CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
52 20 3958
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 05/07/2009 alle: 23:47:10
vista la concorrenza [;)] anche occhiobello ha appena rifatto il look ed ha semplificato l'arrivo alla transpolesanaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> però occhiobello è quella dei camionisti e probabilemente ha ragione frimm69id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 05/07/2009 alle: 23:53:07
quote:Originally posted by anigap
vista la concorrenza [;)] anche occhiobello ha appena rifatto il look ed ha semplificato l'arrivo alla transpolesanaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> però occhiobello è quella dei camionisti e probabilemente ha ragione frimm69id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> per villamarzana si allunga di 15 km
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 05/07/2009 alle: 23:58:32
ciriciao scubidu... vieni su anche tu ??? (rima involontaria ma ci stà bene )id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/07/2009 alle: 09:09:07
quote:Originally posted by Katygia
Due domande : La cena di venerdi' a che ora e' prevista ? tanto per fare due conti per la pertenza di venerdi' dopo pranzo . Ciao Giacomo, per la cena direi che è sicuramente preferibile e consigliabile non ritrovarsi troppo tardi altrimenti chi li fa mangiuare più i bambini alle 21.00??? Direi che sarebbe ottimo trovarsi alle 19.00 - 19.30 per poter poi cominciare a cenare alle 20.00.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Speriamo tutti nel tempo bello , a oggi le previsioni non sono buone ma ancora e' presto !! >
> Per le previsioni tranquilli in quei posti il meteo cambia ogni giorno e con questo non vuol dire pioggia, ma solo che le previsioni che si trovano vanno prese molto con le pinze.... e poi su tre siti diversi ci sono tre previsioni discordanti. Una certezza è che se c'è Marco ......allora si !!!!!! SCHERZOOOO Per la strada da fare vedete voi certo è che fare il Cadore la sera con il camper avendo un appuntamento per una certa ora è un tantino sconsigliabile vista la strada sicuramente panoramica ma roba da montagne russe. Consiglio mio allungate un pochino ma fate l'A22 con uscita a Bressanone e poi su drittoi per la val Pusteria direzione Austria. Se qualcuno pensa di essere per le 16.30 - 17.00 dalle parti di Rovereto fate un fischio che facciao la strada assieme. ciao id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/07/2009 alle: 10:47:50
riciao @ Fabio: non è che magari venerdi sera il maestro di nuoto di Francesco si ammala e salta la lezione? Mi dicono che in piscina per quel we gira un brutto virus fra i docenti [:D][;)][8D][^] @ Manuel: dai che magari a sentir parlare di VISA e MASTERCARD il tuo 51% decide di essere dei nostri girando libera per i negozi del centro @ tutti: Ho appena sentito Francesca dell'area sosta la quale dice di averci riservato una parte dell'area sosta tutta per noi ma secondo i miei ed i suoi calcoli qualcuno non ha prenotato; visto che io non conosco i cognomi delle persone che mi ha elencato e non avendo riferimento con i nick a noi risultano prenotate 8 piazzole fra gli iscritti ed una new entry (tot9). Se qualcuno intende venire ma non ha prenotato lo faccia altrimenti nessuno potrà garantire posto o servizi. Dovrebbe mancare la conferma di Mastericx, Tiziana 72, scubidu; invito i tre equipaggi a farsi vivi dato che non sappiamo più se saranno con noi o hanno cambiato programmi. Per la cena io ho trovato un ristorante carino carino che mi ha consigliato peraltro un collega del posto. Vi metto il sito internet così gli date un occhio. Ho parlato con la titolare la quale mi ha inviato delle proposte di menù ma a mio avviso dato che la stessa proprietaria ha dato la seguente indicazione direi che sarebbe la formula più idonea e sicuramente quella che vincola meno e soprattutto fa felici tutti.....ovvero: visto il numero ridotto di persone (circa 14-16 adulti e una decina di bambini) loro sono propensi a fermare il tavolo ma senza menù, in sostitituzione a questo si ordinerà a la carte ovvero ognuno ordina quello che vuole in quantità che vuole così da non essere vincolati da un menù che ad uno va bene e all'altro meno, uno mangia tutto e l'altro nulla, uno paga per 4 ma mangiano in due, etc etc etc. Così facendo si può ordinare e consumare quello che si preferisce, consumarlo e pagarlo senza sprechi o malumori, come se fosse una cena di famiglia ma con la compagnia di più famiglie assieme. date un occhio al sito e specialmente nella sezione menù troverete sicuramente le indicazioni checi premono ed interessano.

