http://www.camperpark.net/ospit...
questo era quello che avevo proposto a marco... Per Lella: così facendo dubito che riusciremo a vederci ma credo che stando alle tue dichiarazioni sarebbe stato impossibile riuscirci ugualmente....chissà che magari su una spiaggia o l'altra nel calar di questa calda estate non so a quali dichiarazioni facevi riferimento...quote:Originally posted by lellad78> non so a quali dichiarazioni facevi riferimento...id="size6"> proprio al fatto che mirco per sostituire colleghi ammalati avrebbe lavorato sabato, domenica ed il lunedi (che era già stato preventivato da settimane). per il mare possiamo pensarci e valutare bene bene....sempre se mi prometti una grigliatona di scampi e una mega pepata di cozze [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] comunque ho il tuo cell e se si fa ti chiamo per accordarci ok? l'idea di rivedervi mi garba molto ma non vorrei mai che se mi avvicino al mare non mi vien più voglia di tornare a casa.......e qui mi aspettano parecchi lavori da sistemare [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ma scusa vai al mare tutta sola soletta? e no cara la cosa non mi piace...... mircoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo te la controlliamo noi la musa ok? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Giacomo e Stefano ma voi che fate quel we? non mi direte che siete già in partenza per una lunga cavalcata delle onde !!!!!!! ciao ragazzi buon divertimento Manuel si è nascosto sotto montagne di gruppi frigo??????id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
@IVAN Ciao Ivan... mirco purtroppo lavora anche sabato pomeriggio fino alle 8 e quasi sicuramente è anche di mattina domenica. Quindi per cui considerando che qui si skianta dal caldo e io sono in ferie fino a martedì , venerdì pomeriggio mi faccio portare al mare e lui verrà domenica pomeriggio. quindi se vi va di farvi una giratina al mare noi siamo in una bellissima area di sosta non lontano da dove siete voi quindi volendo potremmo vederci lunedì /martedì[;)]http://www.camperpark.net/ospit...
questo era quello che avevo proposto a marco... Per Lella: così facendo dubito che riusciremo a vederci ma credo che stando alle tue dichiarazioni sarebbe stato impossibile riuscirci ugualmente....chissà che magari su una spiaggia o l'altra nel calar di questa calda estate non so a quali dichiarazioni facevi riferimento... >
quote:Originally posted by tana2i> Ebbene sì caro Ivan... da venerdì sera a domenica pomeriggio tutta vita!!!anche se conoscendolo è facile che arriverà a sorpresa sabato sera e ripartirà domenica all'alba![:)] cmq da domenica pomeriggio a lunedì mattina ci sarà anche lui poi riparte per spararsi altre sei ore di lavoro e poi ritorna al mare insomma farà anda e rianda!!! anda e rianda per diverse volte !!! cmq l'area è ben attrezzata le foto del sito sono dell'apertura adesso c'è il prato in ogni piazzola ed è molto carina insomma.... come ben attrezzate sono le macellerie!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] voi fateci un pensierino se proprio non sapete dove andare ne vale la pena!! ci sentiamo in questi giorni buona mangiata!!!
quote:Originally posted by lellad78> non so a quali dichiarazioni facevi riferimento...id="size6"> proprio al fatto che mirco per sostituire colleghi ammalati avrebbe lavorato sabato, domenica ed il lunedi (che era già stato preventivato da settimane). per il mare possiamo pensarci e valutare bene bene....sempre se mi prometti una grigliatona di scampi e una mega pepata di cozze [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] comunque ho il tuo cell e se si fa ti chiamo per accordarci ok? l'idea di rivedervi mi garba molto ma non vorrei mai che se mi avvicino al mare non mi vien più voglia di tornare a casa.......e qui mi aspettano parecchi lavori da sistemare [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ma scusa vai al mare tutta sola soletta? e no cara la cosa non mi piace...... mircoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo te la controlliamo noi la musa ok? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ Giacomo e Stefano ma voi che fate quel we? non mi direte che siete già in partenza per una lunga cavalcata delle onde !!!!!!! ciao ragazzi buon divertimento Manuel si è nascosto sotto montagne di gruppi frigo??????id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
@IVAN Ciao Ivan... mirco purtroppo lavora anche sabato pomeriggio fino alle 8 e quasi sicuramente è anche di mattina domenica. Quindi per cui considerando che qui si skianta dal caldo e io sono in ferie fino a martedì , venerdì pomeriggio mi faccio portare al mare e lui verrà domenica pomeriggio. quindi se vi va di farvi una giratina al mare noi siamo in una bellissima area di sosta non lontano da dove siete voi quindi volendo potremmo vederci lunedì /martedì[;)]http://www.camperpark.net/ospit...
