quote:Originally posted by anigap> per villamarzana si allunga di 15 km
vista la concorrenza [;)] anche occhiobello ha appena rifatto il look ed ha semplificato l'arrivo alla transpolesanaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> però occhiobello è quella dei camionisti e probabilemente ha ragione frimm69id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by Katygia> Per le previsioni tranquilli in quei posti il meteo cambia ogni giorno e con questo non vuol dire pioggia, ma solo che le previsioni che si trovano vanno prese molto con le pinze.... e poi su tre siti diversi ci sono tre previsioni discordanti. Una certezza è che se c'è Marco ......allora si !!!!!! SCHERZOOOO Per la strada da fare vedete voi certo è che fare il Cadore la sera con il camper avendo un appuntamento per una certa ora è un tantino sconsigliabile vista la strada sicuramente panoramica ma roba da montagne russe. Consiglio mio allungate un pochino ma fate l'A22 con uscita a Bressanone e poi su drittoi per la val Pusteria direzione Austria. Se qualcuno pensa di essere per le 16.30 - 17.00 dalle parti di Rovereto fate un fischio che facciao la strada assieme. ciao id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Due domande : La cena di venerdi' a che ora e' prevista ? tanto per fare due conti per la pertenza di venerdi' dopo pranzo . Ciao Giacomo, per la cena direi che è sicuramente preferibile e consigliabile non ritrovarsi troppo tardi altrimenti chi li fa mangiuare più i bambini alle 21.00??? Direi che sarebbe ottimo trovarsi alle 19.00 - 19.30 per poter poi cominciare a cenare alle 20.00.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Speriamo tutti nel tempo bello , a oggi le previsioni non sono buone ma ancora e' presto !! >
http://www.ristorante-genziana.it/
Il ristorante si trova a Dobbiaco quindi è pochissimi km più ad ovest rispetto a San candido (4-5 km) e c'è possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Dite la vostra scegliendo anche la formula di un menù fisso fra quelli che appongo sotto o un menù a la carte come suggerito sopra. Pregherei a tutti di dire la propria idea al più presto in modo da fermare il posto al ristorante e dare indicazioni su menù a la carte oppure menù concordato. Ecco di seguito le proposte inviatemi: Proposta Menú Risotto 3 cereali alle verdure (tipo risotto) Gulasch con polenta Gelato con lamponi caldi 24,50 € Gnocchetti verdi con panna e speck Scaloppina allo Speck con patate Semifreddo al caffé 25,50€ Zuppa´ d orzo alla contadina Rosticciata con insalata di crauti e speck Frittelle della nonna Teresa 22,00€ Per i bambini possiamo fare un menú extra Per esempio Gnocchetti verdi con panna e prosciutto Piccola Milanese con patatine firtte Gelato 13,00€ Questo é la nostra proposta per un menú tipico tirolese. In ogni caso siamo disposti a seguire le vostre idee. Grazie per aver scelto il nostro locale. Rimanendo in attesa di una Vostra gradita conferma. Le mando i nostri cordiali saluti. Ristorante Genziana Dobbiaco ciao a tutti e a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
sentivamo la tua mancanza o sommo organizzatore
sono alla tua mercè... sapendo in partenza che sarà tutto perfetto
se devo obbligatoriamente dire la mia... vista la natura dei nostri equipaggi (bambini) la cosa migliore è la completa libertà (purtroppo.... io sarei per il fisso)
una curiosità logistica
come ci spostiamo dall'area al ristorante e viceversa ?
apputamento al ristorante e dopocena andiamo alla AA ?
grazie sempre e comunque o sommo (vedo troppi gormiti)id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Originally posted by Katygia> con il tuo potente mezzo si, dipende dalla media ma puoi essere qui anche prima. una domanda avete tutti il cb sul camper? se si canale 15 e via ok?id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
Che dici Ivan , se parto verso le 13:30 potrei essere al tuo casello per le 17:00 ? ( 3 ore e mezza ) . >
aaaa i bimbi..id="size6">
comunque non ti preoccupare fanno presto a guarire
però se la mamma ha gia deciso... buonanotte.... l'ultima volta che ci ho provato ====>
giacomo ... che ti devo dire....
-----------------------------------------------------
se non ho capito male l'appuntamento si è spostato a casa di tana e se piove campeggiamo lì.... Valsugana ed arrivo anch'io !!!id="blue">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
e si che avevo appena cambiato la biciclettaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Originally posted by tana2i> Ciao Ivan, vedo che tutto procede per il meglio e la data si avvicina, beati voi, io sabato mattina purtroppo sono di....corvèè!!! Ieri sera ho preso un aperitivo con Mastericx, è in trepida attesa di partire per una bella pedalata....in discesa!!! Divertitevi. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
stefano a che ora pensi di essere a <Trento? ci rtroviamo e facciamo colonna mobile? Giacomo ...speriamo bene dai che Andrea se lo minacci di lasciarlo senza tv per una settimana guarisce di botto ciao ragazzi a dopo >