http://www.ristorante-genziana.it/

Il ristorante si trova a Dobbiaco quindi è pochissimi km più ad ovest rispetto a San candido (4-5 km) e c'è possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Dite la vostra scegliendo anche la formula di un menù fisso fra quelli che appongo sotto o un menù a la carte come suggerito sopra. Pregherei a tutti di dire la propria idea al più presto in modo da fermare il posto al ristorante e dare indicazioni su menù a la carte oppure menù concordato. Ecco di seguito le proposte inviatemi: Proposta Menú Risotto 3 cereali alle verdure (tipo risotto) Gulasch con polenta Gelato con lamponi caldi 24,50 € Gnocchetti verdi con panna e speck Scaloppina allo Speck con patate Semifreddo al caffé 25,50€ Zuppa´ d orzo alla contadina Rosticciata con insalata di crauti e speck Frittelle della nonna Teresa 22,00€ Per i bambini possiamo fare un menú extra Per esempio Gnocchetti verdi con panna e prosciutto Piccola Milanese con patatine firtte Gelato 13,00€ Questo é la nostra proposta per un menú tipico tirolese. In ogni caso siamo disposti a seguire le vostre idee. Grazie per aver scelto il nostro locale. Rimanendo in attesa di una Vostra gradita conferma. Le mando i nostri cordiali saluti. Ristorante Genziana Dobbiaco ciao a tutti e a prestoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:13:13
sentivamo la tua mancanza o sommo organizzatore sono alla tua mercè... sapendo in partenza che sarà tutto perfetto se devo obbligatoriamente dire la mia... vista la natura dei nostri equipaggi (bambini) la cosa migliore è la completa libertà (purtroppo.... io sarei per il fisso) una curiosità logistica come ci spostiamo dall'area al ristorante e viceversa ? apputamento al ristorante e dopocena andiamo alla AA ? grazie sempre e comunque o sommo (vedo troppi gormiti)id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:16:13
per il ritrovo si fa direttamente al ristorante con i camper, vedere sul sito le indicazioni, si cena assieme e finita la festa ci si dirige tutti in colonna verso l'area sosta. tutto chiaro? vedrete che ci sarà da divertirsi.... ps Giacomo si è offerto di portare frittura mista per tutti....che dite se gli ordiniamo un quintale di pesce ne arriverà almeno la metà? il dubbio nasce per due ragioni:1 mezzo se lo mangia strada facendo, 2 il suo 51% gli fa mangiare anche la rimanenza per non sentire odore di fritto per tre gg nel camperozzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao. @ Stefano....bella sta cosina del camper che fa avanti indietro, come sempre un maestro di casini[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 06/07/2009 alle: 14:08:17
Che dici Ivan , se parto verso le 13:30 potrei essere al tuo casello per le 17:00 ? ( 3 ore e mezza ) .
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 06/07/2009 alle: 14:38:57
quote:Originally posted by Katygia
Che dici Ivan , se parto verso le 13:30 potrei essere al tuo casello per le 17:00 ? ( 3 ore e mezza ) . >
> con il tuo potente mezzo si, dipende dalla media ma puoi essere qui anche prima. una domanda avete tutti il cb sul camper? se si canale 15 e via ok?id="Comic Sans MS">id="size2">id="teal">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:37:04
ciao bella genteeeeeeee. come state? siete sempre a parlare di viaggiiiiii beati voiiii[:(][:(] se passate dalla romagna confini con le marche, domenica prossima, siete invitati al compleanno di Mattia lo facciamo in un parco acquatico... vi aspettiamo.. oggi ho portato il camper in rimessaggio [:(][:(][:(][:(][:(][:(] questo we. è stato l'ultimo fino a settembre sarà parcheggiato in un cappannone.. a presto... @ Marco quando vogliamo fare la mattata (cambio camper) io sono pronto... oggi ho visto elnagh prince 55l molto molto bello cmq ti aspetto così ne prendiamo 2 @ franck ti devo ridare il telo oggi l'ho lavato[;)]
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 06/07/2009 alle: 23:48:39
CIAO IVAN SONO STEFANO ALIAS FRIMM69,PER I MENU',NOI CI RITROVIAMO CON TRE BIMBI SEMPRE ULTRA AFFAMATI,A NOI ANDREBBE BENE ANCHE IL MENU' FISSO MA CI RIMETTIAMO ALLA MAGGIORANZA,ANDREBBE BENE ANCHE ALLA CARTA.PER VENERDI' NOI DOVREMMO ESSERE DALLE TUE PARTI(ROVERETO)PER LE 16.30-17.00,SE NON E' DISTURBO POTREMMO IN PRIVATO SCAMBIARCI IL CELL PER TENERCI IN CONTATTO.GRAZIE E CIAO[:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/07/2009 alle: 00:43:16
