CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
49 20 3958
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:53:11
quote:Originally posted by Katygia
Ragazzi , ma voi lavorate ??? io lavoro dal lunedi' al venerdi' fino alle 18:30 , quindi non credo di riuscire a fare col mio mezzo 500km in 1 ora [}:)] Io voto per sabato , poi se non fosse pazienza .[V] Non vorrei che venisse fuori come la mitica grigliata di Monzambano da me votata per il sabato e poi mai fatta perche' la domenica poi ha piovuto . Normalmente sono abituato a decidere per molti e a trovare spesso soluzioni che vanno bene un po' a tutti , qui non si tratta di lavoro e non voglio entrare nel merito . Aspetto la fine delle votazioni [:)] Ciao. >
> ciao Giacomo....scusa , magari è l'ora tarda ma proprio non l'ho capita. Se ci sono soluzioni alternative ben accette basta proporre e poi si decide. Ottima l'idea della sosta al parcheggio dell'impianto di risalita, vediamo se possibile. io venerdi sera penso di essere a cena da qualche parte in zona.....in solitaria?????..... poi per il sabato vediamo come ci si organizza. Giacomo...visto che sei il capo fai lavorre gli altri e prenditi il pomeriggio libero, ok? Ci divertiremo assieme[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> @ aperegina: ciao bella!!! ho ricevuto il tuo sms mi scuso per il ritardo nella risposta ma non ho nemmeno il tempo per respirare...beata te che ti annoi....quanto ti invidio....!!!tutto ok l'inserimento dei tuoi fuchini a scuola??? un bacio a tutti ciao ciao a presto. un salutone dall'ape maiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 13/06/2009 alle: 01:13:31
Ciao bella gente !!!! IVAN !!! Non mi hai confermato e allora posso tranquillamente andare da un'altra parte quei 3 giorni [:D][:D][:D][:D] Io ho segnato il cambio turno del venerdi sera cosi per me si può partire ancora il mercoledi mattina [:D][:D][:D] Per la mia dolce metà invece sai benissimo che si deve aspettare qualche settimana per sapere con precisione no? PS: ho letto ma non ricordo il nome di qualcuno che vuole pagare da bere. Bè potrebbe partorire da queste parti no? Tanto la mia dolce metà è ostetrica e giusto l'altro ieri una mamma ha ben deciso di partorire prima di arrivare in sala parto e allora va benissimo anche il camper !!! [:D][:D][:D] Comunque noi ci siamo(io e Asia) dopo le 15:20 del venerdì al max Elisa sale con lo scooter il sabato [:D][:D][:D] Ciaiiiiiiiiid="blue">id="size4">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/06/2009 alle: 06:28:45
quote:Originally posted by maury73TN
Ciao bella gente !!!! IVAN !!! Non mi hai confermato e allora posso tranquillamente andare da un'altra parte quei 3 giorni [:D][:D][:D][:D] Io ho segnato il cambio turno del venerdi sera cosi per me si può partire ancora il mercoledi mattina [:D][:D][:D] Per la mia dolce metà invece sai benissimo che si deve aspettare qualche settimana per sapere con precisione no? PS: ho letto ma non ricordo il nome di qualcuno che vuole pagare da bere. Bè potrebbe partorire da queste parti no? Tanto la mia dolce metà è ostetrica e giusto l'altro ieri una mamma ha ben deciso di partorire prima di arrivare in sala parto e allora va benissimo anche il camper !!! [:D][:D][:D] Comunque noi ci siamo(io e Asia) dopo le 15:20 del venerdì al max Elisa sale con lo scooter il sabato [:D][:D][:D] Ciaiiiiiiiiid="blue">id="size4"> >
> molto ma molto bene............. proprio vero che non fai un .........!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 13/06/2009 alle: 06:30:53

tana2i (confermato) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN (confermato) Katygia (confermato) frimm69 (confermato) mig70 (confermato) id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">

Modificato da tana2i il 18/06/2009 alle 22:29:55
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/06/2009 alle: 23:04:13
Buonasera a tutti. Insomma noto con piacere che iniziamo ad essere un bel gruppetto. Non si è deciso ancora nulla per la cena di venerdì o sabato o domenica??? Come dicevo io sarei più per la cena di venerdì, però se si dovesse fare sabato o domenica, mi adeguo ben volentieri alla compagnia. Salutoni a tutti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:49:11
