quote:Originally posted by Katygia> ciao Giacomo....scusa , magari è l'ora tarda ma proprio non l'ho capita. Se ci sono soluzioni alternative ben accette basta proporre e poi si decide. Ottima l'idea della sosta al parcheggio dell'impianto di risalita, vediamo se possibile. io venerdi sera penso di essere a cena da qualche parte in zona.....in solitaria?????..... poi per il sabato vediamo come ci si organizza. Giacomo...visto che sei il capo fai lavorre gli altri e prenditi il pomeriggio libero, ok? Ci divertiremo assieme[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> @ aperegina: ciao bella!!! ho ricevuto il tuo sms mi scuso per il ritardo nella risposta ma non ho nemmeno il tempo per respirare...beata te che ti annoi....quanto ti invidio....!!!tutto ok l'inserimento dei tuoi fuchini a scuola??? un bacio a tutti ciao ciao a presto. un salutone dall'ape maiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Ragazzi , ma voi lavorate ??? io lavoro dal lunedi' al venerdi' fino alle 18:30 , quindi non credo di riuscire a fare col mio mezzo 500km in 1 ora [}:)] Io voto per sabato , poi se non fosse pazienza .[V] Non vorrei che venisse fuori come la mitica grigliata di Monzambano da me votata per il sabato e poi mai fatta perche' la domenica poi ha piovuto . Normalmente sono abituato a decidere per molti e a trovare spesso soluzioni che vanno bene un po' a tutti , qui non si tratta di lavoro e non voglio entrare nel merito . Aspetto la fine delle votazioni [:)] Ciao. >
quote:Originally posted by maury73TN> molto ma molto bene............. proprio vero che non fai un .........!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Ciao bella gente !!!! IVAN !!! Non mi hai confermato e allora posso tranquillamente andare da un'altra parte quei 3 giorni [:D][:D][:D][:D] Io ho segnato il cambio turno del venerdi sera cosi per me si può partire ancora il mercoledi mattina [:D][:D][:D] Per la mia dolce metà invece sai benissimo che si deve aspettare qualche settimana per sapere con precisione no? PS: ho letto ma non ricordo il nome di qualcuno che vuole pagare da bere. Bè potrebbe partorire da queste parti no? Tanto la mia dolce metà è ostetrica e giusto l'altro ieri una mamma ha ben deciso di partorire prima di arrivare in sala parto e allora va benissimo anche il camper !!! [:D][:D][:D] Comunque noi ci siamo(io e Asia) dopo le 15:20 del venerdì al max Elisa sale con lo scooter il sabato [:D][:D][:D] Ciaiiiiiiiiid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by tana2i> Concordiamo col programma: sabato i nostri figli saranno "stracciati" per cenare fuori[xx(][xx(][xx(], domenica c'è il rientro , per venerdì, facendo l'impossibile, dovremmo arrivare per le 19-19,30, anche per conoscerci prima del grande tour... Ma voi, avete già prenotato l'area di sosta o prima aspettate la definizione del programma? Ciao a tutti[:D][:D][:D][:D][:D]
tana2i (confermato) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN (confermato) Katygia (confermato) frimm69 (confermato) mig70 (confermato) id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> ciao a tutti dato che qui si va in terza aggiungo una sola cosa tanto per tirar su.... sentendo pareri e idee da alcuni io butto li la mia idea per definire un po la cosa....poi se qualcuno è daccordo benvenga, se altri hanno pareri diversi si facciano avanti che valutiamo e mediamo assieme. I problemi più grossi sono relativi alla sosta ed alla cena. Per cercare di mettere un limite al problema io sono della seguente idea: arrivo in zona venerdi 10 per ora di cena e cena in compagnia (per chi può essere presente ovviamente) in locale tipico da confermare, pernottamento la notte fra venerdi e sabato e l'intera giornata di sabato presso l'area sosta di Prato alla Drava (da prenotare ognuno privatamente) nelle modalità descritte a pag 45. Sabato mattina partenza con bici o bus alla volta di San Candido per eventuali noleggi e/o necessità . Alle ore 10.00 si parte tutti con già le bici pronte e calde alla volta di Lienz. Tragitto in bici e pranzo al sacco, visita della cittadina Austriaca e rientro in treno fino a San candido o Prato alla Drava. Partenza per Riscone con cena in loco (ognuno nel proprio camper visto che organizzare una cena tipica dopo una giornata di giri e rigiri diventa un tantino difficoltoso anche per la nanna dei piccoli) o per chi ne ha intenzione si cerca soluzione efficiente ed efficace. Sosta notturna in loco e domenica mattina per chi vuole ingresso alle piscine di Riscone come da programma o eventuale visita della zona. Dopo pranzo partenza per il rientro. Così facendo si riesce a fare quello descritto certo che viste le necessità di tutti diventa impossibile organizzare il pranzo per domenica e molto difficile per la sera del sabato. Questa la mia idea, ora dite la vostra. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> >
quote:> Ciao , ci siamo tolti dall'elenco , e' un periodo un po' difficile col lavoro e a Luglio c'e' la possibilita' che debba lavorare di sabato mattina . Sara' per la prossima [;)]
tana2i (confermato) Fabio1968 (confermato) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici) (confermato) Maury73TN (confermato) frimm69 (confermato) mig70 (confermato) id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by tana2i> Buongiorno Tana.....ma quando lavori di nuovo? Fammi sapere....ciao ciao
Buon giorno ragazzi allora tutto ok? il sole vi fa andar fuori di melone? @ Katygia: mi dispiace m almeno tu tiri avanti l'economia della nazione, bravo...continua così. @ Lella: ma che mare e mare.....Mirco preferisce i costumini che le bici....se ti metti in ghingheri chissà che magari fra 9 mesi aspettiamo tutti un nipotino. @ scubidu: ti darei ragione se fosse un we comune ma in quella data c'è la dolomiti superbike e dubito si possa trovare da sostare liberamente anche solo per un triciclo. Vedi tu cosa preferisci, io personalemnet preferisco dare €12 ma stare tranquillo e sicuro piuttosto che rischiare, certo che se troviamo una possibilità altrnativa la seguiamo a piè pari. @ aperegina: ma come ti sei fatta beccare da quei tre pazzi furiosi? occhio ai fuchi....più crescono e più diventano fichi (d'india.....) @ silente. ormai ti diamo per disperso....vediamo di venire a trovarti a casa....il rimor ormai lo vedo fermo ai box, fatti vivo. @ fabio, sondrio e serpe....tranquilli che fra 5 giorni ci troviamo tutti assieme.....piazzole libere che arriva l'armata della griglia. ci si vede venerdi ciaooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >