CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 3958
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 24/06/2009 alle: 00:02:35
quote:Originally posted by frimm69
[quote]Originally posted by scubidu
lo fai nel comune di residenza. ci vuole circa 15 giorni, pero non passi controlli per andare in austria. ALLORA SE NON SI PASSANO I CONTROLLI COME SI DEVE FARE ? BISOGNA METTERLI PER FORZA SUL PASSAPORTO ? VISTO CHE ANCHE TU FAI LA "SBICICLETTATA" COME HAI DECISO DI FARE ? CIAO >
> io i documenti delle piccole li ho gia fatti da appena nate. prova a sentire in comune cosa ti dicono per via di tempi. la poosibilita di un controllo la vedo moooolto remota. e comunque un documento di identita sarebbe obbligatorio anche in italia
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/06/2009 alle: 09:57:48
Buongiorno a tutti. Ci sono anche io, appena telefonato e prenotato come da indacazioni di Ivan. Arrivo venerdì sera. Salutoni a tutti
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 24/06/2009 alle: 20:32:45
Salve , anchio arrivo venerdi per cena e ho appena prenotato la piazzola
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:41:42
CIAO A TUTTI,STAMATTINA HO PRENOTATO LA PIAZZOLA E CI SAREMO PER LA CENA DI VENERDI'.UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DATO UN CONSIGLIO SUI DOCUMENTI DA FARE ED HO OPTATO PER METTERE I PICCOLI SUL PASSAPORTO.[;)][;)]NON VEDIAMO L'ORA CHE ARRIVI IL GIORNO DELLA PARTENZA[:p][:p][:p]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
21
tiziana72
tiziana72
30/03/2005 21
Inserito il 25/06/2009 alle: 07:28:50
Toc toc , possiamo unirci anche noi ? Siamo della provincia di Bologna e questo percorso in bici ci piacerebbe moltissimo , Tiziana 34 Davide 35 Chiara 3 Matteo 4 ciao Titty
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/06/2009 alle: 07:40:16
quote:Originally posted by tiziana72
Toc toc , possiamo unirci anche noi ? Siamo della provincia di Bologna e questo percorso in bici ci piacerebbe moltissimo , Tiziana 34 Davide 35 Chiara 3 Matteo 4 ciao Titty >
> certo che si..... immagino che vi sarete letti 50 e passa pagine, che avete sofferto nel capire chi, cosa e come sono fatti questi equipaggi, che avete fegato da vendere per stare con noi ma soprattiutto che in caso di leggera salita attaccheremo una corda a Davide che farà da mulo e ci trainerà tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] avete chiaro tutto o vi servono info? se avete qualche domanda chiedete pure che Fabio il preciso saprà darvi le migliori risposte. Allora cara Titty....non ti manca che prenotare la piazzola e dirci se siete con noi per la cena di venerdi sera oppure arrivate tardi tardissimo. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/06/2009 alle: 07:46:07
presenti: tana2i (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) Fabio1968 (confermato e prenotato area) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (no bici??) (confermato) Maury73TN (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) frimm69 (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) mig70 (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) tiziana 72 (confermato) id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da tana2i il 26/06/2009 alle 00:51:50
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/06/2009 alle: 11:32:58
Buongiorno a tutti! Benvenuta Tiziana, ma sei proprio sicura sicura, ma sicura al 1000 per 1000 di volere venire con noi???? Io fossi in te ci penserei prima di parcheggiarti in fianco al nostro gruppo. E se ti capitasse di parcheggiare di fianco a tana, sai a cosa vai in contro??? [8D][8D][8D][8D] Poi non dire che non ti ho avvisato. Bene se riesci a superare la prova di sopportazione del peso di tutto il gruppo.... tortellini per tutti...evvaaaiii[:)][:)] Allora chi tira in salita???[:)][:)][:)] Occhio a non dimenticare i costumi, ma non per le piscine di Riscone, ma perchè porterò il Fucile ad acqua[:D][:D][:D] Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 25/06/2009 alle 11:37:25
21
tiziana72
tiziana72
30/03/2005 21
Inserito il 25/06/2009 alle: 13:33:27
quote:Originally posted by fabio1968 Benvenuta Tiziana, ma sei proprio sicura sicura, ma sicura al 1000 per 1000 di volere venire con noi???? Io fossi in te ci penserei prima di parcheggiarti in fianco al nostro gruppo. >
> Siete voi che non conoscete noi , attenti che poi ne riparleremo ![:D] Comunque grazzzie per l'accoglienza ma rileggendo le pagine di questa discussione non mi ero accora di una cosa , la cena !![:(] Venerdi' noi lavoriamo [}:)] Proporrei di spostarla a domenica a mezzogiorno o sabato sera [;)] Dai vi prego [:)] dai perfavore [B)] Non c'e' niente di meglio di stare tutti assieme a tavola e conoscerci meglio [^] Si puo' fare ? Lo mettiamo ai voti ? Cosi' come alle votazioni , decide il 50%+1[:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:32:38