tana2i (confermato) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN (confermato) Katygia (confermato) frimm69 (confermato) mig70 (confermato) id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> ciao a tutti dato che qui si va in terza aggiungo una sola cosa tanto per tirar su.... sentendo pareri e idee da alcuni io butto li la mia idea per definire un po la cosa....poi se qualcuno è daccordo benvenga, se altri hanno pareri diversi si facciano avanti che valutiamo e mediamo assieme. I problemi più grossi sono relativi alla sosta ed alla cena. Per cercare di mettere un limite al problema io sono della seguente idea: arrivo in zona venerdi 10 per ora di cena e cena in compagnia (per chi può essere presente ovviamente) in locale tipico da confermare, pernottamento la notte fra venerdi e sabato e l'intera giornata di sabato presso l'area sosta di Prato alla Drava (da prenotare ognuno privatamente) nelle modalità descritte a pag 45. Sabato mattina partenza con bici o bus alla volta di San Candido per eventuali noleggi e/o necessità. Alle ore 10.00 si parte tutti con già le bici pronte e calde alla volta di Lienz. Tragitto in bici e pranzo al sacco, visita della cittadina Austriaca e rientro in treno fino a San candido o Prato alla Drava. Partenza per Riscone con cena in loco (ognuno nel proprio camper visto che organizzare una cena tipica dopo una giornata di giri e rigiri diventa un tantino difficoltoso anche per la nanna dei piccoli) o per chi ne ha intenzione si cerca soluzione efficiente ed efficace. Sosta notturna in loco e domenica mattina per chi vuole ingresso alle piscine di Riscone come da programma o eventuale visita della zona. Dopo pranzo partenza per il rientro. Così facendo si riesce a fare quello descritto certo che viste le necessità di tutti diventa impossibile organizzare il pranzo per domenica e molto difficile per la sera del sabato. Questa la mia idea, ora dite la vostra. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:14:16
quote:Originally posted by tana2i
tana2i (confermato) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN (confermato) Katygia (confermato) frimm69 (confermato) mig70 (confermato) id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> ciao a tutti dato che qui si va in terza aggiungo una sola cosa tanto per tirar su.... sentendo pareri e idee da alcuni io butto li la mia idea per definire un po la cosa....poi se qualcuno è daccordo benvenga, se altri hanno pareri diversi si facciano avanti che valutiamo e mediamo assieme. I problemi più grossi sono relativi alla sosta ed alla cena. Per cercare di mettere un limite al problema io sono della seguente idea: arrivo in zona venerdi 10 per ora di cena e cena in compagnia (per chi può essere presente ovviamente) in locale tipico da confermare, pernottamento la notte fra venerdi e sabato e l'intera giornata di sabato presso l'area sosta di Prato alla Drava (da prenotare ognuno privatamente) nelle modalità descritte a pag 45. Sabato mattina partenza con bici o bus alla volta di San Candido per eventuali noleggi e/o necessità. Alle ore 10.00 si parte tutti con già le bici pronte e calde alla volta di Lienz. Tragitto in bici e pranzo al sacco, visita della cittadina Austriaca e rientro in treno fino a San candido o Prato alla Drava. Partenza per Riscone con cena in loco (ognuno nel proprio camper visto che organizzare una cena tipica dopo una giornata di giri e rigiri diventa un tantino difficoltoso anche per la nanna dei piccoli) o per chi ne ha intenzione si cerca soluzione efficiente ed efficace. Sosta notturna in loco e domenica mattina per chi vuole ingresso alle piscine di Riscone come da programma o eventuale visita della zona. Dopo pranzo partenza per il rientro. Così facendo si riesce a fare quello descritto certo che viste le necessità di tutti diventa impossibile organizzare il pranzo per domenica e molto difficile per la sera del sabato. Questa la mia idea, ora dite la vostra. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
> Concordiamo col programma: sabato i nostri figli saranno "stracciati" per cenare fuori[xx(][xx(][xx(], domenica c'è il rientro , per venerdì, facendo l'impossibile, dovremmo arrivare per le 19-19,30, anche per conoscerci prima del grande tour... Ma voi, avete già prenotato l'area di sosta o prima aspettate la definizione del programma? Ciao a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/06/2009 alle: 23:48:34
ciao se arrivate per le 19.00 - 19.30 ci si può assolutamente accordare per trovarsi assieme e poi cenare assieme. penso che la prox settimana sia il caso di prenotare ma per questo ci accordiamo e ci aggiorniamo da lunedi in poi ok? ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 19/06/2009 alle: 07:37:00
