CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 3958
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 17/07/2009 alle: 21:53:46
cè nessunoooo[:D][:D][:D] ciao a tutti. Ivan quando hai intenzione di partire?e quanti giorni stai via?
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/07/2009 alle: 08:53:06
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 17/07/2009  21:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono partiti tutti questo we? ma possibile che non lavora mai nessuno in sta benedetta Italia? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] alla faccia della crisi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non ho deciso ancora niente sia come destinazione che come giorni di permanenza Voi avete deciso? mare tre settimane o una di mare e resto a zonzo? ho mille idee in testa.... germania strada dei giocattoli più qualche bella cittadina lungo la via bretagna e normandia val d'aosta etc etc voi che fate? ciao a tutti e buon we ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/07/2009 alle: 10:19:14
[:D][:D] COMUNICATO STAMPA IMPORTANTE [:D][:D]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
FERRARA BALLOON FESTIVAL
id="Comic Sans MS">id="size5">id="teal"> Ciao a tutti come anticipato a San Candido e sondato qui sul forum ci si st� muovendo per organizzare un incontro con il gruppo formato da vecchi, nuovi e futuri partecipanti in occasione del Balloon festival che si terr� dal 18 al 27 settembre 2009 nella cornice storica del Parco Urbano G. Bassani di Ferrara. Valutando alcune cose abbiamo optato di ritrovarci nel we del 25-26-27 settembre in modo da permettere a tutti di sistemare le prime piccole cose legate all'inizio dell'anno scolastico ed il rientro a pieno regime nella routine lavorativa. Il calendario della manifestazioen � davvero molto ricco

http://ferraraballoonsfestival....

e gli organizzatori hanno pensato in modo particolare ai pi� piccoli

Come nelle edizioni precedenti � stata allestita una zona sosta adiacente alla manifestazione in modo da permettere a tutti di viviere in prima persona la magia del mondo delle mongolfiere. Per questo motivo all'interno del parco � presente l'area sosta a pagamento gestita dagli organizzatori, custodita, senza grosse strutture e servizi (no corrente, no bagni, etc) ma con apposita area carico-scarico.

Stefano (frimm69 per chi non lo conoscesse) si st� gi� muovendo per avere tutte le info e le disponibilit� per permetterci di vivere a pieno questa esperienza e questo nuovo we di amicizia e di allegria; eventuale cena, visita della citt�, varie ed eventuali. Abbiamo contattato l'organizzazione per avere info utili al fine di poterci organizzare per avere un'area a noi riservata per la sosta all'interno del parco e le "condizioni" sono le seguenti (a grosso modo e da definire a breve): gli organizzatori all'interno dell'area sosta camper possono riservarci un numero di paizzole pari alla nostra richiesta (es 10? 15?), i prezzi sono di �15 per una notte, � 27 per due notti e �37 per tre notti. La prenotazione va fatta a corpo nel senso che uno di noi (cercasi volontari) si prende l'incarico di telefonare e riservare a nome del gruppo tutte le piazzole che servono dando il proprio nome, telefono e dati personali facendo da assoluto riferimento per l'organizzazione. Le piazzole saranno unite in un'area se si prenoter� per tempo utile (le iscrizioni e prenotazioni sono gi� cominciate da un po di tempo ma per ora c'� disponibilit� sufficiente per organizzarci al meglio senza per� ritardare troppo le decisioni) in modo da poter anche organizzare qualcosa in compagnia sempre se le regole interne alla manifestazione non lo proibiscano (cena assieme, grigliata, birrata, gioco a carte, riposino del pensionato etc etc) Su una cosa voglio però essere molto chiaro (scusate ma meglio poche parole fatte bene che tanti discorsi sterili) al fine di evitare malintesi o discrepanze di intenti, ovvero: chi da' la propria disponibilit� e conferma per la prenotazione del posto sosta camper dovr� versare personalmente a momento debito la propria quota indipendentemente che non possa poi venire per maltempo piuttosto che per impegni improvvisi o malattie improvvise. Questo perch� se uno prenota e non pu� venire l'organizzazione chiede il pagamento della sosta anche nel caso in cui la persona interessata non si possa o voglia presentare poich� la prenotazione vincola ovviamente i posti disponibili. Il discorso appena fatto decade ovviamente nel caso ci sia la comunicazione di rifiuto e regressione dalla richiesta in un tempo sufficientemente utile agli organizzatori per verificare e formulare altre ipotesi, detto tempo utile mi sembra di aver intuito che non pu� essere inferiore a 15-20 giorni antecedenti la data del ritrovo. Quindi ragazzi le cose devono essere chiare per tutti onde evitare di mettere a disagio il gruppo ed in particolare colui che si impegna a tenere i contatti per la prenotazione e sosta dovendo poi andare a coprire gli importi rimasti insoluti. Allora cominciamo a fare la lista? Per ora allego la lista indicativa formulata nelle pagine precedenti e cerchiamo (viste le ferie e le vacanze estive che ci faranno allungare inevitabilmente i tempi organizzativi) di decidere qualcosa assieme e per quanto possibile in tempi rapidi. Credo a questo punto che entro fine luglio sia il caso di sapere almeno indicativamente chi abbia intenzione di partecipare al we in modo da poter fermare un numero indicativo di piazzole che verranno poi confermate con certezza dopo la metà di agosto. Questo perchè la manifestazione è a tiratura internazionale con visitatori provenienti da tutta italia e paesi vicini con la probabilità di esaurimento posti sosta ancora entro metà agosto (questa l'indicazione dagli organizzatori). Tutto chiaro? dobbi? perplessità? ansie? Chiunque sia interessato o possa/voglia dire la sua � ben accetto, vecchi e nuovi ok? ciao a tutti.id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
Ecco, per ora, chi ha espresso parere positivo:
1 Frimm69 2 Anigap 3 Fabio1968 4 Mastericx 5 Tana2i (s.c.) 6 Lellad78 7 sondrio77 8 mig70 9 silente72 10 maury73TN
CHI ALTRO SI AGGIUNGE SU, NON FATE I TIMIDIIIIIIid="size2">id="red">

