quote:Originally posted by Katygia> innanzitutto salutami quella peste di stefy e dille di far la brava. per le parole hai msso per ultima la prima delle possibilità: mi manca molto più di una rotella, basta guardare che lavoro faccio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] va bhè vado a preparare il bisonte allora buon we e buon ponte ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote: Ed ora: "suonate le trombe, aprite le corti, vestitevi a festa che gli amici vostri stanno per far ingresso nella magna terra toscana, ove le bellezze e le sacre mani di vivanda fanno di un sol insieme arte e gaio amor di patria, che Dante descrisse a nozze come terra dai mille fior, dalle colline dolci che via via al levar del sole un colore corre all'altro senza fine mai portar e con grande cuore il viandante saprà curar; curar di mente e curar di panza che fin che canta il mesto uomo più ricordo potrà dannar, sulle ali della terra santa che chi guarda con occhio dolce il tremor s'avanza, un battito dolce amaro che fa di toscana un parlar d'amore qui sul lembo di questa italia che fa vivere in ogni fiore. Sulle note dell'antica otre vuol senese portare in salvo quell'amor e quel ricordo che sol viandante farà suonare il versetto della gioia e dell'amico suo in core." id="Century Gothic">id="size3">id="navy"> >> Mi vien da riflettere e pensare : ..e' davvero cosi' acculturato [?] ..ha fatto un semplice copia incolla [?] ..gli manca qualche rotella [?][:D] So gia' che queste domande non mi faranno dormire[:D] Scherzo Tana , questo week non vado tanto lontano , quindi non saro' dei vostri e forse conoscero' una tua vecchia amica[:)] Ciao
>
quote:Originally posted by tana2i> Mio caro Ivan io faccio sempre la brava[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Katygia> innanzitutto salutami quella peste di stefy e dille di far la brava. per le parole hai msso per ultima la prima delle possibilità: mi manca molto più di una rotella, basta guardare che lavoro faccio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] va bhè vado a preparare il bisonte allora buon we e buon ponte ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote: Ed ora: "suonate le trombe, aprite le corti, vestitevi a festa che gli amici vostri stanno per far ingresso nella magna terra toscana, ove le bellezze e le sacre mani di vivanda fanno di un sol insieme arte e gaio amor di patria, che Dante descrisse a nozze come terra dai mille fior, dalle colline dolci che via via al levar del sole un colore corre all'altro senza fine mai portar e con grande cuore il viandante saprà curar; curar di mente e curar di panza che fin che canta il mesto uomo più ricordo potrà dannar, sulle ali della terra santa che chi guarda con occhio dolce il tremor s'avanza, un battito dolce amaro che fa di toscana un parlar d'amore qui sul lembo di questa italia che fa vivere in ogni fiore. Sulle note dell'antica otre vuol senese portare in salvo quell'amor e quel ricordo che sol viandante farà suonare il versetto della gioia e dell'amico suo in core." id="Century Gothic">id="size3">id="navy"> >> Mi vien da riflettere e pensare : ..e' davvero cosi' acculturato [?] ..ha fatto un semplice copia incolla [?] ..gli manca qualche rotella [?][:D] So gia' che queste domande non mi faranno dormire[:D] Scherzo Tana , questo week non vado tanto lontano , quindi non saro' dei vostri e forse conoscero' una tua vecchia amica[:)] Ciao
>
>
quote:Originally posted by tana2i> spiritoso[:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
UE BIMBI BELLI...
NON PENSATE MICA DI CAVARVELA COSI'id="size6">
il buon serpe mi ha già dato anticipazioni ma voglio.. pretendo .. ordino... foto e resoconti vari ed eventuali...
altrimenti.....
non rispondo di me !!!!
SERPEid="size6">id="red">!!!<<per i presenti il prossimo ano id="red"> id="size6"> ci aspetta la martina ...>> id="green"> INSOMMA
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
UE BIMBI BELLI...
NON PENSATE MICA DI CAVARVELA COSI'id="size6">
il buon serpe mi ha già dato anticipazioni ma voglio.. pretendo .. ordino... foto e resoconti vari ed eventuali...
altrimenti.....
non rispondo di me !!!!
SERPEid="size6">id="red">!!!<<per i presenti il prossimo ano id="red"> id="size6"> ci aspetta la martina ...>> id="green"> INSOMMA
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
[/quote
ciao anigap...
mi è rimasta una N nel dito (anno) ...
che pensavi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
per quanto riguarda "LA MARTINA" ...una cantina molto interessante
chiedi a chi era in toscana
e il prossimo anno sarai sicuramente con noi in toscana
NE VALE LA PENA
MA NON ER LA TOSCANA .....[:p][:p][:p][:p][:p]
MA PER LA MARTINA
prova a chiedere a ivan, luca, fabio, .... come era quel vino
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] quote:Originally posted by serpe34> Ciao Stefano confermo tutto quello che dice Marco Per quanto riguarda la cantina Martina posso solo dire MERITAid="red">[:D][:D][:D] ciao
[quote]Originally posted by anigap
UE BIMBI BELLI... NON PENSATE MICA DI CAVARVELA COSI'id="size6"> il buon serpe mi ha già dato anticipazioni ma voglio.. pretendo .. ordino... foto e resoconti vari ed eventuali... altrimenti.....
non rispondo di me !!!! SERPEid="size6">id="red">!!!<<per i presenti il prossimo ano id="red"> id="size6"> ci aspetta la martina ...>> id="green"> INSOMMA
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> [/quote ciao anigap... mi è rimasta una N nel dito (anno) ... che pensavi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda "LA MARTINA" ...una cantina molto interessante chiedi a chi era in toscana e il prossimo anno sarai sicuramente con noi in toscana NE VALE LA PENA MA NON ER LA TOSCANA .....[:p][:p][:p][:p][:p] MA PER LA MARTINA prova a chiedere a ivan, luca, fabio, .... come era quel vino [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
VA BE..
E' TARDI ... SIETE QUASI APPENA TORNATI...
vi perdono... ma le foto... vi dò un paio di giorni
....e poi.... passo a lui la pratica --->
ho guardato in giro ma di Ivan (tana) nessun segno... ciò mi preoccupa
avete qualche news ??id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
bene, questo è solo un assaggio.......
per chiudere volevo nuovamente dire grazie di cuore a Marco ed Erica, e grazie a tutti i presenti.
buona notte.
ciao.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> quote:Originally posted by fabio1968> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho già cominciato a pensare------pensare--------pensare!!!!!!!!!!! 10-12 luglio.......... ragazzi si ballaaaaaaaaaaaaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Ecco perchè ivan non aveva ancora risposto...era dalle 17 che inseriva foto sul sito[:D][:D][:D][:D][:D] Grandioso Ivan. Beh che dire... to be continued[;)] >