quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009 22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi torniamo dalla sardegna il 20... ma non fate affidamento su di noi(turni ancora non definitivi quelli del 26 /27)quindi se spostate le date fate pure tanto ci ribecchiamo lo stesso ... .magari prima del 20!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009 22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si e' pensato al 25-26-27 perchè il we antecedente c'è fiera Rimini... però facciamo sondaggio...id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 20/07/2009 22:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
http://www.vacanzeingermania.co...
id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 21/07/2009 00:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CON POSTE PAY BASTA ANDARE IN POSTA E DIRE ALL'INCARICATO CHE SI VUOLE VERSARE UNA TOT CIFRA SULLA CARTA CON IL NUMERO CHE HO INVIATO.CIAO E NOTTE E SPERIAMO DI CONOSCERCI PRESTO [:)][:id="blue">)]
ciriciao gente.. ma qualcuno di voi dorme la notte ??
@firmm id="maroon"> per noi arrivo Venerdì sera
io vorrei andare a Rimini il we prima , quindi voto per il 27
@silente id="maroon"> ottimo per l'area di sosta, siamo in due camper... riesci anche a prendere i biglietti prima ( la mattina le casse sono piene )
@lellaid="maroon">.... non tentarmi.... sai che non posso, anzi vengo io dalle tue parti se mi metto daccordo con Marco e poi mi giro l'entroterra toscano !!
@frimm id="maroon"> :stefano... che cosa vai a fare in germania... vieni a visitare l'Italia id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 20/07/2009 21:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, diciamo che il rientro non è stato il massimo, abbiamo fatto due ore e mezza di coda per attraversare i lidi ferraresi. E poi ciliegina sulla torta, io sono fermo a casa perchè mi son beccato mal di gola e febbre.... va beh pazienza. Che ne dici documentiamo agli altri quanto male siamo stati a casal borsetti???[:D][:D][:D] Metto qualche foto giusto per gradire: Inazitutto abbiamo trovato Doriano con un suo modellino [:D]
E poi un cartello pubblicitario per chi farà la strada dei giocattoli in germania[;)]
Poi abbiamo pensato di incollare i nostri bimbi con l'attack sulle sedie in modo da averli sempre sotto occhio[:D]
E poi abbiamo pensato di far ginnastica da tavola
Qualcuno dice di aver la pelle delicata, ma per me è solo una scusa[:D]
E questo a chiusura del week end[:D]
Come si vede abbiamo trascorso un week end da schifo, esperienza da non ripetere[:D][:D][:D][:D]
Tornando alle cose un pò più serie, per me è indifferente la data del ballon festival anche perchè il mio bimbo al sabato non va a scuola, ma se dovessi scegliere preferirei il week end 25-26-27 perchè non mi dispiacerebbe andare a mondo natura. Comunque io sto con la maggioranza.
Ed allora siete pronti per le partenze estive???
Serpe non fare il furbo, io come ivan, son venuto via che la mia piccola aveva pochi giorni, niente scuse non ci crediamo[:D][:D][:D]
ma l'ape regina????? Ehi piccola mostriciattola appena ti prendo vedrai che ti inzuppo le ali[:D][:D][:D]
Un caro saluto a tutti quanti
per la cronaca é uno dei tanti modelli
ok , comunque vola davvero quel rasaerba quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 21/07/2009 21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti !! ragazzi qui le ferie si avvicinano!! bella l'idee della malattia si vede proprio che brunetta non ti ha insegnato niente!![:D][:D][:D][:D] scherzi a parte speriamo davvero tanto di riuscire a venire primo fra tutti il piacere di stare con voi!![:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009 22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IVAN PER QUANTO RIGUARDA LA GERMANIA, A PARTE IL DUBBIO MARE O CITTA' (I BAMBINI SPINGONO MOLTO PER IL MARE...) OGGI AL LAVORO CI HANNO DATO NOTIZIA DI EVENTUALE SLITTAMENTO DELLE FERIE PER CUI AL MOMENTO NON HO DATE CERTE PER CUI NON FARE AFFIDAMENTO SU DI NOI.id="red"> PER BALLOONS FESTIVAL, MI PARE SI SIA DECISO PER WE 25-27 SETT, NON TUTTI PERO' HANNO SPECIFICATO IL GIORNO DI ARRIVO. PENSAVO AL MASSIMO PER IL 28-8 AVERE GIA' TUTTE LE ADESIONI IN MODO DA AVERE UN PAIO DI GIORNI PER POTERE PRENOTARE QUINDI VIA CON IL FLUSSO DEI SOLDI [:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">