Aribuongiorno a tutti. Mi associo alla Tiziana, purtroppo io venerdì non riesco a partire prima delle 19 da casa, causa corso piscina del bimbo. Non voglio scombussolare i piani di nessuno, però io difficilmente ci sarò per la cena di venerdì. Se si sposta ad altro giorno tenetemi in considerazione. Salutoni a tutti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:24:24
buon giorno a tutti per quanto riguarda la cena non è una mancanza di volontà o altro ma credo sia impossibile riuscire ad organizzare qualcosa adesso per domenica a pranzo per i seguenti motivi: dopo pranzo molti di noi devono mettersi in viaggio con tempistiche diverse in base alle necessità di ciascuno e quindi non si può definire un orario che vada bene per tutti sia come inizio pranzo sia come possibile conclusione dello stesso, domenica siamo a Riscone alle piscine termali e nelle vicinanze c'è solo il ristorante interno del centro sportivo (nulla di tipico) e personalmente non sono a conoscenza di ristoranti in loco raggiungibili a piedi o con sufficiente parcheggio per tutti i camper, inoltre se un equipaggio intende fermarsi maggiormente all'interno delle piscine è impossibile fare previsioni di tempi etc... tutto qui, ripeto nessuna mancanza di volontà, è solo un proiblema organizzativo. Unica altra soluzione plausibile rimane il fatto di trovarsi venerdi sera, sabatoi fare il giro in bici e in serata (con i bambini stanchi cotti come dice la maggioranza) andare a cena da qualche parte e poi inventarsi qualcosa escludendo Riscone o facendo altre cose.... A tal proposito dico che ancje a San candido c'è un centro termale in centro ma dopo la mia esperienza consiglio maggiormente Riscone sia per un discorso di sosta che di pulizia e varietà di cose. Certo a San candido si è in pieno centro paese. vedete voi. PS titty hai già prenotato l'area??? confermi presenza? ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:35:54
tana2i (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) Fabio1968 (confermato e prenotato area) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (bici 1/2) (confermato)(stasera prenoto) Maury73TN (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) frimm69 (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) mig70 (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) tiziana 72 (confermato) anigap (bici 1/2) (confermato) (stasera prenoto , si cena , sempre e comunque)id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> ebbene si.... il mitico serpe è riuscito a convincere la mia 51% e siamo dei vostri daiiiiii giacomo vieni anche tuuuuuuu daiiiii sei il capo... capeggia.... batti i pugni..... id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">

Modificato da anigap il 30/06/2009 alle 14:38:12
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 30/06/2009 alle: 18:15:55
tana2i (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) Fabio1968 (confermato e prenotato area) sondrio77 scubidu (confermato) serpe (bici 1/2) (confermato)(prenotato ) Maury73TN (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) frimm69 (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) mig70 (confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) tiziana 72 (confermato) anigap (bici 1/2) (confermato) (prenotato , si cena , sempre e comunque)id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> e via di un pensiero..... prenotato.... avanti il prossimoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 30/06/2009 alle: 19:13:26
Ciao a tutti come state è un po che non ci si sente. Noi purtroppo al 90% non ci saremo a Dobbiaco causa lavoro del sabato mattina. Se rieso a liberarmi lo sapro solo il giorno prima, se l area sarà piena dormiremo da qualche altra parte ma ci saremo. ciao a presto Luca e Family
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:16:07
quote:Originally posted by anigap ebbene si.... il mitico serpe è riuscito a convincere la mia 51% e siamo dei vostri daiiiiii giacomo vieni anche tuuuuuuu daiiiii .........id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