questo era quello che avevo proposto a marco... Per Lella: così facendo dubito che riusciremo a vederci ma credo che stando alle tue dichiarazioni sarebbe stato impossibile riuscirci ugualmente....chissà che magari su una spiaggia o l'altra nel calar di questa calda estate non so a quali dichiarazioni facevi riferimento... >
>
quote:@ Giacomo e Stefano ma voi che fate quel we? non mi direte che siete già in partenza per una lunga cavalcata delle onde !!!!!!!>> Purtroppo all'ultimo momento il nostro titolare ha deciso di tenere aperti gli uffici collegati con l'esterno , perche' non vuole dare l'impressione che ci sia calo di lavoro [V] E purtroppo dato che il mio e' proprio l'ufficio ordini ho dovuto reclutare 7-8 persone e obbligarli ad andare al lavoro il 1°giugno. Fatto questo non credo che sia una bella cosa che proprio io ( il loro capo ) vadi in vacanza [:D] , ma comunque non e' detta l'ultima parola potrei decidere all'ultimo momento [B)] A parte questo , per il sabato e domenica vorrei fare un giretto non tanto lontano e non avendo programmato ancora nulla non si sa mai che vi venissimo a trovare ( il verbo e' corretto ?[:D] ) Ciao e a quest'ora si dice buonanotte o buongiorno ?[:)]
Ivan sei proprio crudele
io me ne stò qua in disparte osservando i vostri preparativi
e tu mi tiri in ballo
pensavo a te come ad un amico ma....
non hai proprio sensibilità !! sei un mostro !!
naturalmente scherzo ma a fine giugno passo al pra delle torri ...id="size4">.[:D][:)][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by sondrio77> eccoci qui dai stefano lo faccio solo perchè ti voglio bene e ci manchi vogliamo vedervi al più presto e se passi dal prà delle torri a fine giugno tranquillo che assieme a serpe ci facciamo una grigliatona in compagnia....senza dimenticare che Manuel sarà costretto a passare da li per farsi perdonare un piccolo conto che rimane in sospeso. Per Luca....come detto per telefono ci sentiamo domani e facciamo la strada assieme fino alla cantina di Marco. ciao a tutti e buon we a chi va a spasso e buon lavoro a chi rimarrà fermo. ciaoooooooooo ci si sente mercoledi, sempre se non mi metto a montare condizionatori anch'io, una mano agli amici non si toglie mai ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Ivan ci sei? ti posso chiamare o disturbo >
quote:Originally posted by fabio1968> evvaiiiii così mi piace prepara il barbeque. poche info: ritrovo in a22 verso sera (poi ci sentiamo per quando dove cosa, se hai il cb meglio, si fa due chiacchere sul ch 15), viaggio di andata fino a Poggibonsi ove si dorme nell'area sosta , mattina visita paese aspettando Marco "el serpe" e poi via a zonzo secondo necessità e virtù di ciascuno. Sabatoi sera cena in agri con sosta e mattina dedicata ai bimbi con fattoria etc etc, poi via alla volta di mete viste e sognate. il tutto in max relax e voglia di star bene assiem senza troppi se e ma, con naturalezza e spirito ci amicizia. semplice no??? ciao id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Ciao Ragazzi, sono del post accanto[8D] "camperisti veneti con figli piccoli", mi presento: Fabio 41 Stefania 40 Francesco 6 Aurora 9 mesi Era da tempo che con tana ci si inseguiva e per una ragione o per un'altra non ci siamo mai riusciti a beccare. Stavolta è la volta buona, sarò dei vostri per la toscana. Mi sentirò con Ivan per mettermi d'accordo e conoscervi di persona al più presto. Allora a domani o massimo a sabato mattina! Saluti e grazie per l'invito che spero presto di poter ricambiare[;)] >
quote: Ed ora: "suonate le trombe, aprite le corti, vestitevi a festa che gli amici vostri stanno per far ingresso nella magna terra toscana, ove le bellezze e le sacre mani di vivanda fanno di un sol insieme arte e gaio amor di patria, che Dante descrisse a nozze come terra dai mille fior, dalle colline dolci che via via al levar del sole un colore corre all'altro senza fine mai portar e con grande cuore il viandante saprà curar; curar di mente e curar di panza che fin che canta il mesto uomo più ricordo potrà dannar, sulle ali della terra santa che chi guarda con occhio dolce il tremor s'avanza, un battito dolce amaro che fa di toscana un parlar d'amore qui sul lembo di questa italia che fa vivere in ogni fiore. Sulle note dell'antica otre vuol senese portare in salvo quell'amor e quel ricordo che sol viandante farà suonare il versetto della gioia e dell'amico suo in core." id="Century Gothic">id="size3">id="navy"> >> Mi vien da riflettere e pensare : ..e' davvero cosi' acculturato [?] ..ha fatto un semplice copia incolla [?] ..gli manca qualche rotella [?][:D] So gia' che queste domande non mi faranno dormire[:D] Scherzo Tana , questo week non vado tanto lontano , quindi non saro' dei vostri e forse conoscero' una tua vecchia amica[:)] Ciao