quote:
tana2i (confermato) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN (confermato) frimm69 (confermato) mig70 (confermato) id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> Ciao , ci siamo tolti dall'elenco , e' un periodo un po' difficile col lavoro e a Luglio c'e' la possibilita' che debba lavorare di sabato mattina . Sara' per la prossima [;)]

Modificato da Giaky il 19/06/2009 alle 07:37:52
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 19/06/2009 alle: 12:52:42
ciao per quelli che arrivano tardi alla sera... (visto che lavoro fino alle 7 e l'arrivo previsto e verso mezzanotte)id="red"> e ancora possibile parcheggiare a san candido??? visto che la sera ci spostiamo a riscone penso sia inutile andare in area di sosta
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 19/06/2009 alle: 22:16:17
buonasera a tutti!! è da un po' che non ci sentiamo!! qui a firenze si skianta di caldo e dalle vostre parti??? cmq tanto per cambiare gira voce che il fine settimana arriverà la pioggia[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Ivan tutto bene?? questo post non ha più lo stesso spirito dell'apertura! si vede che il caldo ci ha messo un po' di fiacca a tutti ! noi finalmente dopo 3 settimane di stop martedì pomeriggio e mercolesì (24 san giovanni -festa)andiamo al mare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] era l'ora!!! mi ero quasi dimenticata di avere un camper! i documenti per il lasciapassare sono in commissariato... ma nonostante tutto ho idea che sarà difficile smuovere mirco dal mare visto che si piazzerà dal 5 luglio con la sua figlioletta a Marina di Bibbona... ho proprio idea che a questo punto le gite in compagnia ripartiranno da settembre.... visto il caldo il sole ... nuovi arrivi (non fraintendete non per noi ... per ora ci basta la nostra piccoletta!!!)mi riferivo a chi è in dolce attesa ed entro breve partorirà!![:p][:p][:p][:p] cmq voglio sperare che nonostante tutto continueremo a scriverci ogni tanto!!! un grandissimo bacio a tutti a presto![:)][:)][:)][:)] id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/06/2009 alle: 19:15:30
Buongiorno a tutti da Fabio, sondrio77 e serpe. Noi ci siamo trovati ancora una volta e tra spruzzate di acqua (non da bere) sapone e buon vino e grigliate, stiamo cercando di ammazzare il tempo il più possibile.....[:D][:D][:D][:D] Notizia dell'ultima ora.... abbiamo trovato anche qui a Jesolo l'Aperegina... è stato proprio oggi e ci diceva che voleva vendere due piccoli fuchi... sarà andata fuor di melone??? Quanto prima pubblicheremo le foto misteriose dell'ape regina.... P.s. Ivan hai finito di far finta di lavorare?????
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 21/06/2009 alle: 00:01:05
Ciao , nela sezione del forum "sosta" ho aperto un post dove invito tutti ad aggiornare le aree di sosta e camper service della propria citta'. Se ne avete voglia dategli una letta , e' una cosa utile a tutti. Ciao e divertitevi alla biciclettata [:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/06/2009 alle: 09:28:16
Buon giorno ragazzi allora tutto ok? il sole vi fa andar fuori di melone? @ Katygia: mi dispiace m almeno tu tiri avanti l'economia della nazione, bravo...continua così. @ Lella: ma che mare e mare.....Mirco preferisce i costumini che le bici....se ti metti in ghingheri chissà che magari fra 9 mesi aspettiamo tutti un nipotino. @ scubidu: ti darei ragione se fosse un we comune ma in quella data c'è la dolomiti superbike e dubito si possa trovare da sostare liberamente anche solo per un triciclo. Vedi tu cosa preferisci, io personalemnet preferisco dare €12 ma stare tranquillo e sicuro piuttosto che rischiare, certo che se troviamo una possibilità altrnativa la seguiamo a piè pari. @ aperegina: ma come ti sei fatta beccare da quei tre pazzi furiosi? occhio ai fuchi....più crescono e più diventano fichi (d'india.....) @ silente. ormai ti diamo per disperso....vediamo di venire a trovarti a casa....il rimor ormai lo vedo fermo ai box, fatti vivo. @ fabio, sondrio e serpe....tranquilli che fra 5 giorni ci troviamo tutti assieme.....piazzole libere che arriva l'armata della griglia. ci si vede venerdi ciaooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 21/06/2009 alle: 11:10:02
quote:Originally posted by tana2i
