CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti con figli piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 3958
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:47:25
ciao ragazzi scusate la latitanza ma qualcuno deve pur lavorare giusto???? allora vorrei fare il punto della situazione, non pensate che voglio essere la pecora nera ok?: 1- la maggioranaza (ma non la totalità quindi pregherei come già è stato fatto precedentemente agli indecisi o a coloro che non si sono dichiarati in merito alla decisione di farlo AL PIU' PRESTO) è orientata all'agriturismo dal sabato sera. 2- non è possibile fare il pranzo la domenica per locale già prenotato e al completo 3- c'è la possibilità di fare la cena il sabato sera nell'agriturismo ma sembra che la maggioranza (io sono fra questi) ritiene rischioso dopo una intera giornata di giochi portare i piccoli a zonzo per cene visto il quasi certo crollo di sonnolenza che potrà mietere "vittime" fra grandi e piccini. Si potrebbe optare per una cena in solitaria nel camper con la formula fai da te oppure approfittare della ristorazione in loco per pietanze da asporto........comunque la si voglia vedere rimane il fatto che ognuno sta a casa propria (camper) e la gogliardia la si ritrova la mattina seguente. Vista così personalmente mi sorge un piccolo dubbio: cosa andiamo a fare all'agriturismo se ne' a cena il sabato sera ne' il pranzo della domenica stiamo assieme? Non vale forse la pena valutare altre proposte o possibilità? Mi sembra assurdo poi pagare la sosta all'agriturismo solo per rimanere in loco una notte e non approfittare della struttura. Per me ripeto va bene quello che la maggoranza decide ma a questo punto conti fatti mi sembra illogico muoversi dalla struttura della festa seridò per pernottare in un agriturismo e basta. Non è meglio un campeggio o un'area sosta? a tal proposito ricordo che a Monzambano c'è l'area attrezzata camper che è una chicca e vicina alla pista ciclabile A Sirmiione un'area sosta (senza corrente e distante dal paese ma con le bici raggiungibile facilmente) in riva al lago ed ombreggiata. Oppure tanti campeggi nella zona scusate se ho smosso le acque ma vista la situazione meglio decidere Avanti il prossimo............id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 08/04/2009 alle: 21:57:03
area di sosta al lago di garda e grigliata di carne.......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] da farsi la domenica a pranzo,,,,
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:10:46
Ciao io concordo con la terza opzione se si decide di sostare nell'agriturismo ognuno prende la cena da asporto o fai da te e poi la domenica mattina ci ritroviamo scusate ma non è possibile pranzare fuori all'area aperta tutti insieme appoggiandoci all'agriturismo per il mangiare del pranzo??? altrimenti ok area di sosta a monzambano.. o grigliata tutti insieme ma conviene appoggiarsi all'agriturismo così ognuno prende quello che vuole e cogliamo l'occasione per conoscersi senza dover impazzire tra a cucinare...
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:16:33
quote:Originally posted by lellad78
Ciao io concordo con la terza opzione se si decide di sostare nell'agriturismo ognuno prende la cena da asporto o fai da te e poi la domenica mattina ci ritroviamo scusate ma non è possibile pranzare fuori all'area aperta tutti insieme appoggiandoci all'agriturismo per il mangiare del pranzo??? altrimenti ok area di sosta a monzambano.. o grigliata tutti insieme ma conviene appoggiarsi all'agriturismo così ognuno prende quello che vuole e cogliamo l'occasione per conoscersi senza dover impazzire tra a cucinare... >
> cucino io per tutti, mentre le signore prendono il sole[:D] se vi fidate
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:17:39
Ciao , come ho gia' spiegato in post precedenti non vorrei obbligare nessuno ad andare per forza a mangiare all'agriturismo , secondo me se i bimbi non si addormentano nel tragitto Serido'->agriturismo saranno loro ad andare a dormire per ultimi . Quindi visto che c'e' una lista di persone gia' confermate ( ed io stavo per dare un pre numero al locale ) vorrei veramente che tutti pensassero bene a quello che vogliono fare e dare le ultime disposizioni , lo so che e' una palla , ma visto la confusione che qualcuno ha voluto creare e opportuno indicare SI o NO per l'agriturismo , e invito davvero a dire di NO a chi non ha voglia di andarci. La sosta l'agriturismo non la fa pagare se uno si ferma a mangiare , ma se tutti vanno e poi non intendono mangiare penso che qualcosa facci pagare , a me non e' mai capitato perche' ogni volta che ci sono andato ho mangiato . Visto l'urgenza della decisione scusate se mi permetto di inviarvi dei messaggi privati invitandovi a leggere questi ultimi post e dare le vostre disposizioni. Ciao a tutti
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:21:19
Ciao volevo sapere se è ancora possibile unirsi a voi. Noi siamo in 4 Luca 32 Antonella 35 Giacomo 3 e Marco 3. Per quanto riguarda la cena di sabato noi conoscendo le nostre pesti preferiamo stare in camper. Personalmente preferisco la nuova proposta fatta (non andare all agriturismo e fare magari una grigliata). Fatemi sapere ciao e grazie Luca e Family
