CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 3958
16
ziomilo
ziomilo
09/05/2009 276
Inserito il 16/07/2009 alle: 09:59:15
Ciao ragazzi! Il mese di Luglio per me è off limits.... la mia dolce metà, la mia principessa e il mio piccolo principe sono al mare con i nonni.... e io sono rimasto con il capo chino al lavoro.... azz devo stare attento al bagnino :-) come anticipavo in altro post i we di Agosto li dedicherò alla preparazione del camper pre ferie. Noi andremo via dal 29 Agosto al 19 Settembre.... meta Puglia! Per il ballons festival credo di poterci essere.... ma rientrando da 3 settimane di ferie bisognerà vedere se mi daranno anche Venerdì 25... Per ora mi metto in attesa.... ma giuro che mi farebbe moooolto piacere esserci!!! Buona giornata a tutti. ziomilo.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:10:30
solo per info generali, l'organizzazionme la lasciamo al buon Stefano eccovi il sito

http://ferraraballoonsfestival.it/

id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:49:11
Ciao ragazzi , come vi butta. Noi per questo we andremo ad ASIAGO a rinfrescarci le idee ,fa troppo caldo. Penso di esserci per il ballons festival , diamo carta bianca all 'organizzazione , ANIGAP : ho visto le foto di tana , te col panino , classica scena da mcdonals , [8D][8D], ci mancava la senape che ti colava dalla bocca Per le ferie presumiamo di visitare il LAGO MAGGIORE , datemi alcuni consigli su soste e cose varie , ovviamente é aperto l'invito a chiunque .
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:10:26
Ciao a tutti, purtroppo a FE non ci sono aree di sosta belle e attrezzate come quella di S Candido ma solo zone con camper service non prenotabili così, visto il caos che c'è in città in quel periodo, meglio sostare nel parcheggio di Rampari San Paolo: non sarà vicino alla zona del Festival ma è molto grande inoltre è sulla ciclabile che fiancheggia le mura cittadine (morale della favola: in dieci minuti si può arrivare al Festival in bici). Se il tempo non è dalla nostra c'è la navetta che porta sia in centro che al parco urbano (mongolfiere). Sostando nella zona vicina al festival si rischia di rimanere imbottigliati nel traffico o di ritardare le partenze (di solito la domenica pome I VIGILI chiudono le strade limitrofe al traffico [:0]) Per chi riesce ad arrivare ven si pensava a sosta e cena libera in modo da cenare tutti insieme il sabato: qui non c'è il rischio di stancarsi a pedalare come a S Candido... Che ne dite della cena SABATO? Pizza, carne, pesce[?][?][?]id="Georgia">id="blue">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:45:16
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 16/07/2009  15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Stefano sul sito del balloon c'è una sezione specifica dedicata ai camper. So che se ci si mette daccordo per tempo riservano tot piazzole per i gruppi, la sosta per due notti è di €27,00. Per il problema imbottigliamento forse hai ragione ma leggendo commenti delle versioni precedenti il bello della manifestazione era il fatto di essere nel parco, attaccati alle mongolfiere così i bimbi potevano in ogni momento seguire le operazioni di gonfiaggio, volo, preparativi, etc senza essere vincolati da strada, mezzi, o quant'altro. Però io so' solo di commenti dei partecipanti, tu sei del posto e sicuramente potrai pensare al meglio. Unica cosa che valuto è la reale possibilità di trovare un'area dove possiamo sostare tutti (io penso che come succede ad ogni occasione il numero di partecipanti al gruppo possa aumentare arrivando magari a 15-20 equipaggi) e dove sia possibile prenotare le piazzole....dubito che si possa riservare un'area pubblica per noi se non con una tassa di occupazione di suolo pubblico che vista l'occasione sarebbe quasi sicuramente negata.... e come redita un certo art non si possa campeggiare e quindi niente tavoloni da festa campestre lungo on mezzo km. Non per scavalcare nessuno ma vista l'affluenza importante sarebbe meglio cominciare a pensarci da subito....si rischia di rimanere a piedi. ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:59:34
foto caricate buona visione a tutti ciao
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 16/07/2009 alle: 17:48:31
ciao Tana scusa il disturbo, ho letto che ad agosto andrai in germania, dato che è una probabile nostra meta mi chiedevo se fosse possibile aggregarci e quale fosse la vostra meta. ciao Damiano
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 15/07/2009  22:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 16/07/2009 alle: 21:55:57
Ciao a tutti tutto bene? organizzato tutto per le ferie? Noi per il balloons festival salvo imprevisti ci saremo ciao e buona serata a tutti
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:16:44
buonasera! allora per il ballon festival se riusciamo a fare un cambio turno noi ci siamo ma arriviamo di sabato pomeriggio[:(][:(][:(][:(] cmq se c'è da prenotare qualcosa magari uno lo fa per tempo visto che oramai mancano pochi giorni alle ferie (15 giorni e poi via!!!)... un saluto a tutti
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:23:02
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 15/07/2009  23:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, questo week end non solco alcun mare perchè siamo sul lago d'iseo, ci accontenteremo di solcare il lago tanto per accontentarci, ma sicuramente il prossimo week end cercherò di solcare qualche mare, anche perchè scherzi a parte, vorrei provare il gommone prima di andare via in sardegna. Se ci sei si può organizzare. Salutoni
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:30:48
Per il balloon Festival confermo quello che dice il nostro amico tana. Io ci sono stato due anni fa e ricordo di aver prenotato nel parcheggio che adibiscono a sosta camper per l'occasione. E' davvero meraviglioso, sosti sull'erba e ricordo di non aver visto in vita mia tanti camper tutti assieme come quelli presenti a ferrara al Balloon festival. Magari Stefano prova ad informarti se è possibile prenotarli o magari iniziare ad opzionarli per tempo. salutoni a tutti. P.s. @Lella- non ci conosciamo ma ho sentito parlare ovviamente "male" di te da tutta questa brutta gente[:D][:D][:D]. Magari ferrara sarà un modo per conoscersi. Scherzo ovviamente...ed a presto
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:34:59
BENE, PER IL BALLOONS IL NUMERO STA AUMENTANDOOOOOO!!!! @iVAN HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, MA LA SEZIONE DEDICATA AI CAMPERISTI DEVE ESSERE UNA COSA ABBASTANZA RECENTE (OPPURE NOI NON CI ABBIAMO FATTO MOLTO CASO VISTO CHE ANCORA NON AVEVAMO IL CAMPER!!!),FINO A POCO TEMPO FA LO SPAZIO PER I CAMPER AL PARCO URBANO ERA PIUTTOSTO LIMITATO (AL MAX UNA TRENTINA DI POSTI) E C'ERA QUASI DA FARE A BOTTE... FORSE LA MANIFESTAZIONE NON ERA COSI' CONOSCIUTA! COMUNQUE MEGLIO COSI', SE SI PUO' PRENOTARE E' MEGLIO VISTO CHE IL NUMERO DI PARTECIPANTI SI STA INFITTENDO... BENONE... INOLTRE COME FORSE SAPRETE LE MONGOLFIERE NON POSSONO VOLARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA, CI DEVONO ESSERE PARTICOLARI CONDIZIONI DI TEMPO, UMIDITA',... QUINDI ESSERE LI' SUL POSTO CI DA' LA CERTEZZA DI VEDERLE PARTIRE AL PIU' PRESTO (SPERO GIA' DOMATTINA) CERCO DI TEL POI VI DO NOTIZIE PIU' DETTAGLIATE...[;)][;)][;)]id="red"> SARA' FORSE UN PO' PIU' DIFFICILE TROVARE UN POSTO PER CENARE TUTTI INSIEME VISTO CHE QUELLA E' UNA ZONA PIU' LONTANA DAL CENTRO, STIAMO SGUINZAGLIANDO TUTTE LE NOSTRE CONOSCENZE!
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:35:40
chi è che mette in giro brutte voci su di me[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] potrei arrabbiarmi molto e mandarvi enrico il bagnino in ferie !!! si sa bene che enrico il bagnino porta pioggia!!![:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:41:30
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 16/07/2009  09:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ziomilo.... con il capo chino al lavoro???? Ma dai stai scherzando, avendo moglie e figli via mi vuoi dire che per te non sono iniziate le ferie?????[:D][:D][:D][:D] Scherzo sai! Per Ferrara credo che non sia proprio necessario prendere una giornat adi ferie, se riusciamo a prenotare i posti in 3 ore potresti anche arrivare. Non temere anche se arrivi tardi ti aspettiamo, è ormai consuetudine nel nostro gruppo aspettarci e prenderci "a sassate" all'arrivo, giusto per rimodellare i camper[:D][:D][:D] Dai pensaci, sarebbe carino che fossi dei nostri. Arisalutoni
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:42:12
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/07/2009  22:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SE VAI A SULZANO LA "AA" E' MOLTO BELLA E ATTREZZATA,IN MEZZO A ULIVI(ANCHE SE PICCOLI) E MONTISOLA E' UNA MERAVIGLIA.DIVERTITEVI E BUONA GOMMONATA[;)][;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:49:15
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 16/07/2009  22:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Stefano per le Info, infatti non sapevano se arrivare a sulzano (in quanto non conoscevamo l'AA)o fermarci a Sarnico. Ma visto che mi dici così allora andremo proprio a Sulzano. grazie ancora
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/07/2009 alle: 00:48:34
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 16/07/2009  22:34:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ecco qui le info che il sito mette per i camper, spero possa servire ciao e buona notte

