quote:Originally posted by frimm69> io i documenti delle piccole li ho gia fatti da appena nate. prova a sentire in comune cosa ti dicono per via di tempi. la poosibilita di un controllo la vedo moooolto remota. e comunque un documento di identita sarebbe obbligatorio anche in italia
[quote]Originally posted by scubidu
lo fai nel comune di residenza. ci vuole circa 15 giorni, pero non passi controlli per andare in austria. ALLORA SE NON SI PASSANO I CONTROLLI COME SI DEVE FARE ? BISOGNA METTERLI PER FORZA SUL PASSAPORTO ? VISTO CHE ANCHE TU FAI LA "SBICICLETTATA" COME HAI DECISO DI FARE ? CIAO >
quote:Originally posted by tiziana72> certo che si..... immagino che vi sarete letti 50 e passa pagine, che avete sofferto nel capire chi, cosa e come sono fatti questi equipaggi, che avete fegato da vendere per stare con noi ma soprattiutto che in caso di leggera salita attaccheremo una corda a Davide che farà da mulo e ci trainerà tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] avete chiaro tutto o vi servono info? se avete qualche domanda chiedete pure che Fabio il preciso saprà darvi le migliori risposte. Allora cara Titty....non ti manca che prenotare la piazzola e dirci se siete con noi per la cena di venerdi sera oppure arrivate tardi tardissimo. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Toc toc , possiamo unirci anche noi ? Siamo della provincia di Bologna e questo percorso in bici ci piacerebbe moltissimo , Tiziana 34 Davide 35 Chiara 3 Matteo 4 ciao Titty >
quote:Originally posted by fabio1968 Benvenuta Tiziana, ma sei proprio sicura sicura, ma sicura al 1000 per 1000 di volere venire con noi???? Io fossi in te ci penserei prima di parcheggiarti in fianco al nostro gruppo. >> Siete voi che non conoscete noi , attenti che poi ne riparleremo ![:D] Comunque grazzzie per l'accoglienza ma rileggendo le pagine di questa discussione non mi ero accora di una cosa , la cena !![:(] Venerdi' noi lavoriamo [}:)] Proporrei di spostarla a domenica a mezzogiorno o sabato sera [;)] Dai vi prego [:)] dai perfavore [B)] Non c'e' niente di meglio di stare tutti assieme a tavola e conoscerci meglio [^] Si puo' fare ? Lo mettiamo ai voti ? Cosi' come alle votazioni , decide il 50%+1[:D]
quote:Originally posted by anigap ebbene si.... il mitico serpe è riuscito a convincere la mia 51% e siamo dei vostri daiiiiii giacomo vieni anche tuuuuuuu daiiiii .........id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >> Mi ero messo l'anima in pace e sono sincero ho continuato a leggervi soffrendo in silenzio [V] Ma stasera basta ! Indetto riunone familare straordinaria [:D] (essere in 3 ha i suoi vantaggi [;)]) Votazione adulti 1 contro 1 , mancava solo la votazione di Andry , a cui ho posto io la domanda : " Andry , vuoi andare in montagna a trovare il tuo amico Alessio e gli altri bimbi dei camper ?" e sebbene in questi giorni ha la sua Wii da distruggere prima che diventi vecchia , la risposta e' stata la montagna !!! Ora come detto nel post dove ci siamo ritirati , non posso dare ora la certezza e quindi per correttezza non prenoto per non rubare il posto a chi gia' da ora conferma , ma vedro' di fare di tutto per esserci , puo' darsi anche che nel corso della prossima settimana in funzione del lavoro io possa anche sapere due tre giorni prima cosa fare , l'obiettivo e' di arrivare venerdi' sera anche noi per la cena[;)] @Tana Porto un po' di fritto misto ?[:D]id="size3"> Spero di rivedervi presto Ciao. id="blue">id="size2">
)
silente72.........(mi sa che non viene ma è giustificato)
mastericx.........(miiiisterioso......)id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">