CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
54 20 3958
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 10/07/2009 alle: 20:49:19
ciao ragazzi parto adesso arrivo taaaardi
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/07/2009 alle: 19:49:12
quote:Originally posted by scubidu
ciao ragazzi parto adesso arrivo taaaardi >
> ciao scubi ma scusa dove sei finito? cambiato idea? problemi im provvisi? sbagliato strada? meta diversa????? tutti ti stavano aspettando e sabato ti cercavamo ma di te nessuna notizia.... mah !! sarà, spero nulla di grave ma suona strana sta cosa!!! buon rientro ciao
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 12/07/2009 alle: 22:01:19
quote:Originally posted by tana2i
> ciao scubi ma scusa dove sei finito? cambiato idea? problemi im provvisi? sbagliato strada? meta diversa????? tutti ti stavano aspettando e sabato ti cercavamo ma di te nessuna notizia.... mah !! sarà, spero nulla di grave ma suona strana sta cosa!!! buon rientro ciao
>
> ciao. non sono venuto anche io , solo che sono arrivato sabato mattina sono passato davanti all'area e non sapevo chi cercare visto che non avevo neanche un numereo di cel. allora ho parcheggiato a san candido , fatto la ciclabile e alla sera sono andato al cron 4. peccato che abbiano messo la sbarra anche li, ho dovuto parcheggiare al parcheggio degli impianti
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:24:47
quote:Originally posted by tana2i
>
> ciao. non sono venuto anche io , solo che sono arrivato sabato mattina sono passato davanti all'area e non sapevo chi cercare visto che non avevo neanche un numereo di cel. allora ho parcheggiato a san candido , fatto la ciclabile e alla sera sono andato al cron 4. peccato che abbiano messo la sbarra anche li, ho dovuto parcheggiare al parcheggio degli impianti
>
> mi dispiace davvero speriamo di conoscerci al più presto chissà quante vole ci siamo superati e risporpassati durante la biciclettata a presto ciao
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:31:27
non hai mai incrociato uno con il cane sul rimorchio della bici.... quello ero io. quando mi muovo mi porto tutta la famiglia..
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:43:15
nel caso avessi dubbi mi spiace anche a me di non essermi aggregato. la prossima volta ricordami di chiederti il cel..
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:55:40
Ciaoooooo !!!!!!! Se avevi il cane ( barboncino bianco nel cestino) ci hai passati quando eravamo a pranzo al "bicigrill" in legno.. il primo praticamente ... Magari tu hai visto me ... L'unico tandem guidato da una ragazza bionda con dietro (me) un'individuo che non pedalava anzi... le diceva che è tutta discesa :-))))id="blue">id="size4">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/07/2009 alle: 00:25:13
Ciao Brutta gente! Che dire un week end da incorniciare sia per i luoghi che abbiamo toccato sia per la compagnia. Posso andare per ordine??? I luoghi: La ciclabile è meravigliosa, tra una roba e l'altra sono circa 50 km, la sera torni distrutto, ma davvero soddisfatto di aver trascorso una giornata così. Ci siamo ripromessi di rifare questo giro a breve. Natura incontaminata, colori e suoni che le parole non riescono a tradurre. Davvero emozionante per gli aspetti paesaggistici. La compagnia: che dire tante amicizie si sono consolidate e tante nuove amicizie sono nate - Tana: che dire non comment, davvero superbo nella sua organizzazione, preciso e meticoloso, oltre che essere una persona attenta a tutti e tutto, non si è mai negato a chi potesse avere bisogno di aiuto. Che dire un grazie per tutta la sua organizzazione anche per tutto il tempo e sbattimento impiegato; e poi una piccola carezza affettuosa a Ilaria che deve sopportarlo[:D][:D] - Serpe, il mitico toscanaccio... qualcuno dice che appena lo senti parlare già ti viene in mente ceccarini e non puoi fare a meno di ridere. Grande Marco; - Maury il mitico... lo avevo conosciuto di sfuggita a caorle, che dire... evitatelo... dai scherzo persona simpaticissima pronto a tutto se si tratta di divertirsi e nel nostro gruppo c'è proprio questa sana voglia di stare bene; - Sorella Di tana e family: persone squisite a dispetto di quello che dice il fratellone. Mi sa che le prossime volte ci porteremo sorella e cognato di tana, di ivan possiamo anche farne a meno[:D][:D][:D][:D] Frimmi69: Che dire....era la prima volta che usciva con il