quote:Originally posted by anigap> Da alcuni anni abbiamo scoperto la tranquillità dei campeggi naturisti e quindi saremo al Bunculuka.[^] Al Zablace non ci siamo mai stato ma fa parte dello stesso gruppo del Bunculuka. Il primo campeggio si trova vicino al centro, sulla spiaggia + grande, l'altro un po'fuori ma a circa 5 minuti di bici dal centro. Piazzole in ombra non ce ne sono tantissime e per lo più sono già prenotate(30€ la prenotazione).[8D] La scorsa settimana c'erano ancora piazzole ombreggiate disponibili e noi ne abbiamo approfittato per riservarne una.[}:)] Per quel periodo, comunque, non credo che avrai grossi problemi a trovarne una.[;)] Mi raccomando le bici.[:o)] [;)]ciao P&p&c(Paolo,paola,chiara)id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Atragon> [:(!][:(!]ecco uno ha deciso ed arriva un altro a mettere pulci nell'orecchio!![:(!][:(!] dal[8D] 20 al 27[8D] volevo andare a rovigno (con serpe che non risponde !![;)])al vestar dando un'occhiata alla cartina non mi sembra male krk...[:)][:0][:)]soprattutto si può prenotare senza costi[;)][;)] mi dai qualche impressione ? c'è ombra .. a vedere google direi di no Vai al Zablace ? mare degrada o è a picco ? e cose così[8D][;)][}:)][:)][B)] grazie S.C.A.L.A. (StefanoCinziaAlessioLudovico)id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ciao "muli",[:D] approfitto della mail inviatami da stefano (che saluto e ringrazio in modo particolare [;)]) per dirvi che dopo Seridò non vi ho dimenticati e, anzi, vi seguo costantemente. Bella l'iniziativa della biciclettata ma il secondo WE di luglio, "purtroppo"[V], saremo di ritorno da una 14gg di camping a Baska(KRK-Croatia) dove siamo riusciti a prenotare una piazzola.[8D] Anzi, se amate il mare pulito e passate da quelle parti, magari ci si puo trovare(naturalmente prima della biciclettata).[^] Un abbraccio P&p&c >
>
quote:Originally posted by tana2i>
tana2i (confermato) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN diciassette amandre (confermato) Katygia (confermato)id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by frimm69 Accettate nuovi "intrusi"? Ci piacerebbe molto essere dei vostri... Un saluto da [:o)]Stefano, [:X]Daniela, [:I]Francy, [:p]Marty e [8D]Matteo >> CERTO CHE SI !! BENVENUTI !! Se guardate l'orario di questo mio post , non vi preoccupate per me , non e' che normalmente sono cosi' mattiniero , id="size2"> Oggi FERIE !!!id="red">id="size5"> Si parte !!!! gita giornaliera Ciao a tuttiid="size2">
quote:Originally posted by frimm69> benvenuti ragazzi nuove forze sono sempre ben accette, vedrete che una volta conosciuti........... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ed aspettiamo Vostra ufficiale presentazione. buona giornata a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Ciao a tutti, siamo neo camperisti e l'organizzazione di questo we in bici ci è sembrata bellissima e molto adatta alla nostra famiglia visto che i nostri tre bimbi hanno un'età dai 4 ai quasi 6 anni. Accettate nuovi "intrusi"? Ci piacerebbe molto essere dei vostri... Un saluto da [:o)]Stefano, [:X]Daniela, [:I]Francy, [:p]Marty e [8D]Matteo >
quote:Originally posted by silente72> col fischio caro il 25 stiamo organizzando un'uscita dei piccoli camperisti a Gabicce tutti dentro il tuo giardino e non fare il figo.....una bevuta te la fai tu.....noi vogliamo una cena a base di pesce con menù da re e regine (api comprese). benvenuto frimm sarete allora tutti dei nostri.....beneeeeeeeeeeeeee allora a presto ciao bella gente..... ma qualcuno ha più sentito lella?????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
ciao bella gente finalmente 10 miuti per stare in pace sul divano con telecomando pc e birra bella fresca..... mi fate una invidia micidiale mi piacerebbe essere con voi per la gita in bici, ma come già detto il 24 luglio mia moglie entra in ospedale, così vedrò la mia principessina Giada. Marco tutto bene? ho provato a chiamarti oggi ma non eri raggiungibile.. se siete liberi il 25 luglio e capitate a Gabicce fermatevi che offro una bevuta[:)][:)] >