quote:Originally posted by silente72> Cena dopo serido' , quindi 25 sera .
Ciao a tutti cosa pensavate di fare la cena o il pranzo? >
quote:Originally posted by Katygia> per me va bene, ma penso che magari con i bimbi piccoli conviene fare il pranzo del 26 penso che a serdò i bimbi si stanchino parecchio. però quello che decidete va benissimoooooo [:D]devo sempre rompere le scatole per non dire le[8][8]
>
quote:Originally posted by silente72> io la penso come te... infatti metto l'opzione cena in camper... se la bambina dovesse crollare o altrimenti concordo per il pranzo.... :) anche perchè magari ci godiamo anche noi di più il pranzo se i bambini sono tranquilli... te proponi menù libero o fisso?? se siamo tanti io consiglierei un menù fisso agevoliamo anche l'agriturismo e così mangiamo anche tutti insieme se aspettiamo per esempio 25 portate diverse finiamo dopo tre ore di mangiare!!anche se magari per i bambini farei fare qualcosa di più semplice.
quote:Originally posted by Katygia> per me va bene, ma penso che magari con i bimbi piccoli conviene fare il pranzo del 26 penso che a serdò i bimbi si stanchino parecchio. però quello che decidete va benissimoooooo [:D]devo sempre rompere le scatole per non dire le[8][8]
>
>
quote:Originally posted by lellad78> ciao lella io penso che il menù fisso sia l'ideale magari con delle varianti per i nostri piccoli. cmq come già detto appoggio quello che decidete. vado a nanna . sto guardando matrix oggi è una giornata tristissima. a domani
quote:Originally posted by silente72> io la penso come te... infatti metto l'opzione cena in camper... se la bambina dovesse crollare o altrimenti concordo per il pranzo.... :) anche perchè magari ci godiamo anche noi di più il pranzo se i bambini sono tranquilli... te proponi menù libero o fisso?? se siamo tanti io consiglierei un menù fisso agevoliamo anche l'agriturismo e così mangiamo anche tutti insieme se aspettiamo per esempio 25 portate diverse finiamo dopo tre ore di mangiare!!anche se magari per i bambini farei fare qualcosa di più semplice.
>
>
>
quote:Originally posted by tana2i>
LA LISTA DEI PARTECIPANTI PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE: SILENTE72id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI -agriturismo- LELLAD78id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">- mirco 30 antonella 31 alice 2..ARRIVO VENERDI' SERA -agriturismo- TANAid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Ivan 36 Ilaria 32 Nicole 3 e mezzo Daniel 10 mesi ARRIVO VENERDI -tutto- KATYGIOid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO VENERDI SERA TARDA -agriturismo- CIROid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Francesca??? Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI STRAMOid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Maurizio 43 Paola 32 Andrea 2 ARRIVO VENERDI -agriturismo- ATRAGONid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Paolo 40 Paola 35 Chiara 2 e mezzo ARRIVO ???? AMANDREid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Alberto 33 Monica 35 Andrea 3 e mezzo Cristian 10 mesi ANIGAPid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange"> Stefano (44) Cinzia (39) Ale (7) Vico (2) di Treviso OK AGRITURISMO >