Buon giorno ragazzi allora tutto ok? il sole vi fa andar fuori di melone? @ Katygia: mi dispiace m almeno tu tiri avanti l'economia della nazione, bravo...continua così. @ Lella: ma che mare e mare.....Mirco preferisce i costumini che le bici....se ti metti in ghingheri chissà che magari fra 9 mesi aspettiamo tutti un nipotino. @ scubidu: ti darei ragione se fosse un we comune ma in quella data c'è la dolomiti superbike e dubito si possa trovare da sostare liberamente anche solo per un triciclo. Vedi tu cosa preferisci, io personalemnet preferisco dare €12 ma stare tranquillo e sicuro piuttosto che rischiare, certo che se troviamo una possibilità altrnativa la seguiamo a piè pari. @ aperegina: ma come ti sei fatta beccare da quei tre pazzi furiosi? occhio ai fuchi....più crescono e più diventano fichi (d'india.....) @ silente. ormai ti diamo per disperso....vediamo di venire a trovarti a casa....il rimor ormai lo vedo fermo ai box, fatti vivo. @ fabio, sondrio e serpe....tranquilli che fra 5 giorni ci troviamo tutti assieme.....piazzole libere che arriva l'armata della griglia. ci si vede venerdi ciaooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> Buongiorno Tana.....ma quando lavori di nuovo? Fammi sapere....ciao ciao
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:12:47
CIAO A TUTTI,VORREI UNA DELUCIDAZIONE A CHIUNQUE VOLESSE DARMELA:CHE TIPO DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO SERVE PER I MIEI FIGLI PER PASSARE IN AUSTRIA? VOI LO AVETE GIA' FATTO E QUANTO TEMPO CI VUOLE PER AVERLO ? GRAZIE MILLE [;)][;)]
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:17:09
lo fai nel comune di residenza. ci vuole circa 15 giorni, pero non passi controlli per andare in austria.
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:27:24
[quote]Originally posted by scubidu
lo fai nel comune di residenza. ci vuole circa 15 giorni, pero non passi controlli per andare in austria. ALLORA SE NON SI PASSANO I CONTROLLI COME SI DEVE FARE ? BISOGNA METTERLI PER FORZA SUL PASSAPORTO ? VISTO CHE ANCHE TU FAI LA "SBICICLETTATA" COME HAI DECISO DI FARE ? CIAO
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/06/2009 alle: 18:37:53
Buonasera a tutti! Dopo il trattato di Schengen hanno abolito le frontiere fra Italia ed Austria, per cui è vero che non ci sono controlli. Però è pur vero che si è su territorio straniero e se sprovvisti di documento di identità si viene respinti. Io consiglio in ogni caso di avere il documento di identità. Io i miei piccoli li ho sul passaporto. Salutoni a tutti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:07:14
eccoci qui.... ben ritrovati a tutti solo poche cose dato che devo preparare il camper per le prossime ferie.... [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] per quanto riguarda il documento per i piccoli ci sono più strade: - o mettete i figli sul passaporto....ma sinceramente e personalmente eviterei di portarmi appresso un documento così importante e complicato da rifare in caso di smarrimento.... con la pratica da fare in questura ufficio passaporti - o fate il documento per i minori di 15 anni. si richiede in Comune di residenza e poi lo si fa vidimare al locale Comissariato di PS.... la cosa è semplice ma non è immediata quindi non perdete troppo tempo e fate la richiesta, in 3-4 gg dovrebbe essere fatto. E' vero che l'Austria è sotto trattato S. ma una persona è tenuta a presentare generalità ed all'occorrenza documento se e quando richiesto per i motivi più diversi (malore, smarrimento, controlli, assistenza, permanenza in struttura etc) quindi consiglio VIVAMENTE di non prendere troppo alla leggera la cosa, non capiterà nulla ma meglio essere previdenti e corretti con coloro che ci ospiteranno, quindi portare i documenti. Per la sosta mi sono appena accordato con la signora Francesca affinchè ci riservi una decina di piazzole vicine in modo da poter stare affiancati all'interno dell'arera di Prato alla Drava. Ha gentilmente fermato circa 10 piazzole ed ora ognuno deve prenotare a proprio nome la propria piazzola contattando Francesca al numero 0474-910039 ed indicare di far parte del gruppo "camperisti con figli piccoli" dando anche il mio nome (Ivan). Ecco la lista...... cominciate subito a prenotare così definiamo bene il tutto: tana2i (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) frimm69 (confermato) mig70 (confermato) ciao a tutti.......id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
36 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link