problemi, si può sostare nel parcheggio però non è attrezzato. possiamo però vedere se ci sono campeggi in zona fatemi sapere così mi informo[;)] >
quote:Originally posted by silente72> [/quote] [/quote] [/quote] [/quote]
ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO? TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi VENERDI SERA KATYGIA Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI >
quote:Originally posted by silente72> [/quote] [/quote] [/quote] [/quote]
ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO SABATO MATTINA ...ANCHE SE LA SPERANZA E' DI ARRIVARE VENERDI' SERA TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi ARRIVO? KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI >
quote:Originally posted by lellad78> [/quote] [/quote] [/quote]
quote:Originally posted by silente72>
ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO SABATO MATTINA ...ANCHE SE LA SPERANZA E' DI ARRIVARE VENERDI' SERA TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi ARRIVO? KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI STRAMO Maurizio - Paola e il Piccolo Andrea 2 anni Posso aggiungermi? grazie Maurizio >
>
quote:Originally posted by Katygia> ehm quale è ...cosi magari ci faccio un pensierino ( si mangia? costi?) grazie Maurizio
Oggi al lavoro e' nata l'ipotesi che forse il venerdi' non lavoro , quindi potrebbe anche essere che partiamo prima e facciamo una tappa relax al solito agriturismo che conosciamo a Ponti sul Mincio . Quindi se fosse , ci vedremo direttamente a Serido' . Ciao. >
quote:Originally posted by silente72>
ciao leggendo su internet ho trovato una cosina interessante per i nostri piccoli: [red][red]Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. I bambini non sono semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare…. Si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti: tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. L’edizione del 2009 si svolgerà dal 25 aprile al 3 maggio nei giorni 25, 26 - 29, 30 aprile e 1, 2 e 3 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. LA LISTA PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE silente72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI lellad78- alice di 2 anni antonella 31 mirco 30..ARRIVO SABATO MATTINA ...ANCHE SE LA SPERANZA E' DI ARRIVARE VENERDI' SERA TANA- due adulti (36 32 ) più una bambina di quasi 4 ed un terribile di 9 mesi ARRIVO? KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO? CIRO Francesca e i 2 piccolini Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI STRAMO Maurizio - Paola e il Piccolo Andrea 2 anni ARRIVO VENERDI >
quote:Originally posted by stramo> E' un agriturismo immerso nel verde prorpio di fronte al fiume mincio , noi da diversi anni ogni volta che passiamo in zona ci fermiamo . Pensa lo abbiamo conosciuto i primi anni che andavo in vacanza con mia moglie e quella volta avevamo preso una camera [:p] . Sono inseriti qui sul sito tra le aree di sosta e per mangiare non ci sono commenti basti pensare che sei nella provincia di Mantova e si sa come si mangia bene . Le prime volte quando abbiamo cominciato ad andarci col camper eravamo spesso solo noi o al massimo un'altro camper , ora quando capitiamo non siamo mai soli . Di solito prendiamo gli antipasti [:p] e io i bigoli al coniglio , i prezzi diciamo medi. Hanno un sito [url] http://www.lamontina.net/ , preferiscono una telefonata prima di arrivare , una volta mi e' capitato che il locale era tutto prenotato e mi hanno portato da mangiare al camper[:)] Ciao.
quote:Originally posted by Katygia> ehm quale è ...cosi magari ci faccio un pensierino ( si mangia? costi?) grazie Maurizio
Oggi al lavoro e' nata l'ipotesi che forse il venerdi' non lavoro , quindi potrebbe anche essere che partiamo prima e facciamo una tappa relax al solito agriturismo che conosciamo a Ponti sul Mincio . Quindi se fosse , ci vedremo direttamente a Serido' . Ciao. >
>
quote:Originally posted by Katygia> mmmmmmmmmmmm niente male se riesco a stare a casa venerdì mi sa che vi facciamo compagnia, sempre se non disturbiamo[:)]
quote:Originally posted by stramo> E' un agriturismo immerso nel verde prorpio di fronte al fiume mincio , noi da diversi anni ogni volta che passiamo in zona ci fermiamo . Pensa lo abbiamo conosciuto i primi anni che andavo in vacanza con mia moglie e quella volta avevamo preso una camera [:p] . Sono inseriti qui sul sito tra le aree di sosta e per mangiare non ci sono commenti basti pensare che sei nella provincia di Mantova e si sa come si mangia bene . Le prime volte quando abbiamo cominciato ad andarci col camper eravamo spesso solo noi o al massimo un'altro camper , ora quando capitiamo non siamo mai soli . Di solito prendiamo gli antipasti [:p] e io i bigoli al coniglio , i prezzi diciamo medi. Hanno un sito [url] http://www.lamontina.net/ , preferiscono una telefonata prima di arrivare , una volta mi e' capitato che il locale era tutto prenotato e mi hanno portato da mangiare al camper[:)] Ciao.
>
>