quote:Originally posted by anigap> ok boss vedo e provvedo grazie[;)]
per ivan il supremoid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> ti sei ciucciato 1 mb di memoria !!! grande...... questo � parlare...id="size5">id="red"> te ne ho creato un'altro user........... anigap2 pw........ la stessa gi� pronta la cartellina "IVAN"id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by tana2i> Dai ancora 1 paio di settimane e si parte......... [:o)] [:o)] [:o)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by miciaguri> se se se magari
quote:Originally posted by tana2i> Dai ancora 1 paio di settimane e si parte......... [:o)] [:o)] [:o)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao a tutti, noi purtroppo siamo messi come ANIGAP: WE 25-26 impegnato e quello dopo preparativi per ferie!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se ne riparla a settembre a meno che qualcuno non sia in giro qs fine settimana: C'E' QUALCUNO IN GIRO[?][?][?][?] Noi pensavamo mare ma qualsiasi altra cosa va bene...id="blue">
Ciao a tutti! Aggiorno un pò la situazione che vale anche come sondaggio: 1)Tana 2)Mauri 3)Serpe 4)anigap può solo a settembre al rientroid="red"> 5)Mig70 6)Frimm69 7)Fabio1968 disponibile 24-25-26 Luglio/31-07 1 e 2 Agostoid="red"> 8)Mastericx 9)Scubidu 10)Ziomilo 11) Tutti gli altri (non me ne voglia nessuno se mi è sfuggito qualcuno) Salutoni >
quote:Originally posted by frimm69> ciao stefano quando siete voi in ferie? noi ad agosto Germania stasera ila mi ha accennato della strada delle fiabe.... ci pensiamo e voi? allora vediamo di organizzare per il baloon festival? io voglio la cena di pesce, per il resto chinine dalla toscana
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao a tutti, noi purtroppo siamo messi come ANIGAP: WE 25-26 impegnato e quello dopo preparativi per ferie!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se ne riparla a settembre a meno che qualcuno non sia in giro qs fine settimana: C'E' QUALCUNO IN GIRO[?][?][?][?] Noi pensavamo mare ma qualsiasi altra cosa va bene...id="blue">
Ciao a tutti! Aggiorno un pò la situazione che vale anche come sondaggio: 1)Tana 2)Mauri 3)Serpe 4)anigap può solo a settembre al rientroid="red"> 5)Mig70 6)Frimm69 7)Fabio1968 disponibile 24-25-26 Luglio/31-07 1 e 2 Agostoid="red"> 8)Mastericx 9)Scubidu 10)Ziomilo 11) Tutti gli altri (non me ne voglia nessuno se mi è sfuggito qualcuno) Salutoni >
>
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao Fabio, questo we quale mare solchi[?] Perchè potremo farti TOC TOCCCid="purple"> Vedo con piacere che stasera c'è molta gente che non dorme, noi siamo quelli delle ore piccole[^] I bimbi invece dormonoooo [^][^][^]
Buonasera a tutti! E si tutti a prepararsi per le ferie.... che fatica, bisogna lavorare anche per andare in ferie[:D][:D][:D] Da quello che mi sembra di percepire è troppo stretto fare un'altra uscita assieme, per cui credo proprio che tutto slitti al rientro. Io comunque sono in giro per il mare, se qualcuno di voi si muove basta fare toc toc. Dimenticavo io sono in sardegna dal 18 Agosto al 3 settembre, qualcuno di voi capita da quelle parti??? Salutoni a tutti >
quote:Originally posted by mastericx> dai non fare il primitivo.... è come spostarle da una cartella all'altra.... dai che facciamo un bell'album !!!!! daiiiiiid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Ciao Brutta Gente, ci siamo anche noi, con il nostro milione e mezzo di gigabyte da postare, ma io non ci provo nemmeno, Vi faccio una copia e ve le girate.id="Comic Sans MS">id="size1">id="blue"> >