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:27:32
quote:Originally posted by silente72
quote:Originally posted by lellad78
Ciao io concordo con la terza opzione se si decide di sostare nell'agriturismo ognuno prende la cena da asporto o fai da te e poi la domenica mattina ci ritroviamo scusate ma non è possibile pranzare fuori all'area aperta tutti insieme appoggiandoci all'agriturismo per il mangiare del pranzo??? altrimenti ok area di sosta a monzambano.. o grigliata tutti insieme ma conviene appoggiarsi all'agriturismo così ognuno prende quello che vuole e cogliamo l'occasione per conoscersi senza dover impazzire tra a cucinare... >
> cucino io per tutti, mentre le signore prendono il sole[:D] se vi fidate
>
> noi ci fidiamo dicci solo cosa ti serve per la spesa!![:)]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:28:33
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Katygia
Ciao , come ho gia' spiegato in post precedenti non vorrei obbligare nessuno ad andare per forza a mangiare all'agriturismo , secondo me se i bimbi non si addormentano nel tragitto Serido'->agriturismo saranno loro ad andare a dormire per ultimi . Quindi visto che c'e' una lista di persone gia' confermate ( ed io stavo per dare un pre numero al locale ) vorrei veramente che tutti pensassero bene a quello che vogliono fare e dare le ultime disposizioni , lo so che e' una palla , ma visto la confusione che qualcuno ha voluto creare e opportuno indicare SI o NO per l'agriturismo , e invito davvero a dire di NO a chi non ha voglia di andarci. La sosta l'agriturismo non la fa pagare se uno si ferma a mangiare , ma se tutti vanno e poi non intendono mangiare penso che qualcosa facci pagare , a me non e' mai capitato perche' ogni volta che ci sono andato ho mangiato . Visto l'urgenza della decisione scusate se mi permetto di inviarvi dei messaggi privati invitandovi a leggere questi ultimi post e dare le vostre disposizioni. Ciao a tutti >> Ciao grazie x avermi contattato figurati non c'e' nessun disturbo anzi,no x serido non ci sono io ero in lista x Modena lo scorso W.E. ma poi ho rinunciato causa meteo.Per Pasqua sono a casa. Grazie comunque x l'interessamento e sara' per la prossima volta. Ciao e BUONA PASQUA A TUTTI CIROid="blue">id="size2">
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:40:19
x katygia per noi non prenotare l'agriturmo x il sabato sera a cena decideremo a breve se sostare lì prendendo il cibo e portandolo sul camper oppure se sostare da qualche altra parte .
17
silente72
silente72
22/11/2008 1548
Inserito il 08/04/2009 alle: 22:49:37
per katigia come già detto più volte io preferivo, conoscendo il mio piccolo pestifero fare il pranzo della domenica e no la cena, però se si decide di fare la cena non mi tiravo indietro. visto che giustamente devi prenotare e ancora le idee non sono chiare non contarmi per la cena. preferisco dirti no adesso che magari sabato prima della cena. manuel
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 08/04/2009 alle: 23:05:57
LA LISTA DEI PARTECIPANTI PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE: SILENTE72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI -agriturismo- LELLAD78- mirco 30 antonella 31 alice 2..ARRIVO VENERDI' SERA -agriturismo- TANA Ivan 36 Ilaria 32 Nicole 3 e mezzo Daniel 10 mesi ARRIVO VENERDI -tutto- KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO VENERDI SERA TARDA -agriturismo- CIRO Francesca??? Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI STRAMO Maurizio 43 Paola 32 Andrea 2 ARRIVO VENERDI -agriturismo- ATRAGON Paolo 40 Paola 35 Chiara 2 e mezzo - ARRIVO VENERDì sera - agriturismo OK - AMANDRE Alberto 33 Monica 35 Andrea 3 e mezzo Cristian 10 mesi ANIGAP Stefano (44) Cinzia (39) Ale (7) Vico (2) di Treviso OK AGRITURIS Possiamo unirvi a voi? a chi devo chiedere Luca 32 Antonella 35 Giacomo 3 Marco 3 grazie ciao
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 08/04/2009 alle: 23:27:46
quote:Originally posted by sondrio77
LA LISTA DEI PARTECIPANTI PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE: SILENTE72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI -agriturismo- LELLAD78- mirco 30 antonella 31 alice 2..ARRIVO VENERDI' SERA -agriturismo- TANA Ivan 36 Ilaria 32 Nicole 3 e mezzo Daniel 10 mesi ARRIVO VENERDI -tutto- KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO VENERDI SERA TARDA -agriturismo- STRAMO Maurizio 43 Paola 32 Andrea 2 ARRIVO VENERDI -agriturismo- ATRAGON Paolo 40 Paola 35 Chiara 2 e mezzo - ARRIVO VENERDì sera - agriturismo OK - AMANDRE Alberto 33 Monica 35 Andrea 3 e mezzo Cristian 10 mesi ANIGAP Stefano (44) Cinzia (39) Ale (7) Vico (2) di Treviso OK AGRITURIS Possiamo unirvi a voi? a chi devo chiedere Luca 32 Antonella 35 Giacomo 3 Marco 3 grazie ciao >
>
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/04/2009 alle: 07:19:57
Visto le continue defezioni , avviso gia' l'agriturismo che non si fa piu' niente ?
