CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 3958
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 04/06/2009 alle: 13:16:04
Ciao [:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/06/2009 alle: 15:00:21
tana2i (confermato) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN diciassette amandre (confermato) Katygia (confermato)id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">

Modificato da tana2i il 08/06/2009 alle 14:59:21
serpe34
serpe34
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 20:10:46
ciao a tutti.... in particolare ad aperegina... sei stata grandssima ad iscriverti con questo nik[:D][:D][:D] come previsto da ieri in toscana e tornato il sole e il cardo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] e io....... corso di aggiornamento e lavoro cosi oggi tutt il giorno occupato.... per ivan ho visto il programma E' MERAVIGLIOSO noi faremo di tutto per esserci anzi ci siamo (probabilmente senza bici).... ma qualcuno a farvi da assistenza tecnica... ci vuole pure[^][^][^]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 04/06/2009 alle: 21:27:52
quote:Originally posted by serpe34
ciao a tutti.... in particolare ad aperegina... sei stata grandssima ad iscriverti con questo nik[:D][:D][:D] come previsto da ieri in toscana e tornato il sole e il cardo[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] e io....... corso di aggiornamento e lavoro cosi oggi tutt il giorno occupato.... per ivan ho visto il programma E' MERAVIGLIOSO noi faremo di tutto per esserci anzi ci siamo (probabilmente senza bici).... ma qualcuno a farvi da assistenza tecnica... ci vuole pure[^][^][^] >
> che dire.........non ho parole sto uomo mi piace sempre più, in barba ai km e ai problemi riesce sempre a metterti di buon umore.....sarà mica merito di quella santa di Erica? grazie davvero di tutto, siete davvero unici. ps la bici per Enrico però portala....non si sa mai che venga con la truppa a scalare le vette altoatesineid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">

Modificato da tana2i il 04/06/2009 alle 21:30:18
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/06/2009 alle: 09:49:02
Buongiorno bella gente! Ed allora state ingrassando le biciclette, gonfiando le ruote, caricando i vostri camper??? Qui siamo sotto regime GESTAPO non si scherza mica... non vi permettete a dire io non vengo, altrimenti il buon vigile comandante delle forze di polizia di cui sopra, infliggerà delle pene corporali (compreso anche a Serpe che ho sentito dire che viene senza biciclette...suvvia o toscanaccio 'ompra un 'arrellino e porta la eri'a ed il bimbo, nun far il bis'hero[:D][:D][:D]). Abbiamo anche il controllo ed assistenza aerea offerta gentilmente dall'ape regina e la sua flotta di api maie[:D][:D][:D] Come non aggregarsi??? Salutoni a tutti e buona giornata
16
aperegina
aperegina
03/06/2009 5
Inserito il 05/06/2009 alle: 20:13:03
Eccomi dopo aver dato gli ultimi ordini ai miei fuchi sono riuscita finalmente a connettermi.Non nascondo che per scrivere ci metto un pò,per voi questo e altro.Vedo state organizzando la biciclettata(Ivan)bravi cosi fate qualcosa anche voi.Domani qui non si parte cè un matrimonio e la prossima un battesimo.A proposito auguroni a Daniel per tutto.Un saluto a tutti i fans di APEREGINA a presto con un pò di pazienza. Ciao a tutti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/06/2009 alle: 20:43:21
un caro saluto all'ape regina del gruppo. i fuchi quando chiami corrono...... grazie da parte di Daniel e group. Allora non mi dirai che non vieni a San Candido .....vero?????[:(!][:(!][:(!]....VERO??????[}:)][}:)][}:)]VEROOOOOO?????[B)][B)][B)] @ Lella: sei riuscita a fare tutto? @ Marco: deciso qcs per Enrico? @ Manuel: allora che aria tira dal bagnino? fresca??? @ tutti: ciao ragazzi buona serata e per chi parte buon we.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
16
aperegina
aperegina
03/06/2009 5
Inserito il 05/06/2009 alle: 20:50:56
Devo vedere se il mio fuco non lavora di sabato. L ape bici è pronta,poi vediamo ciao
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 05/06/2009 alle: 21:53:52
Buonasera a tutti! abbiamo iniziato a preparare il documento di riconoscimento per alice per adesso abbiamo fatto la parte del comune autentica foto e ci ha rilasciato il tesserino bianco da portare al commissariato... peccato che a firenze lavorano solo 3 giorni alla settimana!!! cmq entro la settimana prossima dovremmo finire tutto.... voi tutto bene??
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/06/2009 alle: 21:57:37
tutto benissimo ed oggi finalmente anche qui........ PIOVEEEEEEEEEEEEEEEE allora mirco che dice? 4 gg di mare e poi a San Candodo a prendere aria pura e fresca???? scusate ma dove sono tutti gli altri? anigap, silente, serpe, fabio, sondrio, amandre, katygia, atragon, etc, etc, etc??? lella hai chiesto a Francesco se piacerebbe come idea? id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">

Modificato da tana2i il 05/06/2009 alle 21:59:58
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:07:14
per info oggi ho avuto una proposta di menù con relativi prezzi dai proprietari dell'area sosta camper press il loro ristorante. Non ho ovviamente ancora detto nulla e nemmeno ho provato a contrattare prezzi e variazioni menù, prima credo sia il caso di sapere se è una cosa che interessa fare oppure lasciare cadere il discorso cena organizzata ed eventualmente se si in quanti. per darvi qcs di nuovo da leggere e commentare vi allego la proposta: MENU' ADULTI BIS TIROLESE CON - Canederli di speck burro e salvia - Gnocchetti verdi panna e prosciutto GOULASCH CON POLENTA E FUNGHI PORCINI oppure CAPRIOLO CON POLENTA E FUNGHI PORCINI INSALATA MISTA STRUDEL CAFFE' E DIGESTIVO BIBITE ESCLUSE 20,00 € MENU' BAMBINI GNOCCHETTI VERDI PANNA E PROSCIUTTO COTOLETTA ALLA MILANESE CON PATATINE GELATO BIBITE INCLUSE 15 € Rimane eventulamente il problema di decidere (se si vuole fare) quando farla perchè venerdi in molti mancherebbero all'appello per ora di cena e sabato si rischia di addormentarsi sulle sedie.... vedete voi per me nessun problema. ciao ragazzi mi sa che abbandono.[|)][|)] id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 05/06/2009 alle: 22:16:33
domani sera siamo a cena con loro e gli ho stampato il programma poi ...vediamo un po' che dicono... magari se francesco traina mirco...[:D][:D][:D][:D] lo convinco meglio a spararsi km 570 ... per salire fino a san candido.....[:D][:D][:D]
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:01:26
quote:Originally posted by tana2i Rimane eventulamente il problema di decidere (se si vuole fare) quando farla perchè venerdi in molti mancherebbero all'appello per ora di cena e sabato si rischia di addormentarsi sulle sedie.... vedete voi per me nessun problema. >
> Per me la cena va bene , decidete voi il menu , il venerdi' sara' difficile che ci siamo tutti , io per esempio partiro' da Pesaro intorno alle 20 ( io lavoro ! [:D] ) e arrivero' verso l'una di notte se va bene , quindi voto per SABATO SERAid="red">. E poi che stanchi e stanchi , ricordo che il percorso e' una passeggiata in discesa , quindi nulla di impegnativo . Poi il ritorno e' in treno [;)] Credo che a paragnone sia stata piu' dura la giornata intera passata a Serido' [B)] Ciao
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:16:33
a chiamata io rispondo come dicevo il mio 51% non è una gran camperista..figurati per la bicicletta... 