Modificato da tana2i il 20/07/2009 alle 07:23:30
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 18/07/2009 alle: 13:30:59
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 16/07/2009  21:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ivan si vede che stai invecchiando,non sei più attento come una volta[:D][:D][:D] Noi ci siamo!!! Per le ferie dobbiamo acora decidere,la via dei giocattoli mi sembra molto bella. Abbiamo una mezza idea di andare prima a zonzo e poi di andare al mare,indicativamente le ferie dovrei averle dal 8 al 30 ciao a tutti Luca e Family
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 18/07/2009 alle: 20:25:00
ciao Ivan ho ricevuto sms ora,noi ci siamo per il 25 settembre. Mi sa che sono tutti in giro,qui non risponde più nessuno,voi non andate via,devi lavorare? Per agosto ne possiamo parlare [:)] ciao
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 18/07/2009 alle: 22:09:33
ciao ivan hai ricevuto il mio sms??? come ti ho già anticipato noi abbiamo buoni propositi per venire ma purtroppo è ancora troppo presto per chiedere cambi lavorativi...[:(][:(][:(] mi basterebbe sapere il termine per la conferma definitiva così cerchiamo di oganizzarci per tempo... se è entro fine agosto noi rientriamo il 22 agosto... se per adesso è una prenotazione indicativa a noi va benissimo ... ma rimaniamo in contatto magari anche per sms per sapere l'ultima data per prenotare il posto . nessuno di voi si unisce con noi in Sicilia?? dai due settimane e si parte!!!![8D][8D]id="purple">id="Comic Sans MS">id="size2">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 18/07/2009 alle: 22:49:57
tutti a spasso è???? @ Luca: sono in ufficio....[}:)][}:)][}:)] ci sentiamo prox gg e ne parliamo @ Lella: sms ricevuto. Per la Sicilia niente da fare, purtroppo ma ci sentiamo Facciamo così, per ora ti metto in lista e appena tornate ci date conferma o diniego, Meglio prevenire prima che curare poi. Vi aspettiamo ok? ciao e buon lavoroid="red">