http://ferraraballoonsfestival....

19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/07/2009 alle: 00:50:53
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/07/2009  22:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao mia musa io sicuramente no, lo sai che ho u debole per enrica.....la bagnina [;)] se a Ferrara non vienti ti cancello dalla rubrica ok? e poi ti mando sulla luna a bordo di una scopa cattivaid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/07/2009 alle: 00:52:27
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 16/07/2009  09:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che sarai dei nostri tu e quel pazzo furioso di scubidu vero scubi?? ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/07/2009 alle: 00:56:56
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 16/07/2009  17:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, felice di conoscerti anche se di te non sappiamo assolutamente nulla. Di dove sei, composizione equipaggio, età, conto corrente bancario, etc. [:D][:D][:D][:D][:D] Noi pensavamo alla via delle fiabe ma poi abbiamo optato (ci stiamo pensando) di fare la via dei giocattoli. Siamo ancora alle prese con le decisioni del caso ma penso sia una bella e valida idea, da valutare. Sono in attesa anche di sapere cosa farà sondrio. Allora Luca si va assieme? ci sei o sei nel profondo sud? Mea fatti vivo/o e presentati ai pazzi scatenati che ci sentiamo e vediamo il da farsi ok? piacerissimo. notteid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Ieri alle: 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Ieri alle: 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Ieri alle: 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Ieri alle: 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Ieri alle: 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
05/04/26 - 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link