CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
55 20 3958
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:25:47
avevo promesso a Fabio e anigap di condividere gioie e dolori....bene per ora dividiamo i dolori che sono stati consumati in loro assenza.... La prossimka volta addio campi estivi e corsi di nuoto...ne va della vostra salute interiore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen"> locale di pessimo gusto e dal servizio a dir poco tremendo [:o)][:D][8D] tris di canederli alla tirolese (in poche parole solo formaggi, funghi e pomodoro al basilico [;)] spetzle ....semplice semplice [:)] tagliolini ai funghi di campo, si va bhè fatti in casa con frutti di sottobosco freschi [8D] fettuccine ai porcini, cosa volete mica si possono buttar via nemmeno questi no? [:p] ogni ristorante ha un suo primo della casa, ecco questo....mi sa che sarebbe stato meglio prenderne due dosi cad [^] va bhè la signora rosticciata, diciamo pure avanzi di ottima carne, patate e spezie varie [:0] le solite scaloppine al brodetto della casa, facciamo pure uno sforzo [:D] patate? no signori patate arrosto tipiche tirolesi [8D] ed ecco il maialino al latte, che dire....ennesima tortura allo stomaco [:p] non vorrete mica finire un lauto pasto senza la frittella della casa ed il gelato con frutti di bosco caldi? [;)] va bhè che dire questa è la compagnia che ci siamo portati dietro.... se tanto mi da tanto credo che siamo sulla strada della perdizione [:D][:D][8D][8D][:)][:)][;)][;)][^][^][:p][:p] id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 14/07/2009 alle: 11:58:41
dai IVAN.... mettile tutte... se continui ad usare shack ci vorrà una vita !!!! ti perdono e non farò più riferimenti al tuo lavoro !!! hai fatto una montagna di foto nella pedalata e mi metti le pietanze !! DAI non fare il cattivo.... id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:17:11
quote:Originally posted by ziomilo
Ciao a tutti!!! Benritrovati. Vi ho raggunti immediatamente.... dopo la calorosa accoglienza di tutti non potevo mancare... quindi Eccomi! Una buona giornata a tutti. zio_milo. >
> ciao ragazzi tutto ok? benarrivati anche qui buona giornata a voi ciao e seguiteci che è solo un piacere ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:12:58
Ciao a tutti, noi siamo andati a letto domenica sera e ci siamo svegliati solo ora.... [:o)] abbiamo sottovalutato la nostra prestanza fisica ( dalla vita in giu' ... comunque per la cronaca lunedì abbiamo combinato ben poco al lavoro, ( abbiamo fatto finta... ) la testa era sicuramente rimasta a Dobbiacco. Ragazzi, è stata un'esperienza indimenticabile e sicuramente da ricordare, quando siamo partiti alla cieca non sapevamo cosa aspettarci (tipo come quando abbiamo comperato il camper) lo avevamo fatto sull'onda emotiva, ma siamo incappati veramente bene, persone squisite e soprattutto simpatiche [:X][:X][:X] - ma proprio dei veri simpaticoni [^]. Non mi sento di escludere nessuno, siete tutti da incorniciare, per quanto ogni uno ha messo del suo in questa uscita. L'ho sperimentato di persona anche nei momenti di difficoltà, tipo quando il mio camper faceva plin.. plin.. [?] è da lì che si misurano le persone... comunque grazie e rimango in attesa di nuovi sviluppi, di nuove occasioni per rivederci. A proposito ho messo anch'io alcune foto da condividere su STEEKS -id="purple"> MAURI : ma come ti vengono tutte quelle battute ( hai un suggeritore all'auricolare...) complimenti STEFANO: un vero lupetto in formato ADULTO - TANA : invece è un lupetto capobranco ( senza la sua efficente organizzazione non saremmo arrivati a Lienz tutti quanti. FABIO: UN BEL AMICO...VERAMENTE A TUTTI : BRAVI RAGAZZI CONTINUATE SEMPRE COSI' CHE SI VA BENE

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/07/2009 alle: 15:53:44
Ciao Zio_Milo, ben arrivato anche di qui. Non aveva senso mantenere due post gemelli, per cui ci troviamo tutti assieme qui senza disperdere le energie[:D][:D][:D] Tieniti pronto che si organizza qualcosa a breve.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:15:41
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Non so voi ragazzi, ma faccio una fatica tremenda a concentrarmi, sarà forse dovuto dal fatto che si avvicinano le ferie per cui la voglia si affievolisce!!! CIAOOOOOOOOOOOOO DORIANOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci stavamo preoccupando per la tua assenza, ho malignato credendo che fossi andato a Capo Nord, visto che la stufa funziona bene ora[:D][:D][:D][:D] E Frimm..... dai siamo curiosi di sapere cosa hai combinato[:D][:D][:D] Una domanda per tutti. Possiamo inserire le foto sul sito??? Io ho qualche difficoltà come tana su steekr. Se a qualcuno diturba, no problem, basta dirlo, siamo tutti adulti. Per organizzare qualcosa assieme, io questa mattina ho avuto modo di sentire Ivan, il quale mi conferma che nei prossimi week end è un pò incasinato con il lavoro, per cui lui difficilmente ci sarà prima delle ferie estive, rimandando la sua presenza sicuramente in settembre se non prima. Lui mi dice di andare avanti lo stesso e di organizzarci, voi che dite??? Come siete messi??? Salutoni a tutti

