quote:Originally posted by Katygia> Grazie molto bello e utile........[:p] Ci andate veerdì sera? Ciao Maurizio
quote:Originally posted by stramo> E' un agriturismo immerso nel verde prorpio di fronte al fiume mincio , noi da diversi anni ogni volta che passiamo in zona ci fermiamo . Pensa lo abbiamo conosciuto i primi anni che andavo in vacanza con mia moglie e quella volta avevamo preso una camera [:p] . Sono inseriti qui sul sito tra le aree di sosta e per mangiare non ci sono commenti basti pensare che sei nella provincia di Mantova e si sa come si mangia bene . Le prime volte quando abbiamo cominciato ad andarci col camper eravamo spesso solo noi o al massimo un'altro camper , ora quando capitiamo non siamo mai soli . Di solito prendiamo gli antipasti [:p] e io i bigoli al coniglio , i prezzi diciamo medi. Hanno un sito [url] http://www.lamontina.net/ , preferiscono una telefonata prima di arrivare , una volta mi e' capitato che il locale era tutto prenotato e mi hanno portato da mangiare al camper[:)] Ciao.
quote:Originally posted by Katygia> ehm quale è ...cosi magari ci faccio un pensierino ( si mangia? costi?) grazie Maurizio
Oggi al lavoro e' nata l'ipotesi che forse il venerdi' non lavoro , quindi potrebbe anche essere che partiamo prima e facciamo una tappa relax al solito agriturismo che conosciamo a Ponti sul Mincio . Quindi se fosse , ci vedremo direttamente a Serido' . Ciao. >
>
>
quote:Originally posted by Katygia> Non male come idea, ma penso che la sera del 25 ci siano già molte prenotazioni. Ciao Maurizio
Tra serido' e l'agriturismo ci sono 35km quindi una mezzoretta di viaggio , e andarci il 25 sera dopo la fiera non sarebbe male , cosi' si puo' rimanere a dormire sostando li da loro senza pagare nulla . >
quote:Originally posted by Katygia> a me va benissimo...........................
Allora , mi hanno risposto dall'agriturismo, Mi dicono che ancora c'e' posto sia per i Camper sia per mangiare all'agriturismo , solitamente si spende sui 25-30 euro ma se saremo piu' o meno una quindicina ci fanno uno sconto ( 10% ) . Il periodo del 25 Aprile e' molto richiesto , quindi se vogliamo fare qualcosa mi dicono di prenotare presto . Mi hanno inviato un menu , l'ho caricato in un sito di upload , se avete problemi a scaricarlo fatemi sapere . [url] http://www.megaupload.com/?d=523WOB61 Ciao. >
quote:Originally posted by silente72> ei ferma il treno questo we io lavoro quindi nulla da fare per i menù ho già la bava alla bocca per me va bene tutto decidiamo basta stare assieme ok? id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ti ho segnato ivan ora non puoi più dire di no per il programma guarda in gruppi - camperisti romagnoli.... [:D][:D][:D][:D] >