44 km...ma sei fuoriiiiiid="size4"> la lotta è ardua ma non impossibile io insisto perchè la cosa è veramente allettante... sperem... posso rompere i maglioni .... vicino a san candido c'è Padola... ridente cittadina con un complesso termale nuovo nuovo , specializzato in malattie respiatorie e della pelle ,un paio di piscine tutto relax.. un parchegio di fronte sempre vuoto vuoto, videosorvegliato... e tante belle passeggiate nei dintorni... id="size1"> no tana...non farlo... sei un tutttorre dell'ordine.. ecco l'ha fatto.... .. io la butto lì.... poi veda il supremo TANA che ringrazio a 1000 per la proposta ben fatta e ben curata manca solo che ordini anche il bel tempo e poi ha previsto tutto UNA CURIOSITA'..... mi sento escluso..... chi è aperegina??id="maroon"> @SONDRIO.... dopo l'ennesima discussione del tipo "quando arriviamo"... "c'è ancora molta strada"... e devi ancora uscire dal garage.... abbiamo ... ha deciso di soprasedere sull'olanda/danimarca ... passiamo a Croazia e Slovenia... meno strada e più mare... sorry... alla prox id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:21:07
Per me la cena va bene , decidete voi il menu , il venerdi' sara' difficile che ci siamo tutti , io per esempio partiro' da Pesaro intorno alle 20 ( io lavoro ! [:D] ) e arrivero' verso l'una di notte se va bene , quindi voto per SABATO SERAid="red">. E poi che stanchi e stanchi , ricordo che il percorso e' una passeggiata in discesa , quindi nulla di impegnativo . Poi il ritorno e' in treno [;)] Credo che a paragnone sia stata piu' dura la giornata intera passata a Serido' [B)] Ciaoid="size1"> aaaaaaaa giacomo..... de seridò proprio nun te passa.... comunque sono d'accordo con teid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:40:01
Buonasera a tutti! Scusate il ritardo nelle risposte, ma stasera c'era la festa di fine anno del mio bimbo! Per la cena noi ci siamo... per intanto vi saluto e ci rivediamo domenica sera (lo dico in silenzio, se non piove vado al mare) Salutoni a tutti
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:44:10
quote:Originally posted by anigap come dicevo il mio 51% non è una gran camperista..figurati per la bicicletta... 44 km...ma sei fuoriiiiiid="size4"> >
> A Stefano , tu se non sbaglio se proprio quello che abita piu' vicino di tutti alla meta , se proprio non vi va la biciclettata puoi sempre arrivare con calma sabato e stare assieme dalla cena in poi [:)] Per tutti gli altri che hanno problemi di bici , si possono noleggiare direttamente sul posto e c'e' tanta gente che lo fa , anzi credo che saremo noi la maggiorparte a portarcele dietro , quindi non ci sono scuse del tipo "capienza" portabici [:D] Vi allego sotto alcune info che ho trovato in rete , interssanti e confermano le buoni intenzioni di TANA di farci fare una bellissima esperienza, buona lettura : Incantati dai racconti che ci facevano dei nostri conoscenti, erano ormai 3 anni che con i miei amici, discutevamo se provare o meno questa esperienza, ma purtroppo ogni volta c'era qualcuno che si tirava indietro soprattutto perchè nessuno di noi è un appassionato ciclista e l'idea d fare 46 Km ci spaventava un pò. Finalmente lo scorso week end siamo riusciti a metterci tutti d'accordo ed abbiamo deciso di provare. Eravamo 8 persone ed non abbiamo avuto difficoltà a trovare il giorno prima, da dormire due notti a San Candido, in modo da essere vicini alla partenza della pista ciclabile. Da una ricerca in internet, abbiamo deciso di noleggiare le biciclette davanti alla stazione FS da Papin Sport, perchè offre un servizio completo, ovvero in ogni paesino che viene toccato dalla pista ciclabile, c'è un suo punto di assistenza ed inoltre se ci sono problemi, basta chiamarli che vengono a prenderti con un pulmino. Le bici che abbiamo noleggiato noi erano in buono stato ed non abbiamo avuto nessun problema di sorta. Alle 10 in punto siamo partiti ed i primi 3 Km sono in falso piano in