CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
40 20 3958
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:49:51
mi dispiace per frank... ho il compito di inserirvi il nuovo programma di marco... io l'inserisco anche se mi dispiace tanto per chi non potrà venire [:(][:(] PROGRAMMA TOUR IN TOSCANA 30/05 AL 2/06 29/05 eventuale arrivo a Poggibonsi presso area di sosta il VALLONE via della fortezza Medicea ( coordinate N43°27’43.30” E11°8’45.35” ) 30/05 ritrovo di tutti gli equipaggi all’area di sosta il Vallone a Poggibonsi; giro per il centro del paese, che dista dall’area di sosta circa 400mt a piedi, (fonte delle fate, poggibonizio) Nel pomeriggio spostamento in camper presso il borgo Barberino Val d’Elsa, visita del borgo, da lì verso le 18:30 spostamento per l’agriturismo “Il vecchio maneggio” (www.ilvecchiomaneggio.it) con cena tipica toscana con prodotti biologici e caserecci e pernottamento, compreso: carico acqua(NO SCARICO), bagni con doccia ed eventualmente solo in caso di estremo bisogno la corrente, NO tassativamente uso della piscina e uso del prato adiacente. Menù: Antipasto toscano, Primo (fatto in casa), Secondo con contorno, Degustazione dei formaggi e miele dell’ agriturismo, Dolce e vinsanto, Caffè e grappa, Acqua e vino. Costo 30€ a persona. Menù bambini: pasta bianca o al pomodoro, Arista o tacchino con patate al forno, Dolce, Acqua. Costo 10€ a bambino 31/05 mattinata dedicata ai bambini, al risveglio di tutti visita guidata della fattoria per vedere gli animali che ci sono (cavalli, capre, conigli, galline, alveare ecc.) e tempo permettendo, ci faranno vedere come le api producono il miele. Dopo pranzo, ai propri camper, partenza per Pancole dove si trova l’azienda agricola “Cesani” (www.agriturismo-cesani.com) , alle 17 è prevista una degustazione di 5 vini toscani accompagnati da affettati, bruschette e formaggi; costo 10€ a persona (facoltativa, ma ho bisogno prima di sapere chi partecipa). Finito la degustazione spostamento presso l’area attrezzata di Certaldo per cena e pernottamento, per chi vuole aperitivo di benvenuto presso CAFFE’ NANDINO 200 mt dall’ area, di propietà dei genitori di Erica offerto da noi. 1/06 visita a Certaldo Alto, nel pomeriggio spostamento a Monteriggioni, visita del borgo; anche se sarebbe più opportuno chiamarlo Castello .Sistemazione nel Campeggio Luxor (www.luxorcamping.com) tariffe circa 21 euro a camper poi vi faccio sapere con precisione ,dove faremo cena . La cena la porto io (affettati misti toscani ,baccelli,carciofi , formaggio ,vino [e coca cola] dolce e grappa, il caffè si prende al bar) 2/06 Giornata di relax nel campeggio bagno in piscina e giochi per i più piccoli, per pranzo preparate i barbecu, non vorremo mi far mancare una grigliata al nostro tour. Basta guardarsi un solo attimo negli occhi, basta scambiarsi poche righe per dare vita ad un'amicizia. Un amico e (amica)[:I] Marco ... e (Antonella)[:I][:I]
serpe34
serpe34
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:18:20
ciao ragazzi io sono alla seconda notte di lavoro consecutiva, ho appena iniziato il turno : prima cosa connettersi e guardare il forum ....[:D][:D][:D][:D][:D] che ne dite del nuovo programma (molto simile ma diverso)
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:22:49
[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:25:32
ottimo scusa Marco ma adesso si va a nanna tu vigila sul nostro dolce riposo ps ma da Castellina si passa o non più? frank mi dispiace.....sarà per la prossima.....cmq per info su ammonimenti quando ci vediamo ti spiego tutto io, ormai sono un esperto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">

