quote:Originally posted by Katygia> per quelli che non conoscono la nostra ape regina voglio dare un suggerimeto: ama l'aria pura, adora la libertà, non disprezza il buon cibo soprattutto se condiviso in ottima compagnia, quando migra lo fa davvero e se la stuzzicate ne rimarrete sorpresi......!!!!!! ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by anigap> Mi associo [:D] Chi ci illumina ? [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
UNA CURIOSITA'..... mi sento escluso..... chi è aperegina??id="maroon"> id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by tana2i> confermo quello che dice ivan e aggiugo... ha tre fuchi uno gande e due piccoli[:D][:D][:D] pensateci.....[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by Katygia> per quelli che non conoscono la nostra ape regina voglio dare un suggerimeto: ama l'aria pura, adora la libertà, non disprezza il buon cibo soprattutto se condiviso in ottima compagnia, quando migra lo fa davvero e se la stuzzicate ne rimarrete sorpresi......!!!!!! ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by anigap> Mi associo [:D] Chi ci illumina ? [:)][:)][:)][:)][:)][:)]
UNA CURIOSITA'..... mi sento escluso..... chi è aperegina??id="maroon"> id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by sondrio77> no no caro....a Tirano in centro c'è una gelateria da urlo.....attendiamo che ci accogli con coni gelato per tutti id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Ciao Marco noi il we lo abbiamo passsato a casa,ieri avevamo un matrimonio. Per il "viaggetto" in valtellina dimmi quando avresti piacere di farlo che comincio a informarmi su dove portarvi. PS non aspettarti l accoglienza di voi toscani,non sto in piedi fino 1 per aspettarvi con le paste fresche in macchina...tu sei fuori[:D][:D][:D] ciao >
occhio.... tana.. ne hai già fatto incaz..re uno 10 topyc più in giùid="size4">
propongo......
anche se son sicuro che più che un'ape è una
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
va be vorrà dire che la prossima volta.....
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Originally posted by Atragon> [:(!][:(!]ecco uno ha deciso ed arriva un altro a mettere pulci nell'orecchio!![:(!][:(!] dal[8D] 20 al 27[8D] volevo andare a rovigno (con serpe che non risponde !![;)])al vestar dando un'occhiata alla cartina non mi sembra male krk...[:)][:0][:)]soprattutto si può prenotare senza costi[;)][;)] mi dai qualche impressione ? c'è ombra .. a vedere google direi di no Vai al Zablace ? mare degrada o è a picco ? e cose così[8D][;)][}:)][:)][B)] grazie S.C.A.L.A. (StefanoCinziaAlessioLudovico)id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ciao "muli",[:D] approfitto della mail inviatami da stefano (che saluto e ringrazio in modo particolare [;)]) per dirvi che dopo Seridò non vi ho dimenticati e, anzi, vi seguo costantemente. Bella l'iniziativa della biciclettata ma il secondo WE di luglio, "purtroppo"[V], saremo di ritorno da una 14gg di camping a Baska(KRK-Croatia) dove siamo riusciti a prenotare una piazzola.[8D] Anzi, se amate il mare pulito e passate da quelle parti, magari ci si puo trovare(naturalmente prima della biciclettata).[^] Un abbraccio P&p&c >