discesa e poco dopo c'è l'unica salita un pò impegnativa (lunga 200 metri) ma è all'inizio del viaggio e le energie per superarla di certo non mancano. Appena oltre vecchio confine delle piccole tabelle verdi segnalano il percorso ciclabile che, fino a Lienz, viene indicato come "Pustertaler Radweg" (Percorso ciclabile della Val Pusteria). Sono segnati anche i chilometri percorsi, quindi si è sempre a conoscenza di quanto manca a Lienz. La ciclabile corre affianco il fiume Drava per tutto il suo percorso ed è lontano dalla via principale E66 e quindi è lontana dallo smog e dai rumori. Abbiamo incontrato diversa gente, ma questo ci ha permesso lo stesso di godere del silenzio che circonda quella valle. Nel tratto austriaco lungo il percorso si trovano ad intervalli abbastanza regolari fontanelle d'acqua e nei luoghi più panoramici aree di sosta con panchine e tavoli da pic-nic, così come chioschi con wurstel e patatine fritte, bibite e gelati. Nei punti considerati più critici, si trovano delle colonnine per l'invio dell'Sos o per richieste di assistenza ed inoltre si trova anche un punto di assistenza gratuito, dove ferri, cacciaviti, pompe e chiavi comunemente usate sono disponibili. (vedi foto) La pista ciclabile è sempre asfaltata ed in buone condizioni di manutenzione. Facendo questo giro in bici, si attraversano dei panorami mozzafiato, prati verdi, mucche al pascolo, scoitattoli, vari tipi di fiori e piante, si attraversano boschi nella quiete più assoluta. Alle 12.15 siamo transitati sotto il cartello ARRIVO, che segnalava l'inizio di Lienz, eravamo tutti felici di aver trascorso una giornata diversa dal solito in mezzo alla natura. Una volta arrivati, ci siamo resi conto che quello che ci avevano detto i nostri amici era vero, e cioè che la pista ciclabile della Drava è adatta a tutti, a famigiole con bambini, a persone sedentarie come noi, perchè anche se si fanno 46 Km in bicicletta, le lunghe discese e la quasi mancanza di salita rende la pedalata non faticosa. Ci fermiamo a mangiare un boccone e poi iniziamo a visitare Lienz. Davanti alla stazione ferroviaria di Lienz abbiamo riconsegnato le biciclette ed alle 17.15 abbiamo preso il treno che da Lienz ci ha riportati a San Candido. Dati tecnici pista ciclabile. Punto di partenza: Piazza del Magistrato di San Candido Percorso: San Candido (I) - Versciaco (I) - Arnbach (A) - Sillian (A) - Tassenbach (A) Abfaltersbach(A) - Mittewald a.d. Drau (A) - Thal (A) - Lienz (A) Arrivo: Lienz in Austria Distanza: 46 km Tempo impiegato: 2 h 15' (con due soste per fotografare il panorama e rilassare il "fondoschiena") Dislivello: San Candido (1173) - Lienz (673) 500 m in discesa Difficoltà: facile Ritorno: in treno oppure attraverso la stessa pista ciclabile id="blue">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:50:36
Altre info : [url] http://viaggi.ciao.it/Opinionisulprodotto/Pista_ciclabile_San_Candido_Lienz__636716
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:51:40
eeeee... sai che non ci avevo pensato !!![;)][;)] propongo alla commissione paritetica unitaria facente fuzione ottima idea... grazie Giacomo[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 06/06/2009 alle: 13:56:39
quote:Originally posted by anigap
UNA CURIOSITA'..... mi sento escluso..... chi è aperegina??id="maroon"> id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Mi associo [:D] Chi ci illumina ? [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link