CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 3958
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:52:05
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009  22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi torniamo dalla sardegna il 20... ma non fate affidamento su di noi(turni ancora non definitivi quelli del 26 /27)quindi se spostate le date fate pure tanto ci ribecchiamo lo stesso ... .magari prima del 20!![:D][:D]
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:54:05
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009  22:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si e' pensato al 25-26-27 perchè il we antecedente c'è fiera Rimini... però facciamo sondaggio...id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:54:08
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 20/07/2009  22:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:59:03
Per Frimm: sei sparito dalla chatt bene queste le info di massima pensateci, fra un po sarebbe il caso di organizzarci in qualche modo vediamo cosa e come, chi e quando.

http://www.vacanzeingermania.co...

id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

serpe34
serpe34
-
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:33:59
ciao a tutti sono ritornato sulla terra ... sono stato a controllare l' impronta sulla luna ...noi per i prossimi mesi siamo fermi cosi non possiamo unirci al bellissimo gruppo .... ma ritorniamo presto... per stefano cusami se non mi sono fatto sentire ma nella scorsa settimana c'ea mercantia ... cosi mi toccava il mio lavoro poi il bar ho trovatoun posticino vicino a follonica ci siete noi vi aspettiamo ... pero dobbiamo prenotare fammi sapere ciao a tutti[:D][:D][:D][:D][:D] p.s fabio ci sentiamo domani
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 21/07/2009 alle: 00:16:02
Ciao a tutti @Ivan avete deciso,andate a vedere la strada dei giocattoli? @Marco ciao tutto bene procede bene il pancione di erica,è un po che non ci sentiamo,saluta tutta la tua family da parte nostra @frimm69 ciao non ci conosciamo ancora ma avremo modo di farlo a ferrara (magari anche prima),sono un po impedito nei pagamenti online non ho mai usato poste pay, di solito faccio il bonifico. Potresti mandarmi gli estremi per un bonifico o se cè qualcuno che mi spiega come pagare con pste pay. Per quanto riguarda le date per il we a me va bene sia quelle del 25 che quelle del 18 fate voi vince la maggioranza Buonanotte a tutti
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 21/07/2009 alle: 00:25:57
quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 21/07/2009  00:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CON POSTE PAY BASTA ANDARE IN POSTA E DIRE ALL'INCARICATO CHE SI VUOLE VERSARE UNA TOT CIFRA SULLA CARTA CON IL NUMERO CHE HO INVIATO.CIAO E NOTTE E SPERIAMO DI CONOSCERCI PRESTO [:)][:id="blue">)]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 21/07/2009 alle: 09:27:31
ciriciao gente.. ma qualcuno di voi dorme la notte ?? @firmm id="maroon"> per noi arrivo Venerdì sera io vorrei andare a Rimini il we prima , quindi voto per il 27 @silente id="maroon"> ottimo per l'area di sosta, siamo in due camper... riesci anche a prendere i biglietti prima ( la mattina le casse sono piene ) @lellaid="maroon">.... non tentarmi.... sai che non posso, anzi vengo io dalle tue parti se mi metto daccordo con Marco e poi mi giro l'entroterra toscano !! @frimm id="maroon"> :stefano... che cosa vai a fare in germania... vieni a visitare l'Italia id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/07/2009 alle: 09:40:29
buon giorno a tutti. allora vediamo......... @ serpe: ciao ragazzone, tutto ok? finito di sgobbare con sta benedetta mercantia? mi sa che arriva il giotti nuovo nuovo [:D][:D][:D]. Guarda che la scusa del parto non regge, noi siamo partitoi con il camper che Nicole aveva 6 giorni e Daniel 8 quindi niente scuse, altro che ci si rivede in primavera....... @ sondrio: non abbiamo deciso ancora nulla ma vista la disponibilità penso che partiremo verso il 14 e torneremo attorno il 23 o giù di li. Penso che la stradadei giocattoli sia una buona idea sia per i piccoli che per noi dato che durante il tragitto ci sarà la possibilità di fermarsi e visitare (o rivisitare) due città come Monaco di Baviera e Norinberga. Nulla di preciso, vi parte e si va dove più piace e ai ritmi dei piccoli, nessun cartellino da dover timbrare. @ silente: ei ragazzi allora come va? dai che ci siamo, la frittata è pronta e Giada bussa alla porta [:)][:)][:)] Per la fiera come anticipato non credo ci saremo anche se non lo escludo in partenza ma per me più che per i camper diventa sempre più una scusa per passare due giorni in assoluta tranquillità nel vicino campeggio Rubicone con visita al decathlon e passeggiata in spiaggia semi autunnale, l'ultima occasione