Modificato da tana2i il 19/07/2009 alle 17:28:56
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 19/07/2009 alle: 22:01:22
eccomi noi ci siamo per il 25 settembre manuel manuela mattia 4 anni -giada 2 mesi[:)]
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 19/07/2009 alle: 22:11:40
Ciao a tutti, scusate il silenzio ma, per fare 'invidia' a chi non è partito, eravamo al mare con Fabio (Ivan, ti sono arrivate le foto?)[:D][:D][:D] @IVAN Per il Balloons F ci prendiamo noi l'impegno di prenotare visto che siamo anche i più vicini @LELLA Per caso eri al mare a Casal Borsetti questo we perchè c'era una camperista che ti assomigliava molto... id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/07/2009 alle: 23:04:40
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 19/07/2009  22:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> evvaiiiiiiiii allora ragazzi ci sono novità? tutto pronto? e voi siete pronti???[8D][:)][8D][:)]id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/07/2009 alle: 23:07:27
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 19/07/2009  22:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per le prenotazioni direi che siete perfetti, anche per l'organizzazion che sò stà procedendo a gonfie vele fermi tutti non mi direte mica che a Casal Borsetti c'era la mia musa e non mi ha avvisato? lella se è vero ti spenno viva, io son qua che aspetto il momento per ritrovarti e tu te ne vai a spasso con Fabio e Stefano??? Mirco intervieni tu, ti prego[;)][:D]id="red">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 20/07/2009 alle: 06:24:51
Ci siamo anche noi !!!!!!!!!! Secondo voi potevo mancare???? ps: magari anche una sorpresona per tutti quelli che ci saranno :-)ps2: se a Elisa daranno ferie ovviamente.id="blue">id="size4">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 20/07/2009 alle: 09:23:05
Buongiorno a tutti... al mare... Magariiiiiiiiii[:I][:I][:I][:I] niente mare questo fine settimana siamo stati a casa e credo che fino alla partenza rimarremo qui... anzi se qualcuno è da queste parti ... Io sono piena zeppa di lavoro[:(!][:(!][:(!] infatti rimane in me la speranza di cambiare questo tipo di lavoro[:)][:)] perchè non ne posso davvero più di sentire la gente che si lamenta perchè non vuole pagare le tasse[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ivan se ero in zona ti avrei avvertito!! secondo te .... cmq ... come hai fatto a riconoscermi se non mi hai mai vista???[:0][:0][:0] a presto ragazzi ... AIUTOOOOOOOOOOO DEVO COMINCIARE A LAVORAREEEEEE CI SONO TASSE E IVE TRIMESTRALI CHE SCADONOOOOOO C'E' QUALCHE VOLONTARIO CHE SI OFFRE DI AIUTARMI???? id="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/07/2009 alle: 09:42:03
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 20/07/2009  09:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma scusa lella non avevi già cambiato lavoro? non c'era di mezzo qcs tipo euronics o qualche grossa catena di negozi?????? [:p] id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 20/07/2009 alle: 10:07:20
ciao a tutti da come butta direi di fermare 54 posti !! la manifestazione è bellissima la compagnia un pò meno ma non si può aver tutto dalla vita !!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/07/2009 alle: 10:34:25
1id="blue"> Frimm69 [:)] 2id="blue"> Anigap [:)] 3id="blue"> Fabio1968 [:)] 4id="blue"> Mastericx [:)] 5id="blue"> Tana2i (s.c.) [:)] 6id="blue"> Lellad78 [:)] 7id="blue"> sondrio77 [:)] 8id="blue"> mig70 [:)] 9id="blue"> silente72 [:)] 10id="blue"> maury73TN [:)] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/07/2009 alle: 10:43:37
Buongiorno a tutti! Siamo appena tornati da un bel week end trascorso in compagnia della squisita famiglia di Frimm69 ed anche di Lisvit (amico mio di vecchia data che spero potervi fare conoscere al più presto) presso l'area attrezzata di casal borsetti. Sabato il tempo non è andato per il meglio ed aspettando una clemenza maggiore per la domenica, abbiamo deciso di andare a fare ginnastica da tavola alla sera. A qualcuno (che nega spudoratamente) abbiamo mandato anche un mms per documentare, ma comunque metteremo anche qualche foto dul sito[:D][:D][:D] Per il Balloon festival come già detto noi ci saremo, salvo imprevisti, ma come ben detto da Tana la prenotazione è vincolante. Se voi dite, si potrebbe bonificare l'importo della sosta a chi ci mette il proprio nome, perchè non sarebbe giusto che in caso di defezione oltre che perderci la faccia ci si perdano anche dei soldini. Salutoni a tutti P.s. To be continued.... con le foto
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/07/2009 alle: 11:19:13
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/07/2009  10:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto per il bonifico, sarebbe la cosa migliore. Frimm manda le coordinate bancarie o numero carta poste pay che ti giriamo gli euruzzi ciao bruttidssima gente, comunque a me è arrivato solo un sms niente mms ciao
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 20/07/2009 alle: 11:41:53
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009  09:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> magari!!![:)][:)][:)] ho fatto due colloqui... sia per la coop che per l'esselunga... ma ho dieci anni di esperienza in settori diversi (contabile) ... e quindi per il momento non mi ha calcolato nessuno!!! idem per la lidl e ikea... il prossimo curriculum lo lascio in bianco!!![:D][:D][:D]id="pink">id="size2">id="Comic Sans MS">
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:25:55
situazione fotoid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> 1 tana2i ..................<--- ha riempito un sito da solo ... the king 2 serpe 3 Maury73TN 4 fabio1968 .............<------ postato 5 anigap .................<----- postato 6 mig70 ..................<----- postato 7 frimm69 ................<----- new entry... bellissime 8 katygia ....................<------ sig. sig.... alla prox 9 scubidu ...................<----- è passato , ci ha visto ed ha tirato dritto !! 10 mastericx ....................<----- attendiamo 11 sorella tana ..................<---- non sarebbe meglio dargli un nick anche a lei??id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> ho creato anche anigap3 (stessa pw) in quanto anche mastericx mi ha chiesto i dati.... le foto sono tante e ne aspettiamo altreid="size5">id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link