@ frimm perfetto l'orario, io parto con serpe e maury alle 16.30-17.00 appena arrivate tu e katygia ok?id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 07/07/2009 alle: 00:46:42
[quote]Originally posted by tana2i
@ frimm perfetto l'orario, io parto con serpe e maury alle 16.30-17.00 appena arrivate tu e katygia ok?id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen"> MI VA BENISSIMO[:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/07/2009 alle: 00:57:10
ok ciao buona notte e sogni d'oro....qui stà diluviando ma domani mattina sole tutto il we....almeno diconoid="Comic Sans MS">id="size2">id="brown">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:22:11
buon giorno a tutti eccoci finalmente qui, fra pochi giorni ci si ritrova e finalmente si vedrà chi sono i veri duri dei pedali..... allora: ho sentito l'area sosta ed ora siamo in 9 camper prenotanti la piazzola più una o due di scorta (s.c.) Per il ristorante ho chiamato e sentiti alcuni pareri la cosa migliore è quella di ordinare a la carte; conti fatti saremo in 14 adulti e 14 ragazzi ecco i partecipanti: id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange"> partecipanti equipaggio adulti bambini arrivo area cena 1 tana2i 2 2 ven ok si 2+2 2 serpe 2 1+ ven ok si 2+1 3 Maury73TN 2 1 ven ok si 2+1 4 fabio1968 2 2 ven seraok - 5 anigap 2 2 ven ok si 2+2 6 mig70 2 4 ven ok si 2+4 7 frimm69 2 3 ven ok si 2+3 8 katygia 2 1 ven ok si 2+1 9 scubidu 2 2 ven sera- - 10 mastericx 2 2 ven ok - 11 sorella tana 2 3 ven seraok - id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> ciò vuol dire che alla biciclettata saremo in 22 adulti e 23 piccole pesti che a colpi di risate arriveranno a conquistare l'intera ciclabile con bici, carrelli, carrellini, rimorchi, richò etc etc etcid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:10:14
Oggi Andrea 38,5 di febbre [:(!] siamo martedi' tutto e' ancora da decidere [?] (mia moglie avrebbe gia' deciso ma io voglio sperare fino all'ultimo) Ciao.
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 07/07/2009 alle: 15:33:23
aaaa i bimbi..id="size6"> comunque non ti preoccupare fanno presto a guarire però se la mamma ha gia deciso... buonanotte.... l'ultima volta che ci ho provato ====> giacomo ... che ti devo dire.... ----------------------------------------------------- se non ho capito male l'appuntamento si è spostato a casa di tana e se piove campeggiamo lì.... Valsugana ed arrivo anch'io !!!id="blue">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> e si che avevo appena cambiato la biciclettaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 07/07/2009 alle: 18:32:04
Salve a tutti , ho visto che siamo un bel gruppetto , sono pronto per partire , l'unico problema sono i documenti dei bimbi che il comune mi deve ancora fare ,son passate due settimane , speriamo bene. Anche se non ce li ho vengo lo stesso , a faccia della comunita' Europea. c'é qualcuno che fa la mia stessa strada , io presumo di partire nel pomeriggio di Venerdi e prendere l'autostrada , a TREVISO NORD A veder il meteo si presume bene , chi mi vuol contattare Cell :335-5274081 Doriano
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:21:25
stefano a che ora pensi di essere a <Trento? ci rtroviamo e facciamo colonna mobile? Giacomo ...speriamo bene dai che Andrea se lo minacci di lasciarlo senza tv per una settimana guarisce di botto ciao ragazzi a dopo
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:29:55
quote:Originally posted by tana2i
stefano a che ora pensi di essere a <Trento? ci rtroviamo e facciamo colonna mobile? Giacomo ...speriamo bene dai che Andrea se lo minacci di lasciarlo senza tv per una settimana guarisce di botto ciao ragazzi a dopo >
> Ciao Ivan, vedo che tutto procede per il meglio e la data si avvicina, beati voi, io sabato mattina purtroppo sono di....corvèè!!! Ieri sera ho preso un aperitivo con Mastericx, è in trepida attesa di partire per una bella pedalata....in discesa!!! Divertitevi. Ciao a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link