tris di canederli alla tirolese (in poche parole solo formaggi, funghi e pomodoro al basilico [;)]
spetzle ....semplice semplice [:)]
tagliolini ai funghi di campo, si va bhè fatti in casa con frutti di sottobosco freschi [8D]
fettuccine ai porcini, cosa volete mica si possono buttar via nemmeno questi no? [:p]
ogni ristorante ha un suo primo della casa, ecco questo....mi sa che sarebbe stato meglio prenderne due dosi cad [^]
va bhè la signora rosticciata, diciamo pure avanzi di ottima carne, patate e spezie varie [:0]
le solite scaloppine al brodetto della casa, facciamo pure uno sforzo [:D]
patate? no signori patate arrosto tipiche tirolesi [8D]
ed ecco il maialino al latte, che dire....ennesima tortura allo stomaco [:p]
non vorrete mica finire un lauto pasto senza la frittella della casa ed il gelato con frutti di bosco caldi? [;)]
va bhè che dire questa è la compagnia che ci siamo portati dietro.... se tanto mi da tanto credo che siamo sulla strada della perdizione
[:D][:D][8D][8D][:)][:)][;)][;)][^][^][:p][:p]
id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
dai IVAN.... mettile tutte... se continui ad usare shack ci vorrà una vita !!!!
ti perdono e non farò più riferimenti al tuo lavoro !!!
hai fatto una montagna di foto nella pedalata e mi metti le pietanze !! DAI non fare il cattivo.... id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy"> quote:Originally posted by ziomilo> ciao ragazzi tutto ok? benarrivati anche qui buona giornata a voi ciao e seguiteci che è solo un piacere ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Ciao a tutti!!! Benritrovati. Vi ho raggunti immediatamente.... dopo la calorosa accoglienza di tutti non potevo mancare... quindi Eccomi! Una buona giornata a tutti. zio_milo. >
quote:Originally posted by fabio1968> vai a lavorare barbumid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen"> PS: best priece x Moby a/r €256.90id="Comic Sans MS">id="size1">id="limegreen">
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Non so voi ragazzi, ma faccio una fatica tremenda a concentrarmi, sarà forse dovuto dal fatto che si avvicinano le ferie >
[/quote]
ma + che altro ...
CHI E' STATO !!!!!id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by tana2i> Niente mi sa che devo iniziare a fare un pò di pulizia etnica! Chiamerò il mio amico quello delle castagne (Maroni per gli amici[:D][:D][:D]) in modo che ti mandi in esilio a lampedusa[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by fabio1968> vai a lavorare barbumid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen"> PS: best priece x Moby a/r €256.90id="Comic Sans MS">id="size1">id="limegreen">
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Non so voi ragazzi, ma faccio una fatica tremenda a concentrarmi, sarà forse dovuto dal fatto che si avvicinano le ferie >
>
quote:Originally posted by anigap> Volevo chiederti se era possibile carirare le foto singolarmente selezionandole dalla mia directory in modo da non zipparle ed aver un unico file
per fabio : per postare le foto non è tanto il disturbo è che sono di bassissimissima qualità e se uno vuole stamparle non si può fare se non il 10x15 e comunque per metterle sul forum devi caricarle su un server .. tanto vale che le metti su steekr.com e dopo se vuoi postarle per me non c'è problema.... se vuoi ci sentiamo e ti passo Ludovico così ti spiega come si fa[:D][:D] scherzo ... ti chiamo così vediamo assiemeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
@ Frimm: La data io l'ho buttata li, ma chiaramente possiamo fare in una data in cui possiamo essere presente tutti. E poi per il Ballon festival per me se po fà...
Facciamo la conta, che data andrebbe bene a:
1)Tana
2)Mauri
3)Serpe
4)anigap
5)Mig70
6)Frimm69
7)Fabio1968 (24-25-26 Luglio/31-07 1 e 2 Agosto)
8)Mastericx
9)Scubidu
10)Ziomilo
11) Tutti gli altri (non me ne voglia nessuno se mi è sfuggito qualcuno)
Dai vediamo se riusciamo a fare qualcosa di carino
Salutoni a tutti quote:Originally posted by mig70> nema problema... vai nella cartella del tuo computer e selezioni quele che vuoi condividere . Poi le trascini nella videata di steekr , in basso a sinistra dove c'è scritto "Puoi trascinare qui i file da Esplora risorse." id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
quote:Originally posted by anigap> Volevo chiederti se era possibile carirare le foto singolarmente selezionandole dalla mia directory in modo da non zipparle ed aver un unico file
per fabio : per postare le foto non è tanto il disturbo è che sono di bassissimissima qualità e se uno vuole stamparle non si può fare se non il 10x15 e comunque per metterle sul forum devi caricarle su un server .. tanto vale che le metti su steekr.com e dopo se vuoi postarle per me non c'è problema.... se vuoi ci sentiamo e ti passo Ludovico così ti spiega come si fa[:D][:D] scherzo ... ti chiamo così vediamo assiemeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by frimm69> mamma mia sono anni che diciamo di venire ma non riusciamo mai.... dal 12 al 20 c'è mondo natura a rimini enoi probabilmente ci andiamo il 20..... apparte questo noi ci siamo !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao a tutti[:D][:D][:D] effettivamente al ritorno abbiamo visto due frecce bianche che sembravano Tana e Mauri mentre noi eravamo 'imboscati'... in autogrill...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Tra un caffè e una 'sveltina',per rimanere svegli eid="blue"> "VIGILI", id="red"> abbiamo abbozzato un progetto di incontro (Ivan, non saremo mai alla tua altezza però...) qui a FE in occasione del Balloons Festival ovvero il festival internazionale delle mongolfiere che si svolge dal 18 al 27 settembre. Oltre a vedere le mongolfiere si potrebbe fare il giro delle mura medioevali in bici (tanto ormai siamo tutti allenati[:p] e qui comunque siamo in pianura...) e, per chi vuole, un mini tour del centro storico (che fa parte dell'UNESCO). Se può interessare, vi faremo sapere anche i dettagli compreso ristorantino tipico con cappellacci di zucca[:p][:p][:p], cappelletti, salamina, cotechino e chi ne ha più ne metta... insomma un vero menù estivo... oppure mangiatona di sano pesce... id="blue"> >
quote:Originally posted by silente72> ciriciao manuel...... previsioni del tempo ?? come butta da quelle parti ? il mio 51% alla fine era istericamenteisterica!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
belle bele fotooooo vi siete divertiti vedo..... sono molto contento... ciao marco ho visto la chiamata stasera domani ti richiamo.... ivan è la tua bici con il carretto dietro, lo voglio anche iooooo dove lo hai comprato?????[:)][:)] >
ebbene si... anche ivan ha cominciato a mettere le foto
....dalla cena ( insiste ).... però ha cominciato
grande .... grandissimo.... apopeico !!!!
quindi nel sito trovate le mie (sigh), fabio, doriano,ivanid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
aspettiamo quelle di tutti!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
muoversi !!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">