quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 17/07/2009 21:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono partiti tutti questo we? ma possibile che non lavora mai nessuno in sta benedetta Italia? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] alla faccia della crisi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non ho deciso ancora niente sia come destinazione che come giorni di permanenza Voi avete deciso? mare tre settimane o una di mare e resto a zonzo? ho mille idee in testa.... germania strada dei giocattoli più qualche bella cittadina lungo la via bretagna e normandia val d'aosta etc etc voi che fate? ciao a tutti e buon we ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
http://ferraraballoonsfestival....
e gli organizzatori hanno pensato in modo particolare ai pi� piccolihttp://ferraraballoonsfestival....
Come nelle edizioni precedenti � stata allestita una zona sosta adiacente alla manifestazione in modo da permettere a tutti di viviere in prima persona la magia del mondo delle mongolfiere. Per questo motivo all'interno del parco � presente l'area sosta a pagamento gestita dagli organizzatori, custodita, senza grosse strutture e servizi (no corrente, no bagni, etc) ma con apposita area carico-scarico.http://ferraraballoonsfestival....
Stefano (frimm69 per chi non lo conoscesse) si st� gi� muovendo per avere tutte le info e le disponibilit� per permetterci di vivere a pieno questa esperienza e questo nuovo we di amicizia e di allegria; eventuale cena, visita della citt�, varie ed eventuali. Abbiamo contattato l'organizzazione per avere info utili al fine di poterci organizzare per avere un'area a noi riservata per la sosta all'interno del parco e le "condizioni" sono le seguenti (a grosso modo e da definire a breve): gli organizzatori all'interno dell'area sosta camper possono riservarci un numero di paizzole pari alla nostra richiesta (es 10? 15?), i prezzi sono di �15 per una notte, � 27 per due notti e �37 per tre notti. La prenotazione va fatta a corpo nel senso che uno di noi (cercasi volontari) si prende l'incarico di telefonare e riservare a nome del gruppo tutte le piazzole che servono dando il proprio nome, telefono e dati personali facendo da assoluto riferimento per l'organizzazione. Le piazzole saranno unite in un'area se si prenoter� per tempo utile (le iscrizioni e prenotazioni sono gi� cominciate da un po di tempo ma per ora c'� disponibilit� sufficiente per organizzarci al meglio senza per� ritardare troppo le decisioni) in modo da poter anche organizzare qualcosa in compagnia sempre se le regole interne alla manifestazione non lo proibiscano (cena assieme, grigliata, birrata, gioco a carte, riposino del pensionato etc etc) Su una cosa voglio però essere molto chiaro (scusate ma meglio poche parole fatte bene che tanti discorsi sterili) al fine di evitare malintesi o discrepanze di intenti, ovvero: chi da' la propria disponibilit� e conferma per la prenotazione del posto sosta camper dovr� versare personalmente a momento debito la propria quota indipendentemente che non possa poi venire per maltempo piuttosto che per impegni improvvisi o malattie improvvise. Questo perch� se uno prenota e non pu� venire l'organizzazione chiede il pagamento della sosta anche nel caso in cui la persona interessata non si possa o voglia presentare poich� la prenotazione vincola ovviamente i posti disponibili. Il discorso appena fatto decade ovviamente nel caso ci sia la comunicazione di rifiuto e regressione dalla richiesta in un tempo sufficientemente utile agli organizzatori per verificare e formulare altre ipotesi, detto tempo utile mi sembra di aver intuito che non pu� essere inferiore a 15-20 giorni antecedenti la data del ritrovo. Quindi ragazzi le cose devono essere chiare per tutti onde evitare di mettere a disagio il gruppo ed in particolare colui che si impegna a tenere i contatti per la prenotazione e sosta dovendo poi andare a coprire gli importi rimasti insoluti. Allora cominciamo a fare la lista? Per ora allego la lista indicativa formulata nelle pagine precedenti e cerchiamo (viste le ferie e le vacanze estive che ci faranno allungare inevitabilmente i tempi organizzativi) di decidere qualcosa assieme e per quanto possibile in tempi rapidi. Credo a questo punto che entro fine luglio sia il caso di sapere almeno indicativamente chi abbia intenzione di partecipare al we in modo da poter fermare un numero indicativo di piazzole che verranno poi confermate con certezza dopo la metà di agosto. Questo perchè la manifestazione è a tiratura internazionale con visitatori provenienti da tutta italia e paesi vicini con la probabilità di esaurimento posti sosta ancora entro metà agosto (questa l'indicazione dagli organizzatori). Tutto chiaro? dobbi? perplessità ? ansie? Chiunque sia interessato o possa/voglia dire la sua � ben accetto, vecchi e nuovi ok? ciao a tutti.id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen"> Ecco, per ora, chi ha espresso parere positivo:quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 16/07/2009 21:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan si vede che stai invecchiando,non sei più attento come una volta[:D][:D][:D] Noi ci siamo!!! Per le ferie dobbiamo acora decidere,la via dei giocattoli mi sembra molto bella. Abbiamo una mezza idea di andare prima a zonzo e poi di andare al mare,indicativamente le ferie dovrei averle dal 8 al 30 ciao a tutti Luca e Family
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 19/07/2009 22:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiiiii allora ragazzi ci sono novità? tutto pronto? e voi siete pronti???[8D][:)][8D][:)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 19/07/2009 22:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le prenotazioni direi che siete perfetti, anche per l'organizzazion che sò stà procedendo a gonfie vele fermi tutti non mi direte mica che a Casal Borsetti c'era la mia musa e non mi ha avvisato? lella se è vero ti spenno viva, io son qua che aspetto il momento per ritrovarti e tu te ne vai a spasso con Fabio e Stefano??? Mirco intervieni tu, ti prego[;)][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 20/07/2009 09:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma scusa lella non avevi già cambiato lavoro? non c'era di mezzo qcs tipo euronics o qualche grossa catena di negozi?????? [:p] id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/07/2009 10:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto per il bonifico, sarebbe la cosa migliore. Frimm manda le coordinate bancarie o numero carta poste pay che ti giriamo gli euruzzi ciao bruttidssima gente, comunque a me è arrivato solo un sms niente mms ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009 09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari!!![:)][:)][:)] ho fatto due colloqui... sia per la coop che per l'esselunga... ma ho dieci anni di esperienza in settori diversi (contabile) ... e quindi per il momento non mi ha calcolato nessuno!!! idem per la lidl e ikea... il prossimo curriculum lo lascio in bianco!!![:D][:D][:D]id="pink">id="size2">id="Comic Sans MS">