quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/07/2009 10:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, purtroppo il problema della coda ai lidi ferrarese ci è familiare... Noi, partendo così presto, siamo andati lisci come l'olio[:D][:D][:D] Come stai? Vuoi dire che il sole di Casal Borsetti ti ha fatto male? Come farai in Sardegna! E bravo fotografo, hai fatto un bel reportage, soprattutto per chi noi sappiamo[}:)][}:)] id="orange">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 21/07/2009 22:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lella, se ti riferisci a noi ancora un paio di giorni poi decidiamo sul da farsi, almeno finchè non so niente di sicuro sulle mie ferie, comunque grazie mille!id="red">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 21/07/2009 22:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> procedi pure quando vuoiid="green">[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 21/07/2009 22:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Allora noi ci siamo per il venerdì sera per le date dal 25 al 27 Settembre, diciamo che per le 19/20 possiamo essere a Ferrara. Domani Stefano ti giro sulla tua carta i 27 Euro. Davvero complimenti per il programma! Poi Stefano io te la butto li... perchè non vieni con noi in sardegna visto che ti slittano le ferie ed i bimbi vogliono fare mare??? Certo che se devi scegliere fra me e la Lella, chiaramente non c'è paragone[:D][:D](scherzo Lella è solo una battuta). Cmq scherzi a parte se vuoi ci sono posti ancora sulle navi per le date che andiamo via noi. Fammi sapere Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 22/07/2009 12:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO DAMIANO 1 NOTTE 15 EURO 2 NOTTI 27 EURO CIAO A PRESTO[:D][:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 22/07/2009 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao frimm69 io penso di essere li per venerdi se mi mandi i dati ti faccio carica postapay grazie
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/07/2009 18:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano come state??? Noi se tutto va bene prendiamo la nave da piombino il 18 Agosto per ritornare a livorno il 3 settembre. E tu quando andrai via??? Deisa la località??? Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/07/2009 19:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, come stai, Se vuoi vengo a salutarti col fazzolettino bianco ,mi raccomando di passare a salutare il mio amico Briatore , forse meglio sua moglie , A parte gli scherzi buone ferie , spero che ci ritroviamo a Ferrara io arrivo di Venerdi sera , questavolta con la truma che va 100