marittima prima della stagione sciistica....dormire, mangiare, piccola passeggiata e negozi per il 51%. Comunque vediamo ok? @ lella: se dici fate voi e non fate conto su di noi sembra che ci vuoi dire....."NON CI SIAMO" e da una come te noooooooooooooo, non lo vogliamo sentire.... Sarai dei nostri ok? ti aspettiamo @ frimm: caro Stefano grazie di tutto il lavoro che ti stai apprestando a fare, vedrai che alla fine sarai ricompensato ma fino all'ultimo......chi non viene paga doppio ok? [:D][:D][:D][:D] Se hai bisogno di aiuto chiedi a tutta la tribù, sempre pronti a supportare chi ne ha bisogno. Per la prenotazione definitiva credo sia meglio decidere una data (visto che ormai tutti siamo in partenza per le ferie e diventa impossibile sentirsi regolarmente) entro la quale si da conferma definitiva e subito dopo si fa il versamento sulla tua carta. Se per agosto sei ancora indeciso sul da farsi e magari ti interessa la Germania ci sentiamo, volentierissimo ma ovviamente la scelta fra mare e la Deutschland è un pochino delicata e diversa, vedete voi, al max se riusciamo a metterci daccordo possiamo organizzarci con sondrio e mea. @ anigap: allora ste foto le hai tutte????? la prox volta che fai una risoluzione così ti facciamo pagare la cena del venerdi sera [:D][:D][:D][:D][:D] @ fabio: stai ancora caricando le foto del piatto di spaghetti che camminano con dentro quelle brutte cose di sassi e roba molliccia informe? o stai provando il turbo gommone per la Sardegna? ci sentiamo presto...ciao e buona giornata @ maury: la vuoi attaccare sta suoneria al telefono o no? @ aperegina: ma che fine hai fatto? ti aspettiamo tutti a braccia aperte @ mea e donalyf: ciao e a presto @ mig: la prossima volta che mi dici che sei stato ad Asiago ed in particolare Lavarone .......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] potevi fare un salto a trovarci....eri a pochissimi km. Da casa mia vedo l'altipiano di folgaria-lavarone. Va bhè....mi devi una birra.....da litro[;)] @ masrericx: allora pronto il progetto teuco? ho spazio nel gavone [:D][:D][8D][8D] ciao ragazzi buona giornataid="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 21/07/2009 alle: 10:28:07
BUONGIORNO IVAN! SVEGLIATO BENE STAMATTINA!!! IL MIO FATE VOI ERA INTESO CHE VISTO CHE AD OGGI 21 LUGLIO MI E' IMPOSSIBILE PREVEDERE SE A MIRCO DARANNO IL SABATO POMERIGGIO LIBERO (26 SETTEMBRE)SE ALLA MAGGIOR PARTE DEL GRUPPO CONVIENE IL FINE SETT DEL 18/19/20 SETTEMBRE BEN VENGA QUESTO SPOSTAMENTO TANTO CMQ PRIMA O POI TI RIBECCO!!![:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/07/2009 alle: 10:50:31
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 20/07/2009  21:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano, diciamo che il rientro non è stato il massimo, abbiamo fatto due ore e mezza di coda per attraversare i lidi ferraresi. E poi ciliegina sulla torta, io sono fermo a casa perchè mi son beccato mal di gola e febbre.... va beh pazienza. Che ne dici documentiamo agli altri quanto male siamo stati a casal borsetti???[:D][:D][:D] Metto qualche foto giusto per gradire: Inazitutto abbiamo trovato Doriano con un suo modellino [:D] E poi un cartello pubblicitario per chi farà la strada dei giocattoli in germania[;)] Poi abbiamo pensato di incollare i nostri bimbi con l'attack sulle sedie in modo da averli sempre sotto occhio[:D] E poi abbiamo pensato di far ginnastica da tavola Qualcuno dice di aver la pelle delicata, ma per me è solo una scusa[:D] E questo a chiusura del week end[:D] Come si vede abbiamo trascorso un week end da schifo, esperienza da non ripetere[:D][:D][:D][:D] Tornando alle cose un pò più serie, per me è indifferente la data del ballon festival anche perchè il mio bimbo al sabato non va a scuola, ma se dovessi scegliere preferirei il week end 25-26-27 perchè non mi dispiacerebbe andare a mondo natura. Comunque io sto con la maggioranza. Ed allora siete pronti per le partenze estive??? Serpe non fare il furbo, io come ivan, son venuto via che la mia piccola aveva pochi giorni, niente scuse non ci crediamo[:D][:D][:D] ma l'ape regina????? Ehi piccola mostriciattola appena ti prendo vedrai che ti inzuppo le ali[:D][:D][:D] Un caro saluto a tutti quanti
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:09:15
Caro amivo Fabio , se mi dai un radiocomando faccio volare di tutto http://it.youtube.com/watch?v=1n6VrTx283A Forse se in quel modellino della foto ci metessimo un bel motore protrebbe volare ma io preferisco questi [img][/img] Ps : non riesco a inserire le foto direttamente nel messaggio , come fai
16
mea70
mea70
15/05/2009 870
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:34:49
buongiorno a tutti, ieri sera abbiamo deciso di esserci anche noi a Ferrara. ci segnate x favore? grazie Damiano
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 21/07/2009 alle: 14:36:33