Modificato da tana2i il 18/05/2009 alle 22:26:18
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:56:22
ciao a tutti noi siamo appena arrivati da un we un po piu lungo Il programma è ottimo bravi Marco e Lella per Frank mi spiace ci conosceremo la prossima volta ciao Luca e Family
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/05/2009 alle: 07:33:17
info tecnica agli organizzatori? [?][?] qcn sa dove comprare la carne per la grigliata? [:p][:p] si prende li [^][^]oppure ce la portiamo da casa [V][V]? non è che ci sia un macello o macelleria che vendono direttamente al pubblico in zona?id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:18:35
s van c'è un macello qui in zona ottimo e non carissimo . Ci passiamo tutti insieme . che ne dite...
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:47:28
ei ma dove sono tutti? Manuel deve finire la pittura.....Luca deve stirare altrimenti il 51% lo uccide, Antonella studia caratteristiche e prezzi dei prodotti, Marco fa a finta di lavorare???? ciao ragazziid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:53:21
Ivan buonasera... mi spieghi come fai a sapere che stavo realmente guardando i prezzi delle parabole??? che fai ti sei nascosto dietro il mio monitor????[:)][:)][:)] mi stupisce sempre di più quest'uomo!!! fai quasi paura... sei veggente o cosa???[:D][:D][:D]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:54:09
ciao ragaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!1 scusate il ritardo ho dovuto sistemare la lavatrice il mio 99% la aveva presa per un salvadanaio ho tirato fuori 7 euro di spiccioli dalla pompa per marco ottimo programma, io forse però devo tornare a casa lunedì a san marino non è festa, e con questo caldo i condizionatori sono richiestissimi [8D][8D][8D] vedremo un pò......
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:01:05
io avevo trovato anche questa cosa ... mi sembra che poi se ne vogliano fare troppe però vale la pena che vi renda partecipe di questa cosa visto che poi stiamo diventando sempre meno[:(][:(] cmq al massimo marco possimo fare una cena in famiglia![:D] www.festamedioevalemalmantile.it
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:14:07
ciao a tutti ci sono ancora mi spiace Ivan ma non sono propio capace di stirare (non ci tengo neanche di iparare [:D][:D][:D])
serpe34
serpe34
-
Inserito il 19/05/2009 alle: 23:15:25
lella scusami ma purtroppo causa trasloco... mi sono connesso solo ora (ho prvato a tel. ma era spento ) ho visto il sito molto bello; cosa facciamo? per me non ci sono problemi fammi sapere
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2009 alle: 07:09:47
quote:Originally posted by lellad78
Ivan buonasera... mi spieghi come fai a sapere che stavo realmente guardando i prezzi delle parabole??? che fai ti sei nascosto dietro il mio monitor????[:)][:)][:)] mi stupisce sempre di più quest'uomo!!! fai quasi paura... sei veggente o cosa???[:D][:D][:D] >
> occhio vigile cara.......... solo l'occhio vigile [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ei ragazzi qui cominciamo a perdere i pezzi. [:(][:(] Se non sbaglio da sabato mattina a domenica sera saremo in 5, da domenica sera a martedi saremo in 3 con una defezione temporanea di Marco che manterrà i nostri contributi pensionistici a livelli accettabili anche per Brunetta [}:)][}:)][}:)] che dire a questo punto direi di buttar giù una idea per i primi 2 giorni e magari per lunedi e martedi (visto che saremo solo in tre più eventuale rientro dei fiorentini) improvvisiamo secondo necessità e virtù. vedete voi ma credo che in tre si possa andare anche in piazza San Pietro a Roma senza problemi. Ei Manuel con il salvadanaio della lavatrice ti paghi il menù degustazione con un salume in meno [:D][:D] Luca, vedi bene il tuo 51% cosa ti prepara fra un po.....falda e ramazza e poi auguri e figli maschi [;)][8D] Buona giornata..... id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:05:14

https://forum.camperonline.it/#...

17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:36:53
Buongiorno a tutti... @Marco ieri a letto presto sono crollata... secondo me se ne può parlare magari per telefono noi e poi si guarda ... anche perchè visto che cmq come ha detto Ivan il lunedì e martedì rimangono in 3 [V]... non ho ben capito se pensano di rientrare o di fare un giro decidendo al momente cmq vada anche all'agriturismo ci andiamo!![;)][;)] ci sentiamo in giornata a dopo baci baci
serpe34
serpe34
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:54:06
ciao a tutti il trasloco procede tutto bene.... che fatica e che p...e [:(][:(][:(][:(] per il pote visto che siamo rimasti in pochi io direi di lasciare quel programma , eventualmente decidiamo li per li se vogliamo variare qualcosa .... che ne dite?
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:59:16
heiii bella gente.. io ci sono fino a lunedi verso sera, e se riesco anche martedì ma non posso confermarlo devo vedere come sono messo con i montaggi dei condizionatori in fondo se non aprofitto adesso quando lo faccio a dicembre[8)][8)].. mi dispiace se reco dei problemi. non mi aspettavo 30 gradi a maggio da quando ho conosciuto marco mi sembra che il tempo sia un pò impazzito altro che buco nell'ozono....
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:07:38
ciao Marco per me va bene, decidiamo li sul posto se variare il proramma. Ivan ciao non ti ho risposto perche avevo il cel in macchina e ho visto il messaggio solo poco fa,noi tutti bene voi? ciao a tutti gli altri
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:10:32
quote:Originally posted by silente72
heiii bella gente.. io ci sono fino a lunedi verso sera, e se riesco anche martedì ma non posso confermarlo devo vedere come sono messo con i montaggi dei condizionatori in fondo se non aprofitto adesso quando lo faccio a dicembre[8)][8)].. mi dispiace se reco dei problemi. non mi aspettavo 30 gradi a maggio da quando ho conosciuto marco mi sembra che il tempo sia un pò impazzito altro che buco nell'ozono.... >
> ei ragazzi ma che scherziamo? come da sempre dico prima il dovere poi il piacere e quindi assolutamente nessun problema se uno viene o va via prima o dopo, ognuno è libero di fare ciò che vuole e questa deve essere una regola basilare per tutti. @ Marco: direi di tenere le cose decise e poi come si è detto si valuta assieme passo passo cosa fare e dove andare. @ Manuel: per il recar problemi mi auguro davvero che tu stia scherzando, nessun problema, ti porti la bici e rientri lunedi con quella, il tuo 51% rientra con noi [;)]. Ma poi mi spieghi cosa rientri a fare lunedi se martedi è festa?.... Lavora lunedi e martedi stiri le montagne di lavatrici che hai fatto la notte per cercare altre monetine [:D][:D]. Per il lavoro in dicembre ....bhè!!!! esistono anche i condizionatori con pompa di calore....ottimi nelle mezze stagioni e risparmi metano [8D] bene ragazzi buona notte.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link