tana2i.....................(confermato e prenotato area, si cena venerdi sera)
Fabio1968.............(confermato e prenotato area)
serpe (bici 1/2)..(confermato)(prenotato )
Maury73TN..........(confermato e prenotato area, si cena venerdi sera)
frimm69.................(confermato e prenotato area, si cena venerdi sera)
mig70......................(confermato e prenotato area, si cena venerdi sera)
anigap (bici 1/2).(confermato) (prenotato , si cena , sempre e comunque)
tiziana 72........(confermato)...<--- ma non fermata l'area
scubidu ..........(confermato))...<--- ma non fermata l'area
sondrio77.........(non può mancare... assolutamente... porto la bici per i gemelli....daiiiiii )
katygia...........( se non viene )
silente72.........(mi sa che non viene ma è giustificato)
mastericx.........( ti aspettiamo)
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
allora..... si prenota !!! altrimentiid="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
grazie lella.... è sempre un piacere
ho avuto qualche problema
id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by serpe34> Ciao Marco allora ci si vede venerdi primo pomeriggio qui da noi poi si sale assieme ok? un saluto a tutti a dopo ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
ciao ivan... come è andato il rientro... io sono a lavoro anche oggi[:(][:(][:(][:(] ti confermo tutto noi partiamo alle 10 venerdi mattina poi ci sentiamo un saluto a tutti >
quote:Originally posted by Katygia>
Due domande : La cena di venerdi' a che ora e' prevista ? tanto per fare due conti per la pertenza di venerdi' dopo pranzo . Per Stefano ( o chi ci possa consigliare ) : Non ricordo quella strada , tu passerai per PIEVE DI CADORE , conviene passare per Cortina o Auronzo di Cadore ? Se la strada consigliata fosse per Cortina conviene la strada che passa per il lago di Misurina ? Speriamo tutti nel tempo bello , a oggi le previsioni non sono buone ma ancora e' presto !! >
bella domanda !!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
la mia risposta immediata è per cortina... passando per misurina
ed è qella che farò io
Il dolce Serpe mi ha messo una bella pulce nell'orecchio..
A voi che fate la bo-pd forse conviene uscire ad occhiobello e prendere la transpolesana.
E' una statale a due corsie comoda comoda meglio dell'autostrada (occhio agli autovelox ) che vi porta a verona all'imbocco dell'autostrada del brennero... da lì rientrate in autostrada ed uscite a dobbiaco
e' più lunga di quasi 70 km... ma è tutta o quasi autostrada...
se provenissi dalle Vostre parti... conoscendo la strada dopo Longarone ed avendo un VR da guidare.... sicuramente la farei anch'io
per la cena ...
io mi muoverò verso le 16.00 con arrivo previsto per le 19.00
ma penso che prima delle 21.00 a tavola non ci andiamo !!id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by anigap> SE QUALCUNO DI VOI FA' LA BO-PD,INVECE DI USCIRE A OCCHIOBELLO,PER PRENDERE LA TRANSPOLESANA,E' MEGLIO USCIRE A VILLAMARZANA(USCITA SUBITO DOPO)L'HANNO APPENA APERTA ED E' COLLEGATA DIRETTAMENTE A QUESTA SUPERSTRADA(MENTRE DA OCCHIOBELLO E' UN PO' INCASINATO ARRIVARE IN TRANSPOLESANA) CIAO A TUTTI[:D]quote:Originally posted by Katygia>
Due domande : La cena di venerdi' a che ora e' prevista ? tanto per fare due conti per la pertenza di venerdi' dopo pranzo . Per Stefano ( o chi ci possa consigliare ) : Non ricordo quella strada , tu passerai per PIEVE DI CADORE , conviene passare per Cortina o Auronzo di Cadore ? Se la strada consigliata fosse per Cortina conviene la strada che passa per il lago di Misurina ? Speriamo tutti nel tempo bello , a oggi le previsioni non sono buone ma ancora e' presto !! >bella domanda !!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> la mia risposta immediata è per cortina... passando per misurina ed è qella che farò io Il dolce Serpe mi ha messo una bella pulce nell'orecchio..
A voi che fate la bo-pd forse conviene uscire ad occhiobello e prendere la transpolesana. E' una statale a due corsie comoda comoda meglio dell'autostrada (occhio agli autovelox ) che vi porta a verona all'imbocco dell'autostrada del brennero... da lì rientrate in autostrada ed uscite a dobbiaco e' più lunga di quasi 70 km... ma è tutta o quasi autostrada... se provenissi dalle Vostre parti... conoscendo la strada dopo Longarone ed avendo un VR da guidare.... sicuramente la farei anch'io per la cena ...
io mi muoverò verso le 16.00 con arrivo previsto per le 19.00 ma penso che prima delle 21.00 a tavola non ci andiamo !!id="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="navy">
![]()
![]()
![]()
>