quote:Originally posted by scubidu> ciao scubi ma scusa dove sei finito? cambiato idea? problemi im provvisi? sbagliato strada? meta diversa????? tutti ti stavano aspettando e sabato ti cercavamo ma di te nessuna notizia.... mah !! sarà, spero nulla di grave ma suona strana sta cosa!!! buon rientro ciao
ciao ragazzi parto adesso arrivo taaaardi >
quote:Originally posted by tana2i> ciao. non sono venuto anche io , solo che sono arrivato sabato mattina sono passato davanti all'area e non sapevo chi cercare visto che non avevo neanche un numereo di cel. allora ho parcheggiato a san candido , fatto la ciclabile e alla sera sono andato al cron 4. peccato che abbiano messo la sbarra anche li, ho dovuto parcheggiare al parcheggio degli impianti
quote:Originally posted by scubidu> ciao scubi ma scusa dove sei finito? cambiato idea? problemi im provvisi? sbagliato strada? meta diversa????? tutti ti stavano aspettando e sabato ti cercavamo ma di te nessuna notizia.... mah !! sarà, spero nulla di grave ma suona strana sta cosa!!! buon rientro ciao
>
quote:Originally posted by scubidu> mi dispiace davvero speriamo di conoscerci al più presto chissà quante vole ci siamo superati e risporpassati durante la biciclettata a presto ciao
quote:Originally posted by tana2i> ciao. non sono venuto anche io , solo che sono arrivato sabato mattina sono passato davanti all'area e non sapevo chi cercare visto che non avevo neanche un numereo di cel. allora ho parcheggiato a san candido , fatto la ciclabile e alla sera sono andato al cron 4. peccato che abbiano messo la sbarra anche li, ho dovuto parcheggiare al parcheggio degli impianti
>
>
mi spiace anche a me di non essermi aggregato.
la prossima volta ricordami di chiederti il cel.. quote:Originally posted by maury73TN> non dirlo a me..... il mio barboncino, come lo chiami te ...pesa 52 kg.. pero non diceva che era discesa...
Ciaoooooo !!!!!!! Se avevi il cane ( barboncino bianco nel cestino) ci hai passati quando eravamo a pranzo al "bicigrill" in legno.. il primo praticamente ... Magari tu hai visto me ... L'unico tandem guidato da una ragazza bionda con dietro (me) un'individuo che non pedalava anzi... le diceva che è tutta discesa :-))))id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by fabio1968> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOO grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr @ frimm: grandissimi ma adesso vogliamo spiegazioni e chiarimenti perche io e maury ci siamo fiondati sull'a22 10 minuti dopo di voi ma non vi abbiamo visti....dove vi siete imboscati? @ aperegina: grande grande e grandissima, come sempre il pungilione è affilato e la sua attenzione anche per le più piccole cose non ha uguali, una vera regina di fuchini @ serpe: occhio....scongelate 2, si fa festaaaaaaaa @ anigap: devi trovare una soluzione più semplice per ste foto....un giorno o l'altro mi farai morire fra zip e cerniere varie ciao fate i bravi che fra un po ci si ritrova. PS: ei ragazzi il 25 è un grande giorno per il gruppone.....silente avrà una splendida new entry quindi occhio. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
Io lancio una proposta: per il week end del 24-25-26 luglio si vuole organizzare qualcosa tutti assieme magari questa volta al mare??? Il mare è solo un ipotesi, ma che ne dite di ritrovarsi per quel week end??? Tanaaaaaaaaaaaa dove sei??? Dai ci proviamo??? Salutoni a tutti >
www.steekr.com
è un pò pieno quindi cancello le foto di SERIDO' ASPETTANDO CHE TUTTI METTIATE LE VOSTRE FOTO !!!id="size4"> dai non fate i timidi... io le ho messe prima ancora di vederle id="Comic Sans MS"> id="navy"> id="size2">