quote:Originally posted by lellad78> cucino io per tutti, mentre le signore prendono il sole[:D] se vi fidate
Ciao io concordo con la terza opzione se si decide di sostare nell'agriturismo ognuno prende la cena da asporto o fai da te e poi la domenica mattina ci ritroviamo scusate ma non è possibile pranzare fuori all'area aperta tutti insieme appoggiandoci all'agriturismo per il mangiare del pranzo??? altrimenti ok area di sosta a monzambano.. o grigliata tutti insieme ma conviene appoggiarsi all'agriturismo così ognuno prende quello che vuole e cogliamo l'occasione per conoscersi senza dover impazzire tra a cucinare... >
quote:Originally posted by silente72> noi ci fidiamo dicci solo cosa ti serve per la spesa!![:)]
quote:Originally posted by lellad78> cucino io per tutti, mentre le signore prendono il sole[:D] se vi fidate
Ciao io concordo con la terza opzione se si decide di sostare nell'agriturismo ognuno prende la cena da asporto o fai da te e poi la domenica mattina ci ritroviamo scusate ma non è possibile pranzare fuori all'area aperta tutti insieme appoggiandoci all'agriturismo per il mangiare del pranzo??? altrimenti ok area di sosta a monzambano.. o grigliata tutti insieme ma conviene appoggiarsi all'agriturismo così ognuno prende quello che vuole e cogliamo l'occasione per conoscersi senza dover impazzire tra a cucinare... >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Katygia
quote:Originally posted by sondrio77>
LA LISTA DEI PARTECIPANTI PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE: SILENTE72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI -agriturismo- LELLAD78- mirco 30 antonella 31 alice 2..ARRIVO VENERDI' SERA -agriturismo- TANA Ivan 36 Ilaria 32 Nicole 3 e mezzo Daniel 10 mesi ARRIVO VENERDI -tutto- KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO VENERDI SERA TARDA -agriturismo- STRAMO Maurizio 43 Paola 32 Andrea 2 ARRIVO VENERDI -agriturismo- ATRAGON Paolo 40 Paola 35 Chiara 2 e mezzo - ARRIVO VENERDì sera - agriturismo OK - AMANDRE Alberto 33 Monica 35 Andrea 3 e mezzo Cristian 10 mesi ANIGAP Stefano (44) Cinzia (39) Ale (7) Vico (2) di Treviso OK AGRITURIS Possiamo unirvi a voi? a chi devo chiedere Luca 32 Antonella 35 Giacomo 3 Marco 3 grazie ciao >