Modificato da fabio1968 il 14/07/2009 alle 16:29:47
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:29:36
quote:Originally posted by fabio1968
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Non so voi ragazzi, ma faccio una fatica tremenda a concentrarmi, sarà forse dovuto dal fatto che si avvicinano le ferie >
> vai a lavorare barbumid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen"> PS: best priece x Moby a/r €256.90id="Comic Sans MS">id="size1">id="limegreen">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 14/07/2009 alle: 17:00:54
chi non si ricordasse la user e pw mi mandi una mail che gli invio il tutto maurizio.depedri@virgilio.itid="blue">id="size4"> vi lascio con un quiz..... cosa manca ????[/font=Comic Sans MS][/size=2][/navy] [/quote] ma + che altro ... CHI E' STATO !!!!!id="blue">id="size4">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:13:44
per fabio : per postare le foto non è tanto il disturbo è che sono di bassissimissima qualità e se uno vuole stamparle non si può fare se non il 10x15 e comunque per metterle sul forum devi caricarle su un server .. tanto vale che le metti su steekr.com e dopo se vuoi postarle per me non c'è problema.... se vuoi ci sentiamo e ti passo Ludovico così ti spiega come si fa[:D][:D] scherzo ... ti chiamo così vediamo assiemeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:38:28
Grazie Stefano, scusami ma talvolta sono impedito. Questa sera proverò nuovamente ad inserirle e se poi avessi difficoltà ci sentiamo. Cmq metterò qualche foto significativa anche qui sul forum perchè è giusto che chi è al di fuori dal nostro gruppo veda con che razza di gente andiamo via e li eviti se per caso dovesse incontrarli[:D][:D][:D] Io direi, mio caro Stefano, di cercare di salvarci da questa massa, e scappare via prima che facciano ulteriori danni[:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/07/2009 alle: 18:41:06
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by fabio1968
Buongiorno a tutti e ben ritrovati. Non so voi ragazzi, ma faccio una fatica tremenda a concentrarmi, sarà forse dovuto dal fatto che si avvicinano le ferie >
> vai a lavorare barbumid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen"> PS: best priece x Moby a/r €256.90id="Comic Sans MS">id="size1">id="limegreen">
>
> Niente mi sa che devo iniziare a fare un pò di pulizia etnica! Chiamerò il mio amico quello delle castagne (Maroni per gli amici[:D][:D][:D]) in modo che ti mandi in esilio a lampedusa[:D][:D][:D]
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 14/07/2009 alle: 19:27:30
quote:Originally posted by anigap
per fabio : per postare le foto non è tanto il disturbo è che sono di bassissimissima qualità e se uno vuole stamparle non si può fare se non il 10x15 e comunque per metterle sul forum devi caricarle su un server .. tanto vale che le metti su steekr.com e dopo se vuoi postarle per me non c'è problema.... se vuoi ci sentiamo e ti passo Ludovico così ti spiega come si fa[:D][:D] scherzo ... ti chiamo così vediamo assiemeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> Volevo chiederti se era possibile carirare le foto singolarmente selezionandole dalla mia directory in modo da non zipparle ed aver un unico file
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 14/07/2009 alle: 20:57:58
belle bele fotooooo vi siete divertiti vedo..... sono molto contento... ciao marco ho visto la chiamata stasera domani ti richiamo.... ivan è la tua bici con il carretto dietro, lo voglio anche iooooo dove lo hai comprato?????[:)][:)]
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 14/07/2009 alle: 23:56:56
Ciao a tutti[:D][:D][:D] effettivamente al ritorno abbiamo visto due frecce bianche che sembravano Tana e Mauri mentre noi eravamo 'imboscati'... in autogrill...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Tra un caffè e una 'sveltina',per rimanere svegli eid="blue"> "VIGILI", id="red"> abbiamo abbozzato un progetto di incontro (Ivan, non saremo mai alla tua altezza però...) qui a FE in occasione del Balloons Festival ovvero il festival internazionale delle mongolfiere che si svolge dal 18 al 27 settembre. Oltre a vedere le mongolfiere si potrebbe fare il giro delle mura medioevali in bici (tanto ormai siamo tutti allenati[:p] e qui comunque siamo in pianura...) e, per chi vuole, un mini tour del centro storico (che fa parte dell'UNESCO). Se può interessare, vi faremo sapere anche i dettagli compreso ristorantino tipico con cappellacci di zucca[:p][:p][:p], cappelletti, salamina, cotechino e chi ne ha più ne metta... insomma un vero menù estivo... oppure mangiatona di sano pesce... @ FABIO [:(][:(][:(][:(][:(] we 25-26 siamo impegnati, ma ci piange il cuore ed è tutto oggi che pensiamo a come rimandare gli impegni, ma sarebbe troppo sporca, proprio non possiamo...id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/07/2009 alle: 00:32:18