> Mi ero messo l'anima in pace e sono sincero ho continuato a leggervi soffrendo in silenzio [V] Ma stasera basta ! Indetto riunone familare straordinaria [:D] (essere in 3 ha i suoi vantaggi [;)]) Votazione adulti 1 contro 1 , mancava solo la votazione di Andry , a cui ho posto io la domanda : " Andry , vuoi andare in montagna a trovare il tuo amico Alessio e gli altri bimbi dei camper ?" e sebbene in questi giorni ha la sua Wii da distruggere prima che diventi vecchia , la risposta e' stata la montagna !!! Ora come detto nel post dove ci siamo ritirati , non posso dare ora la certezza e quindi per correttezza non prenoto per non rubare il posto a chi gia' da ora conferma , ma vedro' di fare di tutto per esserci , puo' darsi anche che nel corso della prossima settimana in funzione del lavoro io possa anche sapere due tre giorni prima cosa fare , l'obiettivo e' di arrivare venerdi' sera anche noi per la cena[;)] @Tana Porto un po' di fritto misto ?[:D]id="size3"> Spero di rivedervi presto Ciao. id="blue">id="size2">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:20:30
Toc Toc, ciao brutta gente, lo dico piano, ma forse ci saranno degli infiltrati, fate un aggiornamento sul programma e sulle pratiche da espletare senza farmi ripassare 52 pagine?!? Ciao Xid="Comic Sans MS">id="size1">id="blue">[8D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:40:30
Buonasera a tutti! Come vedo il 3d si sta ripopolando, qualcuno ha finito le ferie e qualcuno invece è in ferie (beato lui) CIAOOO ANDREAAAA... per chi non lo sapesse è il nostro amico Mastericx... Dai sarai dei nostri alla biciclettata di Dobbiaco??? In sintesi, ritrovo all'area attrezzata di prato della Drava al venerdì 10 luglio, chiamando la sig.ra francesca si può prenotare. Al sabato tutti in bicicletta verso lienz e domenica trasferimento a riscone alle piscine! Allora ci sei??? P.s. tutti bene in famiglia??? Sono Felice anche per Stefano che sarà dei nostri, mentre per Sondrio sono felice se non sarà con noi.... ogni volta che lo rivedo mi devo sempre imbattere contro le i pungiglioni delle ape regine (scherzo stringiamo le dita e speriamo che ci raggiunga). Ma serpe.... che fine ha fatto??? Salutoni a tutti
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:02:27
Ciaooooo bella gente mi sono perso un sacco di pagine.. chi mi fa il riassunto? un salutone ai mitici ivan e marco finalmente mi sono appianato con il lavoro e i vari traslocchi... incomincio a essere in fibrillazione per la nascita della piccola peste Giada speriamo ci faccia dormire[:D][:D] questo fine settimana esco finalmente con il camper è passato un mese dall'ultima volta [:(][:(] se siete in zona A FERMO fate un fischio... a presto raga ci mancate[:(][:(]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 01/07/2009 alle: 15:15:04
eeeeeeeee vai così mi piace ... un pò di movimento... per manuelid="green"> con marco siamo stati un pò in croazia. Io sono tornato lunedì lui dovrebbe tornare oggi, quindi tra poco lo risentiremo Ivan invece si stà godendo una settimana al mare ..... vieni a dobbiaco?? c'è anche enrika/serpe che con il mio 51% daranno fondo alle carte di credito a Lienz per giacomoid="green"> ggggggggggrrrrrrrrrandeid="size6">, questo sì è essere veri uomini (parlo di andrea naturalmente )id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> mettiamo un pò d'ordine.... tana2i.....................(confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) Fabio1968.............(confermato e prenotato area) serpe (bici 1/2)..(confermato)(prenotato ) Maury73TN..........(confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) frimm69.................(confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) mig70......................(confermato e prenotato area, si cena venerdi sera) anigap (bici 1/2).(confermato) (prenotato , si cena , sempre e comunque) tiziana 72........(confermato)...<--- ma non fermata l'areaid="red">id="size4"> scubidu ..........(confermato))...<--- ma non fermata l'areaid="size4">id="red"> sondrio77.........(non può mancare... assolutamente... porto la bici per i gemelli....daiiiiii ) katygia...........( se non viene ) silente72.........(mi sa che non viene ma è giustificato) mastericx.........(miiiisterioso......)id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
22
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:25:42
Eccolo, niente di definitivo (alias sto lavorando nei paraggi), quindi in linea di massima ci vogliamo essere, se riesco parto venerdì notte. Avete per caso le coordinate GPS? Tana, ma sei sempre in ferie![:(!][:(!][:(!], Grazie Fabione, gonfiamo le ruote. Per la Cena: Non avrei idea, intanto abbiamo l'idea di partire. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
Richiesta di aiuto rivolta ai più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. Il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link