nostro gruppo, ma è stato come fosse già dei nostri. Con persone così è semplice fare amicizia e soprattutto stare bene. Grazie per essere stati dei nostri.... e poi ma non per ultimi....il gruppo veneto[:D][:D] Anigap: finalmente siamo riusciti a consocerci, dopo vari tentativi mancati, dalle terme di catez ad jesolo questa è stata la volta buona... Senza parole... soprattutto alla notte che lo senti russare, era mio vicino di piazzola e mi tremava il camper... ops... stefano scherzo sono felice di avervi conosciuto e grazie di tutto; Mig70.... davvero un supersonico non ha caso il suo nick. Una cosa mi ha colpito e lo dico con il cuore: davvero una bella famiglia affiatata. Che dire la simpatia non è al secondo posto ma una ulteriore nota positiva di questa nostra nuova conoscenza. Spero che siate ancora dei nostri (altrimenti come facciamoa fare le ore piccole a studiare i circuiti della truma???[:D][:D][:D]) Che dire è stato davvero un fine settimana bellissimo, qualcuno mancava, tipo il nostro amico sondrio ed altri che non ho avuto il piacere di conoscere a seridò, ma credo e soprattutto spero che questo sia solo l'inizio di una bella e spassionata amicizia fra tutti noi. Lo spirito del nostro gruppo è quello di stare bene, niente pare mentali ed il massimo rispetto fra tutti.... e poi che dire... ... ho visto il mio piccolo piangere quando è arrivata l'ora della partenza ed ero felice del suo pianto... gli ho detto queste testuali parole: papà è felice di vederti piangere perchè vuol dire che ti sei divertito e che sei stato bene!!!!! GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE Fabio e family
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 13/07/2009 alle: 00:37:11
Heiiiiiiii !!!! Ti sei dimenticato di fare i complimenti all' area di sosta... Organizzati veramente bene.. bus navetta, noleggio delle bici, brioches, pane fresco e ... Le risate di Francesca per una "fragola armata" fatta con ingredienti sbagliati ma pur sempre di effetto :-)id="blue">id="size4"> Opss !!!! Dimenticavo anch' io una cosa ...id="green">id="size3"> Ciaoid="blue">id="size3"> TEROM !!!!!id="red">id="size6"> :-) :-)
20
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 13/07/2009 alle: 00:43:08
quote:Originally posted by maury73TN
Ciaoooooo !!!!!!! Se avevi il cane ( barboncino bianco nel cestino) ci hai passati quando eravamo a pranzo al "bicigrill" in legno.. il primo praticamente ... Magari tu hai visto me ... L'unico tandem guidato da una ragazza bionda con dietro (me) un'individuo che non pedalava anzi... le diceva che è tutta discesa :-))))id="blue">id="size4"> >
> non dirlo a me..... il mio barboncino, come lo chiami te ...pesa 52 kg.. pero non diceva che era discesa...
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:08:30
maaaa voi siete fuori... rientro a casa e ko tecnico... non sono ancora tutto in me !!! ho caricato le foto su steekr e scopro con orrore che avevo lasciato la macchina su bassa risoluzione !!!!!! vi ricordo il sito ... http://www.steekr.com ho creato la cartellina dobbiaco_lienz ed ho messo uno zip con le mie foto chi non si ricordasse la user e pw mi mandi una mail che gli invio il tutto vi lascio con un quiz..... cosa manca ????id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
serpe34
serpe34
-
Inserito il 13/07/2009 alle: 20:15:24
ciao a tutti... un altra uscita meraviglisa, che dire ... MI DISPIACE PER CHI NON C'ERA... abbiamo pedalato , chiaccherato , mangiato, ma soporattutto ho incontrato un gran gruppo dai vecchi ai nuovi e mi sento di dire ... SIAMO I PIU' FORTI
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:53:51
CIAO RAGAZZI, E' STATA LA NOSTRA PRIMA USCITA CON VOI, MA NON CI VEDRETE PIU'[:0]... NATURALMENTE SCHERZIAMO PERCHE' CI SIAMO TROVATI IN MEZZO AD UN GRUPPO A DIR POCO FANTASTICO[:D][:D][:D] E SEMBRAVA CHE CI CONOSCESSIMO DA UNA VITA. IL WE E' STATO UNICO, LA CICLABILE DA MOZZAFIATO(SPECIALMENTE FATTA CON VOI!) E...COMPLIMENTI ANCHE ALL'ORGANIZZATORE CHE SI E' FATTO IN 4 PER TUTTI (FORSE ILARIA AVREBBE QUALCOSA DA RIDIRE?!?)id="red">id="red">RIENTRO TRANQUILLO, MA VISTA LA STANCHEZZA ACCUMULATA E IL VIAGGIO UN PO' LUNGO, ABBIAMO DOVUTO ESCOGITARE UNO STRATAGEMMA PER STAR SVEGLI [;)][}:)][;)] CURIOSI? NEL PROSSIMO POST VI RACCONTIAMO...id="red">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:01:12
