http://www.parconaturaviva.it/
saremo io e mio fratello (lo zoppo del laika) con bimbi e mogli al seguito, però in macchina dato che per noi è vicino a casa. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi ho bisogno di ferie....ormai strippo!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Toscanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fatti vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] buona giornata a tutti ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="red">quote: io dovevo andare con frenk al thaiti ma domani mattina lavoro[:(][:(] altro montaggio.. poi se riesco nel pomeriggio vado alla diga di ridracoli giusto per fare un giretto.... ci siete mai stati?? >> Sono proprio i due programmi che sono al ballottaggio in famiglia , abbiamo un 50% di incontrarci [:D] Ciao.
quote:Originally posted by Katygia>bene..... ci sei mai stato Giacomo alla diga???
quote: io dovevo andare con frenk al thaiti ma domani mattina lavoro[:(][:(] altro montaggio.. poi se riesco nel pomeriggio vado alla diga di ridracoli giusto per fare un giretto.... ci siete mai stati?? >> Sono proprio i due programmi che sono al ballottaggio in famiglia , abbiamo un 50% di incontrarci [:D] Ciao.
>