http://ferraraballoonsfestival.it/
id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 16/07/2009 15:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Stefano sul sito del balloon c'è una sezione specifica dedicata ai camper. So che se ci si mette daccordo per tempo riservano tot piazzole per i gruppi, la sosta per due notti è di €27,00. Per il problema imbottigliamento forse hai ragione ma leggendo commenti delle versioni precedenti il bello della manifestazione era il fatto di essere nel parco, attaccati alle mongolfiere così i bimbi potevano in ogni momento seguire le operazioni di gonfiaggio, volo, preparativi, etc senza essere vincolati da strada, mezzi, o quant'altro. Però io so' solo di commenti dei partecipanti, tu sei del posto e sicuramente potrai pensare al meglio. Unica cosa che valuto è la reale possibilità di trovare un'area dove possiamo sostare tutti (io penso che come succede ad ogni occasione il numero di partecipanti al gruppo possa aumentare arrivando magari a 15-20 equipaggi) e dove sia possibile prenotare le piazzole....dubito che si possa riservare un'area pubblica per noi se non con una tassa di occupazione di suolo pubblico che vista l'occasione sarebbe quasi sicuramente negata.... e come redita un certo art non si possa campeggiare e quindi niente tavoloni da festa campestre lungo on mezzo km. Non per scavalcare nessuno ma vista l'affluenza importante sarebbe meglio cominciare a pensarci da subito....si rischia di rimanere a piedi. ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 15/07/2009 22:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 15/07/2009 23:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, questo week end non solco alcun mare perchè siamo sul lago d'iseo, ci accontenteremo di solcare il lago tanto per accontentarci, ma sicuramente il prossimo week end cercherò di solcare qualche mare, anche perchè scherzi a parte, vorrei provare il gommone prima di andare via in sardegna. Se ci sei si può organizzare. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 16/07/2009 09:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ziomilo.... con il capo chino al lavoro???? Ma dai stai scherzando, avendo moglie e figli via mi vuoi dire che per te non sono iniziate le ferie?????[:D][:D][:D][:D] Scherzo sai! Per Ferrara credo che non sia proprio necessario prendere una giornat adi ferie, se riusciamo a prenotare i posti in 3 ore potresti anche arrivare. Non temere anche se arrivi tardi ti aspettiamo, è ormai consuetudine nel nostro gruppo aspettarci e prenderci "a sassate" all'arrivo, giusto per rimodellare i camper[:D][:D][:D] Dai pensaci, sarebbe carino che fossi dei nostri. Arisalutoni
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/07/2009 22:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE VAI A SULZANO LA "AA" E' MOLTO BELLA E ATTREZZATA,IN MEZZO A ULIVI(ANCHE SE PICCOLI) E MONTISOLA E' UNA MERAVIGLIA.DIVERTITEVI E BUONA GOMMONATA[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 16/07/2009 22:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano per le Info, infatti non sapevano se arrivare a sulzano (in quanto non conoscevamo l'AA)o fermarci a Sarnico. Ma visto che mi dici così allora andremo proprio a Sulzano. grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 16/07/2009 22:34:59 (> ecco qui le info che il sito mette per i camper, spero possa servire ciao e buona notteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://ferraraballoonsfestival....
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/07/2009 22:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mia musa io sicuramente no, lo sai che ho u debole per enrica.....la bagnina [;)] se a Ferrara non vienti ti cancello dalla rubrica ok? e poi ti mando sulla luna a bordo di una scopa cattivaid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 16/07/2009 09:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che sarai dei nostri tu e quel pazzo furioso di scubidu vero scubi?? ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 16/07/2009 17:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, felice di conoscerti anche se di te non sappiamo assolutamente nulla. Di dove sei, composizione equipaggio, età, conto corrente bancario, etc. [:D][:D][:D][:D][:D] Noi pensavamo alla via delle fiabe ma poi abbiamo optato (ci stiamo pensando) di fare la via dei giocattoli. Siamo ancora alle prese con le decisioni del caso ma penso sia una bella e valida idea, da valutare. Sono in attesa anche di sapere cosa farà sondrio. Allora Luca si va assieme? ci sei o sei nel profondo sud? Mea fatti vivo/o e presentati ai pazzi scatenati che ci sentiamo e vediamo il da farsi ok? piacerissimo. notteid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">