Buonasera a tutti e ben ritrovati. Ma qualcuno ha visto un pirata??? Dai un messaggio personale per il nostro amico Mastericx, eccezionale come sempre e soprattutto di ottima compagnia. Ehi... mi raccomando non sparire e salutoni a te e tutta la tua family
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:03:05
Io lancio una proposta: per il week end del 24-25-26 luglio si vuole organizzare qualcosa tutti assieme magari questa volta al mare??? Il mare è solo un ipotesi, ma che ne dite di ritrovarsi per quel week end??? Tanaaaaaaaaaaaa dove sei??? Dai ci proviamo??? Salutoni a tutti
16
aperegina
aperegina
03/06/2009 5
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:27:36
Ciao come potete intuire APEREGINA è ancora fra di voi. Prima di tutto volevo salutare i miei grandi amiconi Tana Serpe e Fabio.Serpe e Fabio ho saputo che avete fatto ferie con Sondrio 77.Volevo sapere :"è vero che avete bagnato Antonella e avete cosparso la sua faccia di olio?"Ho anche sentito dire che lei egregio signor Fabio ha,con una scommessa perso il suo camper ma non ha mantenuto la parola. Non si fa,non si fa.Ma cosa mi combina.A parte questo volevo farvi sapere che presto pubblicherò una mia foto cosi finalmente anche Anigap puo vedere chi sono e chi sa, magari posso essegli simpatica.Comunque spero di vedervi presto e perchè no giocare pure io a gavettoni con Serpe Fabio e Antonella, magari Anto ti aiuto a vendicarti. Ciao a tutti e a presto APEREGINA
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/07/2009 alle: 07:38:11
quote:Originally posted by fabio1968
Io lancio una proposta: per il week end del 24-25-26 luglio si vuole organizzare qualcosa tutti assieme magari questa volta al mare??? Il mare è solo un ipotesi, ma che ne dite di ritrovarsi per quel week end??? Tanaaaaaaaaaaaa dove sei??? Dai ci proviamo??? Salutoni a tutti >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOO grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr @ frimm: grandissimi ma adesso vogliamo spiegazioni e chiarimenti perche io e maury ci siamo fiondati sull'a22 10 minuti dopo di voi ma non vi abbiamo visti....dove vi siete imboscati? @ aperegina: grande grande e grandissima, come sempre il pungilione è affilato e la sua attenzione anche per le più piccole cose non ha uguali, una vera regina di fuchini @ serpe: occhio....scongelate 2, si fa festaaaaaaaa @ anigap: devi trovare una soluzione più semplice per ste foto....un giorno o l'altro mi farai morire fra zip e cerniere varie ciao fate i bravi che fra un po ci si ritrova. PS: ei ragazzi il 25 è un grande giorno per il gruppone.....silente avrà una splendida new entry quindi occhio. ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:07:05
Ma buongiorno a tutti! @ Aperegina: Mia Onorevolissima Sua Eccellenza Regina fra Le Regine, mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa delle mie notevoli e grosse mancanze. Provvederò a mantenere le promesse fatte, ma se prendo quella li....si proprio quella li... altro che gavettoni con il fucile ad acqua, questa volta mi porto l'idrante dei pompieri[:D][:D][:D][:D][:D] @ Tana: Dai non fare brutti scherzi. Il primo week end utile??? Cerchiamo di organizzare quando ci sei tu, già ci hai tirato il bidone a jesolo e caorle[:D][:D][:D][:D], per cui non ti permettiamo un 3° bidone[;)][;)][;)][;)]. @ Serpe: Mitico siamo Mitici[;)] @ Tutti: Ma state facendo finta di lavorare????[:D][:D] Salutoni
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:46:07
mia cara APEREGINA mi sono sorbito una settimana con SERPE, una pedalata di 40 km con FABIO ma alla fine TANA ha ceduto e pur di non rivedermi più, con le lacrime agli occhi, mi ha confidato che i tuoi fuchi sono nati il mio stesso giorno !!! TANA.... devi fare uno zip e caricarlo nel sito.... dimmi cosa c'è di complicat.... aaaaaa scusa... dimentico sempre che lavoro fai !!!! ti mando un piccione viaggiatore o proviamo con i segnali di fumo.. il dagherrotipo è rotto ma se vuoi ti mando un messo !!! a tutti.. il sito

www.steekr.com

è un pò pieno quindi cancello le foto di SERIDO' ASPETTANDO CHE TUTTI METTIATE LE VOSTRE FOTO !!!id="size4"> dai non fate i timidi... io le ho messe prima ancora di vederle id="Comic Sans MS"> id="navy"> id="size2">
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:25:16
Ciao a tutti!!! Benritrovati. Vi ho raggunti immediatamente.... dopo la calorosa accoglienza di tutti non potevo mancare... quindi Eccomi! Una buona giornata a tutti. zio_milo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link