quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/07/2009 21:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro Tana, giovane giovane solo DENTRO??? Sigh Sigh... va beh me ne farò una ragione, vorrà dire che sono come il vino d'annata, più invecchia e meglio è[:D][:D][:D] (triste consolazione, ma tu mi comprendi visto che sei vicino alla cinquantina[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/07/2009 22:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao caro Ivan......ti avevo telefonato una sera ma come al solito non rispondi al telefono....chissa' quanto c'hai sempre da lavora'..... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/07/2009 22:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Peste....sms ricevuto e concetto recepito....l'unico problema è che i ns piccolini inizieranno la scuola prima elementare e farli mancare subito il sabato non è molto carino...... L'idea mi piace assai....anche per rivedersi[:)] è passato molto tempo ....dall'ultima volta ..... Maury 73 l'ho sentito la settimana scorsa al tel.....a te ti ho chiamato e non mi hai risposto.....L'HAI VISTA ALMENO LA CHIAMATA O FATTO FINTA DI NIENTE?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 27/07/2009 22:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuna chiamata sul cell a questo punto mi sorge il dubbio che il mio cell abbia grosse lacune su alcuni numeri....pochi [:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/07/2009 21:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E VA BENE ,DANIELA FARA' DA CICERONE ED IO CHIUDERO' LA FILA CON CAPPELLINO E BANDIERINA....MA SOLO PERCHE' ME LO CHIEDETE VOI...[:D][:D][:D]FORSE HAI RAGIONE,HO IDEA CHE MI SERVIRA' PROPRIO UN CARRELLINO,DA GRAN ROBA CHE DEVO CARICARE.[xx(][xx(]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 27/07/2009 23:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . si..... e le gemelline che vendono popcorn... non degeneriamo please . solo altoparlante e ombrellino rosso se qualcuno vuole fare il capellino con l'elica sopra ... ma non di più....id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/07/2009 20:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO FABIO SE VITTORIO VUOLE PARTECIPARE ALLA SCAMPAGNATA DEL BALLOON FESTIVAL POTRESTI PASSARGLI IL NUMERO DI CARTA E L'INTESTATARIO,PERCHE' IO NON SO COME CONTATTARLO,E SAPERE ANCHE IL GIORNO DI ARRIVO. FAGLI PRESENTE CHE SE PRENOTIAMO TUTTI INSIEME SAREMMO TUTTI VICINI,IN CASO VOLESSE PRENOTARE PER CONTO SUO NO...[;)][;)][;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 27/07/2009 23:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VADA PER LE GEMELLE CON I POPCORN...MA MATTEO VUOLE LO ZUCCHERO FILATO[:0][:0][:0] MO' COME LA METTIAMO [^][^][^]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 27/07/2009 16:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle tante idee , grazie davvero , ma da Lienz verso sud c'e' qualcosa da vedere invece di andare a Nord ?
quote:Risposta al messaggio di Katygia inserito in data 27/07/2009 23:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un pò troppo vago.... ci sono i parco nazionale dello stelvio o quello delle dolomiti bellunesi. Se non mi ricordo male ci sono anche le rispettive aree di sosta.... oppure puoi proseguire per spittal (molto carina) villach, graz e rientri per maribor (terme 3000 ) oppure torni giù e vai verso il lago di garda eeee qui entri in zona TANA o SONDRIO e quindi non mi permetto oppure se vuoi un pò di mare NOI siamo in Croazia (spero) da martedì 4id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 27/07/2009 23:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ho spiegato tutto e credo proprio che sarà dei nostri, so che ci teneva a venire. Io l'ho sentito ieri sera e mi ha detto che sarebbe intervenuto su questo post, infatti mi chiedeva del tuo nick per contattarti. Salutoni a tutti e buona giornata