Buonasera a tutti! Sto inserendo le foto sul sito di Anigap, però volevo postare qualche piccola foto un pò modificata. Non osservate il soggetto in primo piano, quello purtroppo rovina la foto[:D][:D][:D][:D] @ Frimm: La data io l'ho buttata li, ma chiaramente possiamo fare in una data in cui possiamo essere presente tutti. E poi per il Ballon festival per me se po fà... Facciamo la conta, che data andrebbe bene a: 1)Tana 2)Mauri 3)Serpe 4)anigap 5)Mig70 6)Frimm69 7)Fabio1968 (24-25-26 Luglio/31-07 1 e 2 Agosto) 8)Mastericx 9)Scubidu 10)Ziomilo 11) Tutti gli altri (non me ne voglia nessuno se mi è sfuggito qualcuno) Dai vediamo se riusciamo a fare qualcosa di carino Salutoni a tutti
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/07/2009 alle: 01:24:21
quote:Originally posted by mig70
quote:Originally posted by anigap
per fabio : per postare le foto non è tanto il disturbo è che sono di bassissimissima qualità e se uno vuole stamparle non si può fare se non il 10x15 e comunque per metterle sul forum devi caricarle su un server .. tanto vale che le metti su steekr.com e dopo se vuoi postarle per me non c'è problema.... se vuoi ci sentiamo e ti passo Ludovico così ti spiega come si fa[:D][:D] scherzo ... ti chiamo così vediamo assiemeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
> Volevo chiederti se era possibile carirare le foto singolarmente selezionandole dalla mia directory in modo da non zipparle ed aver un unico file
>
> nema problema... vai nella cartella del tuo computer e selezioni quele che vuoi condividere . Poi le trascini nella videata di steekr , in basso a sinistra dove c'è scritto "Puoi trascinare qui i file da Esplora risorse." id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/07/2009 alle: 01:28:01
quote:Originally posted by frimm69
Ciao a tutti[:D][:D][:D] effettivamente al ritorno abbiamo visto due frecce bianche che sembravano Tana e Mauri mentre noi eravamo 'imboscati'... in autogrill...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Tra un caffè e una 'sveltina',per rimanere svegli eid="blue"> "VIGILI", id="red"> abbiamo abbozzato un progetto di incontro (Ivan, non saremo mai alla tua altezza però...) qui a FE in occasione del Balloons Festival ovvero il festival internazionale delle mongolfiere che si svolge dal 18 al 27 settembre. Oltre a vedere le mongolfiere si potrebbe fare il giro delle mura medioevali in bici (tanto ormai siamo tutti allenati[:p] e qui comunque siamo in pianura...) e, per chi vuole, un mini tour del centro storico (che fa parte dell'UNESCO). Se può interessare, vi faremo sapere anche i dettagli compreso ristorantino tipico con cappellacci di zucca[:p][:p][:p], cappelletti, salamina, cotechino e chi ne ha più ne metta... insomma un vero menù estivo... oppure mangiatona di sano pesce... id="blue"> >
> mamma mia sono anni che diciamo di venire ma non riusciamo mai.... dal 12 al 20 c'è mondo natura a rimini enoi probabilmente ci andiamo il 20..... apparte questo noi ci siamo !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/07/2009 alle: 01:32:59
FABIO..... foto fantastiche... alta risoluzione... meravigliose... sei un mago dell'informatica... fai vedere la superiorità veneta !!!id="Impact">id="size5">id="blue"> per quanto riguarda il trovarci Il prossimo we siamo impegnati e quello dopo prepariamo per le ferie per noi è un arrivederci a settembre !id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/07/2009 alle: 01:55:03
quote:Originally posted by silente72
belle bele fotooooo vi siete divertiti vedo..... sono molto contento... ciao marco ho visto la chiamata stasera domani ti richiamo.... ivan è la tua bici con il carretto dietro, lo voglio anche iooooo dove lo hai comprato?????[:)][:)] >
> ciriciao manuel...... previsioni del tempo ?? come butta da quelle parti ? il mio 51% alla fine era istericamenteisterica!!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/07/2009 alle: 10:01:43
ebbene si... anche ivan ha cominciato a mettere le foto ....dalla cena ( insiste ).... però ha cominciato grande .... grandissimo.... apopeico !!!! quindi nel sito trovate le mie (sigh), fabio, doriano,ivanid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> aspettiamo quelle di tutti!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> muoversi !!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Oggi alle 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Oggi alle 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Oggi alle 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Oggi alle 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Oggi alle 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Oggi alle 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link