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 09/04/2009 alle: 08:33:21
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma facciamo, in questi giorni, fatica a collegarci ad internet. Leggendo il post, noi siamo dell'idea effettivamente che la cena del sabato sera, dopo seridò, per quanto ci riguarda è un pò azzardata. Speravamo sulla domenica a mezzogiorno. [}:)][}:)] Comunque siamo pienamente d'accordo con Ivan (tana) e credo sia da valutare l'idea di spostarsi in qualche area di sosta o campeggio e puntare alla grigliata comune della domenica. X Monzambano, la vedo dura trovare posto il sabato sera, io opterei per altre soluzioni già di partenza. Ciao Alberto
17
sondrio77
sondrio77
23/11/2008 327
Inserito il 09/04/2009 alle: 12:46:16
Ciao oggi noi partiamo quindi fino a mercoledi non ho la possibilita di collegarmi ad internet. Potreste dirmi se mi avete inserito nella lista per serido e x la domenica. Grazie a tutti ciao Luca
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:06:20
Ok avviso l'agriturismo che non si fa niente. Ciao e buona Pasqua a tutti .
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:16:13
LA LISTA DEI PARTECIPANTI PER VENERDI 23 SABATO 24 DOMENICA 25 APRILE: SILENTE72- manuel 36 manuela 37 mattia 4 ARRIVO VENERDI LELLAD78- mirco 30 antonella 31 alice 2..ARRIVO VENERDI' SERA TANA Ivan 36 Ilaria 32 Nicole 3 e mezzo Daniel 10 mesi ARRIVO VENERDI -tutto- KATYGIO Giacomo 36 katja 33 Andrea 5 da pesaro ARRIVO VENERDI SERA TARDA -agriturismo- CIRO Francesca??? Maria 6 e Antonio 5 ARRIVO VENERDI STRAMO Maurizio 43 Paola 32 Andrea 2 ARRIVO VENERDI -agriturismo- ATRAGON Paolo 40 Paola 35 Chiara 2 e mezzo - ARRIVO VENERDì sera - agriturismo OK - AMANDRE Alberto 33 Monica 35 Andrea 3 e mezzo Cristian 10 mesi ANIGAP Stefano (44) Cinzia (39) Ale (7) Vico (2) di Treviso OK AGRITURIS SONDRIO77 Luca 32 Antonella 35 Giacomo 3 e Marco 3.
20
scanna74
scanna74
14/03/2005 10
Inserito il 09/04/2009 alle: 13:52:56
ciao siamo una coppia di modena con bimba di 2 anni e labrador. io sono elisa di 33 e mio marito fabrizio di 34. ci piacerebbe conoscere altri equipaggi per organizzare prossimi week end.
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 09/04/2009 alle: 14:18:51
ciao scanna74 se vuoi puoi unirti al nostro w.e. del 25 aprile vedi post precedenti. Per Tana2 proporrei di rifare una lista con chi vuole andare all'agriturismo e chi no altrimenti qui i giorni passano e nessuno si decide . Ho inviato una email all'area di sosta di Monzambano per sentire se è possibile prenotare o se è già tutto pieno. cmq io proporrei : id="pink">24 sera arrivo a Montichiari 25 dopo festa seridò area di sosta Monzambano scusate ma vanno avvisati anche quelli della festa di Seridò??? Manuel se non sbaglio te avevi detto che volevano sapere quanti camper arrivavano entro il 10 di aprile...
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/04/2009 alle: 14:21:22
Come scritto sopra , ho gia' comunicato all'agriturismo che non si fa piu' niente , pertanto per chi si vuole unire occorre che sente chi organizza l'alternativa . Ripeto l'agriturismo e' stato disdetto !!! Buona Pasqua a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link