ciao mig troppo forte il rasaerba volante... ma è un trucco o vola sul serio ?? per mettere una foto devi prima inserirla in un service io uso www.tinypic.com una volta inserita un foto devi cercare "Codice IMG per Forum & Message boardid="purple">" copiare quell'indirizzo ed il gioco è fattoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> per cui leggi [ IMG ]http://i41.tinypic.com/2qdpkau.jpg[ /IMG ]id="maroon"> ma vedi id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
16
mig70
mig70
19/04/2009 40
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:30:41
vediamo se sono riuscito per la cronaca é uno dei tanti modelli ok , comunque vola davvero quel rasaerba
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:35:05
1 Frimm69 ven. 2 Anigap ven. 3 Fabio1968 4 Mastericx 5 Tana2i (s.c.) ven. 6 Lellad78 7 sondrio77 ven. 8 mig70 9 silente72 10 maury73TN ven. 11 donalyf 12 mea70 13 14 15 16 17 18 19 20id="blue">

Modificato da tana2i il 22/07/2009 alle 08:06:53
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:48:42
ok rimaniamo per il we del 25-26-27. tutti daccordo?? troppo figo sto tagliaerba, lo voglio anch'io così mentre lo mollo nel giardino io lavo e stiro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @ lella, occasione in più per venire senza mirco [8D][8D][8D][8D][8D] dai che vi vogliamo rivedere, sabato mirco sarà malato e così la visita fiscale la fanno a Ferrara, gli diamo l'indirizzo e se vogliono vengono da noi ok? id="Comic Sans MS">id="size2">id="limegreen">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:52:41
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 21/07/2009  21:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buonasera a tutti !! ragazzi qui le ferie si avvicinano!! bella l'idee della malattia si vede proprio che brunetta non ti ha insegnato niente!![:D][:D][:D][:D] scherzi a parte speriamo davvero tanto di riuscire a venire primo fra tutti il piacere di stare con voi!![:p][:p][:p]
16
frimm69
frimm69
09/06/2009 261
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:13:14
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 20/07/2009  22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO IVAN PER QUANTO RIGUARDA LA GERMANIA, A PARTE IL DUBBIO MARE O CITTA' (I BAMBINI SPINGONO MOLTO PER IL MARE...) OGGI AL LAVORO CI HANNO DATO NOTIZIA DI EVENTUALE SLITTAMENTO DELLE FERIE PER CUI AL MOMENTO NON HO DATE CERTE PER CUI NON FARE AFFIDAMENTO SU DI NOI.id="red"> PER BALLOONS FESTIVAL, MI PARE SI SIA DECISO PER WE 25-27 SETT, NON TUTTI PERO' HANNO SPECIFICATO IL GIORNO DI ARRIVO. PENSAVO AL MASSIMO PER IL 28-8 AVERE GIA' TUTTE LE ADESIONI IN MODO DA AVERE UN PAIO DI GIORNI PER POTERE PRENOTARE QUINDI VIA CON IL FLUSSO DEI SOLDI [:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:18:38
bene allora si aprono buone possibilità per la sicilia??? noi ci tratteniamo fino al 21 se ci fate un pensierino ... chiama così magari ci incontriamo!![:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
Oggi alle 19:14
Normative
Nuove regole per il rinnovo patente over 65
Ho letto che variano alcune regole per i rinnovi ... Nuove Norme Patente 2026 | Cosa D...
franco49tn
Oggi alle 16:01
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei ???
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
Ieri alle: 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
Ieri alle: 17:44
Meccanica
Fusibile accendisigari Iveco 35c13
Ho un Laika motorhome su meccanica Iveco 35c13. Stupidamente ho fato un corto sulla presa ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:17
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM6401 si spegne a gas
Ciao, quesito per esperti del frigo trivalente. Sintomo: messo a gas si accende la fiamma ...
asimmetrico
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Colorazione
Buongiorno sono nuovo del gruppo volevo chiedere se qualcuno a verniciato il suo laika las...
Principesoeva
Ieri alle: 16:00
Aree di sosta e campeggi
Piemonte e Torino
Buongiorno, vorremmo visitare Torino e Museo Egizio il weekend di Pasqua. Qualcuno può con...
Elisabetta
Ieri alle: 13:56
Altro sui camper
Camper lavaggio
Entra con il camper nell’autolavaggio, distrugge tutto: immagini surreali Una donna si è i...
superduke46
Ieri alle: 13:09
Cellula abitativa
Domanda per gli esperti di sigillanti
Buongiorno a tutti, so che è un argomento ampiamente trattato ma spero in una qualche novi...
beppeg
Ieri alle: 12:25
Accessori
Scoperta di bombolone... non omologato!
Come da titolo, ho acquistato il camper nel 2012 con il bombolone montato Nel 2016 ho sost...
Olivastro
Ieri alle: 11:26
Cellula abitativa
Carica Lifepo4 a corrente variabile
E' da tanto che penso a quello che potrebbe essere un problema o una mia pippa mentale. At...
MarcoV2
Ieri alle: 10:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link