quote:Risposta al messaggio di sondrio77 inserito in data 26/07/2009 23:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora deciso qcs per le ferie? che fate?id="red">
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 27/07/2009 14:18:16 (> già lienz è una bella cittadina e di seguito innsbruck . Da quelle parti puoi andare al castello di “Herreninsel” (Isola dei Signori)dove Ludovico (nota il nome) ha costruito una delle sue più belle reggie..vicino c'è un bel parchetto giochi a livello dei nostri bimbi (Vd.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.maerchenpark.de
)poi puoi continuare per salisburgo ( grotta dei ghiacci, castello e non perdere le saline ... Ale se le ricorda ancora) Altrimenti dall'altra parte puoi dirigerti a Neushwanstein e poi a ravensburg ( bello il parco giochi... merita.. si guida uno scavatore vero e si prende la patente di guida ) che è sul lago di Costanza ... per cui fai contenti tutti... castello,parco giochi,tintarella nei paesi sassoni c'è solo l'imbarazzo della scelta!!! unico problema .. non so il tedesco ma con il mio inglese maccheronico e litalioto non ci sono problemi Per la sosta non hai nessun problema ... esistono una marea di parcheggi o camping a basso costo ed i parchi giochi ti fanno sostare fuori senza nessun problema non dirlo al mio 51% se no mi tocca venire anche a me !!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 26/07/2009 21:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratellone !!!! colore più di cacca no è?id="red">id="size4"> Un ben arrivata anche da noi !!!!!id="blue">id="size6">