quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 23/07/2009 20:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no dai devi venire con la truma che batte in testa così abbiamo qualcuno che paga da bere. ciao ragazziid="red">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 23/07/2009 21:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scusa é buona per far ubriacare qualcuno ,stavolta a chi toccherà ?
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/07/2009 22:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena entri al bilioneire a destra c'é un uomo tatuato ( tartaruga sul collo ) , gli fai il mio nome , e ti fa sedere vicino a Briatore, anzi in mezzo tra Briatore e la Gregoracci . Mi raccomando giu' le mani e dici sempre di si
quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 23/07/2009 22:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok capo seguirò il tuo consiglio! Soprattutto dire empre di si. Ma non è che poi mi trovo qualche sorpresa di qualcuno che vuole regalarmi frutta esotica tipo "banane"???? Va beh però se mi dici che posso star tranquillo (anche perchè a me non piacciono le banane) dico sempre di si[:D][:D][:D] E tu quando parti??? hai deciso dove???
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/07/2009 22:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col discorso del matrimonio di mio cognato mi devo accontentare di alcune puntatine nei dintorni , pensavo di andar al Lago Maggiore , ovvio il 15 Agosto a JESOLO, e dopo si vedra' , per quest'anno ci si organizza cosi' tutto un [?] Anche perché sono un neocamperista e percui devo ancor imparare a sbatter bene le ali , [8D] , fino ad ora sono 5 uscite col camper , da Giugno (1500 KM) spero di migliorarmi tenendo conto della mia vasta prole
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 23/07/2009 22:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> graaande.. buon giro...id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> portati i costumi da bagno perchè verso la fine c'è una bella piscina.... il mio 51% non l'ha fatta e quindi ci siamo ripromessi, con serpe, l'anno prossimo di rifarla. Probabilmente la farei al contrario... cercherei un parcheggio a lienz... dormirei lì... la mattina carico le bici e scendo a san candido eeeee via che si pedala. Quando hai finito...... via in camper senza dover prendere il treno e rimetterti a pedalare. L'unico neo è che ti perderesti la simpatia della francesca ... troppo forteid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mig70 inserito in data 23/07/2009 22:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @mig70 Dai Doriano ti salvi solo perchè hai il matrimonio di tuo cognato altrimenti neocamperista o no ti avrei portato in mezzo alle mulattiere della sardegna, altro che san candido[:D][:D][:D] dai scherzi a parte sei a Jesolo per il 15 Agosto??? Sono anche io ad Jesolo dal 14 al 17 agsoto prima di andare in sardegna, se mi dici ci troviamo per prenderci a fucilate d'acqua...anzi se porti un modellino giuro che lo abbatto a suon di fucilate[:D][:D] dai fammi sapere io sono al camping Bahia Holiday. @Anigap ma dici davvero 82 Euro a notte??? dai è un vero latrocinio e poi ci chiediamo perchè fuggiamo all'estero!!! condivido la tua scelta! Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/07/2009 23:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa , come sarebbe scendo a San Candido ( salita ? )? Forse intendi che da Lienz prendi il treno con le bici e poi da San Candido torni a Lienz dove hai il camper , giusto ?
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 24/07/2009 07:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mattina carico le bici IN TRENO id="size5"> e scendo a san candido eeeee via che si pedalaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">. hai ragione ... non era molto chiaro Fabio.... hai caricato l'estitore ?? La sardegna ti sta aspettandoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 24/07/2009 08:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Beh Stefano dovrei piuttosto portarmi un canadair incollato sul tetto[:D][:D][:D]. In fondo la cosa mi turba al quanto. I nostri mezzi basta poco ed in un niente diventa un disastro. Beh meglio non pensarci, altrimenti rischiamo di chiuderci sotto una campana di vetro. Comunque so che posso contare sul nostro amico Mig70 che farebbe partire un flotta di canadair per spegnere ogni accenno di fuoco[:D][:D] Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/07/2009 21:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FABIO PROBABILMENTE DOMANI MATTINA PRENOTO,VISTO CHE NOI PARTIREMO PRIMA, MI MANDERESTI L'ITINERARIO DI MASSIMA COSI' NON STIAMO AD ANDARE NEGLI STESSI POSTI CHE FAREMO INSIEME[:D][:D][:D] SPERANDO DI TROVARE ANCORA UN POSTO[:)][:)][:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 24/07/2009 20:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO IVAN MA CHI SAREBBE EUROSPIN[?][?] SE E' UN TUO AMICO PASSAGLI GLI ESTREMI DELLA CARTA!!! COME VANNO I PREPARATIVI PER LE VACANZE[?][8D][8D][8D]id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 25/07/2009 13:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LE MIE DUE FIGLIE DELLA STESSA ETA' DEL TUO (6 ANNI AD AGOSTO)SONO RIUSCITE A FARLA TUTTA,IN QUALCHE TRATTO IN LEGGERA SALITA E UN PO' AL RITORNO,PERO' ABBIAMO DOVUTO SPINGERLE,PERCHE' ERANO COTTE. SE TUO FIGLIO LA VUOLE FARE LASCIALO PROVARE.LA CICLABILE E' UNA MERAVIGLIA NON VE NE PENTIRETE.CIAO[8D][8D][8D]id="navy">