CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 3958
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:11:09
ciao Manuel che problemi rechi?io non ne vedo[:)] voi tutti bene?il futuro erede tutto bene? ciao Luca e Family
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:17:35
ciao raga noi tutto ok a parte lavori di concetto che il 51% si è messo in testa di fare..... tettoie, scale, ponti, laghetti..... vedremo ora scappo dalla mia principessa che come al solito..............occupa 3/4 del letto ciao e buona notte a tutti. ps mancano 9 giorni e salvo sorprese dell'ultimo si parte alla volta della Toscanaccia [:D][:D][:D][:D] ciaoooooooooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:19:10
ivan nel'antica terra del re nero martedi non è festa, ciao sondrio noi tutto bene, la pancia cresce.
serpe34
serpe34
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:31:48
manuel problemi non esitono... anzi come ti ho detto prima per telefono oggigiorno magari ce ne fosse di lavoro.... vai tranquillo e non preocuparti ciao luca come state ... e il mio ononimo.... ivan menomale che anche te lavori .... ma questi 51%... ci fanno impazzire
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 20/05/2009 alle: 22:42:11
ciao marco noi tutti bene,il tuo omonimo va benissimo a parte il fatto che non mangia mai niente[}:)] voi tutti bene?il pacione cresce bene? ciao
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/05/2009 alle: 20:57:23
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:18:45
ciao bella gente.... che faccino ivan è nero, sei incavolato????
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:20:02
ciao ivan io avrei messo qualche faccina in piu[:D]
serpe34
serpe34
-
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:39:47
ciao ragazzi ... io come di solito .... a lavorare[:(][:(][:(][:(] ivan che succede perchè tutte[|)] non è propio da te ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 21/05/2009 alle: 21:48:54
ciao marco tutto ok? ma dove sono finiti tutti.... sono già iniziate le ferie[8D]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:03:46
buonasera a tutti! in quelli di firenze si skianta!!! E' un caldo micidiale !! vi ricordate il tempo a monzambano???? ecco l'opposto calco caldo caldo afa afa afa....... mare mare mare...... Ivan che fine hai fatto?? perchè tutte quelle faccine nere???
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 21/05/2009 alle: 22:40:23
Ciao a tutti , noi questo fine settimana saremo dovuti andare a gardaland visto che fino al 29 fanno delle promozioni per gli ingressi per chi ha bimbi paganti . Purtroppo stasera dopo aver fatto la toletta al bisonte e avergli dato da bere [:D] mi chiama l'amico che avremo portato con noi e mi dice che il figlio sta male [:(!] , chiusa la telefonata mi esprimo in una bella esultazione di gioia [}:)] apro la porta di casa e trovo mio figlio attaccato all'areosol con una tosse che non promette niente di buono , altra esultazione [}:)][}:)][}:)] e pensare che tornando a casa gia' pensavo di proporre qui sul forum se a qualcuno fosse interessato (comprendendo anche chi gia' sentito per email [;)]) una uscita a gardaland , ma a sto punto non so piu' che fare . [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] (n'altra magnata de pesce proprio non mi va, ciao tana[:D]) [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/05/2009 alle: 08:09:28
ciao ragazzi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] come detto qui non c'è più nessuno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] tutti in giro e solo io e Marco che lavoriamo [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] le faccine nere erano solo per riattivare il post e vedere come si reagisce a questo caldo micidiale [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] comunque noi tutti bene, Giacomo mi dispiace per gardaland e per il piccolo....noi se vi interessa domenica saremo a Pastrengo (VR) vicino a gardaland per vedere e far vedere ai piccoli il parco zoo safari

http://www.parconaturaviva.it/

saremo io e mio fratello (lo zoppo del laika) con bimbi e mogli al seguito, però in macchina dato che per noi è vicino a casa. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi ho bisogno di ferie....ormai strippo!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Toscanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fatti vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] buona giornata a tutti ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="red">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 22/05/2009 alle: 11:05:25
Grazie per l'invito , al Parconaturaviva ci siamo stati per il ponte di Novembre e di recente siamo andati a quello di Fasano in Puglia , belli . Buon divertimento. Ciao.
serpe34
serpe34
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:23:43
ciao ragazzi... ma da voi fa caldo???????? [:(!][:(!][:(!][:(!] qui è terribile non ne posso più ed è solo iniziato ora.... manuel ma condizionatori portatili...... se ne trova[:)][:)]
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 22/05/2009 alle: 21:38:22
ciao a tutti!! marco come va?? qui è terrificante questo caldo ti abbatte... e domani niente mare[:(][:(][:(] fine settimana a casa [:(][:(] va bene così condizionatori attivati e speriamo che arrivino presto le ferie[:)] ho iniziato a programmare il viaggio in sicilia... ragazzi ci sono tantissimi posti da vedere e fare una selezione è veramente dura!! siete proprio sicuri che nessuno di voi si vuole aggregare???
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:08:04
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quanto mi piace sto caldo, i condizionatori vanno già a ruba.... io dovevo andare con frenk al thaiti ma domani mattina lavoro[:(][:(] altro montaggio.. poi se riesco nel pomeriggio vado alla diga di ridracoli giusto per fare un giretto.... ci siete mai stati??
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:12:20
quote: io dovevo andare con frenk al thaiti ma domani mattina lavoro[:(][:(] altro montaggio.. poi se riesco nel pomeriggio vado alla diga di ridracoli giusto per fare un giretto.... ci siete mai stati?? >
> Sono proprio i due programmi che sono al ballottaggio in famiglia , abbiamo un 50% di incontrarci [:D] Ciao.
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:18:24
quote:Originally posted by Katygia
quote: io dovevo andare con frenk al thaiti ma domani mattina lavoro[:(][:(] altro montaggio.. poi se riesco nel pomeriggio vado alla diga di ridracoli giusto per fare un giretto.... ci siete mai stati?? >
> Sono proprio i due programmi che sono al ballottaggio in famiglia , abbiamo un 50% di incontrarci [:D] Ciao.
>
>bene..... ci sei mai stato Giacomo alla diga???
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 22/05/2009 alle: 22:23:42
No , infatti mi sto informando sulle possibili soste e tragitto . Ho letto prorpio sul sito della diga il percorso consigliato per raggiungerla : "Usciti dal casello autostradale A14 di Forlì seguire indicazioni per Meldola. Continuare in direzione S.Sofia lungo la strada Statale 310. Si supera il paese di S.Sofia in direzione Campigna e dopo 2 chilometri si devia a sinistra per Ridracoli. Alcuni siti che calcolano il percorso vi consigliano di uscire a Cesena nord dalla A14, passare per la E45 ed uscire in località San Piero in Bagno, e poi andare a Santa Sofia. NON fatelo, la strada che va da San Piero a Santa Sofia è 15 kms di curve strettissime. Seguite il mio consiglio, anche se vi sembra più lunga (e non credo lo sia), è molto molto più comoda quella che vi ho suggerito" Per la sosta invece leggi un post aperto tempo fa da me : [url] https://www.camperonline.it/ind... che fino ad oggi non ho mai approfondito .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link