quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 17/07/2009 00:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 20/07/2009 14:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben arrivati pensate di esserci a Ferrara? chissà che magari ci si riesce a conoscere anche prima un caloroso benvenutoid="red">
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 20/07/2009 18:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MEA 70 UN BENVENUTO AL NUOVO ENTRATO E SPERO PROPRIO CHE TU VENGA A FERRARA BALLON FESTIVAL A TROVARCI.[:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/07/2009 10:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FABIO COME E' ANDATO IL RIENTRO ? TI RINGRAZIO DEL BEL COMPLIMENTO E ANCHE NOI CI SIAMO MOLTO DIVERTITI INSIEME A VOI,SIETE DEI "GRANDI".E ANCHE I PICCOLI SONO STATI BRAVISSIMI.ADESSO ,POI,CHE ABBIAMO CONOSCIUTO IL VOSTRO FANTASTICO GRUPPO,AL SOLO PENSIERO DI FARE LE FERIE IN "SOLITARIA" MI DEPRIME UN PO'(NOI SIAMO ANIMALI DA COMPAGNIA)[:(][:(][:(]..... PERO CHISSA' NON E' MAI DETTA L'ULTIMA[:p][:p]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 20/07/2009 06:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE MAURY, SENZA DI VOI, IL BALLON FESTIVAL SAREBBE UNA VERA "PIZZA".CIAO A PRESTO.[;)][;)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 20/07/2009 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forza gente, presentatevi..... equipaggio, camper, hobby, conti correnti e tutto quelloche può servire ad un gruppo di disperati come noi. Ben arrivati fra noi. @ silente, tranquillo manuel, ti tengo aggiornato io anche perchè mi sa che ci sentiremo molto molto presto, vero? per la fiera mi piacerebbe molto ma mi sa che quest'anno salto. vediamo cmqid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009 11:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LASCIO IL N DELLA POSTE PAY (4023 6004 6666 7450) PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO DELLA PRENOTAZIONE DELLA SOSTA AL BALLOONS FESTIVAL. SAREBBE MEGLIO SAPERE ANCHE IL GIORNO DI ARRIVO NON SOLO PERCHE' LA QUOTA CAMBIA MA ANCHE PER ORGANIZZARE L'ENTRATA ALLA SOSTA (COME RICHIESTO DA PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE) 1- FRIMM VENERDI' 2- ANIGAP ? 3- FABIO ? 4- TANA ? 5- MASTERICX ? 6- LELLA ? 7- MIG70 ? 8- SONDRIO ? 9- SILENTE ? 10- MAURY ? IO HO QUESTA LISTA... SE HO DIMENTICATO QUALCUNO, SI FA PRESTO AD AGGIUNGERE[:p]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 20/07/2009 21:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo di incontrarci prima in Sicilia!! [:I][:I][:I] ragazzi ma siete proprio sicuri che nessuno di voi si vuole aggregare... siamo un bel gruppo che parte per la sicilia... Stefanoooooooooooo (Anigrappaaaaaaa) ho saputo che hai venti giorni i ferie... una riunione in famiglia per la Sicilia??? non è detto che se un' esperienza è negativa non ce ne debbano essere 1000 posivite[:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 20/07/2009 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI SAREMMO INTERESSATI ALLA FIERA, SE SI ORGANIZZA QUALCOSA DAL TUO AMICO NOI CI SIAMOid="purple"> [^][^][^]